Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#51 Messaggio da Katy »

Quoto appieno Giorgina: è fondamentale la PET in fase di diagnosi e lo è sia per definire con esattezza la stadiazione della malattia e quindi la scelta della terapia d'attacco e la sua applicazione in termini di cicli, sia per accertare poi, con un CONFRONTO, la risposta alle cure (regressione, scomparsa o invariabilità dei linfonodi "captanti")...
Nei tumori "liquidi" ed in modo particolare nei linfomi, Tac e Pet sono due esami complementari e fondamentali in fase iniziale, mentre semmai diventano scindibili in fase di follow-up e questo perchè mentre la Tac segnala la presenza di qualsiasi neoformazione/mutamento, la Pet, nel caso specifico dei linfomi, conferma o smentisce la sussistenza patologica di quanto rilevato dalla Tac poichè è la quantità di accumulo di tracciante nel linfonodo che indica la sua "attività".
E' successo a diversi, qui sul forum, di prendersi un paurone per una tac che segnala la presenza di linfonodi che poi non son stati rilevati dalla Pet come "attivi", per giungere nel tempo alla conclusione che si tratta di tessuto cicatriziale che può rimanere presente ed invariato a vita.
La corretta stadiazione della malattia è FONDAMENTALE, perchè soprattutto da essa dipende la scelta del protocollo di cure, la metodica della sua applicazione ed in buona parte ache la sua riuscita...e questo è un dato di fatto!
Che le cose vadano per come devono andare ma una cosa è certa: mai doversi trovare nel dubbio di una eventuale negligenza...meglio peccare di eccesso di zelo...per cui...INSISTI...la pellaccia è la tua!
Non ti avevo ancora dato il benvenuto, Matteo...Ti avevo letto ma non avevo ancora avuto modo di farlo perchè mi riesce davvero difficile dare a qualcuno qui il "benvenuto" ma...se qui ci sei finito pure tu, beh, non posso esimermi dal farlo e lo faccio in modo particolare...ringraziando te per esserci così per come ti sei presentato: un uragano di una potenza travolgente!
Hai dalla tua la prima più grande ed efficace medicina che è proprio questa "forza" e determinazione che hai da subito manifestato e la cosa meravigliosa di questo tuo essere è l'effetto che puoi avere su altri che questa "tempra" non ce l'hanno per natura o l'hanno magari persa per "stanchezza".
Grazie davvero MATTeO!
Ti auguro di cuore di continuare sempre con questo spirito la tua più grande ed importante battaglia appena intrapresa e senza mai perdere di vista l'obiettivo che, per quanto possa sembrare lontano, abbiamo abbondanti prove che invece può essere più vicino di quanto si possa immaginare appena catapultati in questa "guerra" e che comunque non è irraggiungibile manco quando le difficoltà di percorso lo fanno sembrar tale!
Questo è il mio personale augurio che rivolgo a te e da qui a tutti coloro che, senza saperlo e senza volerlo, ricordano ogni giorno a noi stessi "piccolipassisti" ed a chiunque ha avuto la fortuna di leggere queste nostre storie quali siano le cose importanti in questa vita e chi sono i veri eroi in questo mondo!
Si può fare MATTeO...si può fare!
Ti lascio anch'io i rituali incroci che sono d'obbligo qui e ci aggiungo un affettuoso abbraccio! :incro: :incro: :incro: :incro: kissing
A presto e con buone nuove...mi raccomando!
Katy
Ultima modifica di Katy il 1 apr 2014, 19:27, modificato 1 volta in totale.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#52 Messaggio da Giuliana »

Ciao Matteo (come il mio "piccolo"... 30 anni!) era da un bel pò che non girovagavo nel forum e, oggi, sei stato una bellissima sorpresa: simpatico, ironico, gentile, preciso,presente per tutti .... potrei andare avanti...
Bentrovato!!!!! anche per preferivo, di gran lunga, incontrarti a spasso per Venezia o .. ovunque...
Sono dell'idea, anch'io come altri amici del forum, d sentire un'altra campana (come si dice qui da noi)... sicuramente sei in buone mani, ma. un parere in più non guasta: mai!!!
Nell'attesa di news, ti mando un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e permettimi: un grandissimo affettuoso abbraccio
Giuliana

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#53 Messaggio da Matteo_il_matto »

Che Tesori che siete

si può dire un vi voglio bene a delle persone che non si sono mai viste?

