Graciela -LDH IVB-In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#51 Messaggio da ggcc1200 »

Ciao ma quanto siete carini tutti nei mie confronti!! :)) mi avete fatto emozionare, anche se siamo sconosciuti nella vita e come guardare una persona negli occhi ed' essere capita al volo senza bisogno di parole.. voi avete già percorso una strada che io devo ancora intrampendere e senza altro faro pregio ai vostri consigli.. vi voglio bene kiss
Fulvio non ti preoccupare per l'intervento '' tenici o non tenici'' io so ascoltare tutto quello che mi viene detto o consigliato e fare tesoro delle cose che ritengo giuste e non prendere in considerazione le cose poco importante per me senza essere sgarbata, ognuno abbiamo un modo diverso di essere e esprimerci, io di sicuro accetto tutto senza giudicare la persona o il modo di essere. La assistente sociale ci segue per un altro problema in famiglia, poi a luglio non riuscivo a sostenere le spese degli accertamenti e visite per venire a capo a tutti miei problemi ho chiesto la esenzione ticket tramite la assistente sociale e nel momento che ho saputo di essere affetta di LDH glielo riferito per la difficoltà mia fisica perché sono molto stanca e ho male alle ossa da piu 6 mesi, poi giustamente non avendo nessuno e non sapendo cosa e una '' chemio'' mille paure e mille paranoie ho chiesto quale fossero le aiuti disponibile per una famiglia come la mia e mi e stato detto che c'era soltanto affidamento diurno, ho parlato della cosa nella speranza che qualcuno che già avesi avuto una situazione un po simile mi consigliasi .. ma da quello che mi dite tutti sono ogni volta pii tranquila e serena.. Vi ringrazio di Cuore
Chiudo dicendo che ieri ho fatto la spirometria ed' andato tutto bene n'ostante sia una asmatica!! Venerdi faccio l'ecocardiagramma e poi devo inserire il PORT ho una paura boia perche odio i tagli, punture e sale operatoia :(
Miei bimbi poi sono ammalati da sabato e non vorrei saltare la prima seduta di chemio perché mi ammalo puro io.. la grande alla influenza e il piccolo alla gastroenterite e da ieri sera anche la febbre..

Un abbracio forteeee e un bacio dolce per tutti voi.
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#52 Messaggio da ggcc1200 »

Dimenticavo .. Venerdi 7 oltre ecocardio e il PORT l'ambasciata Italiana dal risponsso a mia madre si le viene concesso il visto! poi ha fatto anche domanda mio fratello più piccolo perché vuole passare le feste con me! quest'anno mi piacerebbe tanto come regalo averli vicino, per il quale vi chiedo un po di inconcri e preghiere :-D :incro: :incro:
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#53 Messaggio da morgana »

CIAO Graciela, ci siamo già sentite in chat e come ti ho già detto, non è una passeggiata, ma piano piano, a piccoli passi si risale e con il tuo coraggio, il tuo sorriso e soprattutto la tua famiglia, tutto si risolverà....
cerca di stare serena, fatti aiutare da tuo marito (x quanto è possibile), e se non riesci a fare tutto un giorno, rimanda al giorno dopo, nulla è più importarte della famiglia, degli affetti e di se stessi....
ti mando un abbraccio e un bacio

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#54 Messaggio da LUNIX »

Cara Graciela, grazie per aver fatto visita nella mia casetta e grazie per i complimenti che mi hai fatto! :) Anche voi siete proprio una bella famiglia! :) Sono qui per tranquillizzarti un pò sul PORT: è un'operazione veloce,dura al max 20 min e si fa in anestesia locale! Non si sente assolutamente nulla, e di solito i dott. ti iniettano un calmante prima dell'operazione...sai, uno di quei calmanti che ti rendono felice, leggera, spensierata! Poi dovrai tenere il ghiaccio sulla feritina per qualche ora e prendere un antidolorifico al bisogno ed evitare di fare sforzi o guidare per una settimana.Poi torni come nuova nel senso che non lo sentirai più, almeno per me è stato così! A me hanno messo 4 punti , e il Port non mi ha MAI dato fastidio!Anzi, mi ha risolto TANTISSIMI problemi!! Non aver paura, credimi, fa più paura l'idea che dovrai mettere il Port che il momento in cui te lo metteranno davvero! Stai tranquilla e facci sapere!
Ah, dimenticavo di dirti che il Port non si noterà molto, il lo nascondevo senza problemi sotto la bretella del costume da bagno! :)

Facci sapere come andrà! A presto

Ti abbraccio forte

Luna

freetaty
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 197
Iscritto il: 18 ago 2010, 20:22
Località: varese

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#55 Messaggio da freetaty »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
per tutto.....

