La foglia è verde

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: La foglia è verde

#151 Messaggio da lorygol11 »

Simo!!!Al di qua del Turchino,è tutto nuvolo,spero che dalle tue parti sia più bello!!!Come stai? Buona domenica,un abbraccio!!!

Avatar utente
maurizio
moderatore
moderatore
Messaggi: 579
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:54
Località: Roma

Re: La foglia è verde

#152 Messaggio da maurizio »

Grazie Simo per essere passata da me,
l'mf o micosi fungoide altro non è che un lnh della cute
e ci sono parecchie armi per stendere anche questo!!!!!
vedo che hai ripreso a mangiare e questo è molto importante.
riguardo la Radio, io trent'anni fa non la feci e non centra niente che oggi forse
mi ridovro' confrontare con quest'altro infame,perche' è cosa diversa.
Ogni lh o lnh segue terapie diverse o associate.
questo vuol dire che a te non serve.
ti mando tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio
MauriZio

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: La foglia è verde

#153 Messaggio da Simo 74 »

Grazie Sergio Lory d Maurizio di essere passati. Mi avete rincuorato riguardo la radio....e grazie Mauri x avermi spiegato cos'è l'MF....io manco sapevo che esistessero i linfomi prima che mi venisse!!! Gli ematologi x me curavano solo le malattie del sangue!!! Oggi ho fatto la visita all'inps....poi mi diranno....buona giornata a tutti!!!

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: La foglia è verde

#154 Messaggio da misterj »

Simo sono contenta di sentire che mangi ..... e che sei andata a fare una gita..... avanti così.... così al fdp gli viene un bell'esaurimento nervoso e si auto disintegra....... "la foglia è sempre verde "

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: La foglia è verde

#155 Messaggio da Simo 74 »

Ragazzi,non sono più passata molto perché mi sono fatta tante passeggiate. Ora sto x iniziare la terapia....quindi x qualche giorno starò male ma appena mi riprendo giuro che passo da tutti!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: La foglia è verde

#156 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Forza Simo... Magari a questo giro non starai così male... Siamo ottimisti....
Ti abbraccio forte e in bocca al lupo

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: La foglia è verde

#157 Messaggio da misterj »

Forza Simo..... dai che a questo giro .... dopo le passeggiate che hai fatto .... non starai male....
Passa presto da noi ....

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: La foglia è verde

#158 Messaggio da misterj »

Simo che bello sei passata da me ..... ieri sera, dopo la terapia..... lo so che non è una passeggiata perciò ti voglio dire che 1) sei forte e combattiva..... 2) per me ha un grandissimo valore che un po' della forza che avevi dopo la terapia..... l'hai usata per scrivermi un mess.......

Forza Simo.... !!! Lo ammazziamo ..... anzi lo abbiamo già ammazzato e il fdp lo scopre giorno dopo giorno !!!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: La foglia è verde

#159 Messaggio da Simo 74 »

Amici,non riesco a passare in tutte le casette x farvi gli auguri di Pasqua perché la nausea non mi abbandona a tratti leggera a tratti forte ma cmq non sto vomitando a sto giro quindi mi accontento. Quindi auguro una buonissima Pasqua a tutti voi con l'augurio che questa sia l'unica Pasqua da malati della nostra vita. Auguriiiiiiii!!!!

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: La foglia è verde

#160 Messaggio da francesca73 »

Tanti auguri Simo, mi piaci amica, ti pensi fragile ma io che ti guardo da qui ti vedo massiccia e con le finiture cromate scintillare nel sole.
Buona Pasqua
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: La foglia è verde

#161 Messaggio da lorygol11 »

Ciao Simo,tanti auguri a te e famiglia...speriamo,ci porti un po di bene....Un abbraccio!!!

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: La foglia è verde

#162 Messaggio da Sergiodav »

Aaaah Simo, come ti capiamo per la nausea...mannaggia!!!
Buona passi cara!
Un abbraccio

Sergio

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: La foglia è verde

#163 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Buona Pasqua Simo... Un abbraccione

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: La foglia è verde

#164 Messaggio da Simo 74 »

Ragazzi sono risorta!!! Grazie a tutti degli auguri. E' stata una Pasqua tranquilla con un po' di nausea ma sono riuscita a mangiare e soprattutto a svagarmi. Ora passo in casa vostra....

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: La foglia è verde

#165 Messaggio da lorygol11 »

Ciao grande Simo!!!Grazie di essere passata da me...sono già in pre ansietta per la terapia di dopodomani,come al solito...oggi,sono stata bene,ho anche montato uno di quei armadietti in resina per esterni...i lavoretti in casa mi danno molta soddisfazione,quando riesco a farli...Simo,ti sento più cazzuta e battagliera...Bravissima!!!!Continua così,io ti aspetto...non appena arrivo in cima,mi metto a tirarti come una matta!!!Un abbraccio!!!

