Eccomi qui!

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
maurizio
moderatore
moderatore
Messaggi: 579
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:54
Località: Roma

Re: Eccomi qui!

#351 Messaggio da maurizio »

grazie Sergio per essere passato da me,
vedo che il traguardo si sta avvicinando e quindi ti rinvio
subito degli incroci per te !!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
MauriZio

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Eccomi qui!

#352 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Sergio grazie di essere passato,e di avermi tranquillizzato sulla radio!! Anche se ti odio un po' niente radio e 1 ciclo meno di me!!!! Naturalmente scherzo!!! Non mi ricordo quando hai terapia o se addirittura l'ultima l'hai già fatta....cmq ci sei....e ci arriverò anche io!!! Un bacio al tuo bimbo e un abbraccio a te!!!

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: Eccomi qui!

#353 Messaggio da misterj »

Ciao Sergione....... passo per un saluto ..... e tantissimi incrocissimiiiii.......

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Eccomi qui!

#354 Messaggio da Sergiodav »

E anche l'ultima è fatta!andata!
Completati i 4 cicli previsti avevo anche paura che mi rimandassero nuovamente per i globuli bassi...eh no, questa volta direi che hanno fatto gli straordinari: 9700!!!
Che dire ragazzi,non é stato esattamente come prendere un'aspirina, chi meglio di voi lo sa, ma con un po' di impegno e tenendo ben fisso in testa il traguardo ce la si fai dai!
Vorrei davvero abbracciare uno x uno ogni singolo frequentatore di questa fantastica isola chiamata "piccoli passi", un' isola sperduta nell'etere e trovata assolutamente per caso...perchè se é vero che il linfoma ha cambiato la mia vita da una parte, di contro il forum l'ha cambiata nell'altra...ha fatto da contrappeso in un rapporto che si era presentato decisamente sbilanciato a favore del'infame, ma la forza e la determinazione di tutti voi mi hanno fatto capire DAVVERO ciò che conta, bisogna sempre lottare e godere delle piccole cose...e pensate, mi incazzo davvero quando serve ora, ovvero: quasi mai!!!eheheh
Ma ora che ho finito le mie terapie e visto che sto scrivendo un bel papocchio di roba, posto qui tutta la mia storia, tappa dopo tappa, in modo da poter essere utile a tutti coloro possano avere dubbi inerenti il loro percorso e possano, vedi mai, fugarli nel trovare aderenze con quello che è stato il mio:

Agosto 2015: scopro un linfonodo inguinale dx bello gonfio
Settembre 2015: eco linfonodo e consiglio approfondimento con ago aspirato
Ottobre 2015: ago aspirato sospetto per linfoma, operato e da referto biopsia salta fuori "linfoma nodulare di Hodgkin a prevalenza linfocitaria CD20+
Novembre 2015: stadiazione 2A, decisi 4 cicli di ABVD senza radio...si parte!
Dicembre 2015:seconda terapia del primo ciclo rimandata per neutropenia (solo 200 neutrofili),dopo 2 punturine mi ritrovo al pronto soccorso per dolori fortissimi alla schiena e febbre a 38.5 rimandato a casa...nulla di grave, il midollo sta iper producendo!
Gennaio 2015: le terapia proseguono, rinviate di qualche giorno perché cadevano proprio sia il 25 dicembre che il 1 gennaio
Febbraio 2015: PET di metá percorso negativa, linfonodi non più captanti e ridotti di dimensioni
Marzo 2015: rinviata di qualche giorno penultima terapia per neutropenia (1000 bianchi), si riprende dopo 4 giorni con Bianchi a 3900 senza aver fatto punturine, ieri 22 concluso il percorso
PET programmata per il 21 Aprile
Fino a metá percorso effetti collaterali quasi del tutto assenti, le ultime sono state un po' più dure...molta nausea, punture di spilli a mani e piedi (molto lievi),tensione alle articolazioni di gambe e braccia, dolori zona lombare e bacino.

....RAGAZZI, VI VOGLIO BENE!!!SIETE E SARETE PER SEMPRE TUTTI NEL MIO CUORE!
Abbraccione collettivo!!!

Sergio

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Eccomi qui!

#355 Messaggio da lorygol11 »

Grande Sergione!!!!Sei arrivato in cima alla montagna e ti stai godendo il magnifico panorama!!!!Sappiamo quanto sia stata dura....ogni singolo momento in cui si ha nausea,male alle ossa e non ci si sente più padroni del proprio corpo....ma ora,sei in vetta!!!!Con le lacrime agli occhi,ti dico che sei stato un ottimo compagno di cordata,sempre pronto a dare un aiuto e un incoraggiamento!!!!Io,ho ancora qualche tiro di corda da compiere e pericoli da evitare,ma presto,ti raggiungerò!!!!Ora,hai un mese di tempo per te,per leccarti le ferite e riprenderti la vita!!!!Ciao grande Sergio,sono proprio felice per te!!!!Un abbraccio!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Eccomi qui!