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#56 Messaggio da ggcc1200 »

Grazie kissing freetaty. Luna ho chiamato la mia dot. sta mattina chiedendo come mi devo comportare con il PORT avendo 2 bimbi piccoli e mi ha detto che non c'è nessun problema che posso prendere il piccolo in braccio k pesa 12 kg anche dopo l'intervento **tizi9 **tizi9 mi sorge un grosso dubbio. Cosa faccio boh? :oops:
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#57 Messaggio da LUNIX »

Credo che puoi abbracciarlo il tuo bimbo, magari cerca di non forzare troppo il braccio dalla parte in cui ti inseriranno il port, cerca di appoggiare il peso del piccolo sul braccio "buono".
Comunque vedrai che quando sarai in quel momento il tuo corpo ti dirà cosa fare...non stare troppo a preoccuparti adesso! kissing

Lauralauretta
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 nov 2012, 19:03

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#58 Messaggio da Lauralauretta »

Ciao graciela!sei stata così carina a venirmi a rassicurare nella mia casetta e sono corsa subito da te..a leggere la tua storia!hai una grande grinta!se non ho capito male l'11 inizi le cure..FORZA E CORAGGIO!!!vedrai che anche con i tuoi due bellissimi bambini andrà tutto bene! Un abbraccio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#59 Messaggio da copenaghen »

Ciao Graciela,
arrivo solo ora,
tra lavoro, figli e polmonite, non ho avuto tempo per venire qui ....

leggo comunque che di passi ne hai fatti !
bene, ora ti mando una borsa delle mie per domani,
se guardi dentro ci sono caramelle al sorriso

e tanti incroci magici.......

sei nei miei pensieri
un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
Nunzia
veterano
veterano
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 mag 2011, 16:51

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#60 Messaggio da Nunzia »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

per te

Nunzia

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#61 Messaggio da ggcc1200 »

Buongiorno amici :rido: .. Oggi vi aggiorno :oops: .
Ieri mi sveglio alle 3 di mattina col bimbo che a la febbre, febbre alta da lunedì sera che non passa più e poi non riesco più a dormire (sono abbastanza nervosa di mio), poi una gg snervante. Io nervosa perché odio le sala operatorie, salette, medici, ospedali, medicinali, punture e bisturi : crollo di nervi prima di inserire il PORT. Caduta dal cielo arriba l'angelo della mia ematologa che mi dici sei nelle mani della più brava (io ci voglio credere), mi danno delle gocce e con 3 persone stupende si inizia, trascorso più o meno 1 ora tutto fatto, e possibile 1 ora mi era detto 20 minuti? una dottoressa con mani d'angelo non ho sentito quasi nulla n'ostante la mia sensibilità alle ossea mi fascia sentire anche con la anestesia. Ecocardio OK :clap , RX dopo il PORT OK :clap .
Mi chiama mia madre che l' ambasciata gli ha fatto delle domande e l'hanno rimandata a casa dicendo di tornare lunedì con la scusa che il consul non c'era e non era possibile firmare i passaporti :twisted: :twisted: cavolli si ma l' altro gg parlavano alla tv i soldi sprecati nelle ambasciate italiane nel mondo e che ognuna a 3 consul con delle spese essagerate **tizi9 **tizi9 allora me domando dove erano gli altri 2? perché tutte queste rotture quando qua e pieno di persone clandestine e nessuno fa niente . **nooonnn **nooonnn avete capito che ieri non andato come avrei voluto.. aspettiamo a lunedì a vedere che baglionata dicono :buonFO: :buonFO: io per adesso voglio pensare positivo
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Baci a tutti quanti siete speciale e unici .. Sto diventada addita di qua dove posso parlare apertamente e voi mi capite e mi date sostegno vi voglio bene kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Un buon fine di settimana a tutti
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#62 Messaggio da alessandro78 »

hallo ,ho deciso di seguire il tuo cammmino ****appla ****appla ****appla ****appla bene che gli esami eko ,rx torax tutto ha posto .......buoni segni.....................................................quindi per l infame un bell :linguaccia :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: e RICORDATI UNA BUONA DOSE DI OTTIMISMO SAREBBE COME UNA DOSE DI CHEMIOTERAPIA,( senza effetti collaterali)E ANCHE FARSI ACCOMPAGNARE DA BUONA MUSICA TIENE LO SPRITO PIU SERENO,,,,,,,,,,,::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci ::::::::::::::::::::::::::::::::::::a presto

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#63 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Graciela,
come va oggi ?
fatti sentire, che noi siamo qui a farti compagnia.........

qui a Copenaghen oggi nevica.......
da qualche parte ho letto che ogni fiocco di neve
è un pensiero di tutte le donne del mondo verso i loro figli........