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: La foglia è verde

#166 Messaggio da Sergiodav »

Simooooo!!!Ciaooooo!!!
Sei diventata una super donna!!!tra poco inizierai a volare con il mantellino e a soccorrere li innocenti!!!eheheh!
Nella battuta c'é sempre un fondo di veritá...ovvero che tu sei davvero diventata una super donna!guerriera!combattente!grandeeeee!
Abbraccio

Sergio

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: La foglia è verde

#167 Messaggio da Simo 74 »

Ah ah ah ah!!! Già mi vedo con la tutina azzurra e la S di super-Simo!!! Magari fosse così!!! In realtà ho solo fatto pace con me stessa. Ho smesso di pensare troppo al ciclo in più che devo fare. Basta si fa e si finisce!! Me ne mancano 3....domani inizia aprile se penso a quando ho iniziato il percorso a ottobre mi rendo conto che un po' di strada l'ho fatta!!! E' più quella fatta che quella da fare. Il merito e' anche del forum...senza di voi amici sempre pronti a supportarmi e sopportarmi in certi momenti non ce l'avrei fatta!!! Grazie di cuore!!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: La foglia è verde

#168 Messaggio da Simo 74 »

Ehi...ma Copenaghen dov'è finita? Mi mancano le sue borse!!! Mi manca lei!!!Spero vada tutto bene....

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: La foglia è verde

#169 Messaggio da lorygol11 »

Simoooo!!!Visto che Sergio,Ale,la Fra e la Annina,hanno già finito,ti cedo il mio personale testimone in modo che tu possa continuare la corsa...di solito,il corridore che fa l'ultima sessione di corsa,è quello più veloce e che fa la differenza!!!Io ho un pochino di nausea ma tutto nella norma...La mitica Copenaghen deve essere via per le feste pasquali...SuperSimo,tu sei la vera,altro che la Ventura!!!!Te ne mancano solo 3? Dai che hai quasi finito!!!!Un abbraccio!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: La foglia è verde

#170 Messaggio da Giuliana »

Frande mitica super Simo!!!! così si fa. avanti a testa alta verso il traguardo!!
sono proprio tanto contenta di sentirti determinata e combattiva: così facendo l'infame non ha nessunissima probabilità di sopravivere!!
A presto mi raccomando tienici informati!
ti abbraccio forte forte con tanto affetto
Giu
kissing kissing

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: La foglia è verde

#171 Messaggio da Simo 74 »

Lory grazie x avermi lasciato il testimone..l'ho appena preso e sto correndo con una matta verso il traguardo!!! E grazie Giuliana x essere passata a gettarmi una bottiglietta d'acqua x dissetarmi in questo ultimo tratto di percorso. Oggi e' aprile...ancora un mese e poi finisco anche io!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: La foglia è verde

#172 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Forza Simo... Ancora un piccolo sforzo e ci siamo anche noi!!!
Ti abbraccio forte

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: La foglia è verde

#173 Messaggio da lorygol11 »

Erroneamente,pensavo che Annina avesse già finito o quasi...comunque gliene resta una...dividete il testimone come i tedofori delle olimpiadi e poi,insieme,accendiamo la fiamma!!!!SuperSimo,ricorda sempre che la "foglia è verde" e che è anche primavera...Un abbraccio,amica mia...

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: La foglia è verde

#174 Messaggio da Simo 74 »

Ma certo che dividerò il testimone con Annina!!! In due si corre meglio!!!! Lei finisce prima la chemio però deve fare radio io finisco dopo la chemio ma non farò radio quindi saremo a tempo più o meno!!! Eh si la foglia sta diventando verde....piano piano ma diventerà tutta verde verdissima!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: La foglia è verde

#175 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Grande Simo, corriamo insieme...
Un abbraccione

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: La foglia è verde

#176 Messaggio da lorygol11 »

Sono più tranquilla a sapervi insieme!!!SuperSimo,come stai oggi? Il sole ce lo siamo perso ai dadi? Qui a Voltri sembra novembre...un abbraccio!!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: La foglia è verde

#177 Messaggio da Simo 74 »

