Biagio-LDH di Peppe ABVD+AUTO+ALLOTRAPIANTO In Terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#51 Messaggio da papadipeppe »

:-D Anche la seconda terapia è stata fatta.
Tutto regolare e grazie al porto il tempo impiegato è stato molto meno della prima volta.
Peppe, però, stavolta mi è parso un po' affaticato dopo che siamo tornati a casa.
La volta scorsa invece non mostrò alcun tipo di sofferenza.
Forse sarà stata la sveglia che è suonata presto.
Chissà. Poi per il resto tutto regolare. Ha mangiato, ha scherzato con gli amici e ha visto la Tv.
E ora prepariamoci alla terza pugnalata da affondare nel petto all'infame! :rido:

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#52 Messaggio da Sabrina »

Il tempo vola eh? E siamo prossimi alla terza :wink:

La stanchezza può essere benissimo dovuta alla levataccia, in ogni caso, gli effetti non sono sempre uguali, a volte se ne risente di più e altre meno.

Comunque, un altro passo è fatto :campione:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#53 Messaggio da Arianna »

Ciao! E' da un pò che non ti scrivo scusami ma qui siamo davvero in tanti...Sono felice che siamo quasi a -3 :rido: :rido: :rido: vedrai che andrà benone, ed è normale che tuo figlio risenta della stanchezza che è anche mentale...ma passerà. Ti abbraccio affettuosamente paisà :wink: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#54 Messaggio da papadipeppe »

****appla Wèèèè, ve l'aggia a dicere. E che aggià ffa'.
Mo' site tutte amici e comme v'aggio ditte e' cose brutte,
avite a' sape' pure e' cose belle!
Peppe ha fatto la terza terapia e nn ha avuto nessuna reazione, anzi al ritorno a casa ha trovato la fidanzatina ad attenderlo e secondo me ... pure sta' terapia n' ce vvo'! :rido:
La quarta terapia è programmata per il 31 marzo e per il 20 aprile faremo una Pet di controllo.
"O' 'nfamone", secondo me se la passa male.... :linguaccia:
Comunque una cosa ho capito di questa esperienza: meno ci pensi e meglio è! :-D
Adda a' passa' sule o' tiempo... :incro:

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#55 Messaggio da Bruno »

Grande Biagio, grande Peppe :-D

Anche secondo me l'infamone se la passa male :twisted:

:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
mascia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 feb 2009, 14:40
Località: prato

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#56 Messaggio da mascia »

sono contenta che vada tutto bene anche a peppe... io non mi sono piu fatta sentire ma sto benino... ho gia migliorato l'emoglobina e anche per me il midollo era a posto... domani per me è la prima del secondo ciclo... sono contenta!!!!! e ti faccio gli :incrocio :incrocio anche per te... ciao per ora..

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#57 Messaggio da antonella81 »

Ciao Biagio, ho letto proprio ora la tua storia! bè che dire è straordinario il modo in cui state affrontado tutto! cosi si deve essere!!come è passata per me e per gli altri amici qui ... passerà anche per voi, e come dici ...ci vuole solo tempo!! e come diresti tu... Continuate accussì!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: UN BACIONE!!
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#58 Messaggio da Pontape »

Sono con voi forza,.....tutti insieme uniti per sconfiggerlo
La forza il coraggio è lo stato d'animo di voi familiari
è molto importante per Peppe....
io incrocio per la prossima terapia e per i successivi controlli
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#59 Messaggio da chintya »

dai biagio forza e coraggio l'infamone ha i minuti contati!!!! **tizi36
Cinzia

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#60 Messaggio da Lisa72 »

Miraccomando !!!
Noi facciamoil tifo per voi!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
L'unione fa la forza e noi speriamodi darvene tanta!!! kissing
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#61 Messaggio da Arianna »

Sei bravissimo a scrivere il napoletano, sono felice che le cose vanno bene, ed ora che sei fiducioso hai capito come vivere questa esperienza, complimenti per la fidanzatina :wink:
Adda passà a' nuttata come diceva De Filippo Ti abbraccio Paisà :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#62 Messaggio da Arianna »

Ciao...E' da un pò che non leggo aggiornamenti ... tutto ok? Ti abbraccio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#63 Messaggio da Lisa72 »

News??? :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#64 Messaggio da papadipeppe »

Tiiiièèèè, 'nfamo' :linguaccia:
Veniamo a noi.
Situazione nella norma. Peppe martedì 31 marzo ha fatto la quarta chemio del protocollo ABVD: Tutto regolare, nessuna reazione, anzi come al solito dopo la terapia nel pomeriggio se ne è uscito e... chi si è visto, si è visto! :P