ti abbraccio stretta stretta
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#64 Messaggio da ggcc1200 »

Ciao Tiziana noi tutto apposto un kissing , venerdì ho messo il Port andato tutto bene.. oggi mi sono svegliata molto positiva poi a meta mattinata incominciato a pensare se non c'è l'ha faccio! :oops: :oops: ho un po di paura per miei figli, mio marito, mia famiglia e tutti quelli che mi vogliono bene, ma allo stesso momento sono agguerrita non vedo l'ora di iniziare e c'è l'ha voglio mettere tutta .. sono una che vede sempre mezzo bicchiere pieno e poi sono erba cattiva e non muoio mai doct .

Alessandro le tue parole me fanno molto piacere e hai ragione devo pensare positivo, anche monica87 me l'ho dice che l' umore conta 50% insieme alla terapia .. poi ultimamente quando ho questi momenti ci sono molte persone a tirarmi su e tra queste ci siete voi .. vi voglio bene
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#65 Messaggio da Giuliana »

**t
kissing kissing per i tuoi piccoli e a te **ros
Giuliana
Dio non abbandona mai!!!!!!!!!!

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#66 Messaggio da LUNIX »

Sai come si combatte il nemico? Fucile imbracciato e coltello fra i denti!! doct doct FORZA GRACIELA! CE LA FARAI!
PS. W L'ERBA CATTIVA!! :campione: :campione:

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#67 Messaggio da Laser »

e certo....forza e tanta tanta ironia!!!cerca di contrastare e mandar via i pensieri negativi che ogni tanto ci piombano addosso..vedrai che sarà un cammino più leggero, così!
spero che al tua mamma nel frattempo riesca a venire in italia!
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#68 Messaggio da ggcc1200 »

Ciao ragazzi, ieri ho fatto la prima chemio... mi sembrava una passeggiata quando sono uscita dallo ospedale dopo 1 ora e mezza o iniziato a sentirmi male, sono debole di stomaco e mi son sentita come mai di stomaco e di mal di testa fino al punto di sentirmi mancare. Oggi va meglio poco mal di testa, mal di stomaco e nausea in confronto a ieri , pero sto sempre male e molto debole mi hanno detto che la prima volta e cosi e una botta e che poi mano a mano ci si abitua.

Speriamo in bene.. vi mando un bacio a tutti
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#69 Messaggio da Fulvio »

Brava Graziela, continua cosi' e vedrai che in un lampo leggerai anche tu la parola remissione sui tuoi referti.
Kiss!
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#70 Messaggio da LUNIX »

Forza Graciela! La prima chemio è sempre quella un pò più "particolare" perchè non si sa cosa ci aspetta e come si reagisce! Ora lo sai, vedrai che piano piano il tuo corpo si abitua e le "batoste" diventeranno sempre più "leggere".
Persino lo stomaco un pochino si abitua!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: ****appla kissing ...per te!

Lauralauretta
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 nov 2012, 19:03

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#71 Messaggio da Lauralauretta »

Forza Graciela!! Qui siamo tutti con te!
Sei nei miei pensieri!
Un abbraccio
Laura

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#72 Messaggio da copenaghen »

e allora oggi meglio ?
lo sai che per me la prima è stata la più dura.
Anch'io mal di stomaco,
così forte che mi hanno fatto anche una scopia per vedere se avevo un'ulcera.
anch'io mal di testa.......

poi sono passati alcuni giorni e a poco a poco mi sono passati.
Se la nausea persiste, chiama il reparto. Ci sono buoni farmaci per combatterla.
Oppure la prossima volta, dillo ai tuoi medici e loro ti daranno qualche rimedio.
Io ho imparato a mangiare pochissimo lo stesso giorno della terapia.
Mi raccomando la stipsi.
Bevi molta acqua, ti aiuta a smaltire. Io prendevo anche succo di prugna.

Come fai con i bimbi ?
c'è qualcuno che te li tiene mentre ti riposi ?
mi raccomando vieni qui e raccontaci, se ne hai voglia e tempo.

Io ti mando una borsa di determinazione e armi affilate dei mie amici vichinghi,
per i tuoi gioielli invece caramelle al sorriso.
Dai che hai già iniziato e sei a meno uno.
A piccoli passi, ma in avanti, insieme ce la faremo.

un abbraccio sereno da
copenaghen

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#73 Messaggio da ggcc1200 »

Grazie ragazzi vi voglio un mondo di bene :rido: :rido: :rido: :rido:
**tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 Mia mamma e arrivata ieri per fortuna puncc puncc .. come sto ogni gg e una scoperta, oggi un mal di dente, la lingua mi sembra di avere dei aghi, urina rossa.. o provato a chiamare la ematologa ma niente oggi era inraggiungibile :roll: :roll: .. mi da molto fastidio la lingua e già mi e venuto il primo herpes nelle labbra e mi sento tutta la bocca piena di afte :oops: :oops:
Controllo il 19 e seconda chemio il 24 *0* *0* *0* .
Vi aggiornero pero voglio sapere si questa dolore a i denti e sensibilità e normale? fare la pipi color rose ancora e normale?