Ah ah ah!!! Lory secondo te com'era il tempo a Masone? Se era brutto a Voltri figurati a Masone!!! Ma cmq io sono stata via tutto il giorno. Siamo andati a mangiare al MacDonald's....una volta all'anno circa ci andiamo. Bambini contenti come se fossimo andati da Zeffirino!!!! Poi visto che eravamo a Serravalle giretto all'outlet!!! Ma non sono abituata ad andarci di sabato...troppa gente...io di solito ci andavo nella pausa al lavoro in settimana. Cmq mi sono lustrata gli occhi...scarpe come se piovessero....Stuart Weitzman,Loriblu,Paciotti,Casadei.....prezzi alle stelle nonostante sia outlet....almeno x me!!! Mi e' venuta in mente la mitica Fra e il suo piedino da fata. Gli unici che uscivano dai negozi carichi di pacchi e sacchetti cmq erano i giapponesi/cinesi e russi....gli italiani sono poveri!!! Ho voluto intenzionalmente x una volta trattare un argomento leggero,una giornata di una famiglia qualunque con una mamma qualunque che fa un giro qualunque in un posto lontano anni luce da un ospedale. Ci vuole anche questo. Vi abbraccio tutti!!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: La foglia è verde

#178 Messaggio da lorygol11 »

Grande SuperSimo....questo non è un argomento leggero...è la vita normale di tutti i giorni a cui,speriamo,di tornare presto tutti!!!Oggi,ho avuto il piacere di fare una doccia senza il picc,ci sono stata un ora sotto...eh eh eh!!!Piccoli grandi piaceri della vita....Ti sento più tranquilla e felice in compagnia dei tuoi pargoli!!!!Vai avanti così,amica mia!!!!Ti abbraccio!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: La foglia è verde

#179 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Simo, hai fatto benissimo!!! Non c'è niente di meglio di una "normale" giornata ... Io sto pensando spesso al giorno in cui rimetterò piede in classe... Credo che quella "normale" mattina al lavoro sarà una delle giornate più emozionanti della mia vita... Tutti mi dicono di pensare a una bella vacanza, ma io penso alla lavagna,ai gessetti, ai libri e ai quaderni, alla campanella e ai miei splendidi alunni che mi insegnano sempre tantissimo e ai quali cerco sempre di insegnare qualcosa...
Le giornate normali in realtà sono straordinarie...
Un abbraccione

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: La foglia è verde

#180 Messaggio da Simo 74 »

Sei una maestra Annina? Infanzia primaria medie o superiori?

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: La foglia è verde

#181 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Insegno matematica e scienze alle medie... La cosa che mi manca di più della vita di tutti i giorni è proprio la mia amatissima scuola... La mia ematologa, a causa dei globuli bianchi che sono sempre molto bassi, mi ha detto di stare alla larga dalle aule... Ogni volta che passo fuori scuola scende una lacrima... Ma passerà anche questo e quella lacrima diventerà un sorriso...
Tu come stai, Simo?
Ti abbraccio forte

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: La foglia è verde

#182 Messaggio da lorygol11 »

Grande SuperSimo,come stai? Io procedo nella lenta ripresa post terapia...tutto. Nella norma malgrado le difficoltà...ma sono note...Simo.te ne mancano 3...le mie ultime,sono scivolate veloci...spero sia così anche per te,amica mia!!!!Ti abbraccio!!!

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: La foglia è verde

#183 Messaggio da francesca73 »

cara Simo,
vengo a fare un po'di tifo per te, certo ancora il traguardo sembra lontano ma hai fatto già tanta strada .... sei diventata Super Simo!!!!!!!!
Cromata e scintillante
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: La foglia è verde

#184 Messaggio da Simo 74 »

Buongiorno a tutti!! Appena riesco vengo da tutti voi!!!ho appena iniziato l'ultima infusione del quarto ciclo....poi me ne mancano ancora 2e ho finito se Dio vuole!!!x ora vi saluto...poi quando mi riprendo passo.

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: La foglia è verde

#185 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Forza Simo!!! Siamo con te!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: La foglia è verde

#186 Messaggio da lorygol11 »

Grande Simo!!!Sono lì con te!!!!Dai,te ne metti alle spalle un altra!!!!Ti abbraccio forte e ti sostengo!!!!!Vai mitica,salutami la Rosa!!!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: La foglia è verde

#187 Messaggio da Simo 74 »

- 2.....

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: La foglia è verde

#188 Messaggio da Sergiodav »

Daiiiiii Siiiimoooooooo!!!!
Forza!!!!!!!!!!!!!!!!
Mitica guerriera, dai che ci sei!!!!
Abbraccione!

Sergio

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: La foglia è verde

#189 Messaggio da Simo 74 »

Buonasera,ho una domanda:.. Ma voi quando avete nausea cosa mangiate? Asciutto e solido ok? Ma cosa? Grazie delle risposte....

