Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#101 Messaggio da LUNIX »

Cari Amici/amiche...non esiste uno psicologo migliore di questo FORUM!! io vi ADORO!!
GRazie VALE77.GIORGINA.MARINS E GIGIA...mi avete ridato la lucidità in un momento in cui l'avevo perso facendomi sopraffare dalla PAURA!! Grazie di cuore! a VOlte basta così poco, sono le cose più semplici a tirarci su, come vedere farsi il trucco o non pensare alla Nutella (vero marins?) :)!

Grazie di cuore!!

E ora vi aggiorno sulle ultime novità: oggi ho iniziato il 3 ciclo e per la prima volta stavo per vomitare mentre stavo facendo le terapie :roll: :-| mi sono messa anche a piangere sia dallo spavento sia dallo sforzo di trattenermi finchè non mi hanno fatto doppia razione di zofran più una puntura di plasil!! Poi sono stata meglio ma ho sempre lo stomaco sconvolto!! CHE ANGELI LE INFERMIERE!!

A parte questo, finalmente il mio ematologo è tornato dalle ferie.
Ieri ho fatto la PET e mentre aspettavo viene l'infermiera del D.H a lasciare la mia cartella clinica e mi lascia anke la copia della TAC....ke dire ragazzi....mi stanno tremando le mani! Ci sono parole come: " Praticamente scomparso......Netta riduzione...."KE MERAVIGLIA!!!aveva proprio ragione l'infermiera ke me l'ha detto in via ufficiosa!! Poi ho fatto la PET e sn andata in D.H dal mio ematologo, mi fa aspettare un paio di ore poi mi fa chiamare dall'infermiera nel suo studio: l'infermiera mi apre la porta con le mani al cielo e gridando "EVVAI!! VITTORIA" come se avessi vinto le olimpiadi (altro ke Pellegrini! :mrgreen: ) po guardo il dott. ke era serio, mi fa sedere, mi legge la TAC, mi dice ke praticamente solo con la TAC era molto evidente il miglioramento e poi mi fa: Ho già chiamato in radiologia e la tua PET è COMPLETAMENTE NEGATIVAAAAAAA!!!!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....RAGAZZIIIIIII!!!!!Sono troppo felice!!!Finalmente dopo un anno di m....... una buona notizia!!!!!Speriamo di andare avanti così......DAJE TUTTA RAGAZZZIIIIIIIIIIIIII!!!! puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc doct doct doct doct doct

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#102 Messaggio da LUNIX »

AH, OVVIAMENTE POI IL DOTT. MI HA FATTO UN SORRISONE A 36 DENTI E MI HA DETTO KE LUI E IL SUO STAFF ERANO MOLTO CONTENTI E SODDISFATTI!!! :)

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#103 Messaggio da Iaia »

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Sono contentissima!! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla :rido: ****appla :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
E mi raccomando: solo pensieri positiviiiiii!!! kissing kissing kissing

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#104 Messaggio da arietina »

:rido: bambocci bambocci bambocci :rido: :rido: :rido: :rido: che dire??

FELICISSIMAAAAAAA!!!!! Evvivaaaaaaaa!!!

Alla graaandeeeeee!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :clap :clap :clap :clap :clap


kissing kissing kissing kissing

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#105 Messaggio da mire73 »

Ma che bella notizia sono tanto felice per te
bambocci bambocci bambocci bambocci

Forza continua così ****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#106 Messaggio da Giorgina »

Luna che bello sono SUPERMEGASTRAFELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Adesso sarà solo in discesa il tuo percorso, vedrai! :campione: :campione: :campione: :campione:
Ti abbraccio forte forte e BUONI FESTEGGIAMENTI!!!!!!!!!! :cracker: ***tizi47 :perepe01: :dance01:
Giorgia

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#107 Messaggio da Gigia&Mamy »

Altro che Pellegrini, veramente! GRANDE LUNA!!!!!! :ola: :ola: :ola: :ola:
**tizi44 **tizi44 **tizi44
:cracker: :cracker: :cracker:
Sono davvero felice per te! Volevo scriverti ancora ieri ma avevo paura di essere insistente, però guardavo continuamente la tua casetta in attesa di aggiornamenti. Troppo, troppo felice veramente!