#356 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Caro Sergio, leggerti mi ha dato una grande emozione.... Sono felicissima per te... Riprenditi la tua vita!!! Grazie per tutte le volte che sei passato da me per tranquillizzarmi o semplicemente per un saluto... Insieme a tanti altri, qui su questo forum, sei stato per me un esempio da seguire quando ero all'inizio... Ora seguo i vostri piccoli passi e a giugno spero di essere lì con voi su quella vetta!!!
Un abbraccio fortissimo

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: Eccomi qui!

#357 Messaggio da francesca73 »

Sergione mi esce una lacrimuccia, ma sorrido pure,
Un abbraccio immenso e
BUONA VITA
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Eccomi qui!

#358 Messaggio da Simo 74 »

Sergiooooooo!!!!! Sei in cima!!! Ci vedi da lassù che stiamo arrivando? Sono veramente contenta x te e le tue parole mi hanno commossa!!! Ora riprenditi la tua vita. Sei stato un compagno di sventura fantastico. Ti abbraccio forte come sempre. Buona vita!!!

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Eccomi qui!

#359 Messaggio da franc »

Bene!!
Sono molto contento per te e attendiamo con fiducia!
Ti abbraccio.

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Eccomi qui!

#360 Messaggio da lorygol11 »

Sergio,come stai? Tanti auguri di una felice Pasqua a te e famiglia!!!Un abbraccio!

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: Eccomi qui!

#361 Messaggio da francesca73 »

Buona Pasqua a te e alla tua famiglia
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: Eccomi qui!

#362 Messaggio da misterj »

SERGIOONE ... Buona Pasqua a te e alla tua famiglia.....
....Grazie delle tue visite, delle tue parole.... del tuo supporto.... in tutti questi mesi.

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Eccomi qui!

#363 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Buona Pasqua Sergio... Un abbraccio

Avatar utente
Giorgia84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 173
Iscritto il: 8 lug 2015, 9:07
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4844

Re: Eccomi qui!

#364 Messaggio da Giorgia84 »

E sei arrivato al traguardo anche tu!!! Grande Sergione!!! Tosto!!! :rido:
Ricordo ancora il tuo messaggio privato agli inizi...eri disorientato e cercavi supporto...ed ora sei diventato un leone!!!
Ora relax e tanta buona vita!!! E inizio già con gli incroci :-D :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
"Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere" Paulo Coelho

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Eccomi qui!

#365 Messaggio da Simo 74 »

Sergio grazie degli auguri...io risorgo ora....oh tira la corda e' che arriviamo anche noi in cima!!! Ti abbraccio forte!!!

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Eccomi qui!

#366 Messaggio da Sergiodav »

Grazie mille ragazze!!!
Mi accorgo ora di essere uno dei pochi maschietti...ci credete che non ci avevo proprio fatto caso?sono stati mesi molto...strani?diciamo strani vá, e io cervelli i chissá in che direzioni a lavorato!
Ad ogni modo risalgo dall'ultima terapia piano piano, ieri ho fatto un'eco al braccio perchè avevo dolore anche dopo una settimana dall'infusione di deroghe...é venuta fuori un pochino di flebite ma che giá é in fase di risoluzione...meglio così!
Si procede con i piccoli passi verso la vita vera!
Ciao a tutti compagni guerrieri!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Eccomi qui!

#367 Messaggio da Simo 74 »

Sergio che bello sentirti così..così..GUARITO!!! La flebite passerà tornerà il sole...foglie verdi a primavera!!! Chi prima chi dopo...tu Ale e Lory siete già verdi...io e Anna arriviamo...ti abbraccio!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Eccomi qui!

#368 Messaggio da lorygol11 »

Sergione!!!!Ho finito!!!!Posso chiederti se a te hanno dato da fare comunque i fattori di crescita? Oggi mi hanno detto di non farli....ma mi ritroverò sicuramente con valori bassissimi per 10 giorni....boh!!!!Sergio,sei uno dei pochi ometti...ma che uomo!!!!!Ah ah ah!!!!Ti abbraccio!!!

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: Eccomi qui!

#369 Messaggio da misterj »

ciao ciao ... sergione eh flebite... pure io braccio sinistro.... da 4 mesi.... praticamente una palla nella parte interna del braccio in corrispondenza del gomito.... ogni volta che lo vedono al day hospital ..... sbiancano..... comunque passerà anche questa ....dai .... dai.....dai

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Eccomi qui!

