Taty-fidanzato con LDH - in terapia

Qui potete trovare i post di chi sta affrontando le terapie per arrivare in fretta alla meritata Remissione..

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1151 Messaggio da copenaghen »

Taty !
ma che bellissima sorpresa,
ma più di tutto sentire che va a meraviglia e che davvero i sogni si possono avverare
anche qui tra noi infamati.

Vi auguro buona vita.
e grazie tante per avere condiviso tra noi.
un abbraccio multiplo
Tiziana da
copenaghen

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1152 Messaggio da Katy »

Che dolce dono che ci hai fatto oggi: grazie Taty...grazie per tanta gioia condivisa...grazie di esser passata ad accendere un altra lampadina del lungo filo di luce della speranza!
Tu e Max ci avete tenuto col fiato sospeso tante volte, per tanto tempo, con un percorso di cure lungo e pieno di difficoltà che avete superato insieme e che vi vede oggi a realizzare il vostro primo albero di Natale in quella che sarà la vostra casa! In questi giorni di "stagionale fratellanza" è stato un susseguirsi di immagini postate a destra e a manca...sui social...sul cellulare....ognuno esibiva il proprio albero di Natale come fosse una gara al più bello o al più originale...la cosa mi dava quasi fastidio...credimi...ma vedere oggi il vostro di albero in quell'angolo di quella casa che state sistemando per andarci a vivere insieme, mi ha emozionata troppo e tanto da tornare a guardarla quella foto che non mi stancherò di guardare 100 volte ancora, perchè esrpime una grande conquista...una grande vittoria, tanta tenerezza ed Amore e tanta tanta speranza per chi, per una ragione o l'altra, si trova in seria difficoltà!
La vostra casa è ancora da finire ma c'è già un appartementino pronto che vi aspetta, grande abbastanza per quanto serve a voi, arredato in maniera essenziale ma pieno di calore e di vita, e noi tutti... una mano ciascuno... con immensa gioia vi aiutiamo adesso a portarci i vostri effetti personali mentre io, da vigile, ho l'onore di complilare con esito positivo il vostro accertamento di residenza anagrafica nel residence delle remissioni e barro con una x la casella in cui è scritto " il domicilio indicato risulta essere la DIMORA ABITUALE"!
Grazie di tutto e un sincero augurio per tutto ciò che più desiderate! Abbraccia Max da parte mia!
Katy
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Le favole esistono!

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1153 Messaggio da taty »

Katy t posso chiedere una gentilezza? Della serie e' vero ma nn ci credo, ci lasci ancora qui tra qll in terapia? Ad aprile poi saranno passati i famosi 5 anni dal trapianto :) sai come e' pura e stupida scaramanzia:)

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1154 Messaggio da Katy »

Ma certo che si! :)
Fatto!

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1155 Messaggio da taty »

Grazie mille<3

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1156 Messaggio da taty »

Ciao ragazzi ♡ e' qlk gg che vi penso tanto e ho pensato di venire a fare un salto x un saluto e un po di aggiornamenti... ad aprile abbiamo festeggiato i 5 anni dal trapianto, ogni tanto c e qlk controllo, ogni tanto c e qlk colpo di tosse dovuto a malanni d stagione che hanno la capacita' di farmi saltare il cuore in gola x la paura, ma qst mi sa che e' una cosa con cui dovro' convivere la mia paura x ogni colpo d tosse... stiamo ristrutturando casa, i lavori sono finiti ora siamo in procinto d prendere i mobili e speriamo di fare il tutto qnt prima :) ormai quei 70km che c separano nn li sopportiamo propio piu e vogliamo svegliarci nello stesso letto e pranzare sotto lo stesso tetto e xke no mandarci al diavolo d persona e nn tramite un telefono ;) vi lascio una foto fatta ad agosto x festeggiare i nostri 14 anni insieme ( si lo so sarebbe ora che il signorino mi sposasse hahahaha c sto lavorando x convincerlo hahha ) qst foto nn l ha vista nessuno, non e' sui social non e' su facebook... e' solo qui... x la mia famiglia♡ vi penso semx e siete nelle mie preghiere tutti... e' semx bello tornare a casa da voi anche e sopratutto x un saluto e un aggiornamento super mega positivo♡

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1157 Messaggio da copenaghen »

Taty !
ma che bellissima sorpresa la vostra !!!!

Mi fa tanto piacere che tutto continui alla grande e che vi possiate avvicinare sempre di più.....

dai che vi mando una borsa delle mie piena di sogni da realizzare,
quando vi ritroverete sotto lo stesso tetto.