SI, SI PUO' ! :clap


La Pet me l'hanno fissata per il 4....oggi mi prendo una serata libera e non vi tartasso il forum perché sono davvero cotto ma...domani...uh...domani, vedrete come mi metto a spulciarvi tutti ghghghgh :mrgreen:

Immagine

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#54 Messaggio da cuttinisergio »

sempre forte il Ns Matteo ed è cosi che tutti ti vogliono qui nel forum,sei entrato dentro come un ciclone che tutto spazza e porta via e alla fine arriva sempre la vittoria amico caro.
concessa x stasera la libera uscita che sia come penso io ............................. gia capiti vero?
ciaoooooo felice sera a domani e certo che SI PUO' FARE
SI DEVE FAREEEEEEEE

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#55 Messaggio da Giuliana »

Buona serata Amico!!! certo che si può dire TI VOGLIO BENE a persone che non si sono mai viste, si può, si può!!!!
Hai lo stesso nome del mio Matteo, sei più o meno coetaneo del mio Luca... sei di una simpatia unica.. riesci a trovare le parole giuste al momento giusto per tutti noi PP... : grazie di esserci!!
Il 4 saremo tutti lì con te!! a presto con un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giuliana

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#56 Messaggio da lilith »

Ciao Matteo!

Conserva sempre la tua "verve" ed il tuo umorismo, sono armi complementari utilissime nella lotta che stai per iniziare!

Grazie per la carica che dai a tutti.
Mille incroci per la tua prossima Pet!!!!

__________________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#57 Messaggio da dani2274 »

ciao Matteo matto grazie di essere passato da me !!! grazie per i tuoi consigli! in bocca al lupo per il 4 !! un abbraccio forte

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#58 Messaggio da Manu58 »

Ciao matteo. :incrocio :incrocio :incrocio a gogo' per il 4.
Torna subito a farci sapere,mi raccomando!!!!!!
Manu

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#59 Messaggio da Vale77 »

Matteooooooooooooooooooo......per domaniiiiiiiiiiiiiiii :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...........SEI FORTISSIMO!!! Grazie per l'energia positiva che trasmetti kissing

kissing kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#60 Messaggio da nonno gamy »

Dai Matteo, fai sta PET e poi, dopo, falle anche questo: :linguaccia:

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#61 Messaggio da maria60 »

Ciao Matteo, ti dò anch'io il benvenuto nel forum, anche se un po' in ritardo!
Ho letto che oggi hai la Pet, spero che questo esame ti chiarisca tutti i dubbi.
Ho letto di te anche nell'area dove si parla di familiarità per malattie ematologiche, certo che sei stato sfortunato, hai perso la tua mamma a soli tre anni e recentemente anche tuo padre.
Però vedo che sei un ragazzo simpatico e ironico e qui riesci anche a farci sorridere!
Continua così, vedrai, questo tuo carattere ti aiuterà molto nella tua vita
Un abbraccio da un'altra nonna del forum
Chiara

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#62 Messaggio da pipolitas »

anch'io incrocio per la tua pet :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: kissing
Immagine

simochim
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 147
Iscritto il: 28 feb 2014, 15:36

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#63 Messaggio da simochim »

Ciao Matteo ti ringrazio anche io per le tue parole e mi incrocio per te...
:incrocio :corna:

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#64 Messaggio da Matteo_il_matto »

maria60 ha scritto: Ciao Matteo, ti dò anch'io il benvenuto nel forum, anche se un po' in ritardo!
Ho letto che oggi hai la Pet, spero che questo esame ti chiarisca tutti i dubbi.
Ho letto di te anche nell'area dove si parla di familiarità per malattie ematologiche, certo che sei stato sfortunato, hai perso la tua mamma a soli tre anni e recentemente anche tuo padre.
Però vedo che sei un ragazzo simpatico e ironico e qui riesci anche a farci sorridere!
Continua così, vedrai, questo tuo carattere ti aiuterà molto nella tua vita
Un abbraccio da un'altra nonna del forum
Chiara
Se vuoi, rincaro la dose aggiungendoci il fatto che la mia (unica) sorella maggiore é Down :)
Anche se qualche volta, parlando con lei, mi chiedo se la persona Down é lei o se sono io :mrgreen:
Credetemi quando vi dico che quei ragazzi sono semplicemente "diversamente intelligenti". A volte, sono capaci di farti capire una cosa girandoci attorno come farebbe la migliore delle spie, e quando ti rendi conto di dove vogliono andare a parare (di solito, di riffa o di raffa, c'e' sempre un dolce di mezzo) ti viene da ridere, perché ti rendi conto che lui lavorava di fino per un'obbiettivo e tu sei un pirla perché non lo avevi capito :mrgreen: .