#370 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Ciao Sergio.... Come va oggi? Spero tu stia meglio...
Un abbraccione

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Eccomi qui!

#371 Messaggio da Sergiodav »

Ciao Annina!Si dai, migliora sempre di più!
Grazie per essere passata!!!

Avatar utente
francesca73
veterano
veterano
Messaggi: 660
Iscritto il: 16 nov 2015, 12:21
Località: Ascoli Piceno - Marche

Re: Eccomi qui!

#372 Messaggio da francesca73 »

Ciao Sergione,
spero che la flebite sia passata, un saluto
Fra potrebbe andare peggio, potrebbe piovere

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Eccomi qui!

#373 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Sergio spero tu stia meglio. Non mi ricordo quando hai la pet finale.....ma mi incrocio già da ora!! Ti abbraccio!!!

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Eccomi qui!

#374 Messaggio da Sergiodav »

ciao a tutti!
Grazie come sempre per essere passati e per il vostro supporto!Siete fantastici!
Io ho la PET il 21...
in qyesti giorni sto bene, flebite passata...l'unica cosa è che ora c'è la novità di avere sempre una febbriciattola a 37...
Io non mi sento nulla, non la provassi non me ne accorgerei minimamenre.
Ma che ne so ragazzi, ce n'è sempre una x stare in ansia!
Ciao a tutti!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Eccomi qui!

#375 Messaggio da lorygol11 »

Ciao Sergione!!!Bello sentirti!!!Per la febbre,potrebbe essere la flebite o i fattori di crescita che penso tu abbia fatto ultimamente...Però la temperatura a 37 tecnicamente non è ancora febbre,può essere il caldo improvviso di questi giorni....Io,inizio a riprendermi dall'ultima terapia...Incrocio già per la tua Pet del 21!!!A me hanno comunicato la data della tac,della Pet ancora non so niente...Si inizia a rosolare un po sulla griglia...Dai,con fiducia attendiamo...Ti abbraccio,ciao Sergio!!!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Eccomi qui!

#376 Messaggio da Simo 74 »

Andrà tutto bene x tutti me lo sento!!!!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Eccomi qui!

#377 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Come stai, Sergio?
Ti mando un forte abbraccio

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Eccomi qui!

#378 Messaggio da Sergiodav »

Buongiorno ragazzi,oggi sarei dovuto tornare al lavor e invece?é da 3/4 giorni che mi era venuto mal di gola...ecco, da ieri sera febbre e mal di orecchie...azz!!!
Vabbé,facciamoci anche questa vá!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Eccomi qui!

#379 Messaggio da Simo 74 »

Accidenti Sergio già al lavoro?! Io sono una fancazzista!!! Da sabato sono in aspettativa....una lunga pausa fino a ottobre. Non so che lavoro fai tu ma x me era impensabile tornare al lavoro a giugno nonostante mi manca tantissimo. L'estate è il periodo che lavoriamo di più e io non potrei sostenere i ritmi che la mia azienda ci chiede. Così invece di dire no e fare meno ore costringendo qualche collega a morire al mio posto mi sono presa una lunga pausa così magariprendono una stagionale al mio posto. Spero che tutto vada bene e di potermi godere questa estate con la mia famiglia. X la febbre che sfiga però!!!! Ma sai il tuo fisico si deve ancora riprendere...vedrai che pian piano andrà meglio. Ti abbraccio forte!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Eccomi qui!

#380 Messaggio da copenaghen »

Sergio,
hai preso l'echinacea ?
a me serve molto .
e poi gargarismi con il The tree oil. ne bastano solo 3 gocce.

riposati e fatti coccolare,
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Eccomi qui!

#381 Messaggio da lorygol11 »

Mitico Sergione!!!Come stai? Ho letto della tua influenza,sono mali di stagione...anche io,conto di tornare al lavoro mercoledì e nei giorni scorsi,ho avuto un po di tosse...mah!!!
Spero tu possa riprenderti presto per arrivare alla Pet nelle migliori condizioni!!!!Ti abbraccio!!!!

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Eccomi qui!

#382 Messaggio da Sergiodav »

Passo per un piccolo aggiornamento:altra sett a casa con antibiotici annessi...
Dicono che ho preso quel che forma o virale o batterica...
Ieri febbre a 38 oggi 37.3 max
Ragazzi,che OO si può dire vero???
Ciao a tutti guerrieri!!!

franc
veterano
veterano
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 giu 2015, 18:04

Re: Eccomi qui!