Viva le giornate come queste, la gioia di uno è la gioia di tutti! :insieme: :campione:

E mò, per davvero, dobbiamo festeggiare di persona! :)

Un abbraccio,
Giorgia
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#108 Messaggio da Monica87 »

complimenti luna!!! sono stra felice per te! avanti tutta così!!!! ****appla
mi sono aggiornata solo adesso sulla tua casetta....non leggere la sezione "in memoria di" se ti fa star male...anche a me era capitato di leggere e di deprimermi...ma poi ho letto le numerose storie di remissione e grazie al sostegno dei nostri amici del forum mi sono ripresa! come hai potuto vedere qui ci sono persone fantastiche pronte ad aiutarti nel momento del bisogno!
ora quanti cicli devi ancora fare?questa è la prima pet dopo la chemioterapia?

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#109 Messaggio da marins »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
lo vedi??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso ci devi come minimo foto con gli smoked eyes

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#110 Messaggio da cuttinisergio »

CARA LUNA gurda sempre avanti e mai girarti a vedere che ce dietro di te. certo ci sono fatti piu o meno gravi,ma specie in questi momenti non devi pensarci
quindi MAI MOLLARE E GUARDA LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL
il tuo amico SERGIO

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#111 Messaggio da LUNIX »

Gigia&Mamy ha scritto: Altro che Pellegrini, veramente! GRANDE LUNA!!!!!! :ola: :ola: :ola: :ola:
**tizi44 **tizi44 **tizi44
:cracker: :cracker: :cracker:
Sono davvero felice per te! Volevo scriverti ancora ieri ma avevo paura di essere insistente, però guardavo continuamente la tua casetta in attesa di aggiornamenti. Troppo, troppo felice veramente!

Viva le giornate come queste, la gioia di uno è la gioia di tutti! :insieme: :campione:

E mò, per davvero, dobbiamo festeggiare di persona! :)

Un abbraccio,
Giorgia
Giorgia, non dire mai più ke 6 insistente!!! io aspetto sempre qualcuno ke mi scrive e mi solleva il morale ok?? ho bisogno di te e del tuo sostegno!! come sta tua mamy?

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#112 Messaggio da LUNIX »

Monica87 ha scritto: complimenti luna!!! sono stra felice per te! avanti tutta così!!!! ****appla
mi sono aggiornata solo adesso sulla tua casetta....non leggere la sezione "in memoria di" se ti fa star male...anche a me era capitato di leggere e di deprimermi...ma poi ho letto le numerose storie di remissione e grazie al sostegno dei nostri amici del forum mi sono ripresa! come hai potuto vedere qui ci sono persone fantastiche pronte ad aiutarti nel momento del bisogno!
ora quanti cicli devi ancora fare?questa è la prima pet dopo la chemioterapia?
Cara Monica, ho fatto la PET di metà percorso, ora praticamente mi è rimasto un ciclo e 1/2 e poi di nuovo controlli. Ma per il momento mi godo la serenità della PET negativa!!
Un abbraccio forte!!

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#113 Messaggio da Gegia »

Arrivo solo ora per la festa :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#114 Messaggio da Gigia&Mamy »

LUNIX ha scritto:
Giorgia, non dire mai più ke 6 insistente!!! io aspetto sempre qualcuno ke mi scrive e mi solleva il morale ok?? ho bisogno di te e del tuo sostegno!! come sta tua mamy?

Ci sono, ci sono :) :) :) :) Virtualmente ti passo sempre a salutare...nella realtà, invece, dimmi quando sei in forma (post terapia e post punturine) che un giorno dobbiamo assolutamente incontrarci! Io l'ultima settimana di Agosto riparto per Cremona per lavoro :( ...ovviamente tornerò ogni 2 o 3 weekend, ma non sarò una presenza costante a Mc. Quindi, organizziamoci! :cool:
Mamma questi giorni ha avuto i globuli bianchi in caduta libera per cui ...punturine!! **infer **infer
Per il resto solo un po' di debolezza..ma credo che questa sia dovuta più al caldo che non alle terapie in corso. Non ci lamentiamo! :superinc:

A presto, un abbraccio kissing

Giorgia
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#115 Messaggio da LUNIX »

Gigia&Mamy ha scritto:
LUNIX ha scritto:
Giorgia, non dire mai più ke 6 insistente!!! io aspetto sempre qualcuno ke mi scrive e mi solleva il morale ok?? ho bisogno di te e del tuo sostegno!! come sta tua mamy?