La dottoressa dell'equipe del dott. Ferrara che lo segue, nel visitarlo disse che lo trovava molto bene ed era fiduciosa per la PET programmata per il 20 aprile al fine di valutare l'efficacia della cura.
Il secondo ciclo di terapia inizierà il 23 aprile.
Mo', facimmece primma Pasca e po' se ne parla! :rido:
A proposito: Tante augurie a tutt'e quante! :P

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#65 Messaggio da Arianna »

****appla ****appla ****appla
Ciao Peppe che notiziaaaaaaa sono felicissima per te, mio fratello ha appuntamento Lun. al Cardarelli chissà magari un giorno ci incontreremo e ci prendiamo un bel caffè :wink: Buona Pasqua anche a te serena come ti meriti kissing
Immagine

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#66 Messaggio da fiorella »

avanti sempre così! :clap :clap :clap

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#67 Messaggio da papadipeppe »

****appla Amici carissimi, anche per noi
domani sarà una Festa di Liberazione.
Lunedì mio figlio Peppe ha fatto la prima PET di controllo dopo essersi sottoposto al primo ciclo di quattro chemioterapie del protocollo ABVD, prescritte nel caso di un linfoma di Hodgink classico.
Il risultato è stato molto positivo. I medici del reparto di ematologia dell'Ospedale Cardarelli di Napoli, al fine di non ingenerare false aspettative, auspicavano come buono già il risultato indicante una regressione parziale della malattia dal 20% al 25%.
Noi tutti ci siamo affidati alla volontà di Dio e quando giovedì abbiamo avuto il risultato dell'esame non potevamo credere ai nostri occhi.
I focolai di captazione del radiocomposto che nelle prima PET occupavano per intero quasi un foglio dal formato A4, si elencavano ora solo in tre righe e le captazione delle masse resistenti era in molti casi scomparsa e dove persisteva, era regredita di un valore oscillante tra il 50% e il 60%.
Oggi siamo stati all'ospedale per cominciare il secondo ciclo di terapia e i dottori si sono mostrati più che fiduciosi per il prosieguo del trattamento e invece dei quattro cicli programmati, hanno deciso solo per tre cicli di 4 chemioterapie ognuno.
Finalmente possiamo dire che siamo rinati tutti.
Nonna, zii e zie, cugini e cugine hanno fatto corona alla nostra gioia.
Ora continueremo a pregare e sperare, perchè se siamo giunti a questo importante traguardo è stato perchè il Signore ha ascoltato tante preghiere sia nostre, che delle tante persone e parenti che ci sono stati vicino dall'inizio di questa prova.
Ho sentito per questo il bisogno di condividerla anche con voi questa gioia.
Spero e mi auguro che anche per tutti voi ci siano "liberazioni" da questo infame traditore che vuole prendersi la felicità di chi ama la vita.
:linguaccia:
A tutti un abbraccio di cuore fatto di lacrime, gioia e speranza. :-D

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#68 Messaggio da Fulvio »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Che bello biagio, resistete ancora un pochettino e tutto sara finito :campione:
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#69 Messaggio da fiorella »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#70 Messaggio da Lisa72 »

Biagio caro,
Beppe è davvero bravissimo!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap
Sta combattendo alla grande e sta vincendo!!! :clap :clap :clap :clap
Vi rinnovo gli ImmagineImmagineImmagine
per tagliare presto il traguardo!!! kissing kissing kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#71 Messaggio da papadipeppe »

:lol: Un sorriso a tutti e un abbraccio ad ognuno di voi. Era da un po' che non scrivevo in questo forum. L'esperienza che stiamo vivendo come famiglia è qualcosa che non ci aspettavamo, ma ora ci sentiamo forti e Peppe è ancora più forte di quando a gennaio scorso iniziò a lottare contro l'infame.
Oggi siamo stati al Reparto di Ematologia dell'Ospedale Cardarelli di Napoli e Peppe si è sottoposto alla terza terapia del secondo ciclo di quattro dei tre cicli previsti di ABVD.
La volta scorsa ebbe l'insorgerza di vomito ma oggi invece non ha avuta alcuna reazione.
Come al solito, ha ripreso quasi subito le sue normali attività.
Un altro passo è stato fatto e con fiducia nella medicina e speranza in Dio si va avanti. :-D

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#72 Messaggio da Fulvio »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Vai che il traguardo si avvicina ****appla ****appla ****appla
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#73 Messaggio da Bruno »

Per te, Biagio, e Peppe :insieme: :insieme: :insieme:

A piccoli passi e ben riforniti di :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:

Grazie per averci aggiornati :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#74 Messaggio da Lisa72 »

Grazie per le news! kissing kissing kissing kissing kissing
A piccoli passi...vedrai che sarà tutto un brutto ricordo! :wink:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#75 Messaggio da Arianna »

