Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA+autotrap -In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#201 Messaggio da anto »

Ragazzi sono tornata si sono finalmente a casa bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
non so descrivervi la gioia che provo è stata durissima ed è durata anche più del previsto per una maledetta infezione al catetere centrale. Ora però è tutto finito e mi sento come se fossi rinata :rido: :rido: :rido:
Le forze tornano giorno dopo giorno ed anche l'appetito comincia a farsi sentire perciò prevedo che in poco tempo recupererò i 2 chili persi. E' una seccatura la dieta che dovrò seguire per 3 mesi, ma non ha importanza dopo tornerò a gustarmi anche i miei cibi preferiti!
Toglietemi dalla camera sterile perchè non ne posso veramente più e voglio tornare al più presto alla mia vita normale e splendida!
Ringrazio ancora tutti per il coraggio che mi avete dato, insieme alla mia famiglia mi avete dato quella marcia in più che ci vuole per superare quell'inferno.
Un abbraccio a tutti kissing kissing kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#202 Messaggio da donabadi »

anto, che bello che sia finita!!!!


ImmagineImmagine
Donatella Immagine

Avatar utente
dublinia
veterano
veterano
Messaggi: 694
Iscritto il: 8 apr 2007, 1:24
Località: Cosenza

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#203 Messaggio da dublinia »

Mamma Antonella
ciaooooooo che bello sei a casa anche tu, brava brava brava ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

e si bere è difficile però sforzatevi perchè cosi evitano di idratarvi via flebo ed eliminate prima tutte le tossine.
Serve a tenere puliti i reni.
Si tutto va bene anche litrate di caffè ha detto il nostro ematologo :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

bentornati a casa tesori nostri ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#204 Messaggio da Lisa72 »

Mamma Antonella!!!!!!!!!!!!!
Che gioia!!!! :clap :clap :clap :clap :clap
Sono davvero supermegaextra felice!!!!!!!!!!!!
Bentornata a casa!!!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#205 Messaggio da luna »

ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



E V V I V A! bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

carmely
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 mag 2008, 12:08
Località: napoli

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#206 Messaggio da carmely »

BENTORNATA A CASA!!!Finalmente :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: che piacere sentire che tutto sta tornando alla normalità(anche se pian piano) bambocci bambocci bambocci kissing kissing kissing

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#207 Messaggio da Sailor »

Non ho parole ANTO sentirti cosi' e' una gioia Immensa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TI MANDO UN ABBRACCIO CON TANTE COLORIE, GIUSTO PER RIPRENDERE SUBITO QUALCOSINA !!

CRISTINA kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#208 Messaggio da copenaghen »

Antonella...................
HAI VISTO ?
a casa.................................
dai fatti coccolare e goditi tutto quello che puoi ,
sei stata grande e coraggiosa
BRAVISSIMA
un enorme abbraccio anche alla tua famiglia
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#209 Messaggio da anto »

ciao a tutti
Speravo proprio che d'ora in avanti la strada sarebbe stata in discesa ed invece ho già incontrato un ostacolo. Venerdì mi è tornata la febbre e così le poche forze che avevo recuperato se ne sono andate. Ora dopo 3 giorni di antibiotico la febbre se ne è andata ma mi è rimasta una spossatezza tremenda, anche l'appetito se ne è andato ed il morale sta scendendo. Accidenti ma finirà prima o poi! I medici pensano che sia sempre dovuto al catetere anche se i prelievi sono risultati negativi. Mercoledì comunque andrò a fare il primo controllo e speriamo bene. :incrocio :incrocio :incrocio
A presto
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#210 Messaggio da Silvia63 »

Anto cara,

non demoralizzarti la febbre è l'incidente di percorso più comune, sai le difese immunitarie agli sgoccioli fanno brutti scherzi. Stai tranquilla, sei controllata e avranno tutti cura di te :-D . Qui s'incrocia sempre :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: , adesso siamo in tanti ma io non manco di pensarvi ad uno ad uno ogni giorno, desiderando solo cose buone per tutti voi :-D .

Anto, stringi i denti anche tu, oramai siamo dei lottatori nati. Sempre united we stand .......