Ci sono, ci sono :) :) :) :) Virtualmente ti passo sempre a salutare...nella realtà, invece, dimmi quando sei in forma (post terapia e post punturine) che un giorno dobbiamo assolutamente incontrarci! Io l'ultima settimana di Agosto riparto per Cremona per lavoro :( ...ovviamente tornerò ogni 2 o 3 weekend, ma non sarò una presenza costante a Mc. Quindi, organizziamoci! :cool:
Mamma questi giorni ha avuto i globuli bianchi in caduta libera per cui ...punturine!! **infer **infer
Per il resto solo un po' di debolezza..ma credo che questa sia dovuta più al caldo che non alle terapie in corso. Non ci lamentiamo! :superinc:

A presto, un abbraccio kissing

Giorgia
Cara Giorgia!! è difficile per me dire qnd possiamo vederci perchè qua la situazione cambia da un minuto all'altro! Ad esempio oggi ho la febbre e una forte astenia...ke OO!!!
Cmq giuro ke entro Natale ci incontriamo ok?? Ovviamente io spero prima ma qua non si possono mai fare i programmi per il momento!
Per me è importante il tuo sostengo on-line ok?
Un abbraccio forte e salutami la tua Mamy

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#116 Messaggio da LUNIX »

Carissimi amici...vi aggiorno un pò: puntualmente come ogni settimana di terapia si sono presentate febbre e una forte astenia! E non ho ancora fatto le punturine xk le devo fare la prossima settimana!!

Cmq, a parte questi impicci vi volevo fare una domanda un po "imbarazzante": L'odore della pelle!!
Io PUZZO da fare schifo (scusatemi il termine) Ho un odore fortissimo ke proprio non sopporto! E la cosa peggiore è ke non c'è doccia ke regga!!! Io mi lavo tutti i giorni ma davvero, dovrei farmi le docce in continuazione perchè non c'è deodorante ke possa togliere questo odore maledetto!!
Anche voi avete o avete avuto questo problema?

Attendo confronti...anche se so ke farò sorridere molti.....ma come dico sempre: CHI MEGLIO DI VOI PUò CAPIRMI? un abbraccio a tutti :mrgreen:

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#117 Messaggio da Giorgina »

Evviva, finalmente qualcuno che mi capisce!!! :campione: Sì, Luna, non solo sento puzza e non tollero gli odori, ma anch'io come te...puzzo :redface: . Anche se in realtà mia mamma dice che non si sente, ma sarà che la pelle è mia, ce l'ho più vicina al naso e sono più sensibile agli odori...tant'è che ho la sensazione che la pelle puzzi come le concerie dove sono stata l'anno scorso in Marocco (e chi c'è stato ha sicuramente presente l'odore nauseabondo...un misto di chimico e di cadavere difficile da descrivere). Quello che posso dirti è che dopo una settimana diminuisce molto (secondo me è il cortisone. Io sto facendo la CHOP e me lo danno sia durante la flebo che per via orale, a dosi altissime, per i 5 giorni successivi, poi torno a prenderlo a dosi più basse). Ho provato a usare creme profumate per il corpo, ma con poco successo. Ho visto che un po' di borotalco e dell'acqua profumata (nello specifico aroma di menta, proprio come si usa in Marocco, dove i conciatori si strofinano una fogliolina sotto il naso per sopportare l'odore) funzionano abbastanza bene...e te li puoi mettere anche più volte al giorno. CORAGGIO!!!! :wink:
Giorgia

saretta_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 26 lug 2012, 6:40

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#118 Messaggio da saretta_74 »