Un abbraccio grande grande
Tiziana ad
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1158 Messaggio da Birillina »

Taty...ma quando le notizie son queste il cuore esplode di gioia....
che bello sapervi a tutta vita...
Un abbraccio!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1159 Messaggio da lilla »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1160 Messaggio da taty »

Passo di qui... stiamo bene, conviviamo da un anno, a gennaio abbiamo avuto l ultimo controllo a milano, e l ho accompagnato io... che dire dp 7 anni dal trapiantro rientrare int di milano mi ha fatto un certo effetto... e' stato come rivedere certe scene davanti agli okki.. ogni angolo c era un ricordo un attimo che era rimasto li impresso nella mente... ora ce ne saranno nuovi di ricordi, di noi che andiamo li per i controlli, 10 minuti di chiacchierata cn il dottore e le corse x prendere il treno x rientrare a casa nostra...insieme... siete nei miei pensieri e nelle mie preghiere semx <3

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1161 Messaggio da copenaghen »

Ciao Taty !!!
Ma che bello sentire vostre nuove !!
E soprattutto che tutto va bene !!
Vi abbraccio forte forte
Buona vita a voi
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1162 Messaggio da urbana »

Bravissimi ragazzi!!!
Siete fonte di speranza e forza.
Vi auguro ogni bene, vi meritate tutta la felicità del mondo.
Erika

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1163 Messaggio da maipaura70 »

Ciao Taty e Max!
Che bello sapervi felici insieme!
Mi è capitato di ripensare ai momenti difficili vissuti insieme... che bello sapere che è un capitolo chiuso!!!
Un abbraccio
GP
avanti sempre

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1164 Messaggio da taty »

ciao a tutti mega family♥️ passo di qua per dirvi che siamo prossimi ai controlli a milano e come semx incrociamo le dita🤞 qua la vita scorre tranquilla nonostante tutto, nonostante covid e qlk brutta notizia. Stiamo provando ad allargare la nostra famiglia, sara' un percorso un po lungo per via delle cure che ha fatto e del trapianto ma noi come semx nn ci tiriamo indietro💪 poi sara' quel che vorra' Dio🤞 per ora pero' abbiamo una bimba pelosa, la nostra thia, una cagnolina che da 9 mesi ci ha arricchito l esistenza d amore, di coccole, di pelo e qualche pipi' a terra😅🤣 vi abbraccio forte uno ad uno♥️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1165 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno a voi !!!
Bello sentirvi e cspirw che ci sono progetti da fare.
Qui si inizia la danza degli incroci magici, per i prossimi controlli e per tutto il resto.
Provate andare da Biagio :
ci sono 2 principesse nate da poco.
Un abbraccio multiplo d gioioso
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1166 Messaggio da taty »

passo di qua,per aggiornare e dare speranza a chi cm me tanti annifa e' finito nel blog in cerca d informazioni e d storie simili e capire cosa c attendeva...dunque... max tutto ok, i controlli proseguono, ringraziando Dio tt ok, ora sn a cadenza annuali🤞 la sua e' statauna vittoria 10anni fa dp il trapianto nonostante tutti i problemi e le avversita'... ora di Vittoria ce ne e' anche un altra....nostra figlia....una bimba d 5mesi che c ricorda ogni giorno che la vita e' difficile si, ma puo regalarti tanto...lei e' la nostra VITTORIA piu grande e ha un papa' che e' stato un vero guerriero e non ha mollato un secondo e che se e' qui forse e' anche grazie al suo caratterino e lasua testa dura💪 dal canto mio essere mamma ancora nn m sembra vero e ogni giorno e ' una scoperta nuova e fantastica😍
cm semx vi porto cn menel cuore e non dimentico la forza che m avete dato nei giorni piu bui❤️

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1167 Messaggio da copenaghen »

Taty!
È nata una principessa! La vostra Vittoria!
Ma che bel regalo ci hai portato! Che meraviglia....
Son contenta che tutto vada bene, controlli annuali ecc
Ma va bene grande guerriero!
Ancora congratulazioni da parte di tutti i passisti della famiglia qui dentro,
Il mio regalo a Vittoria è una delle mie borse piena di serenità e di una vita sana e piena di amore.
Un grande grande abbraccio a voi 3
E davvero grazie per aver condiviso con noi.
Tiziana da
copenaghen

Mamy
veterano
veterano
Messaggi: 828
Iscritto il: 30 lug 2022, 14:29

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1168 Messaggio da Mamy »

Ciao Taty,non ci conosciamo, quindi sono andata di corsa a leggere la vostra storia prima dell ultimo messaggio.Che dire ? L infame con voi ha colpito veramente duro ..e nonostante ciò, è stato sconfitto alla grande. Prenditene pure il merito al 50 percento, perché la tua vicinanza e il tuo grande amore ,hanno fatto sicuramente la differenza. Vostra figlia non poteva che chiamarsi Vittoria! Vittoria della vita e dell amore,quello vero che non vacilla nemmeno davanti alle cose più terribili. Buona vita davvero,vi meritate tutta la felicità del mondo! Un abbraccio grande,mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Gimmi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 218
Iscritto il: 20 lug 2017, 12:01

Re: Taty-fidanzato con LDH - in terapia

#1169 Messaggio da Gimmi »

Bellissimo. Grazie

Rispondi

Torna a “LDH - In Terapia”