Vi mando un abbraccio gigante e tutti voi persone speciale e uniche su questo mondo.
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#74 Messaggio da Giuliana »

**tizi2
... ciascuno ha reazioni diverse, ma anche Ezio ha avuto mille problemini...
Chied in reparto:hanno un rimedio per tutti i problemi!!
Forza e coraggio: ogni chemio fatta è una in meno e la strada verso la guarigione di accorcia.
Ti penso e ti abbraccio
Giuliana
bacino ai cuccioli
kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#75 Messaggio da Vale77 »

Gracielaaaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing kissing
sono felice che la tua mamma sia arrivata :campione: :campione: :campione:
coccole per te e per i tuoi bimbi kissing
FORZA GUERRIERA...che la prima botta all'infamaccio gliel'hai data **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 ......noi siamo tutti con te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ............ kissing

un abbraccio forte forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

freetaty
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 197
Iscritto il: 18 ago 2010, 20:22
Località: varese

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#76 Messaggio da freetaty »

Cara Graziela,
l'arrivo di tua mamma sarà come una boccata di aria fresca........come sanno coccolarti loro, non lo sà fare nessun altro.....
per il resto, pensa solo che è il primo passo verso la guarigione.....un passo in avanti....ti abbraccio forte e :incro:
Taty

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#77 Messaggio da LUNIX »

Cara amica, sono contenta che finalmente sia arrivata tua mamma!! bambocci
Ti do alcuni pratici consigli che spero ti siano utili:

1)Per la pipì rossa devi bere di più,almeno 2 litri al giorno! Vedrai come smaltisci meglio le medicine, le chemio ed inoltre alleggerisci i reni e il fegato. Quindi mi raccomando: BEVI!

2)Per quanto riguarda la lingua: a me è successo solo dopo la prima chemio, poi per fortuna non mi è successo più e credo grazie al fatto che usavo quotidianamente un colluttorio che si chiama BUCCAGEL. E' specifico per le afte e i vari problemi della bocca,tra cui la sensibilità dei denti. Il sapore non è granchè ma con me ha funzionato alla grande!! Molti usano acqua e bicarbonato, io ci ho provato ma su di me non ha avuto molto effetto, non quanto il colluttorio. Tu provaci, magari per te acqua e bicarbonato funzionano.

Fammi sapere se questi consigli funzionano, vedrai che andrà sempre meglio!
un abbraccio

doct :incro: :incro:

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#78 Messaggio da ggcc1200 »

Cari amici grazie mille per tutti i vostri messaggi e tutte le belle parole che avete pronte nei mie confronti. Racconto brevemente la infinita giornata di oggi, mi alzo alle 5 del mattino con qualche linea di febbre e un mal di gola atroce mio marito che lo sa che da giovedì sera mi fa un po male mi dici andiamo in PS. andiamo e subito un emocromo per controllare che non ci sia niente di infezione in corso, tutto quasi nella norma dopo una chemio piastrine basse, bla bla bla .. io gli dico al dottore non può darmi un antibiotico e basta e questo mi dici che devono fare gli accertamenti prima di procedere con qualunque terapia di aggiungere.
Da sta mattina in giro per fare spesa, mia mamma senza vestiti adatti al nostro clima e con il frigo che fa il eco anche da chiuso :clap :clap non posso che andare a fare spesa scusate, lo so che mi cazzariete in tanti e già l'hanno fatto anche qualche amico ma ci dovevo andare. Poi domani devo andare a prendere i regali di natale per i nipotini de mio marito e suoi parenti, ho mia figlia grande con febbre e mio marito che sta prendendo l'antibiotico da gg.
Adesso vado a dormire perché domani mi aspetta una gg piena e stancante.
PS. mi sento normale perciò cerco di fare come al solito anche si non posso nascondere un po di stanchezza che si fa sentire, Luna domani o lunedì provo a comprare questo collutorio perché di bocca sono molto delicata e sensibile e il bicarbonato non mi ha mai fatto un gran che in passato con l'afte.

Buona notte, un bacione enorme da parte de tutta la mia famiglia compressa mamma. kissing kissing kissing kissing
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#79 Messaggio da copenaghen »

Buonasera Graciela,
come sta andando ?

mi fai il piacere di prendere cura di te stessa?
sei tu che hai bisogno ora.