Ciao Lunix..
come promesso sono passata dalla tua casetta... spero che al tac sia andata bene,,, per i capelli io ho fatto un taglio tattico alla victoria Beckam... e poi shopping di foulard nelle varie cineserie.. e mi diletterò in nodi e turbanti...
Quanti cicli di abvd hai ancora da fare?? magari potresti salvare i capelli.. a me in questo senso non hanno dato speranze ma mi hanno anche detto che poi ricrescono meglio di prima .. quindi un pò di mesi e riinizieremo a fare le gnocche
intanto di lascio un pò di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#119 Messaggio da wolf71 »

non ho mai avuto questo problema o almeno non me ne sono mai accorto...mumble mumble vuoi vedere che puzzavo e non lo sapevo? in questo caso mi sorge il dubbio che sono abituato alla puzza perchè puzzo sempre e non mi sono accorto della differenza...vabbè pazienza almeno le zanzare mi stanno alla larga :linguaccia: :linguaccia:
ho letto la tua storia e vedo che le cose procedono bene, sono contento. ti lascio qualche incrocio così per stare sicuri puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#120 Messaggio da LUNIX »

wolf71 ha scritto: non ho mai avuto questo problema o almeno non me ne sono mai accorto...mumble mumble vuoi vedere che puzzavo e non lo sapevo? in questo caso mi sorge il dubbio che sono abituato alla puzza perchè puzzo sempre e non mi sono accorto della differenza...vabbè pazienza almeno le zanzare mi stanno alla larga :linguaccia: :linguaccia:
ho letto la tua storia e vedo che le cose procedono bene, sono contento. ti lascio qualche incrocio così per stare sicuri puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc

**tizi6 Caro Wolf menomale che ci 6 tu che ci strappi sempre un sorriso!! Grazie per gli incroci, :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ne lascio anche io per te perchè ce n'è sempre bisogno! A presto

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#121 Messaggio da LUNIX »

Giorgina ha scritto: Evviva, finalmente qualcuno che mi capisce!!! :campione: Sì, Luna, non solo sento puzza e non tollero gli odori, ma anch'io come te...puzzo :redface: . Anche se in realtà mia mamma dice che non si sente, ma sarà che la pelle è mia, ce l'ho più vicina al naso e sono più sensibile agli odori...tant'è che ho la sensazione che la pelle puzzi come le concerie dove sono stata l'anno scorso in Marocco (e chi c'è stato ha sicuramente presente l'odore nauseabondo...un misto di chimico e di cadavere difficile da descrivere). Quello che posso dirti è che dopo una settimana diminuisce molto (secondo me è il cortisone. Io sto facendo la CHOP e me lo danno sia durante la flebo che per via orale, a dosi altissime, per i 5 giorni successivi, poi torno a prenderlo a dosi più basse). Ho provato a usare creme profumate per il corpo, ma con poco successo. Ho visto che un po' di borotalco e dell'acqua profumata (nello specifico aroma di menta, proprio come si usa in Marocco, dove i conciatori si strofinano una fogliolina sotto il naso per sopportare l'odore) funzionano abbastanza bene...e te li puoi mettere anche più volte al giorno. CORAGGIO!!!! :wink:
Giorgia
La tua descrizione dell'odore della pelle paragonato alle concerie del Marocco è FENOMENALE :mrgreen: !! Descrive in pieno il mio odore!ahahahah! Io non assumo cortisone ma sarà sicuramente qualche altro medicinale a causarmi questo odore nauseabondo!!
Cmq è bello sapere che c'è qualcuno con cui condividere anche questo problema :wink: un abbraccio forte e Buona Domenica!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#122 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Luna
bhe anche io come marco non mi sono mai accorto di puzzare e di odori .........strani bhe non mi sono mai accorto e con me era il mio amico italo e anche lui,oggi che ci siamo sentiti,e gli ho chiesto di questi odori,bhe pure lui mi ha detto che non sentiva cattivi odori.
si vede che si puzzava tutti due aahhahahha :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
ma tanto perchè questi problemi? vedrai che passa tutto cara luna
un abbraccio dal tuo amico SERGIO kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#123 Messaggio da marins »

ciao lunixxxxxxxxxxxxxxxx incrocini :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e sereno ferragosto **ros