Detto questo si', non posso dire che la mia famiglia sia stata fortunata. Mio papà sopratutto, il quale ha dovuto sobbarcarsi un carico psicologico enorme ed ha dovuto dedicare la sua intera vita a noi neanche fosse un Marine, negandosi tanto. Davvero tanto.
Penso onestamente, di avere avuto uno fra i migliori papà del Mondo. Anche se per un certo tempo della mia vita ci siamo scornati. Ma eravamo identici, era inevitabile :) .

Ma in tutto questo, io ringrazio. Onestamente e sinceramente, la vita che ho vissuto. Con tutti i momenti difficili, con i dolori e la tristezza.

Se oggi sono un caterpillar che non si scoraggia mai di fronte a niente ed anzi, reagisce al meglio quando gli arriva tutto il peggio, lo devo a tutto quello che é stato in questi anni.
E sopratutto, lo devo al sorriso di mio Papà.


Ora...mettendo da parte la serietà per tornare ad essere il solito cretino di sempre, ci credete se vi dico che mentre facevo la Pet russavo peggio di una motosega? :mrgreen:

Sarà stato il rumore della macchina o l'effetto del glucosio su di me, che non mangio né dolci ne zuccherri raffinati di alcun tipo ma...oh...ero proprio nel mondo dei sogni. Mi ha svegliato il tecnico tirandomi fuori dall'aggeggio, dicendomi che mi sentiva persino da oltre la postazione schermata ahhahahahah.

Ritiro il referto l' 11. Anche se spero che ematologia mi chiamerà prima dovessi essermi acceso come un'albero di natale.
Nel frattempo, nel pomeriggio, ho fatto un colloquio di lavoro dopo un'anno di ricerca. La vita a volte sà essere davvero spiritosa.
Immaginatevi che faccia ha fatto il datore di lavoro quando ho aperto la conversazione con un:
"la ringrazio per l'opportunità, ma sappia che oggi ho fatto una Pet e che potrei anche avere un tumore".

Sembrava che avesse visto sua nonna nuda porello, non sapeva più cosa dire :mrgreen:

Grazie a voi tutti eh! grazie grazie grazie per tutti gli incroci e per le vostre parole kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#65 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao amico caro
che dirti se non che sei una bella forte corteccia che ti sei fatta con tutto quello che hai passato e che stai passando ancora amico caro.
tutto questo ti ha reso diciamo piu duro,piu forte a dover affrontare smili situazioni famigliari e le hai superate tutte.
Ora tocca a te ma per esperienza vissuta ti posso dire che le percentuali di guarigione sono alte nel modo che la prendi,poichè pure io ero come te. sempre su con il morale e sempre sapendo che avrei sconfitto l infame(anche se poi sono arrivati altri due) ammazzati pure quelli.
senza paure ma con lo spirito giusto Matteo e te ne esci vincitore se non altro per l ottimismo che ti porti dentro.
MAI MOLLARE questo il mio motto ma a te serve poco te non molli di sicuro e un gg spero di incontrarci magari all isola di S. Erasmo che mai lo visitata .le altre si ma questa mai dici che è bella e merita una visita.
vedremo piu avanti con le belle giornate e ora il mio ciaooooo grande e buon sabato amico caro

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#66 Messaggio da Manu58 »

ehi Matteo, allora :incrocio :incrocio :incrocio per la pet e anche per il colloquio di lavoro!!! Dopo un anno di ricerca,e' di sicuro un segnale positivo.....spero che si "allarghi" anche al resto!!!!!!

Certo che la vita Matteo,con te e la tua famiglia non e' stata di certo "dolce".
Ma hai temprato il tuo carattere ,nel verso giusto.......la affronti e la ami al massimo col sorriso sulle labbra......
Condivido il tuo pensiero dolcissimo e pieno d'amore per tua sorella...
Anche noi abbiamo una cugina Down di 38 anni e capisco al 100% quello che hai voluto dire.......

