Graciela -LDH IVB-In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#101 Messaggio da anita78 »

Ciao Graciela, ho letto la tua storia e le tue difficoltà...anche io voglio incoraggiarti come hanno fatto tutti gli altri!

Anche io come te ho avuto L. di Hodgkin con diffusione ai polmoni, come te ho fatto 6 cicli di ABVD e all'inizio sono stata malissimo, sono andata avanti ed indietro dall'ospedale (pur essendo io stessa medico e mio marito medico)...anche io ho dei bimbi piccoli (una bimba di 10 anni, un maschietto di 4 ed un altro che al momento della diagnosi aveva di 2 mesi)....e anche i miei bambini si sono presi raffreddori ed influenze, che mi hanno spesso attaccato....

Dopo i primi due cicli di ABVD, che come ti dicevo sono stati durissimi, ho passato un periodo intermedio in cui ho tollerato un pò meglio la terapia, ed ho imparato a conoscere e combattere gli effetti collaterali.

Invece sono stata di nuovo male alla fine perchè troppo indebolita.


Coraggio, finirà anche per te!!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#102 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Graciela........
così passavo da te...........
che sia una settimana a piccoli passi in avanti...
un abbraccio da
copenaghen

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#103 Messaggio da Monica87 »

Auguriiiiiii!!!!!!

**ros

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#104 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Graciela
come sta andando ?
so che sei impegnata con tante cose,
ma vorremo sentire davvero come stai......
intanto un abbraccio dolce a voi da
copenaghen

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#105 Messaggio da ggcc1200 »

Ciao Tiziana e ciao a tutti, scusate se non scrivo più ma in questo momento non sto molto bene.. N'ostante la cura stia procedendo bene io sono molto stanca e poi nel rapporto di coppia sta fallendo fino al punto che gli ho chiesto a mio marito il divorzio e andarsene di casa.. Lui e andato via già da 10 gg e poi fine mese deve andare anche mia madre e tutto qst mi sta faccendo andare fuori di testa.. Ho paura delle mie scelte.
Qualunque consiglio e gradito anche se la situazione e molto delucata
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#106 Messaggio da alessandro78 »

o ni che brutto sentire questo perche????? ..............................SE PER DISGUIDI TRA ARITO E MOGLIE CE SEMPRE UN RIMEDIO ::::::::::::::::::::::::::::::A MENO CHE UNO NN TRADISCE MA PER ALTRO BASTA sedersi e dialogare per risolvere i problemi

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#107 Messaggio da Katy »

Quante prove la vita può riservarci e quanto è difficile trovare un perchè e ancor più la forza per superare tutto e andare avanti quando il destino si accanisce brutalmente e ripetutamente! Guardare avanti mentre sotto i piedi arde carbone! Quanto vero dolore piccola grande donna... kissing
Sei una donna molto forte Graciela...lo so perchè per ciò che con me ti sei raccontata posso dire che la tua è davvero una forza straordinaria. Hai più di una motivazione che ti porta a guardare avanti anche oggi che sei chiamata ad affrontare un altra prova che però prevede una scelta...Una scelta che spero sia la "vostra" perchè nessuno meglio di voi può sapere cosa è giusto fare!
Stavolta è diverso rispetto ad altro che è arrivato e per forza di cose quindi hai dovuto subire...Stavolta ti tocca scegliere...vi tocca scegliere....Tu sai!
Voglio solo dirti che ci sono...lo sai...e ti stringo in un abbraccio mentre spero e prego che un pò di pace giunga nel tuo cuore ed in quello della tua famiglia tutta e, qualsiasi sia la strada che sceglierete di percorrere, non posso che augurarvi di riuscire a farlo serenamente insieme, sia che insieme tornerete o divisi che resterete. Voi e solo voi, Graciela anzi...non permettete ad altri di interferire nè tantomeno di giudicare...voi e solo voi.
Sai dove e come trovarmi ogni qualvolta che vuoi.
Abbraccio kissing
Katy