I regali di natale........
non potresti farli comperare da qualcun'altro?
mi raccomando abbi cura di te.
Te lo dico perché, purtroppo le tue batterie di energia, col tempo, faranno fatica a ricaricarsi
e non usarla tutta ora, che sei partita.........

Scusa se ti ho tirato le orecchie,
ma ci sono passata e solo con il senno del dopo, mi accorgo di aver fatto come te,
e sinceramente avrei dovuto riposarmi di più.

Un abbraccio.
Tu non sai quanto sono contenta che tua madre sia lì con voi.
salutamela di cuore,
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#80 Messaggio da alessandro78 »

ciao graciella allora come va la terapia ?..............spero tutto a posto....

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#81 Messaggio da ggcc1200 »

Buongiorno amici kissing , come sta andando una bomba :rido: erano anni che non mi sentivo così. Sara colpa del cortisone ma sono tornata a essere energica, solare e non avere questo dolore constante alle ossa che mi facceva impazzire :clap :clap .

Tiziana come stai cara? tuoi piccoli? ti ringrazio di cuore e anche se non ci crederai ti ci voglio bene e anche si sono testona cercherò di seguire il tuo prezioso consiglio. Pero e difficile perche mamma non conosce la lingua e le sue abitudine sono completamente diverse poi mio marito col lavoro che fa non e mai a casa e per adesso devo fare tante cose io e insegnare a mia mamma come fare, poi i bimbi hanno le loro abitudine e mia mamma ha visto solo la grande quando aveva 18 mesi per 21 gg e il piccolo non lo conosceva. Io poi sono una superattiva e mi sa che dovrò tenermi la mia carica per la fine. Ma vi dico che mi sento bene :corna: :corna: :corna: per adesso anche si da ieri nelle gambe inizio a sentire come si il dolor volessi tornare :( sarà l'effetto della terapia che sta passando o una mia impressione.
Ale come stai? risultati degli esami del 10? tienimi informata un bacione grosso e ricordati che ti penso e non ti mollo :incro:

Comunque domani ho la seconda seduta di ABVD, vi auguro un felice e sereno Natale a tutti voi e vostri cari.

Graciela
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#82 Messaggio da ggcc1200 »

Cari amici la seduta del 24 e saltata grazie ai globuli bianchi a terra, lunedì e ieri ho fatto le punture di crescita e mi e stato tolto il dertacoltene una dottoressa nel reparto di Ematologia perché la mia dottoressa non c'era.
Giovedì ho il controllo e si tutto va bene faccio la chemio venerdì 28. Poi ho il bambino piccolo con la febbre.
Vi tendro aggiornati un bacione a tutti
Graciela
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

CarloCa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 ott 2012, 18:05

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#83 Messaggio da CarloCa »

Forza Graciela! Non ci siamo mai sentiti su questo forum ma ti sono vicino. Le tue paure, la tua fragilità, i tuoi dubbi sono quanto di più umano possa esistere, ma vedrai che troverai (e mi pare stai già trovando) le forze per combattere questa battaglia e vincerla alla grande. Forza e coraggio!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :incro:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#84 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Graciela,
ho letto e vedo che stai facendo passi in avanti,

dai continua così,
ti mando una borsa di anti febbre per il piccolo
e una di forza tutta per te,
un bacione da
copenaghen

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#85 Messaggio da Giuliana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio che tutto possa andare meglio!!!!
kissing per i piccoli e per te
Giuliana

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#86 Messaggio da ggcc1200 »