Buon wwk end
Manu

cispero78
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 feb 2014, 0:00

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#67 Messaggio da cispero78 »

Che dire Matteo....sei un grande.....ti faccio il mio più grande augurio per una velocissima guarigione......un abbraccio
NELLA VITA SE NON PERDI LA SPERANZA, PUOI TUTTO....ANCHE RICOMINCIARE!!!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#68 Messaggio da Vale77 »

Matteoooooooooooo....SEI UNICO ****appla !! Grazie per aver condiviso con noi anche un pò della tua storia di vita kissing kissing ......SEI GRANDE!!!E come è giusto che sia stai rispondendo alla vita non proprio "gentile" con VITA, GIOIA, SORRISI E TENACIA ****appla
Incroci a non finire per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

kissing kissing kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#69 Messaggio da Matteo_il_matto »

Vale, per fortuna che son unico! :mrgreen:
Altrimenti sai che casino che verrebbe fuori con tutti questi me matti in giro?! ahahahaha xD


Anche i salutini in ritardo fanno un gran piacere neh, grazie a tutti per essere passati in casetta mia. E' senza porte e senza finestre, cosi' potete sempre farci un salto un pò come vi viene meglio :mrgreen:

5 giorni all'esito della Pet...io nel frattempo mi stò dando alla pazza cucina. Stò preparando da mangiare a chiunque...oramai i miei vicini non ne possono più :mrgreen:

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#70 Messaggio da pipolitas »

sai Matteo ....quando leggo le tue risposte mi convinco che c'è sempre da imparare dalle persone...specie da quelle come te. sei davvero un ragazzo speciale
Immagine

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#71 Messaggio da Matteo_il_matto »

pipolitas ha scritto: sai Matteo ....quando leggo le tue risposte mi convinco che c'è sempre da imparare dalle persone...specie da quelle come te. sei davvero un ragazzo speciale

insomma, volete proprio farmi peperonare a tutti i costi eh? :oops: :mrgreen:

kissing

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#72 Messaggio da pipolitas »

**tzi42 alla salute di tutti noi !
Immagine

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#73 Messaggio da Manu58 »

quindi anche CUOCO???? se hai stancato tutti i vicini,organizziamo una spedizione:
visita a Venezia e pranzo da Matteo!!!

Un mega abbraccio.
Manu

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#74 Messaggio da urbana »

Matteo sei una persona eccezionale!
Anche se mi ripeto, io voglio dire che sarò grata per tutta la vita alle persone che hanno creato questo forum meraviglioso per l'aiuto e l'amore che ho ricevuto e per la possibilità di conoscere anche solo virtualmente delle persone come te.
Sei un'esempio.
Miliardi di incroci per la tua pet.
Erika

bettina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 feb 2014, 22:55

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#75 Messaggio da bettina »

Ciao Matteo, mille finger crossed :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio , anch'io la penso come te sulla chemio fatta sempre e comunque, mi fa un pò paura, ma adesso aspettiamo la pet!! Bacioni

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#76 Messaggio da Birillina »

... :oops: non sono arrivata in tempo per gli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio pre PET, ma te ne lascio una valanga...per quest'attesa :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Ogni volta che ti leggo...sorrido...complimenti perche' regali gratuitamente agli altri attimi di ilarita' nonostante tutte le situazioni che stiamo vivendo!
:incrocio :incrocio :incrocio
Sei un ragazzo temprato dalla vita che qui cis ta dando tantissimi insegnamenti! Grazie ;-)
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Paoletta46
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 32
Iscritto il: 6 apr 2014, 15:15

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#77 Messaggio da Paoletta46 »

ciao Matteo
io sono Paola sono nuova nel forum e ho il gemello del tuo infame ( li facciamo neri in stereo) il mio é stadiato 3/4 ho fatto la pet venerdì e domani inizio il puppone di chemio...sei forte e ti leggo volentieri!!! ...e poi richiami Matteo come il mio nanetto!!!

frabebe
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 90
Iscritto il: 28 nov 2013, 15:04
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3889&p=188633#p188633

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#78 Messaggio da frabebe »