Bacioni, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
dublinia
veterano
veterano
Messaggi: 694
Iscritto il: 8 apr 2007, 1:24
Località: Cosenza

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#211 Messaggio da dublinia »

Mamma Antonella,
lo dico a te ma è come se lo dicessi anche a mio padre....
non demoralizzatevi, essere su con il morale aiuta anche le difese immunitarie.....
a quanto pare siete tutti e due stanchi e con pochissimo appetito, è lo sconto da pagare,
però pensate alla paura folle che avevaMO tutti prima di entrare in camera sterile....
anche quell'ostacolo lo avete superato....

chi ha già fatto il trapianto ci conferma che questi sintomi all'inizio sono "normali" ???

un bacio mamma Antonella e super incroci per il controllo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#212 Messaggio da Lisa72 »

Ciao stellina mia!
Lo so che sei stanca, ma devi farti forza...
La febbre passerà e pian piano torneranno le forze e l'appetito!!!
Adesso un pò di corllo è normale, ma pensa a ciò che hai passato...
E' normale...
Pensa positivo e lascia che le tue difese lavorino ben bene!!
Per i controlli partono mille :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#213 Messaggio da Sailor »

FORZA ANTO !! NON MOLLARE PROPRIO ADESSO !!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#214 Messaggio da copenaghen »

ciao Antonella,
non era oggi il controllo ?
io qua sono tutta un incrocio..............
ciao bella fammi sapere....
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#215 Messaggio da anto »

esami del sangue ritirati: l'emocromo va bene solo le piastrine sono ancora un po' basse ma dicono sia normale, l'emoglobina sta salendo bene è a 11,2 ed infatti mi sento un po' meno spossata, i globuli bianchi sono molto alti perchè prima di dimettermi mi avevano somministrato un fattore di crescita. Altri esami hanno evidenziato uno stato infiammatorio e qualche alterazione della funzionalità epatica ma credo sia normale dopo tutte le porcherie che mi hanno sparato in vena! Comunque la prossima settimana si ripetono perciò mi raccomando sempre ben incrociati :incrocio :incrocio :incrocio
un abbraccio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
dublinia
veterano
veterano
Messaggi: 694
Iscritto il: 8 apr 2007, 1:24
Località: Cosenza

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#216 Messaggio da dublinia »

Ciao Anto,
forza forza forza siete stati bravissimi e dovete essere da esempio per chi ora è in camera sterile :-D :-D :-D :-D :-D :-D


baci Paola

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#217 Messaggio da Sailor »

Cara Anto, come te noi non molliamo e siamo qui' a fare tanti scongiuri , incroci e chi piu' ne ha piu' ne metta !! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: doct doct doct

sailor -cristina

Avatar utente
serenella
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:04
Località: pisa

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#218 Messaggio da serenella »

Cara Anto, che bello sentirti così forte.
INtanto, per mercoledì comincio ad incrociare :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e a fare i dovuti scongiuri :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Un abbraccio forte kissing kissing

Serenella
Serenella

Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#219 Messaggio da anto »

Ciao a tutti,
un salutino per dirvi che tutto procede bene comincio a stare qualche ora fuori dal letto e da due giorni mi occupo personalmente della preparazione dei mie pasti quindi piano piano si cerca di tornare alla normalità.
FULVIO MI SPOSTI A CASA PER FAVORE? SAI MI FA UNA CERTA IMPRESSIONE ESSERE ANCORA IN CAMERA STERILE NON VORREI PORTASSE MALE! GRAZIE
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#220 Messaggio da Sailor »

Ciao Anto !! felicissima di sentire che piano piano la ripresa avanza :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio !!!
il fatto anche di prepararti i pasti significa che hai anche appetito e tu devi rimetterti in forze.....

penso sempre a quella volta che hai scritto delle scaloppine....slurp !!

baci
cri kissing kissing kissing

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#221 Messaggio da copenaghen »

Ciao Antonella,
sono qui , di ritorno dal lavoro, stanca morta ma mai come te in questi giorni..........
quindi mi consolo e ti penso .
a piccoli passi , ti ricordi ?
e i tuoi figli ? spero che riusciate a parlare , a sfogare i dubbi,
il mio Filippo , di 15 anni , e´cresciuto in questo periodo, ma il tempo con l'infame ha creato tanta colla dentro la nostra famiglia che si sta ancora meglio insieme, complici di un mostro che il nostro amore ha soppraffatto.
vi abbraccio tutti quanti
a presto
tiziana da copenaghen
copenaghen

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#222 Messaggio da anto »

Ciao cara Tiziana,
hai proprio ragione questo mostro crea una colla all'interno delle famiglie. Anche i miei figli si sono riavvicinati molto soprattutto i 2 grandi che ormai avevano una loro vita fuori e passavano da casa come se fosse un albergo. Per Filippo che non si era ancora allontanato è stata un po' più dura ma ora inizia anche lui a rilassarsi e ha ricominciato a uscire con gli amici. Certo che una batosta del genere non può passare senza lasciare segni indelebili non solo in noi ma anche in tutti coloro che ci vogliono bene! Comunque cerchiamo di vedere il lato positivo anche di questo aspetto e a piccoli passi tutto si sistemerà.
P.S. per Cristina:
Ho già ripreso a cucinare anche le scaloppine solo che mi sono dovuta inventare una nuova ricetta con il latte di soia (sai per via della dieta post trapianto che proibisce molti alimenti)
Un bacio a tutte e mi raccomando gli incroci per domani per il controllo emocromo! kissing kissing kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA -In autotrapianto