Ciao Biagio, sono felice che tutto prosegue, qualche difficoltà c'è ma si affronta e passa. Mio fratello andrà a luglio per i prossimi controlli al cardarelli, intanto io sono a milano e la mia napoli mi manca da morire, goditela tu per me e ti abbraccio paisà :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#76 Messaggio da papadipeppe »

E anche l'ottava chemio ieri è andata.
Meno male che Peppe non ha avuto nessuna reazione.
Mi piace aggiornarvi sull'andamento della terapia di mio figlio, anche perchè leggendo di tanti casi che qui sono descritti vedo che per prima cosa è necessario pensare positivo e mai farsi prendere dall'ansia.
Una cosa ho imparato nel seguire i tanti casi che sono riportati in questo magnifico forum: avere la certezza che si guarisce ma non pensare alla data in cui i medici ti diranno che sei guarito.
****appla A tutti un abbraccio!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#77 Messaggio da fiorella »

Biagio, :) sono felice di sentire che tutto va per il meglio per Peppe! Speriamo che le notizie siano sempre belle così ... sino a quella finale ... splendida! :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#78 Messaggio da papadipeppe »

:lol: Non c'è giorno che non legga avidamente le parole di questo sito. Per me è divenuto importante come il pane quotidiano, che si invoca nella preghiera al Padre. Può sembrare irriverente questo paragone, ma così non è.
Leggo, rileggo, mi immedesino in tante storie, spesso mi commuovo e spesso mi prende anche un sentimento di sconforto quando la malattia con le sue conseguenze peggiori riesce a vincere la vita...
In questi sei mesi che frequento "Piccoli passi", ho imparato che questo male lo di debella non solo con le cure mediche ma anche con il conforto di chi ti sta accanto. Chi viene lasciato solo con la malattia è già un perdente e questo sito non lascia solo nessuno e in esso ci sono persone splendide, che pure non conoscendoti, con una parola sanno dare fiducia a chi deve vivere assolutamente di fiduca e speranza.
Grazie a tutti, per quello che dite e fate, ma non a me o a mio figlio, ma a tutti quelli che leggono le pagine del sito.
Di Peppe, mio figlio oggi non voglio parlare, dirò solo che si procede a piccoli passi, come ha imparato da voi.
Oggi voglio dare a chi leggerà queste mie parole un messaggio di solidarietà, di conforto e di speranza.
A tutti un abbraccio fraterno

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#79 Messaggio da Arianna »

Ciao Peppe condivido in pieno quello che hai scritto, anch'o ho avvertito i tuoi stessi "sintomi" di dipendenza al sito per le motivazioni che tu hai spiegato. Solo chi frequenta può comprendere che attraverso delle parole si vive una solidarietà e una fratellanza così forte. :incro: :incro: :incro: per voi.
Immagine

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#80 Messaggio da endriu »

Ciao biagio! che belle parole che hai scritto...e credo che riassumano il pensiero di molti qua dentro! Avere un punto di riferimento, seppur virtuale, come questo forum è sicuramente un aiuto grandissimo, proprio per la forta solidarietà che c'è!
E' un po' come una terapia di gruppo..e secondo me è di gran supporto!!
Buon weekend a te e a tuo figlio peppe...e qualche incrocio per il proseguimento delle sue cure! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#81 Messaggio da papadipeppe »

****appla - 3 !!!


E si, è cominciato il conto alla rovescia.
Ancora altre tre terapie e il ciclio di ABVD a cui si sta sottoponendo mio figlio Peppe terminerà.
Siamo calmi, sereni e fiduciosi.
Altro non ci è dato di fare o dire, se non ringraziare tutti quelli che direttamente o indirettamente, tramite questo sito, ci hanno stimalato a combattare contro un nemico che si può sconfiggere.
Grazie ancora, per tutto questo che non è certamente poco.
:rido:

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#82 Messaggio da luci »

Grazie a te,
che riempi il cuore di speranza a chi legge le tue parole!
Un abbraccio

Avatar utente
chintya
veterano
veterano
Messaggi: 611
Iscritto il: 17 dic 2006, 17:09
Località: palermo

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#83 Messaggio da chintya »

ciao biagio, sono felicissima per tuo figlio sta per arrivare al traguardo!!!!!!
un bacione!!! kissing
Cinzia

Avatar utente
Ela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 21 ago 2008, 15:16
Località: vicino a CoMo

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#84 Messaggio da Ela »

..hO lettO tuttO da un po' ma è la prima vOlta ke v scrivO..evvai!!!!!siamO già a -3..GRANDE PePPe!!!!! :corna: :corna: :corna: kissing :superinc:
"..quandO senti la stanchezza sei solo a metà della tua capacità di resistere.."

Immagine

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#85 Messaggio da fiorella »

Ciao Peppe, preparati allora alla volata finale! :incrocio :incrocio :incrocio e ciao anche a te Biagio!