Matteo,
grazie per il tuo messaggio che ho letto proprio ora.
Sei una persona formidabile. Mi serviva proprio il tuo incoraggiamento.
Il 4 ho fatto la VI chemio e pensavo di aver finito con i bibitoni invece la dottoressa mi ha prescritto VIII dose di Rituximab.pazienza faremo anche questa. Nel frattempo faro la PECTAC per controllare l'esito della cura. Dopo il terzo ciclo già avevo fatto la TAC di controllo e i linfomi erano abbastanza rimpiccoliti . Speriamo che tutto vada bene .
Anche a te faccio mille e mille auguri per l'esito della PET.
Frabebe

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#79 Messaggio da Manu58 »

ehi Matteo..... dove sei finito???? ti ha spiazzato l'autoinvito a pranzoooooo????
Dai scherzo,e' ovvio......ma mancano le tue pillole di simpatia!!!
ci siamo abituati ormai .....dai,"batti un colpo"!!!!!
-4 al'11...... :incrocio :incrocio :incrocio
Manu

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#80 Messaggio da cuttinisergio »

Matteo ci sei?
batti un colpo amico caro ci manchi,manca il tuo umorismo e il tuo modo di prendere la vita dal lato giusto,come avevo fatto io anni fa
quindi non fare il latitante che aspettiamo tue newsss
ciao amigo

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#81 Messaggio da Manu58 »

:incrocio :incrocio :incrocio per l'esito della pet di oggi.
Spero che vada bene e che verrai a raccontarcelo.
Manu

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#82 Messaggio da Matteo_il_matto »

WUUUEEEEEEHHHHH!! :mrgreen:

Ciao cari e care :mrgreen:

Purtroppo non sono riuscito sin qui' a passare da voi, ci riesco solo oggi da casa di un'amico. Stanno facendo dei lavori di muratura nel palazzo vicino al mio e quei furboni degli operai a quanto pare, hanno per sbaglio tranciato i cavi telefonici del nostro palazzo :cry: .
Risultato: Tutti senza telefono ed adsl :roll: . Spero di riaverlo mercoledi', cosi' almeno promettono i tecnici telecom.....

Nel frattempo mando un grande grande grande abbraccio a tutti voi! Purtroppo oggi...rubando il Pc di terzi...non riesco a passare in tutte le vostre casette ma sappiate che vi penso, ed anche tanto! :-D


La Pet ha riscontrato alcune aree di "discreta" (cosi' dice il referto) captazione sul collo, con un suv massimo di 3,2. Lieve e disomogenea attività diffusa nella sede di recente linfoadenectomia (ovvero dove hanno rimosso il "polpettone" che avevo nel collo). Per il resto, segni di altri infami in altre zone sembra non ce ne siano, anche se come sempre chiudono la valutazione con un bel:
"limitatamente al potere risolutivo della metodica ed alla scarsa sensibilità dimostrata per alcune varianti istologiche neoplastiche" non si evindenziano bla bla bla...

Insomma, dicono che probabilmente niente altro c'e' ma di sicuro non lo sanno neanche loro. Suonà un pò alla oronzo canà ma speriamo sia cosi' và :campione: .

L'ematologo dice che un suv cosi' basso é un'ottimo segno prognostico, che potrebbe addiritura essere tale solo per l'operazione in sé e non per presenza di linfoma. Per evitare sorprese però...hanno deciso comunque di farmi fare 2 cicli di abvd, rivalutazione via Pet, e uno o due cicli di Radio nelle zone del collo dove ora c'e' captazione anche se la Pet fosse negativa.
Ho accettato, dato che a quanto leggo (ma smentitemi nel caso) due soli cicli di abvd sono tollerati discretamente dall'organismo. Se la Pet non dovesse più evidenziare niente dopo però....mi fermerò li' senza fare la Radio.
Quella in una condizione come la mia, pur non essendo un medico, la valuto come un pò eccessiva.

Mi hanno appioppato uno stadio IIa, con prognosi favorevole :incro: . Ed io onestamente sospetto che anche la mia dieta mi stia aiutando a tenere l'infame sotto controllo. Secondo me, lo stò affamando a morte :clap .

Voi fate i bravi che io torno eh! Martedi' vado a Padova...a mettere i "soldatini" sotto azoto che non si sa mai. Casomai decidessi in futuro di far impazzire questo povero mondo con una squadra da calcetto di mini-matteo più pazzi di me gh gh :mrgreen: . Mercoledi' o giovedi', inizio il Bibitone.