#223 Messaggio da Sailor »

Anto, e' molto bello leggerti....
certo, a piccoli passi, tutto si sistema, in merito ai tuoi figli, beh queste cose avvicinano molto e Filippo che ha vissuto piu' da vicino, abitando con te di sicuro avra' avuto biosgno del suo tempo per riprendere il suo passo, ma come vedi, lo state riprendento tutti !!!

mmmh...mi fanno gola anche le scaloppine con il latte do soia...

TI ABBRACCIO FORTE !!
anto ha scritto:Ciao cara Tiziana,
hai proprio ragione questo mostro crea una colla all'interno delle famiglie. Anche i miei figli si sono riavvicinati molto soprattutto i 2 grandi che ormai avevano una loro vita fuori e passavano da casa come se fosse un albergo. Per Filippo che non si era ancora allontanato è stata un po' più dura ma ora inizia anche lui a rilassarsi e ha ricominciato a uscire con gli amici. Certo che una batosta del genere non può passare senza lasciare segni indelebili non solo in noi ma anche in tutti coloro che ci vogliono bene! Comunque cerchiamo di vedere il lato positivo anche di questo aspetto e a piccoli passi tutto si sistemerà.
P.S. per Cristina:
Ho già ripreso a cucinare anche le scaloppine solo che mi sono dovuta inventare una nuova ricetta con il latte di soia (sai per via della dieta post trapianto che proibisce molti alimenti)
Un bacio a tutte e mi raccomando gli incroci per domani per il controllo emocromo! kissing kissing kissing

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#224 Messaggio da Fulvio »

Ciao Antonella, scusa per il ritardo :oops: :oops: ma mi era sfuggito che fossi di nuovo a casetta.
Ti mando un mega bacione e ti auguro di tutto cuore di riprenderti in fretta

kissing kissing kissing kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#225 Messaggio da anto »

Ciao a tutti ultimamente sono stata un po' latitante perchè con il ritorno delle forze dovevo riprendere in mano le redini della mia famiglia e sistemare un po' di cose! A detta dei miei figli sono perfettamente guarita perchè sono ridiventata la rompi..... di sempre!
Questa settimana sarà quella dei controlli infatti domani: TAC, giovedì: PET, venerdì: prelievo. Speriamo bene :incro: un po' di fifa inizia a farsi sentire anche se cerco di tenermi impegnata e di non pensarci ma chi ha già avuto l'esperienza della recidiva è terrorizzato che possa accadere di nuovo. Vi chiedo un mare di incroci e vi abbraccio tutti! kissing kissing kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
dublinia
veterano
veterano
Messaggi: 694
Iscritto il: 8 apr 2007, 1:24
Località: Cosenza

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#226 Messaggio da dublinia »

Ciao mamma Antonella,
che bello sapere che sei tornata la mamma rompi di sempre ehehehehe :rido: :rido: :rido:


meglio rompi che tramortita dico io scherzando :rido: :rido: :rido:

super incroci per i controlli..... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: kissing :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
serenella
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:04
Località: pisa

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#227 Messaggio da serenella »

Anch'io mi unisco agli :incrocio :incrocio per i controlli
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un abbraccio fortissimo

Serenella
Serenella

Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#228 Messaggio da Sailor »

Ciao Mamma Anto !!
che ci racconti ?? spero tutto proceda bene e che i tuoi figli ti dicano che sei un po' rompi, cio' starebbe a significare che stai sempre meglio !!! :wink:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#229 Messaggio da anto »

eh si care amiche fino ad ora tutto procede bene nel senso che ogni giorno che passa mi sento un po' più forte. Non ho però ancora i referti degli esami perciò fino a mercoledì prossimo rimaniamo incrociati! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un abbraccio e buon fine settimana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#230 Messaggio da luna »

UN FORTE ABBRACCIO ANTO!

