Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Abat Jour
veterano
veterano
Messaggi: 397
Iscritto il: 30 ott 2014, 19:16

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#201 Messaggio da Abat Jour »

Ma bene! Vai alla grande, complimenti e auguri
Nè hodgkin, Nè mai

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#202 Messaggio da Manu58 »

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

bellissima notizia!!!!!

Confusa
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 nov 2014, 17:21
Casetta: viewtopic.php?f=1&t=3619

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#203 Messaggio da Confusa »

Splendida notizia!!!!

Avatar utente
IeN21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 89
Iscritto il: 12 dic 2014, 9:57

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#204 Messaggio da IeN21 »

Ciao Matteo, ho appena finito di leggermi tutta la tua storia e anche qui, nella tua casetta, ho avuto modo di "vivere" la positività, l'ottimismo che emani già quando commenti in giro per il forum :lol: :lol: :lol:
Che bella questa pet negativa dei giorni scorsi!!
Che bella la tua inziativa della trattoria.....ma la domanda è: l'hai poi aperta, visto che parlavi qualche post fa del 30 ottobre se non sbaglio??
Ad ogni modo........
bye bye infame e W la vita!!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#205 Messaggio da Matteo_il_matto »

No, e' scoppiata :mrgreen:
Nel senso che abbiamo scoperto poco prima del rogito, che il proprietario staba facendo delle cose strane e cosi' abbiamo molltato tutto.

Ma....abbiamo semplicemente cambiato obbiettivo: abbiamo aperto un negozio Bio da qualche giorno, e siamo in dirittura di arrivo con l'apertura di un bar :wink: . Io non sono il proprietario eh...ci lavoro e basta, ho messo i miei 18 anni di esperienza lavorativa nella ristorazione in questo progetto e, debbo dire, che si. Qui' sono abbastanza soddisfatto.
Lo saro' di piu' se riusciremo a fare quello che e' il mio obbiettivo: far girare i due posti e con i ricavi, aprire un laboratorio che prepari cose davvero sane per le persone. Cose buone che facciano sorridere le persone in viso e nello stomaco :mrgreen:

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#206 Messaggio da Matteo_il_matto »

Piccolo aggiornamento: sono in balia di un litigio fra chi mi segue in radioterapia per i controlli, e chi mi segue in ematologia :mrgreen: :mrgreen:
Uno dice che devo fare la tac addome (e non chiedetemi perche' visto che io l'infame l'ho avuto al collo) , l'altro, dice che devo farla ma dalle tempie fino ai polmoni.
Questo tutto per i prossimi controlli eh.
Poi:
Uno le vuole fra tre mesi, uno fra sei. Ma quello che le vuole fra sei non le vuole fatte a tre mesi e poi viste dopo sei.
Risultato?

Li ho lasciati mentre, da radioterapia, il medico urlava come un'isterico al medico di ematologia ahahahahahahahahah :mrgreen: :!: :mrgreen: :!: :mrgreen:

Ma perche' si fanno le canne sempre quando devono visitare me?! :mrgreen:

P.s: al momento pare che ne dovro' fare due che coprano tutto dall'inguine alle orecchie, forse persino il cerebro. Ancora un po' e mi vivisezionano in ambullatorio ahahahahahah :mrgreen:

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#207 Messaggio da pipolitas »

beh, d'accordo che è meglio fare un esame in piu' che uno in meno, ma mi sembrano un po' esagerati....o mi sbaglio?
Immagine

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#208 Messaggio da Matteo_il_matto »

pipolitas ha scritto: beh, d'accordo che è meglio fare un esame in piu' che uno in meno, ma mi sembrano un po' esagerati....o mi sbaglio?
Ehm...non so' che dire in piena onesta', ma considerando che ho centrato la seconda pet in remissione, l'unica parola che mi viene in mente e':

Chissenefott :mrgreen: :mrgreen:

Abat Jour
veterano
veterano
Messaggi: 397
Iscritto il: 30 ott 2014, 19:16

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#209 Messaggio da Abat Jour »

Si, chide edotto mi pare un buon proposito...
Nè hodgkin, Nè mai

Abat Jour
veterano
veterano
Messaggi: 397
Iscritto il: 30 ott 2014, 19:16

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#210 Messaggio da Abat Jour »

Si, chide edotto mi pare un buon proposito...
Nè hodgkin, Nè mai

Abat Jour
veterano
veterano
Messaggi: 397
Iscritto il: 30 ott 2014, 19:16

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#211 Messaggio da Abat Jour »

Volevo dire chisenefott
Nè hodgkin, Nè mai

Avatar utente
IeN21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 89
Iscritto il: 12 dic 2014, 9:57