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#108 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Graciela,
scusa il ritardo ma anch'io non sono molto nel forum in questo periodo.....

ci dai una qualche notizia ?

i mando una borsa di serenità e pazienza piena di forza,
un abbraccio infinito qui da
copenaghen

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#109 Messaggio da ggcc1200 »

Ciao a tutti, e da tanto che non scrivo ho avuto varie problemi che non vi sto a dire per varie motivazioni. Da quando mia mamma non c'è per me il tempo e diventato scarso e tra terapia e terapia mi ritrovo debole e stanca.
Veniamo a noi aggiornamenti, fatta Tac il 3 aprile tutto apposto tranne il linfonodo più grosso di 51mm sopra arteria polmonare, si è ridimensionato di solo 45mm adesso dovranno vedere si lui è rimasto così grosso o si è rimasto una cicatrice e le conseguenza sopra l'arteria.
Venerdì 17 maggio fascio il ultima seduta di ABVD x adesso e poi si va di controllo. Io mi sento rinata ho di nuovo la voglia immensa di vivere anche si le forze mi tradiscono ma è normale raggiunto questo punto essere stanchi e deboli.
Il rapporto con mio marito ci stiamo lavorando con una terapista di coppia, ma non lo so si sarà la malattia sto conoscendo una persona diversa e lo guardo diverso dalla persona di 12 anni fa.
Sto imparando tante cose, sto crescendo. Vivo l'attimo, la giornata e quello che mi viene concesso dalla vita, paure ne ho tante ma grazie alla psicologa gli sto superando.
Non sono più la stessa, mi emoziono per niente e piango per niente. Do più importanza alle piccole cose che prima mi sembravano insignificante.

Amici poi ho deciso di essere meno virtuale e più presente con le persone a me vicine. Poi ho deciso di lavorare nelle mie paure e allontanarmi dal pc mi concede più tempi con i miei bellissimi bimbi.
Vi auguro a tutte le mamme stupende e guerriere di qst forum una bellissima giornata!
Un abbraccio forte e un bacio dolce a tutti voi
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#110 Messaggio da Katy »

kissing :incrocio
Katy

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#111 Messaggio da copenaghen »

Bravissima Graciela !!!
vedi che a piccoli passi si superano tanti ostacoli !!!

mi fa un piacere immenso che l'infame si stato sconfitto.
Speriamo proprio che quello sopra l'arteria polmonare sia solo una cicatrice.

per il resto ?
avete fatto bene a farvi aiutare da un professionista.
LA coppia in questo periodo è davvero messa alla prova e capisco che sta andando per il meglio.
Tu non preoccuparti per noi. ti stiamo però pensando....
Abbraccia i tuoi bambini,
grazie tanto per le tue attese parole,
un bacione grande da
copenaghen

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#112 Messaggio da ggcc1200 »

Ciao carissimi amici, sono passata di queste parte per augurarvi un buon Ferragosto e a che per dirvi che da luglio sono in remissione completa!!! È viva!!
La mia vita non è più la stessa.. La trovo molto più bella di quanto me ne fosse accorta prima, mi godo la mia nuova vita e la gioia di crescere i miei bimbi motivo per il quale vivo.
:rido: :rido: :rido:
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#113 Messaggio da copenaghen »

Graciela !!!!!
mi hai commossa !!!!!
Lo sapevo che ce l'avresti fatta.
Con la determinazione che avevi e tutto l'amore per i tuoi figli .......

Grazie per queste bellissime novità.
mi hai fatto un regalo stupendo !!

ora esco a fare la spesa e volo assieme a te, che mi fai compagnia.

fatti sentire
un abbraccio strettissimo e pieno di gioia,
Tiziana da
copenaghen

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Graciela -LDH IVB-In terapia

#114 Messaggio da Katy »

Visto che si può??? Ma già sai!
Condivido la tua immensa gioia e ti abbraccio forte...BUONA LARGA VITA anche a te Graciela!
Katy

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”