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: La foglia è verde

#190 Messaggio da Giuliana »

****appla dai che sei al traguardo!!!!
Ezio mangiava.... patatine fritte....!!!
:incrocio :incrocio :incrocio kissing kissing
Giuliana

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: La foglia è verde

#191 Messaggio da lorygol11 »

Simoooo!!!!!Come stai? Sei risorta dall'ultima terapia o vomiti come l'esorcista? Speriamo di no...
Un abbraccio,aspetto tue notizie!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: La foglia è verde

#192 Messaggio da copenaghen »

io mangiavo crakers, biscotti di riso
e bevevo dopo un po'....

Simo ho letto che sei a meno 2 !
Ragazza ne hai fatta di strada !
buona pomeriggio,
Tiziana
copenaghen

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: La foglia è verde

#193 Messaggio da Simo 74 »

Buonasera a tutti amici!!! Sto resuscitando....niente vomiti da esorcista solo tanta tanta nausea...ma stasera mi sembra di stare meglio e sono qui nel basso Monferrato nella cascina dei miei suoceri che sto mangiando pizza come se non ci fosse un domani!!!!! Tra l'altro giù ad Ovada (Al) x 3 giorni c'è"Platea cibis" in tutto il centro storico ci sono gli stand di roba gastronomica tipica di ogni regione e dal mondo anche!!! Sono passata oggi ed è bellissimo....peccato che sono nei giorni non proprio buoni e non me la sento di paciugare....però a sto giro mi sembra x ora di aver gestito meglio gli effetti collaterali....eh beh...ora che ho quasi finito ho imparato...meglio tardi che mai!!! Sono qui vicino alla stufa a legna.....ora passo a prendere un bicchiere di coca-cola da voi!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: La foglia è verde

#194 Messaggio da Giuliana »

Bravissima Simo!!!
Goditi la stufa a legna.... a me piace tantissimo... il fuoco rallegra e fa anche compagnia.
Quando sono nella casa dove vivevano i miei genitori mi fermo spesso ad ammirare ilfuoco attraverso il vetro...
Buon fine settimana
un grande abbraccio
Giu

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: La foglia è verde

#195 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Simo, spero che la nausea stia diminuendo e che tu stia meglio.
Ti mando un abbraccione

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: La foglia è verde

#196 Messaggio da Sergiodav »

Oh, brava Simo!così ci piaci!
Sono davvero contento che tu riesca a "gestire" meglio gli effetti collaterali...era ora penserai!eheheh
Beh,ti abbraccio forte

Sergio

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: La foglia è verde

#197 Messaggio da Simo 74 »

Buongiorno a tutti.....ho trovato l'alimento che mi calma la nausea.....i bretzel!!!!! Meglio tardi che mai!!! Però sono una droga....non riesco a smettere!!! Auguro a tutti una buonissima settimana. Io ho rasato i capelli a zero...così non ci penso più e poi crescono tutti uguali!!! Ne avevo ancora ma ho preferito così....ora però sto con il berretto anche in casa perché ho freddo alla testa...mi abituerò.....Buona giornata!!!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: La foglia è verde

#198 Messaggio da copenaghen »

Brava Simo !
non abbufarti e sta attenta a bere invece liquidi..

per i capelli ? hai fatto bene !

buona giornata
Tiziana
copenaghen

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: La foglia è verde

#199 Messaggio da lorygol11 »

Ciao mitica Simo!!!Vedo che hai trovato il cibo che non ti dà noia...Bene!!Io in questi mesi,ho avuto il periodo della focaccia di Recco,ora non posso più vederla...del polpettone genovese,ora lo tollero meno...mangerei sempre la pizza ma il pomodoro mi dà fastidio allo stomaco e per me,la pizza bianca,non ha senso di esistere!!L'importante è che tu metta su qualche chiletto!!!Per i capelli,hai fatto bene!!!Se avessi bisogno di una parrucca,io ne ho una che non ho mai usato,pagata da mia sorella 450€!!!Color nero con capello lungo e mossi...
Io continuo ad usare cappelli e bandane....Speriamo che questi piccoli problemi passino in fretta!!!Ti auguro una buona giornata e ti abbraccio!!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: La foglia è verde

#200 Messaggio da Simo 74 »

Ragazzi!!!! Ho rotto il computer!!! Sto scrivendo dal cellulare ma mi cambia le parole!!! Sarò un po' assente fino a sabato che mi arriva quello nuovo....poi passerò a salutare tutti promesso!!! Lory grazie x l'offerta della parrucca ma io non sono il tipo....i miei capelli erano lunghi mossi e neri come la parrucca ma non sono il tipo da parrucca....mi fa prudere...la mia arzilla nonnina novantenne ha aperto i cassetti del suo armadio e ha tirato fuori dei foulard vintage tutti colorati spettacolari!!! Sto usando quelli e mi sento very cool!!!! Un bacio e spero di riuscire a scrivere prima di sabato col computer di qualcun altro.....vi abbraccio forte!!!!

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”