Buongiorno amici, cosa vi posso dire : Sono Arrabbiata a Morte!! Tutti a casa stiamo male con l'influenza, ma sembra che io sia quella che sta meglio di tutti! loro pensano, ho appena avuto una crisi di pianto e urlo perché se non faccio le cose io Amen si fanno da sole! e mi fa arrabbiare sopratutto per i bimbi che gli devo stare dietro se non a questo punto il piccole fosse già ricoverato, tutte le notte dal 25 fino a ieri che non dormo mia mamma mi aiuta ma lui vuole solo me e poverino con la febbre fino a 39.00 e 39.5 e non scende con niente, poi mi fa arrabbiare che nessuno se ne renda conto della mia situazione, giustamente mia mamma fa quello che riesci e cerca di aiutarmi a volte, ma anche lei ne potrebbe fare un po di più vedendo che io faccio piu di 50% delle cose in casa anche si ancora io stia male ... Uffa sono proprio indignata **tris **tris **nooonnn **nooonnn .
Ieri arrivo a fare terapia e riferisco che in casa ho il bimbo dal 25 con febbre alta e inizio di bronchite e la grande solo influenzata e a quanto sembra pure io pero con solo del catarro in gola e che mi sentivo anche il catarro nel petto che sputavo dopo aver tossito :redface: :redface: di color verde fluorescente :doctor01: la dottoressa mi visita e mi dice hai i bronchi che fischiano **tizi9 **tizi9 e io siamo apposto dentro di me, mi dice dobbiamo incominciare una cura antibiotica in casa subito dopo la terapia, un medicinale per sciogliere il catarro nei bronchi e aerosol *0* *0* Caspita! ho appena finito la Amoxicilna il 22 e glielo dico alla dottoressa e mi dice ti faremo comunque oggi la chemio pero devi fare questa cura a casa perché hai inizio di bronchite **nooonnn **nooonnn non va per niente bene.
Cosa dire la mia dottoressa in ferie :roll: :roll: va bene lo stesso perché sono tutte brave al Coes delle Molinette, poi el mio angelo di dottoressa che gli avevo riferito alla visita di controllo che dopo la 1° chemio ero stato mala di morire con lo stomaco e il mal di testa mi ha fatto dare un antidolorifico dopo l' ABVD che adesso non ricordo e al posto del plasil mi ha datto il 1° gg prima della chemio Emend 125mg (Aprepitant) 2° e 3° gg dopo la chemio Emend 80mg (Aprepitan) cosa Dire :up: mi sento bene nessun effetto fino adesso, solo gli effetti della influenza e un po di stanchezza che e normale.
Amici già fatto la seconda adesso ancora 2 e poi la PET incrociando le dite che ci sia un buon risultato a quell'ora puncc puncc . Amici sono perennemente incavolata e nervosa e normale? **tizi22 **tizi22 o sono io che sono da ricoverare e somministrare un po di tranquillanti **infer **infer

Baci a tutti, un abbraccio anche e un saluto speciale a Tiziana, Monica87 e Katy che mi seguono in modo particolare nulla togliendo a tutti gli altri.
Graciela
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#87 Messaggio da Monica87 »

Heila!!! che succede?
come sta Igor?
Venerdì hai fatto terapia?
kissing kissing kissing

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#88 Messaggio da ggcc1200 »

Ciao Moni, siamo messi male tutti tranne mia mamma. Igor sta meglio adesso ha tanta tosse e catarro sta prendendo antibiotico, adesso chi non mi fa dormire e Megan che da due notte li sale la febbre fino a 39.9 .. Si venerdì ho fatto la seconda ma adesso sto male da morire con gli effetti della chemio e l'influenza, poi ho una tosse brutta e quando tossisco un male al petto, mio marito volevo portati al PS. perché non mi reggo in piede.
**tzi42 **tzi42
Un bacione e buon anno a tutti
**tzi42
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#89 Messaggio da alessandro78 »

na graciela come stai? cme va la terapia? e da un po che non ti fai sentire:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#90 Messaggio da ggcc1200 »