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#231 Messaggio da Lisa72 »

Anto,
sono felice che stai meglio!! :clap :clap :clap
Resto stretta con le dita!!!!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#232 Messaggio da anto »

News dagli ultimi controlli:
PET NEGATIVA! :rido: :rido: :rido: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
ESAMI DEL SANGUE: abbastanza buoni tranne alcuni valori del fegato alterati. Si ripeteranno ai primi di agosto.
Visto che per ora sono libera andrò in vacanza in Liguria e cercherò di dimenticarmi completamente la malattia.
Ciao a tutti e buon week end a Montalcino!
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#233 Messaggio da Sailor »

Anto questa e' una notizia meravigliosa !!!!!

ti abbraccio forte e resto sempre incrociata !!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#234 Messaggio da Sonia »

Siiiiiiiiiii......festaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Negativo.....wowwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#235 Messaggio da samantha »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
un abbraccio
samantha
Samantha
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#236 Messaggio da Lisa72 »

bambocci bambocci bambocci ANTONELLA EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bambocci bambocci bambocci
Per i valori del fegato, controllali,
ma stai calma perchè anche io li ho sempre sul filo e spesso si sballano... :roll:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#237 Messaggio da Sailor »

ciao mamma anto non posso resistere senza farti un caro saluto !!

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#238 Messaggio da luna »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

brava anto!

un fortissimo abraccio

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#239 Messaggio da anto »

Grazie a tutti per l'affetto che mi dimostrate, grazie Lisa per la tua esperienza che metti al nostro servizio, in effetti sono un po' preoccupata per quei valori alti ma sapere che anche tu hai avuto lo stesso problema mi tranquillizza.
Domani parto per il mare non so se riuscirò a connettermi spesso ma cercherò di mandarvi un salutino ogni tanto.
un abbraccio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#240 Messaggio da Sailor »

cara Anto, goditi i tuoi giorni al mare, tanto noi ti pensiamo sempre in positivo quindi non hai che da stare tranquilla !!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#241 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro,
tu divertiti e riposati!!! :clap :clap
Noi ti pensiamo!!!! kissing kissing kissing kissing
Vedrai che in relax tutto si sistema!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
serenella
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:04
Località: pisa

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#242 Messaggio da serenella »

...Ti lascio la "BUONA NOTTE"
kissing
Serenella
Serenella

Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#243 Messaggio da Sailor »

Cara signora delle "scaloppine ".... buona settimana

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#244 Messaggio da anto »

Care amiche,
devo dire che la vacanza mi sta proprio facendo bene! Faccio lunghe passeggiate e non mi sento più stanca come prima, per ora, non ho ancora osato fare il bagno ma ci sto pensando e penso che nei prossimi giorni mi butterò secondo voi è controindicato per noi immunodepressi? (Lisa ho ancora bisogno della tua esperienza!)
Un AFFETTUOSO SALUTO
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#245 Messaggio da copenaghen »

Ciao Antonella.....
nel mare di liguria.................
non so dirti riguardo il bagno, qualcuno te lo dirá ,.............
intanto un bacione da una scandinavia luminosa anche di notte
ciao copenaghen
copenaghen

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#246 Messaggio da Lisa72 »

Ciao stella!
Fatti questo tuffo e nuota per tutti noi!!!!!!
Bisogna stare attenti al sole, ma un tuffo in mare
(a patto che tu non ti beva tutto il mar ligure)
quando i valori dei bianchi, sono ok,
chi te lo vieta!!!!!!
Cerca di evitare le piscine, quelle sì...
Goditi, con le giuste cremine e cremette,
tutta la VACANZA in relax!!!!!!

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#247 Messaggio da Arianna »

Auguri anche s ein ritardo x la tua pet bambocci bambocci bambocci
Immagine

Avatar utente
SILVIARAGGIODISOLE
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1431
Iscritto il: 17 apr 2008, 11:08
Località: Gualdo Tadino

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#248 Messaggio da SILVIARAGGIODISOLE »

Antonella

vivi al massimo questa rinascita, goditi al mare, i tupi figli e tuo marito!!!!! kissing kissing kissing

Io ti auguro tutto il meglio


Un forte abbraccio


Silvia
un sorriso per difendermi .. e un passaporto per andare via lontano....

Avatar utente
dublinia
veterano
veterano
Messaggi: 694
Iscritto il: 8 apr 2007, 1:24
Località: Cosenza

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#249 Messaggio da dublinia »

Mamma Antonella ciaoooooo,
sapessi quanto mi sei mancata.... ma ora leggere che sei al mare con una gran voglia di fare un tuffo mi riempie di gioia :-D :-D :-D :-D :-D

anche il mio papà sta meglio, siete fantastici ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

un bacio Paola

Avatar utente
Sailor
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2168
Iscritto il: 31 mar 2008, 18:01
Località: PRATO

Re: Antonella -Recidiva LDH-Terap. MJMA + autotrap - a Casa

#250 Messaggio da Sailor »

anto ciao !!!! che bello leggererti !!

dai cos'aspetti, BUTTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Baci baci
Cri

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”