Anita78- LDH - In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Anita78- LDH - In terapia

#101 Messaggio da Monica87 »

Bella Parigi!!! Anche io ci sono stata qualche anno fa :-D

restiamo incrociatissimi per la pet :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Anita78- LDH - In terapia

#102 Messaggio da lilith »

Incroci in abbondanza!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Ultima modifica di lilith il 8 mar 2014, 19:05, modificato 1 volta in totale.

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#103 Messaggio da anita78 »

Ciao, come state? Io sono un po' giù. Pet positiva, malattia resistente. Per ora niente autotrapianto, provano a mandarmi in remissione con brentuximab, poi probabilmente auto o allo trapianto.
A questo punto non credo più a niente, spero solo di non star troppo male.

E visto che ora sto discretamente cerco nei limiti di non pensarci troppo

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Anita78- LDH - In terapia

#104 Messaggio da lilla »

Ciao Anita. Sono la mamma di Alice.
Anche lei ha la Pet positiva, ma l'autotrapianto glielo fanno lo stesso.
Sabato finisce le chemio sovramassimali.
Non capisco queste differenze di approccio medico.
Loro vogliono assolutamente una Pet completamente negativa?
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#105 Messaggio da anita78 »

Ciao lilla, a me hanno detto che si può provare a vedere se va in remissione completa con il brentuximab per eventualmente fermarsi all'auto trapianto, altrimenti se parto con pet positiva mi hanno detto che sarà da fare auto e poi allotrapianto. Ma è tutto da vedere. Anche nel mio caso forse avrebbero potuto trapiantarmi lo stesso e il brentuximab se mai farlo dopo.. Non credo cambi molto alla fine

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Anita78- LDH - In terapia

#106 Messaggio da paola67 »

Ciao sono Paola la mamma di Valeria,anche a lei hanno detto che se avrà l'ultima pet positiva farà qualcos'altro prima dell'autotrapianto
Mi sembra di precipitare dentro a un vortice che mi trascina sempre più giù
Perchè è cosi difficile curare questa bambina e voi tutte......
Io ti mando un grande abbraccio
Ciao

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#107 Messaggio da anita78 »

Ciao Paola, salutami tanto Valeria, falle coraggio che non è sola! Facci sapere come va! Un abbraccio

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Anita78- LDH - In terapia

#108 Messaggio da lilla »

Ciao Anita. Hai già iniziato l'anticorpo monoclonale?
Lilla
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Anita78- LDH - In terapia

#109 Messaggio da Monica87 »

Ciao Anita, mi spiace tanto per la pet
Però voglio dirti che il brentuximab da ottimi risultati...io ne ho fatti diversi di protocolli chemio, ma l'unica cosa che mi ha dato una pet negativa è stato proprio quello...ora sono a 5 mesi dal trapianto allogenico e sto bene. Hai già iniziato a farlo?
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Anita78- LDH - In terapia

#110 Messaggio da lilith »

Ciao Anita!
Da quel che ho letto il brentuximab dà spessissimo buoni risultati.
Ti mando tutti i miei pensieri positivi, so che non è facile " digerire " una Pet non negativa ma dopo lo sconforto ...lancia in resta pronti ancora per la battaglia.
Tantissimi
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#111 Messaggio da anita78 »

Ciao lilla, Monica e lillith! Grazie dei vostri incoraggiamenti! Ho cominciato il brentuximab già dieci giorni fa, speriamo che faccia effetto... Intanto vi dico che non ho avuto effetti collaterali, solo lieve diarrea ma passata in due giorni. In questo momento sono in montagna con la mia famiglia, ieri sono persino andata a sciare!

Ne farò altre due dosi, la prossima il 20, poi dopo 3,settimane. Dopodiché pet. Ho molta paura, perché il prurito e' sempre li, anche se diminuito. Comunque intanto cerco di godermi questo periodo di benessere, cosa non da poco data la situazione!

Baci a tutti!
Carola

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Anita78- LDH - In terapia

#112 Messaggio da Giuliana »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
così si deve ragionare!!!buona vacanza, buone sciate, buon tutto!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing Giuliana

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Anita78- LDH - In terapia

#113 Messaggio da lilla »

Ciao bella... sono Alice!
ho letto che hai iniziato anticorpo... guarda fa miracoli secondo me quel coso lì! stai tranquilla che lo spazza via tutto..
anche io avevo pet che captava in due punti con basso suv ma mi hanno trapiantata lo stesso.. ogni ospedale fa un po' di testa sua..
davvero questo farmaco vedrai che funzionerà...
ti ho pensata tanto.. la mamma mi ha tenuta aggiornata..
un bacione
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#114 Messaggio da anita78 »

Ciao!!
Grazie alice, grazie giuliana!

