Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!

Adenopatie, Leucemie,Linfomi e Paragangliomi

Forum di esperienze personali su Linfoadenopatie, Paragangliomi, Linfomi Hodgkin e non Hodgkin Leucemie,Mielomi e relativi protocolli di cura.

Oggi è 18 dic 2018, 14:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sospetto linfoma
MessaggioInviato: 3 dic 2018, 18:33 
Non connesso
frequentatore
frequentatore

Grazie Antigone, poi nel corso della giornata gli e' salita la febbre ed e' andato a farsi vedere da un medico, che gli hs prescritto antibiotici, esami del sangue ed una tac visti i trascorsi, ora lui conta di scrivere ai suoi dottori e chiedere, se aspettare di tornare e fare tutti i controlli con calma o fare la' la tac, lui ora e' in Francia, certo che ,il lavoro nuovo ed ora tutta questa paura, anche lontano da casa....gli ha palpato i linfonodi e detto che non sono duri, ma per scrupolo non si pron uncia senza prima aver visto gli esami...e lo capisco, ci eravamo praticamente scordati la malattia ma ogni tanto sembra che qualcuno o qualcosa ci dica "stai in campana eh"...
Cerco di non preoccuparmi e di tramquillizzare anche lui ma non e' facile, ieri poi ho letto che dopo l'autotrapianto solo il 50% guarisce definitivamente, per gli altri il cammino e' ancora tortuoso, se penso a tutti i sacrifici che ha fatto per imparare la lingua, studiando per mesi, per questo nuovo lavoro, mi strapperei i capelli quindi mi dico andra' bene e basta.

Profilo Invia messaggio privato  

MessaggioInviato: 3 dic 2018, 22:07 
Non connesso
veterano
veterano

Casetta: viewtopic.php?t=5726
Loret....anche voi preoccupati.....mannaggia sembra che i sintomi debbano uscire poco prima dei controlli! ...sarà influenza il periodo è quello.....l'ha fatto il vaccino antinfluenzale?...maury si....
Dai incrociamo le dita e siamo ottimiste! Altrimenti è la fine se ci facciamo prendere dall'ansia e dall'angoscia.....uffa ma si può vivere così!.ci aggiorniamo con i controlli..voi la vigilia di Natale e noi subito dopo capodanno!!
A presto baci
Patty

MessaggioInviato: 4 dic 2018, 12:10 
Non connesso
frequentatore
frequentatore

Patrizia!! Ma tuo marito come sta continua a sudare? Stamattina mi ha chiamato mio figlio e mi ha detto mamma, ho sudato due notti di fila e mi sono svegliato bagnato, ho paura che non sia un buon segno....Io gli ho detto basta cerca di restare lucido e non fasciarti la testa! Ma avevo giaì passato la notte in bianco e cercavo di stare calma ma ora ho paura, vabbe' con la paura dobbiamo conviverci, inFrancia gli hanno prescritto una tac prima dei controlli e allo ieo hanno dato l ok, e di tenerli infomati

MessaggioInviato: 4 dic 2018, 12:27 
Non connesso
veterano
veterano

Casetta: viewtopic.php?t=5726
Loret.....si....anche maurizio stanotte ha sudato e si è dovuto cambiare!!! durante il giorno sembra stare bene....ha più freddo rispetto agli altri ,però se si copre bene la giornata va abbastanza bene, ma è la notte che non riesce a dormire....adesso anch'io voglio chiamare il reparto e sentire cosa mi dicono, vediamo se possiamo anticipare i controlli....

MessaggioInviato: 15 dic 2018, 12:30 
Non connesso
frequentatore
frequentatore

Ciao a tutti, mio figlio ha fatto una tac all' estero dove ora si trova e e dicono che va bene ma vedono una macchia nella zona del mediastino, che secondo loro potrebbe essere un residuo, ma il problema e che lui continua a sudare di notte e non sta bene, ha dolori allo sterno, e stanchezza, tra una settimana torna e fara i controlli qui,....sono in pensiero

MessaggioInviato: 16 dic 2018, 13:14 
Non connesso
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

Lorett
solo i controlli possono dare la risposta corretta ed è giusto farli al più presto.
I falsi positivi, lo sai anche tu, sono tanti e anche i sintomi che molti
pazienti, magari dovuti all'ansia o alla "coda" delle terapie, spesso traggono in inganno.
respira forte, aspetta questi giorni e pensa a tutti gli aspetti per i quali la situazione iniziale che ha portato alla diagnosi è DIVERSA da quella attuale
Aspettiamo i riscontri, un abbraccio
lory

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Sospetto linfoma

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]