#383 Messaggio da franc »

Pazienza Sergio, passerà anche questa rottura ....
Ti abbraccio
Francesco

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Eccomi qui!

#384 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Sergio, si può dire anche peggio... Sei anche troppo fine :)
Forza... Passerà... Ancora un pochino di pazienza ...
Un abbraccione

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Eccomi qui!

#385 Messaggio da lorygol11 »

Ciao Sergione,come stai? Spero la febbre sia passata e che tu ti stia riprendendo...Ti abbraccio!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Eccomi qui!

#386 Messaggio da copenaghen »

e allora guerriero come è andata oggi ?
spero la febbre si sia abbassata..
ti lascio una borsa di anti dolorifici e anti-ansia...
fatti sentire,
un bacione da
copenaghen

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Eccomi qui!

#387 Messaggio da Simo 74 »

Sergiooooo!!!! Spero che tu stia meglio!!! Dai hai solo allungato la permanenza a casa...ma dopo mesi di chemio cosa vuoi che sia un po' di febbre? Ti abbraccio buona guarigione e buon rientro al lavoro!!!

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: Eccomi qui!

#388 Messaggio da misterj »

Ciao Sergione .... passo per un forte abbraccio e un grandissimo in bocca al lupo......
Dai che anche la febbre se ne va..... FORZA FORZA FORZA

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Eccomi qui!

#389 Messaggio da Sergiodav »

Ciao ragazzi!febbre passata!ora attendo di riprendere la routine persa da mesi!!!
Grazie a tutti!
Fenomeniiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Eccomi qui!

#390 Messaggio da lorygol11 »

Bene Sergio!!!!Sono contenta!!!!Ora cerca di riprenderti in vista della Pet!!!Anche io ho un po di tosse secca e non ne capisco la natura ma va bene così....Ti abbraccio!!!!Vai alla grande!!!

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Eccomi qui!

#391 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Sergio, comincio già a mandarti gli incroci x la pet del 21. Perché poi io il 20 faccio la penultima infusione e magari non riesco...così mi porto un po' avanti.... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Eccomi qui!

#392 Messaggio da Sergiodav »

Grazie a tutti!come sempre siete una forza!e siete la mia forza,il mio carburante!!!
Stamattina in piedi presto,si torna a lavorare!!!
Si riparte ragazzi!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Eccomi qui!

#393 Messaggio da copenaghen »

Sergio !!!
in piedi presto ?
ma voi siete la forza della natura !!!

Buon inizio, quello sano , di tutti i giorni....
un bacione da
copenaghen

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Eccomi qui!

#394 Messaggio da lorygol11 »

Sergioneeee!!!!Ti marco stretto in vista della tua Pet...io ho la tac il 27 e la Pet il 2/5....Incrociamo l'incrociabile!!!!Un abbraccio!!!

misterj
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 239
Iscritto il: 21 nov 2015, 9:41

Re: Eccomi qui!

#395 Messaggio da misterj »

Sergio....tantissimi incroci per la tua pet !!!
Bravissimo che sei tornato al lavoro !!!!

Vai che piano piano tutti torniamo alla nostra vita !!!! Avanti tutti!

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Eccomi qui!

#396 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Grande Sergio... Goditi il ritorno alla vita di sempre.
Un abbraccio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Eccomi qui!

#397 Messaggio da copenaghen »

Sergio,
come sono andati poi questi giorni ?
facci sapere, che siamo tutti curiosi di capire come si fa ad essere così tosti come te..
a presto da
copenaghen

Sergiodav
veterano
veterano
Messaggi: 539
Iscritto il: 8 ott 2015, 11:27

Re: Eccomi qui!

#398 Messaggio da Sergiodav »

Ciao a tutte ragazzuole!!!
Settimana ok,stanchezza ma di quella sana!
E comunque sono andato con cautela...eheheh
Domani mattina PET...incroci ragazzi...incroci!
Ciao a tutti!!!
...e grazie a tutti...

Anna Pietrosanto
veterano
veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 31 dic 2015, 2:26

Re: Eccomi qui!

#399 Messaggio da Anna Pietrosanto »

Sergio, prontissima all'appello!!! Incrocio tutto quello che si può incrociare!!!
Tra qualche giorno esulterò anche per te... Sempre con una delle mie raffinatissime esclamazioni di gioia, ovviamente :)
Un abbraccione

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Eccomi qui!

#400 Messaggio da Simo 74 »

SERGIOOOOOO!!!!! Ho la nausea ma non potevo non passare x farti gli incroci x domani!!!!!! :incrocio :incrocio :campione: Andrà tutto bene vedrai!!!!

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”