Vi aggiorno un po: esami ok, vacanza andata bene, peso ok. Mi sento bene e continuo a non avere grandi effetti collaterali, così ho deciso di riprendere un pochino il lavoro, tanto per distrarmi... Questi due mesi niente chemio, solo brentuximab. Mi hanno detto che posso!!!
Certo farò orario ridotto, solo mattine e niente malati, solo visite di neonati sani al nido.

Comincio lunedì!!

Da una parte vorrei avere già fatto tutto, come alice, dall'altra mi dico che se ora sto bene non devo pensare troppo ma intanto fare quello che posso/ riesco!
E speriamo che il brentuximab riesca dove il resto non è' riuscito!

Ciao a tutti!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Anita78- LDH - In terapia

#115 Messaggio da Giuliana »

Buon lavoro Dottoressa!!!!
ti farà sicuramente bene... ma non stancarti troppo!
un mare di :incrocio e un bacio grande grande
Giuliana

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Anita78- LDH - In terapia

#116 Messaggio da copenaghen »

Buon lavoro !!!!
e abbi cura di te.......
Tiziana da
copenaghen

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Anita78- LDH - In terapia

#117 Messaggio da lilith »

Ciao Anita! :)

Un passo alla volta, un giorno alla volta... E La ripresa del lavoro è un gran bel passo! :rido:

E nel frattempo pensiero sempre positivo sull'effetto infamicida del brentuximab.



__________________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Anita78- LDH - In terapia

#118 Messaggio da Vale77 »

Carola kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Sei fortissima!!! Sono contenta che puoi rientrare al tuo amato lavoro :) ....mi raccomando, senza esagerare :wink: ma sono certa che ti darà così tanta carica, che "quello lì" ha davvero le ore contate!! Io resto super incrociata per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..... kissing kissing

:insieme: :insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Anita78- LDH - In terapia

#119 Messaggio da Vale77 »

Ciao Carola kissing kissing kissing kissing
Ti vedo in linea....e passo per un saluto kissing kissing kissing kissing
E sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per te.............insieme a pensieri positivi a non finire kissing kissing

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Anita78- LDH - In terapia

#120 Messaggio da Erza »

Ti ho letta in un'altra casetta, e purtroppo mai prima di oggi sono passata da queste parti. D'ora in poi farò anche io il tifo per te, e grazie per quello che scrivi e per come lo fai. kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Anita78- LDH - In terapia

#121 Messaggio da Vale77 »

Carola kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Sei UNICA!!! kissing kissing kissing kissing kissing
Sempre incroci a non finire per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..... kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#122 Messaggio da anita78 »

Grazie erza e grazie vale! Venite a fare il tifo perché ne ho bisogno...! Il 5 ho la pet, e anche se a vedermi sono un fiore in realtà ho la sensazione che il linfoma sia sempre li... Il prurito/ bruciore alla pelle non mi abbandona anche se ormai è molto poco, e questo mi preoccupa. Mi hanno detto che se la pet sarà ancora positiva il programma sarà auto e allo trapianto in "tandem".. Cioè a distanza di 2 mesi. Aiuto!
Io intanto cerco di non pensarci ma il pensiero di tutti quei mesi di ospedale lontano dai miei bimbi mi terrorizza.. E ben sapendo i rischi cui si va incontro..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Anita78- LDH - In terapia

#123 Messaggio da Erza »

Eh sì che restiamo qui!! Godiamoci senza pensieri questi giorni di primavera...
E per la pet del 5, :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ! Sempre!