Un'abbraccio grande a tutti, e grazie per le vostre visite n casetta mia. Fanno bee al cuore! kissing

marchino
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 10 apr 2013, 10:56

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#83 Messaggio da marchino »

Bellissime notizie, come sempre raccontate con grande "vèrve".
:clap

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#84 Messaggio da pipolitas »

bene, le notizie non sono affatto male, e sono molto contenta per te. che sei , e rimani uno showman, simpaticissimo matteo!!!! :-D
Immagine

bettina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 feb 2014, 22:55

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#85 Messaggio da bettina »

Bene Matteo, ormai sei il mio punto di riferimento e sapere di questo esito mi sembra una ottima prospettiva!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#86 Messaggio da cuttinisergio »

sei troppo forte amico
vai cosi che sarà una figata, un due cicli e ciaoooo alla faccia dell infamee e prepara i soldatini pronti x un attacco che non avverà mai, il nemico alzerà bandiera bianca stanne certo

un forte MAI MOLLARE ma certo te non ne hai bisogno questi sempre però
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :campione: :campione: :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#87 Messaggio da Manu58 »

Ehiiiiiii Matteo! Finalmente! Stavo meditando di mettermi in contatto con "Chi l'ha visto?"!!!!!!!!!!!
Mi sembrava un po' strano che tu ci mollassi cosi,soprattutto senza dirci nulla per l'esito della Pet, confesso che mi ero preoccupata!
Quindi sono doppiamente felice,sia per l'esito della pet e sia perche' sei tornato tra noi,allegro come sempre e agguerrito piu' che mai.
Bravo.
Speriamo che i tecnici telecom riparino i guasti alla svelta ,cosi' da riprendere i contatti.
A presto-prestissimo kissing
Manu

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#88 Messaggio da nonno gamy »

****appla questo per te
:linguaccia: questo per "lui"

frabebe
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 90
Iscritto il: 28 nov 2013, 15:04
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3889&p=188633#p188633

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#89 Messaggio da frabebe »

Ciao Matteo, ci manca la tua ironia e la tua verve!!! speriamo che riallaccino presto i cavi. Bene benissimo per la PEc e vai. Presto sarà tutto un ricordo e l'estate si avvicina. Ciao
frabebe

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#90 Messaggio da Matteo_il_matto »

Credevate di esservi liberati di me...AHHHN?! :mrgreen:

E INVECE NO! :linguaccia:

Ho di nuovo la linea, mentre a Venezia hanno deciso di posticiparmi l'inizio terapia al 22.
Da un lato la cosa mi garba anche, pasqua e pasquetta in tranquillità ma sopratutto....evito un periodo nel quale se avessi problemi non troverai che qualche giullare inutile in ospedale.

Nel frattempo...mi son fatto preparare una dieta con i fiocchi dal mio medico nutrizionista, con una palata di calorie che neanche un vichingo potrebbe osare ma...si sà, io ho un metabolismo assurdo, neanche avessi gli acidi di Alien nello stomaco :mrgreen: .

Affilo le armi, rinforzo l'organismo, mangio come un porco e via! :clap

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#91 Messaggio da cuttinisergio »

ciao amico mi viene un ricordo quando leggo :mangio come un porco ....... e sai perchè?
Pure io ho fatto la tua trafila,un dottore all orecchio prima che inizi la chemio mia ha detto le stesse parole
MANGIA COME UN PORCO che poi per un po l avrai dura
e te fallo amico caro ne approfitto x gli auguri di una serena Pasqua in attesa del 22
mandi Matteo.

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#92 Messaggio da Manu58 »

ciao matteooooooo bentornato!!!!!!
Allora goditi la Pasqua e mangia a quattro palmenti,alla faccia di tutte le diete.
Tanti auguri per la Pasqua e per martedi'.
Manu

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#93 Messaggio da Vale77 »

Matteooooooooooooooooooo.....che bello rileggerti kissing kissing kissing
Grazie per il passaggio anche da me kissing
Ora ricaricati alla grande con la tua bella dieta ipercalorica :rido: ....e martedì saremo tutti con te, iniziano le bastonate all'intruso **tizi36 **tizi36 **tizi36 .....credo non abbia proprio capito con chi ha a che fare :mrgreen: :mrgreen: ....ha già perso!!! Non ti mollo!!! E sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ............ kissing

Un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#94 Messaggio da Matteo_il_matto »

Vale... kissing

Siete tutti dei tesori.Tutti...ma proprio tutti :rido:

ho fatto una torta schifosamente buona ieri, una cosa oscena proprio :mrgreen:

Credevo che un vegano dovesse rinunciare a determinate cose tipo la salsa al cioccolato, ed invece ho scoperto i trucchi e cosi' mi son fatto una torta a tre piani con altrettante farciture:

Farina d'avena e farro integrale per la torta. E' venuta sofficissima, tipo torta margherita.