Ciao a tutti, e da tanto che non scrivo sulla mia casetta. Sono successo un po di cose e cerchero di aggiornavi nel piu veloce possibile. Fatto Chemio 28/12/2012 dopodiché inizio a sentirmi poco bene il 31/12/2012 causa chemio + influenza anche si prendevo antibiotico per inizio bronchite dal 14/12/2012, quella sera mi sembra di avere sintomi di febbre anche si il termometro non lo rileva. Mercoledì 2/01/2013 non mi sento per niente bene mia figlia mi chiede qualcosa scendo nel piano di sotto e non riesco ad arrivare in cucina quando mi accascio e mi siedo sulla sedia chiamo mia madre perché non riesco a respirare mi porta fino al divano per stare più comoda, quando a un tratto mi vede in difficoltà corre fino alla mia borsa delle medicine e mi prende il ventolin e fascio 3 puff (sono asmatica), dopodiché mi e venuto un forte senso di vomito e pressa del panico prendo un prasil, niente il senso di malessere aumenta e la pressione al petto anche, ho anche un forte male alle ossa dal 31 e a un certo punto questo dolore aumenta improvvisamente, poi insieme al male alle ossa incomincio a sentire un formicolio e un intorpidimento che mi sale dai piedi verso la testa fino al cervello, poi mentre sentivo questo i piedi si alzavano da soli creandomi un dolore insopportabile e le dite delle mani si sono artrofissate fino a cavalcarsi le dite una sopra le altre in un modo inguardabile.. **tris **tris una roba da film di horror non avevo mai patito un dolore cosi in vita mia, non ho mai visto una cosa del genere. Mentre succedeva questo il senso di mancanza di respiro e aumentato fino a una crisi asmatica forte.. mia madre non sapeva cosa fare e piangeva insieme a mia figlia, mia madre disperata chiama mio marito che alla sua volta chiama il 118 lui sul posto di lavoro, lui chiede a mia madre cosa succede e lei che non riesce a spiegare di tanto. Dopo che la crisi si era calmata ho presso un detarcoltene pensando a un shock anafilattico.
Arrivano i paramedici con la ambulanza e insieme anche il mio dottore della mutua che avevo chiamato in mattina dicendo che non mi sentivo bene e voleva venir a visitarmi giusto per essere tranquilla, sono stata visitata di entrambi e detto che e stato un effetto collaterale della chemio e che non mi devo spaventare (madonna per me e stato una esperienza molto forte e spaventosa, come si fa a stare tranquilli e abituarsi a una cosa del genere?). I paramedici mi dicono che in un malato oncologico non si può fare gran che, giusto un controllo tramite un emocromo, una flebo si e disidratato, ecc. mi hanno sconsigliato di andare in ospedale dove era pieno di mille persone che potevano contagiarmi di oltre mille cose guardando i miei globuli bianchi bassi, la mia dottoressa della mutua mi dici lo stesso e decidiamo di non andare in ospedale e di prendere le cure che mi vengono offerta dai paramedici in casa. Comunque il dottore del 118 che mi sembrava in gamba mi dici su succede di nuovo chiama, ho si ti sale la febbre chiama, non ti fare nessun problema chiama, solo che devo essere sincero con le tue condizione e il tuo quadro clinico. e poi secondo me hai solo i sintomi della influenza oltre agli effetti collaterale della chemio.
All'in domani mi alzo calda pero e dal 31/12/2012 che il termometro segna 36,7. Io ho sempre una temperatura bassa tra 36,1 o 36,3, quella mattina ho il controllo e quando mi alzo ho i brividi e il dolore osseo e peggiorato mia madre mi aiuta alzarmi del letto e mi dici scotti, controlliamo la temperatura e ho 37,8, chiamo al DH del Coes per sapere cosa fare ma sono 6:50 e nessuno risponde, mio marito e io andiamo allo ospedale e li dico comunque devo fare il controllo anche si non sto bene strada facendo chiamiamo di nuovo al DH del Coes e mi dicono che la dottoressa non c'e prima delle 10:00 che si ho la febbre di stare a casa e chiamare la ematologa io rispondo sto arrivando e sono vicina allo ospedale che fascio?, mi risponde molto sgarbata la infermiera fascia come vuole ma io con la febbre rimanerei a casa mia, quando arrivo allo ospedale non mi reggo in piede e mio marito va a prendere una sedia rotelle, chiedo allo sportello se la mia dottoressa era arrivata perché non mi sento bene ho la febbre e mi rispondono che prima delle 10:00 non era possibile essere visitata dalla ematologa, vado alla segreteria stessa risposta. Quando aspetto per 45 minuti per il prelievo e mi vedono gli infermieri del DH di ematologia e mi dicono ma non stai bene, io gli rispondo che no e ho anche la febbre, chiamano subito una dottoressa che mi fa ricoverare e poi chiamano la mia dottoressa. Mi controllano la temperatura con 38,9, brividi, dolori ossei da impazzire, tutta la fascia e gambe con formicolio e intorpidite dal gg prima, mi chiedono da quando hai la febbre io gli rispondo che tutta la notte mi sembra spiego a mala pena tutto quello successo il giorno prima, e che da quando non mangio o bevo? dal 31/12/2012 con molta fatica, fanno prelievi, radiografia, e mi tengono tutto il gg, alla fine Influenza! continuare con l'antibiotico per ancora 4gg, aerosol che fascio da un mese, fluimicil per la bronchite, integratori e vitamine, ecc. che più ne ha più ne metta. Poi Sabato si incomincia con i fattori di crescita cosa che a fatto aumentare questo maledetto male alle ossea, fortunatamente solo una puntura in quanto i miei valore n'ostante l'influenza erano nella norma! una cosa buona :clap :clap
Quando mi sento un po meglio Giovedì esco a fare due commissione e cosa succede nella notte incomincio a sentire mal di gola, naso chiuso e male alle ossa .. NOOO!! mi son beccata ancora qualcosa, arrivo allo ospedale venerdì mattina di nuovo male e con la paura che dovrò rimandare ancora una volta la chemio, niente sembra di essere un semplice raffreddore, fanno il prelievo a i valori sono nelle norma :incrocio :incrocio e cosi se fa la terza infusione.
Oggi mi sento abbastanza bene n'ostante tutto!! ho una tose che non mi abbandona si avete qualche consiglio per farla andare sarei grata, ho comprato di tutto e di più in questo periodo, dal olio fegato di merluzzo, miele biologico, medicinale omeopatico per le difese immunitarie InMunix (che fa schifo), ecc.
Giovedì 17 ho il controllo e il 25 la quarta infusione, dopodiché la PET per sapere si continuare con la ABVD o passare alla IVEG + Autotrapianto.
Vi chiedo tanti incrocio per il controllo della PET che già ho paura *0* *0* *0* *0*