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Anita78- LDH - In terapia

#124 Messaggio da lilla »

Vengo anch'io a fare il tifo per te! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Lilla
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Anita78- LDH - In terapia

#125 Messaggio da Vale77 »

Tesoro kissing kissing kissing kissing kissing kissing
noi siamo qui e per il 5 arrivano per te vagonate di incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......posso solo immaginare le preoccupazioni che stai vivendo, le paure, la tristezza, la rabbia...... ma anche se difficile, bisogna restare nel momento presente, qui e ora.....FORZA CAROLA kissing kissing kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: Anita78- LDH - In terapia

#126 Messaggio da tatta »

Ciao cara! Non è detto che il prurito sia per forza il linfoma!io ho avuto prurito praticamente sempre durante le terapie e una volta erano i farmaci,un'altra mi sono beccata una parassitosi,ora la sai l'ultima? Prurigo da stress! I medici non sanno più che dire se non che sono "un caso umano" visto che non mi faccio mancar nulla...ma la Pet é negativa! Lo stress come sai può far davvero brutti scherzi!!!...ti mando un bacio e ovviamente incroci a non finire!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Anita78- LDH - In terapia

#127 Messaggio da lilith »

Ciao Anita!!
Ci sono anch'io ad incrociare per te!

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

__________________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Anita78- LDH - In terapia

#128 Messaggio da Matteo_il_matto »

Ciauuuuu :-D

Occhio che le parole di Tatta potrebbero essere molto più veritiere di quanto tu possa pensare.

Il prurito potrebbe essere "un'effetto Placebo" , residuo di quello che avevi prima. A volte il corpo é strano davvero e il cervello finisce con l'elaborare dei segnali abnormi che non hanno nulla di reale :wink: .

Dai....lo batterai l'infame, anche perché lo DEVI battere. Ci son dei piccolini che ti vogliono bene giusto? :mrgreen:

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Anita78- LDH - In terapia

#129 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Anita,
è stato un piacere scoprire una persona speciale come tu sei.
Partecipo anch'io al tifo collettivo che ti circonda per il giorno 5.
Ecco come: :incrocio :corna: :superinc: :incro: :buonFO:
Un abbraccio.

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#130 Messaggio da anita78 »

Grazie amici del forum!!! Grazie davvero a tutti! Da qui al 5 cercherò di distrarmi... Non sara difficile perché si sposa una delle mie sorelle il 3 e andiamo tutti a festeggiarla!

Matteo, tatta.. Io spero che abbiate ragione..!
Vale, alice, lillith,,nonno gami, lilla... Grazie del tifo! Vi farò sapere!

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Anita78- LDH - In terapia

#131 Messaggio da maria60 »

Ciao Anita o Carola, come preferisci, sai oggi ho letto la tua storia e ne sono rimasta colpita.
Lo sono sempre, ma molto di più quando leggo di giovani che devono affrontare queste malattie. Tu sei anche una mamma di tre figli e spero con tutto il cuore che finisca tutto prestissimo, che tu possa ritornare felice ad abbracciare la tua famiglia ed anche la tua meravigliosa professione!
Ti abbraccio e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il giorno 5!!!
Chiara

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#132 Messaggio da anita78 »

Ciao chiara, grazie del supporto! Già, ho tre bei bimbi , la più grande ha 12 anni e i due maschietti 6 e quasi 2 anni! Questo rende tutto più sopportabile da un lato ma più difficile dall'altro... Inutile dire che si combatte soprattutto per loro! (Ma non solo eh!)

Un abbraccio!!

Avatar utente
Nunzia
veterano
veterano
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 mag 2011, 16:51

Re: Anita78- LDH - In terapia

#133 Messaggio da Nunzia »

Arrivo anch'io con un mare di :incrocio :incrocio per il 5!

Un abbraccio

Nunzia

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Anita78- LDH - In terapia

#134 Messaggio da paola67 »

Ciao ti mando :incro:
Valeria e mamma

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Anita78- LDH - In terapia

#135 Messaggio da lilith »

Rinforziamo un po' gli incroci per il 5...

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

_________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Anita78- LDH - In terapia

#136 Messaggio da copenaghen »

passo con una borsa piena di incroci........
dai che siamo in tanti a tifare per te !!!
un abbraccio da mamma a mamma,
Tiziana da

PS: tanti auguri a tua sorella !!!
copenaghen

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#137 Messaggio da anita78 »

Eccomi qua...: Pet negativa!!!! ****appla ****appla ****appla


:rido:


:campione: :campione: :campione:



Grazie tifosi del forum!


Allora, il programma dovrebbe essere: autotrapianto appena riescono ad organizzare, radioterapia e altro brentuximab per un po' di mesi.
E poi se tutto va bene stop.