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#212 Messaggio da IeN21 »

mah.....a volte veramente sclerano di brutto :D
Il primo appuntamento con l'oncoematologo che segue Ilaria lo ricorderò sempre per il tiro di sclero che gli è venuto quando si è reso conto che, i suoi colleghi di chirurgia toracica, avevano fatto trascorrere tre settimane dalla mediastinotomia senza richiamarla per una rx che verificasse se la bestia era aumentata in dimensioni, mandandola invece direttamente ad appuntamento da lui per programmare le terapie.....
Non ti dico lo smadonnamento (il tipo tra l'altro è toscano :P )
Comunque meglio qualche centimetro di controllo in più che in meno!!
Sui mesi del range tra una pet/tac di controllo e 1 altra invece ne ho lette davvero diverse e di ogni tipo: secondo me dipende dai medici, dalla filosofia dell'istituto presso il quale ci si cura.....

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#213 Messaggio da Matteo_il_matto »

IeN21 ha scritto: mah.....a volte veramente sclerano di brutto :D
Il primo appuntamento con l'oncoematologo che segue Ilaria lo ricorderò sempre per il tiro di sclero che gli è venuto quando si è reso conto che, i suoi colleghi di chirurgia toracica, avevano fatto trascorrere tre settimane dalla mediastinotomia senza richiamarla per una rx che verificasse se la bestia era aumentata in dimensioni, mandandola invece direttamente ad appuntamento da lui per programmare le terapie.....
Non ti dico lo smadonnamento (il tipo tra l'altro è toscano :P )
Comunque meglio qualche centimetro di controllo in più che in meno!!
Sui mesi del range tra una pet/tac di controllo e 1 altra invece ne ho lette davvero diverse e di ogni tipo: secondo me dipende dai medici, dalla filosofia dell'istituto presso il quale ci si cura.....
Anche dalla loro capacita' boss, a volte fare una pet a tre mesi dall'altra ha come unico risultato il riempirti di radiazioni inutili. Altre volte invece serve; Il problema sta' nel trovare chi sa' cosa fare, perche', e quando :mrgreen:

Poi ti diro'...la storia che mi racconti e' proprio simile a quello che e' capitato a me xD.
Ringrazio le forze dell'universo che mi hanno portato ad incontrare il chirurgo il quale, con la sua professionalita', mi ha salvato la vita.
Quello che mi rattrista molto e che mi preoccupa sopratutto, e' che sia stato un chirurgo a farlo e non gli ematologi che mi hanno visto tre volte, prima di lui.

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#214 Messaggio da Monica87 »

Ciao Matte!
Come stai?
Stavo leggendo dei litigi tra i tuoi medici...beh ognuno ha le sue idee!
Però ti posso dire che io la tac l'ho sempre fatta completa, cioè collo torace addome con mezzo di contrasto, anche se ho sempre avuto malattia solo nel collo e leggermente nel mediastino, nella parte sotto al diaframma mai avuta malattia. E sinceramente preferisco così...poi le tempistiche le decidono loro.

Un abbraccio

Moni

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#215 Messaggio da Matteo_il_matto »

Monica87 ha scritto: Ciao Matte!
Come stai?
Stavo leggendo dei litigi tra i tuoi medici...beh ognuno ha le sue idee!
Però ti posso dire che io la tac l'ho sempre fatta completa, cioè collo torace addome con mezzo di contrasto, anche se ho sempre avuto malattia solo nel collo e leggermente nel mediastino, nella parte sotto al diaframma mai avuta malattia. E sinceramente preferisco così...poi le tempistiche le decidono loro.

Un abbraccio

Moni
Sono propenso anche io all'ipotesi citata da te Monica :-D , la cosa che mi ha fatto sorridere e' stata sentire i due galli scannarsi al telefono xD . Perche' almeno in linea teorica, entrambi dovrebbero avere un pensiero che segua una linea comune, e non il libero arbitrio del singolo; Ma purtroppo l'esperienza mia e di molti altri, ci insegna che i medici alle volte sono fin troppo umani, ed antepongono le loro conoscenze soggettive a quelle oggettive...che vengono loro fornite dalla scienza :-D

Avatar utente
IeN21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 89
Iscritto il: 12 dic 2014, 9:57

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#216 Messaggio da IeN21 »

Heilà Matteo!!!!
Buon anno innanzitutto, anche se è iniziato da qualche giorno :P
come va??

Abat Jour
veterano
veterano
Messaggi: 397
Iscritto il: 30 ott 2014, 19:16

Re: Io e l'Infame: Inizia lo scontro.

#217 Messaggio da Abat Jour »

Matteo è da molto che non scrivi. Raccontaci qualcosa
Nè hodgkin, Nè mai

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”