Strato di mezzo con Pere flambé alla vodka e cannella.

Copertura con Crema di Cioccolato amaro della Dominica e profumo d'arancio (benedette siano le scorzette di arancia!)

Strato base con Crema di Anacardi e Vaniglia, e Pere al naturale tagliate a triangolini.



Ho letteralmente impestato il condominio dei "fumi" della mia preparazione. A un certo punto mi han suonato il campanello e quando la mia vicina ha visto la torta mi ha guardato cosi' --> :shock:
Subito dopo....é esploso un: "Ma io a te ti sposo!" :mrgreen:

Stò facendo ingelosire la mia compagna ghghghghgh. Ho scoperto che cucinare é davvero un modo ottimo per distrarsi...sisisisisisi :-D

bettina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 feb 2014, 22:55

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#95 Messaggio da bettina »

Matteo, sei il sogno segreto di ogni donna, altro che diamanti, una torta è il top!!!
Io poi sono vegetariana/vegana quindi sfondi una porta aperta!! ****appla ****appla

Un grande augurio per il tuo primo ciclo, sarà una passeggiata per una roccia come te!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#96 Messaggio da Giuliana »

****appla perchè non sei nostro vicino di casa???!!!!!
buona Pasqua e buon tutto!!! con affetto
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giuliana

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#97 Messaggio da Birillina »

Matteo...la tua mancanza si sentiva eccome....
Tantissimi auguri per una serena Pasqua!
Un abbraccio e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio sempre!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#98 Messaggio da Matteo_il_matto »

AHAHAHAHAHAHA mefatemori' (no, non ho rotto la tastiera...é che và pronuciato tutto d'un fiato :mrgreen: )

Primo puppone di chemio FATTO. A un certo punto sembravo una specie di albero pasquale tutto cavetti e borracce :shock: ...ma é andato bene.

Nausea niente, niente cose strane ( a parte la mia solita fame abnorme....sarà mica che sono incinto?? :shock: )...solo le gambe un pò legnose ma, fosse cosi' fino alla fine ci metterei la firma :-D .

I medici allo stato attuale sono indecisi: Oggi ne avevo ben cinque. Tre dicono che devo fare 4 cicli, gli altri due dicono che ne bastano due.
A un certo punto quasi litigano :shock: .

Al che mi sono schiarito la voce alla inglese, con quel certo savoir faire da operaio Bosniaco :mrgreen: ...li ho guardati un pò tutti e ho detto: Ma se facciamo due cicli, poi pet e rivalutiamo tutto non sarebbe meglio?

Il Primario mi fissa con aria truce: "Ma lei é medico?. No. Ci lasci decidere e non si preoccupi".
Io, sorriso smagliante: "Assolutamente Dottore, ci mancherebbe".

E lui, tutto bello pomposo verso la combricola medica: "Faremo due cicli poi rivalutazione via Pet, e decidiamo".

Io, immobile, col sorrisone del gatto che vedete nel mio avatar, u-g-u-a-l-e


Ci sono riuscito, ho lobotomizzato i medici del reparto :campione: . Saranno stati i muffin che gli ho portato stamani ghghghghghgh :clap

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#99 Messaggio da nonno gamy »

Dottore a me!? Come ti permetti! :doctor01: **nooonnn :-D

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#100 Messaggio da Matteo_il_matto »

nonno gamy ha scritto: Dottore a me!? Come ti permetti! :doctor01: **nooonnn :-D


Ho detto una delle mie dieci cazzate dell'anno, si'? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Mi sembrava di aver letto che lo fossi, da qulche parte. Ma essendo io stonato peggio della peggio campana fatta in cina col ferro da due soldi la possibilità che abbia letto patate per manzo e tutto fuorché remota :rido:

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”