Tra poco comunque andrò in consulenza al centro trapianti e li mi spiegheranno meglio!

Salutoni a tutti! kissing

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: Anita78- LDH - In terapia

#138 Messaggio da tatta »

E andiamooooooooooo!!!!lo sapevo!grande!sei stata bravissima!!! ****appla

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Anita78- LDH - In terapia

#139 Messaggio da urbana »

Bravissima Anita !!!!!!!!!!!!!!
Io ho subito un'autotrapianto tre anni fa e sto bene.
Se ti fa piacere puoi leggere la mia storia.
Sono anch'io una mamma e la mia bambina è stata la fonte di forza più grande.
Ti mando migliaia di incroci.
Erika

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Anita78- LDH - In terapia

#140 Messaggio da maria60 »

Ciao Carola, sono strafelice per te e la tua famiglia!!!!
Hai già raggiunto un bel traguardo e d'ora in avanti andrà sempre meglio
Un abbraccio
Chiara ****appla ****appla ****appla

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Anita78- LDH - In terapia

#141 Messaggio da lilla »

Che bella notizia Carola!!!!! :rido: :rido:
Tanto felice per te davvero! !!!!
Un bacione
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Anita78- LDH - In terapia

#142 Messaggio da arietina »

:rido: bambocci :campione:
Fantastico!!

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Anita78- LDH - In terapia

#143 Messaggio da lilith »

Che bello!!!

PET negativa! E ora a piccoli passi verso l'autotrapianto.
:rido: :rido: :rido: :clap :clap :clap :ola: :ola: :ola: :up: :up: :up: **tizi6 :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Anita78- LDH - In terapia

#144 Messaggio da Vale77 »

Carola kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Felicissimaaaaaaaaaaa per la pet negativaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
e allora continuiamo con gli incroci per i prossimi passi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......e sempre con pensieri positivi kissing kissing kissing
Non ti mollo!!!

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Anita78- LDH - In terapia

#145 Messaggio da copenaghen »

e vai !!!!!!
pet negativa !!!

ora ricaricati che io ti mando una borsa
piena di pensieri luminosi e sereni.
un bacione da
copenaghen

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#146 Messaggio da anita78 »

Grazie a tutti!!!! :-D :-D :-D

Non ci credo ancora in effetti... :P

Anche se la strada e' lunghina e tengo ben saldi i piedi per terra dati i trascorsi.. :evil:

Comunque oggi ho fatto la spirometria che va benino anche se qualche danno da chemio si vede :-|

Ma spero non sia troppo..

Il 14 ho ecocardio poi a questo punto spero mi chiamino in fretta!

Ciao a presto!

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Anita78- LDH - In terapia

#147 Messaggio da maria60 »

Ciao carissima, spero anch'io che ti chiamino in fretta così finirai e dimenticherai questi momenti
Un abbraccio a te e alle tue dolci creature!
Chiara

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Anita78- LDH - In terapia

#148 Messaggio da paola67 »

Evviva !!!!!!!!!
****appla
Paola

anita78
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 ago 2012, 16:48

Re: Anita78- LDH - In terapia

#149 Messaggio da anita78 »

Ciao!!
Ci siamo quasi!! Il 14 bom ed ecocardio, il 19 esami di pre ricovero, il 21 entro in camera sterile.

Ora inizia l'ansietta.. :shock:

Resisterò la da sola?

Mi terrete compagnia però.. :P

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Anita78- LDH - In terapia

#150 Messaggio da urbana »

Certo che ti terremo compagnia!
Il forum è stato la mia ancora di salvezza in quei lunghi giorni di ospedale.
Mi sembrava di averli tutti vicini, avevo sempre una parola di conforto, qui potevo trovare persone che sapevano esattamente quello che stavo passando e mi capivano.
Io mi sono portata una foto della mia bimba e le scrivevo dei biglietti e mio marito mi portava dei suoi disegni.
E' dura ma ce la si fa, stanne certa.
Ai tuoi bambini al ritorno non importerà nulla se sarai " un pò stropicciata" loro saranno solo felicissimi di rivederti e ti guarderanno con gli occhi dell'amore, gli stessi che hai tu, e ti troveranno bellissima.
Forza che prima inizi e prima finisci e avrai tutta l'estate per rinforzarti il corpo e l'anima .
Sarai più forte di prima, te lo giuro.
Un abbraccio grandissimo.
Erika

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”