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#124 Messaggio da Monica87 »

ciaoooooooo! ma davvero non prendi cortisone?!
io non ho mai avuto il problema di puzzare durante le terapie...e spero che sia stato così altrimenti nn me ne sarei accorta e sarebbe imbarazzante!!! :shock:
secondo me semplicemente essendo estate sudiamo di più...io le terapie le ho fatte in inverno e primavera, magari si sudava meno.Inoltre ho notato che sentivo molti più odori...ad esempio in ospedale sentivo anche l'odore delle garze! mia madre nn sentiva nulla! e soprattutto anche l'odore più buono al mondo mi dava il voltastomaco! credo sia tutto normale!
E poi già il sudore nn ha un odorino piacevole, figurati con le chemio!

un bacione!!! kissing

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#125 Messaggio da Gigia&Mamy »

Ciao Lunix! Un salutino e un abbraccio per te... kissing
come stai in questi giorni?
Forza eeeeh! :corna: :corna: :corna: :corna:

Giorgia
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#126 Messaggio da LUNIX »

Monica87 ha scritto: ciaoooooooo! ma davvero non prendi cortisone?!
io non ho mai avuto il problema di puzzare durante le terapie...e spero che sia stato così altrimenti nn me ne sarei accorta e sarebbe imbarazzante!!! :shock:
secondo me semplicemente essendo estate sudiamo di più...io le terapie le ho fatte in inverno e primavera, magari si sudava meno.Inoltre ho notato che sentivo molti più odori...ad esempio in ospedale sentivo anche l'odore delle garze! mia madre nn sentiva nulla! e soprattutto anche l'odore più buono al mondo mi dava il voltastomaco! credo sia tutto normale!
E poi già il sudore nn ha un odorino piacevole, figurati con le chemio!

un bacione!!! kissing
Cara Monica, si è vero, non mi danno il cortisone! Spero ke la sensazione di puzza svanisca, oggi anke il mio ragazzo mi ha detto ke dopo la chemio mi cambia l'odore.... :shock: spero ke passi presto questo periodo!!

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#127 Messaggio da LUNIX »

Cari amici, non mi sono dimenticata di voi, ma ho passato una bellissima settimana di ferragosto, non ero mai a casa, ne ho fatta una più del diavolo tanto da farmi venire la febbre sabato sera...ops!! Cmq, direi ke nel limite del possibile mi sono un pò goduta la vita! Ma vi ho sempre pensato e vi ho letto quando potevo!
Oggi ho concluso il 3 ciclo e mi sento "sconvolta"! Mi rendo conto ke le chemio le reggo sempre meno: la febbre mi viene sempre più spesso e lo stesso la nausea durante le terapie! comincia anche a farmi venire la nausea solo il pensiero di dover andare all'ospedale!! Inoltre i miei capelli ke sembravano rinfoltirsi all'improvviso si sono diradati tantissimo, ho le occhiaie e le palpebre segnate dalla stanchezza e la concentrazione se ne è andata non so dove....insomma...uno straccio!!! Comunque cerco di stare su di morale e di affrontare questa nuova e Dura settimana post-chemio...con il vostro aiuto ovviamente!!
Un abbraccio e forza a tutti!!!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#128 Messaggio da cuttinisergio »

su su cara Luna dovevi aspettarti tutto questo. nessuno ne è passato indenne, chi piu chi meno,ma la chemio non sono certo caramelle, e allora MAI MOLLARE e tieni duro piu che puoi.
noi ti siamo vicini tuttti cara Luna
un abbraccio e forza cara amica nostra

marydv
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 apr 2012, 23:20
Località: roma

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#129 Messaggio da marydv »

ciao lunix!
io arrivo un pò in ritardo per festeggiare la tua pet negativa!! :clap sono felicissima per te!
ho letto riguardo l'odore della pelle, ed anche se era una cosa che percepivo soltanto io mi sembrava di puzzare tantissimo e non sopportavo proprio il mio stesso odore!