Un bacio a tutti :corna: :corna:
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#91 Messaggio da arietina »

Cara Graciela ti lascio i miei incroci magici.... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


In bocca al lupo per tutto cara. Ti abbraccio

kissing kissing

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#92 Messaggio da alessandro78 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: doct doct doct doct doct doct doct doct speriamoche ti riprendi subito,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,putroppo la chemiomettein subuglio il sistema immunitario .........................................pe i malati oncologi so che molti prendono il tymian 300mg,e un prodotto omeopatico.........................saluti alex

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#93 Messaggio da LUNIX »

Cara Graciela,ora ti stai trovando in un mondo di nuove sensazioni mai provate prima!Purtroppo non sono piacevoli sensazioni, sono cose nuove per il tuo corpo che piano piano imparerai ad affrontare senza doverti recare ogni volta al pronto soccorso! E' normale avere i muscoli induriti e gli arti intorpiditi, è normale avere una debolezza talmente forte da non poterla neanche descrivere! Vedrai che ti abituerai, credimi! Ti abituerai al punto da non farci quasi più caso :)
Passerà presto!
Un abbraccio forte e stringi i denti!
Questi sono per la PET: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#94 Messaggio da ggcc1200 »

Grazie ragazzi vi voglio bene!!! kissing kissing kissing
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#95 Messaggio da copenaghen »

Ciao Graciela,
come sta andando ?
ti penso sai , e ti mando tutti i miei pensieri più sereni....
un bacione anche ai tuoi figli,
Tiziana da
copenaghen

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#96 Messaggio da Giuliana »

Come stai Graciela???
Ti penso e ti mando un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e di kissing per te e i tuoi piccoli
Giuliana

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#97 Messaggio da copenaghen »

io comunque non ti mollo col pensiero..........
un bacione da
copenaghen

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#98 Messaggio da ggcc1200 »

Ciao amici e da un po che non scrivo sulla mia casetta e sul forum per vari motivi.. In questo periodo non sono stata molto bene sia di testa che fisicamente. Sono stata molto giù di morale e con i bambini i continuazione ammalati. Una mia cara amica mi ripete sempre di non disperare perché non puo piovere per sempre.
Venerdì ho fatto la PET, ieri ho fatto il controllo dalla ematologa che mi a dato il esito a voce :

NEGATIVAAA NEGATIVAAAA NEGATIVAAAAA **tizi19 **tzi42 **tzi42
Cosa dirvi ho pianto dalla gioa non ci credevo ero molto spaventata dall'esito e come un raggio di sole mi fatto dimenticare tutto.
Si continua con ABVD ****appla e niente IVEG+Autotrapianto :linguaccia: :linguaccia: .
Solo che la felicita dura poco, perche a mia madre gli hanno richiesto di rientrare al lavoro e io ancora devo fare 4 cicli di ABVD che sarebbero ancora 8 chemio e saranno quelle piu dure perche ho notato che piu ne faccio e piu mi sento stanca.

Niente me la cavero anche si ancora non so come? in questo periodo mi sta succedendo di tutto e di piu. Pero come ho capito l'unica cosa importante e la mia guarigione l'atro si puo sempre trovare una soluzione.

Un bacio a tutti, grazie mille Tiziana per averme sempre presente e a tutti quelli che vengono a trovarmi nella mia casetta e lasciano sempre due parole di conforto.
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#99 Messaggio da copenaghen »

Graciela !!!!
hai visto PEt negativa !!!!!!!
e dai ragazza, che così sì che vai !!!!!!!!!!!

mi dispiace tantissimo per tua madre.
Ma vedrai che qualcosa salterà fuori, troverai a chi appoggiarti.

sempre a testa alta mi raccomando .
Io da qui, sempre incrociata per te, non ti mollo !!! col pensiero......

un abbraccio sanissimo
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#100 Messaggio da urbana »

Bravissima Graciela, sono piena di gioia per te.
Lo so è dura sopportare tutto ma ce la farai, fatti aiutare più che puoi chiedi agli amici anche piccoli aiuti per esempio nel preparare pranzi e cene.
Non avere paura chiedi, al massimo ti dicono di no.
Mi spiace che tua mamma non possa stare ancora con te.
Non disperare per questo.
Dai che stai andando alla grande.
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Un abbraccio fortissimo.
Erika

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”