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#86 Messaggio da papadipeppe »

Jamme belle!"....
E siamo a - 2!!!
Per la fine di luglio Peppe terminerà la terapia ABVD.
O' 'nfamone, sta avvisato!
Coraggio, si tanto coraggio e tanta forza a tutti.
La prima condizione per vincere l'infame è avere la convinzione che si guarisce.
Alla prossima!

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#87 Messaggio da angelobossi »

iamm bèlll.... ****appla

salutami a cumbà Peppin :linguaccia: :linguaccia:
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#88 Messaggio da barby »

****appla ****appla ****appla grandissimo biagio, sono felicissima per te e peppe che le cose vadano per il meglio!!!!!!! anch'io scrivo da napoli, ho un problema con papa', plasmocitoma, ma sono ancora nella fase in cui nn so che strada prendere. ho letto che peppe e' in cura dal prof. ferrara, hai per caso i recapiti del suo studio che ci porto papa? un abbraccio grande!

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#89 Messaggio da barby »

caro biagio ho seguito il tuo consiglio, porto papa' giovedi' al cardarelli. :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: speriamo in Dio. vi terro' aggiornati. un grande abbraccio!

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#90 Messaggio da Arianna »

:clap :clap :clap :clap :clap ****appla ****appla ****appla Adoro il tuo napoletano verace Jamme bell guaglione :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#91 Messaggio da luci »

****appla ****appla ****appla

forza forza manca poco!

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#92 Messaggio da luste »

sommessamente entro nella tua casetta per augurare a te e peppe tanta serenità....
tutto sta per finire un altro po' di pazienza e sarà fatta!!!
un abbraccio grande grande grande kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#93 Messaggio da barby »

caro biagio, grazie della mail che mi hai mandato, ti volevo rispondere anch'io con una mail ma "so' na' mbranata" non ci sono riuscita, e quindi ti rispondo qui. ieri ho portato pa' da ferrara e lui pare fiducioso. martedi facciamo il prelievo del midollo e la rx totale e poi si vede, a piccoli passi.
sono felice che per peppe le cose vadano bene (secondo me e' grazie alle terapie della fidanzatina .......), andiamo avanti che chi la dura la vince! vi abbraccio forte! kissing

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#94 Messaggio da papadipeppe »

:rido: [
IERI E' STATA LA PENULTIMA TERAPIA
:rido:
: Tutto nella normalità come nelle precedenti sedute e le due dottoresse di turno si sono mostrate molto fiduciose sull'esito finale del trattamento ABVD.
Ora aspettiamo con ansia il prossimo 30 luglio, data dell'ultima terapia.
:rido: Solo allora potremo iniziare a vedere la fine del tunnel in cui sprofondammo circa sei mesi orsono.
Ora dobbiamo solo stringere i denti e attendere poi la Pet e Tac di controllo del prossimo settembre :superinc:

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#95 Messaggio da beppe 66 »

caro biagio sono felice per l'avvicinarsi della fine delle terapie di peppe.
come vedi , e come ho avuto modo di appurare anch'io, tutto passa.
abbiamo iniziato questo doloroso percorso quasi insieme,
e più o meno insieme lo abbiamo terminato :incrocio :incrocio :incrocio
a settembre, quando anche marco dovrà effettuare le pet di controllo,
il mio pensiero sarà rivolto anche a voi .
vi abbraccio forte
beppe papà come te :incrocio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#96 Messaggio da fiorella »

Immagine PEPPE! kissing


BIAGIO! :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#97 Messaggio da barby »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
carissimo biagio sono davvero felice che tutto stia andando per il meglio. Vedrai che tra un po' di tempo ci scriveremo ancora qui ma tutto questo che vi sta capitando sara' solo un brutto ricordo. auguro a te ed alla tua bellissima famiglia un sereno finesettimana.

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#98 Messaggio da Arianna »

Ciao Biagio, io noncredo di andare con mio fratello, ma proverò a mandarti una foto magari :mrgreen: oppure semplicementegli farò vedere la vostra foto, così se coincidono gli orari non so di preciso l'orario ma normalmente va di mattina, ora non so se a causa del lavoro andrà di pomeriggio...Comunque ti faccio sapere e vaiiiiii con l'ultima terapia è troppo bello quando si finisce è un gran sollievo, poi si inizia la preoccupazione per il controllo, ma godetevi il momento di relax ****appla :rido:
Immagine

barby
veterano
veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 1 lug 2009, 13:59
Località: napoli

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#99 Messaggio da barby »

domani tu e peppe sarete nei miei pensieri, intanto incrocio per voi

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Biagio - L D H del figlio Peppe- In terapia ABVD

#100 Messaggio da luci »

Per domani... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e poi finalmente sarà finita!!!

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”