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#130 Messaggio da arietina »

vai Luna!!! Stai andando come un treno!! Bravissima. E soprattutto bravissima ad esserti goduta la settimana di ferragosto!! ****appla

tanti incrocini per il tuo percorso, continua così!! dagli ancora mazzate all'infame!!! **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi44

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#131 Messaggio da marins »

ciao luna come ti senti???? forza forza e forza!!! mi unisco alle mazzate anche io **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36**tizi36**tizi36**tizi36**tizi36**tizi36**tizi36 **tizi36 **tizi36

e poi oscar alla migliore killer di infami!!!!!!!!!!!!!!! ***tizi49

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#132 Messaggio da Erza »

Luna kissing
Tieni conto che ad un certo punto la psiche ci mette del suo... Te ne rendi benissimo conto anche tu. La nausea al solo entrare in reparto? Ovviamente è totalmente psicosomatica... E normalissima, aggiungo. Io tuttora (chemio finite a febbraio) ho nausea fortissima a sentir l'odore del cibo dell'ospedale... Anzi, se trovi una soluzione per controllare il tuo cervello dimmela ti prego :rido:
Per il resto, non guardarti troppo allo specchio o, se lo fai, fallo solo per mettere una buona dose di fondotinta e rivederti stupenda come sempre :wink: i capelli è normale facciano così, lascia stare... io li rasai subito perchè stavo sclerando a trovarne ovunque, anche in casa tenevo sempre qualcosa in testa sennò ovunque andavo lasciavo la scia di capellini che, seppur cortissimi (3mm), cadevano qua e là. La concentrazione che manca ben la conosco... Ma siamo più toste delle chemio, ricordalo! Basta volerlo...

Baciozzo!

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#133 Messaggio da Monica87 »

cara Luna, è tutto nella norma!
a me veniva la nausea appena entravo in ospedale...e nn parliamo del cibo: tutti quei cari vecchietti che mangiavano il pranzo gentilmente offerto dall'ospedale! e io che sembravo la moglie di bin laden! L'unico modo per nn sentire l'odore e peggiorare la nausea era soffocarmi con la sciarpa! :-D
e come ti ha detto già Erza durera anche a chemio finite...io ho finito a maggio le chemio, ma patisco ancora gli odori dell'ospedale! in particolare l'odore del loro cibo!!!
per i capelli, le occhiaie ecc beh è tutto normale...vuoi un consiglio?anche se ne hai ancora di capelli prendi coraggio e tagliali corti! è l'unico modo! Io assomigliavo ad un panda in quel periodo: bianchissima, occhiaie orecchie a sventola e senza capelli! fantastica direi! :shock:
kissing kissing kissing

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#134 Messaggio da wolf71 »

LUNIX ha scritto:
Oggi ho concluso il 3 ciclo e mi sento "sconvolta"! Mi rendo conto ke le chemio le reggo sempre meno: la febbre mi viene sempre più spesso e lo stesso la nausea durante le terapie! comincia anche a farmi venire la nausea solo il pensiero di dover andare all'ospedale!! Inoltre i miei capelli ke sembravano rinfoltirsi all'improvviso si sono diradati tantissimo, ho le occhiaie e le palpebre segnate dalla stanchezza e la concentrazione se ne è andata non so dove....insomma...uno straccio!!
ti rendi conto che a parte la febbre io sono sempre in quelle condizioni? mi rendo conto che per chi non ci è abituato questo stato di cose possa sembrare strana, ma a napoli c'è un detto che generalmente si usa per offendere ma che io ho l'ho sempre vista come un riconoscimento dei miei meriti : beato te ca si scem!! io ho sempre risposto :modestamente ho studiato molto per essere così :rido: :rido: :rido: :rido:
scherzi a parte, quello che ti sta capitando è normale, più vai avanti con le terapie più il tuo organismo le sopporta male.. vedrai che tra un pò andrà meglio. intanto ti lascio qualche incrocio puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#135 Messaggio da Giorgina »

Luna, coraggio! kissing Anche se ho fatto meno terapie di te, ho potuto sperimentare, come gli altri piccoli passisti, che più si va avanti più tempo ci si mette a riprendersi...E' dura, ma tu lo sei di più! Pensa solo a cose positive, al fatto che i risultati sono incoraggianti e che prestissimo ti lascerai tutto questo alle spalle. Alla stanchezza, alla mancanza di concentrazione purtroppo non c'è rimedio, bisogna solo portare pazienza e riposare. Cerca di trovare un modo per tenerti attiva comunque: se non riesci a leggere o guardare la TV, magari ascolta la radio e, anche se sei stanca, prova a fare qualche passeggiatina. Io ho visto che a qualcosina serve. In altre parole fai in modo che queste giornate fisicamente difficili non buttino del tutto giù il tuo morale, perchè quello ci mette di più del fisico a riprendersi e soprattutto influenza il fisico...Tieni duro vedrai che una delle prossime mattine ti sveglierai e sarai improvvisamente di nuovo in forze :corda: . Infondo siamo GGGGGGGGIOVANI!!!!!! :rido:
E per la nausea durante le terapie...dillo ai medici, magari possono cambiare il farmaco che stai prendendo adesso...
Bacione e FORZA doct
Giò

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#136 Messaggio da LUNIX »

CAri ragazzi, eccomi qui per aggiornare un pò la mia casetta!
Grazie a Giorgia e Wolf! Questa settimana mi sento meglio e come al solito ho ricominciato a fare tutte le mie cose: mare shopping, cene fuori casa, passeggiate etc. :wink: :-D
Poi oggi ho passato uno splendido pomeriggio in compagnia di Giorgia e Marisa alias "GIGIA & MAMY"! sono stata proprio felice di conoscerle di persona!
Sarebbe bello poterci incontrare tutti un giorno da qualche parte....avete mai fatto una riunione di "piccolipassisti"? mi piacerebbe davvero farlo!

a presto amici

Forza a tutti!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#137 Messaggio da cuttinisergio »

eccomi nella tua casetta cara Luna come ti dicevo, vedi che poi il tuo corpo tiene bene e cosi continuerà cara Luna, e te fai tutto quelllo che ti senti di fare dimenticando tutto quello che ti passa per la mente
sono felice abbia conosciuto la GIGIA & MAMY certo avrete babato eccome vero?
un ciao forte grande dal tuo amico SERGIO

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#138 Messaggio da Giorgina »

E brava Luna! Hai visto che poi si ritorna in forze!!! :rido: E quanto riusciamo a goderle di più queste giornate buone tra una terapia e l'altra...Almeno, per me è così!
Bacione kissing
Giò

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#139 Messaggio da marins »

CIAO LUNA ..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!felice di leggere che fai di tutto per ignorare l'infame..e così deve essere...tanti incrocini...
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#140 Messaggio da Gigia&Mamy »

LUNIX ha scritto: Poi oggi ho passato uno splendido pomeriggio in compagnia di Giorgia e Marisa alias "GIGIA & MAMY"! sono stata proprio felice di conoscerle di persona!
Sarebbe bello poterci incontrare tutti un giorno da qualche parte....avete mai fatto una riunione di "piccolipassisti"? mi piacerebbe davvero farlo!

a presto amici

Forza a tutti!

:-D :-D :-D
Anche noi siamo state benissimo e ci ha fatto davvero piacere vederti di persona!
Le conoscenze "virtuali" sono belle, ma quelle reali lo sono molto di più! :-D

Alla prossima, Luna!!
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#141 Messaggio da Luana »

ehi bella! leggo che sbaragli l'infame cm niente!!!
ma brava!!! continua così!!!
baciottiiiii
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#142 Messaggio da LUNIX »

SQUILLO DI TROMBE E RULLO DI TAMBURI SIGNORI E SIGNORE: OGGI è IL MIO COMPLEANNO E COMPIO 26 ANNI!!!!!! STASERA SI FESTEGGIA ( a dire il vero ho cominciato a festeggiare mercoledì :wink: ) E SI FESTEGGIA ALLA GRANDE!! ANZI, IO DIREI CHE è TUTTA UNA GIORNATA DI FESTA E VORREI ANCHE FESTEGGIARE VIRTUALMENTE IL MIO COMPLEANNO CON VOI CARI AMICI DEL FORUM!SIETE SPECIALI PER ME!
SIETE TUTTI INVITATI A PARTE MR HODKING...PER LUI HO MESSO UN SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SPECIALE E NON PUò ASSOLUTAMENTE PRESENTARSI ALLA MIA FESTA :linguaccia:
ALLORA....COMINCIAMO? EVVAIIIII CON LA FESTA
bambocci bambocci puncc puncc **tizi34 **tzi42 :beavisandbuttheadmegadrive2:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#143 Messaggio da Luana »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
grande!!!! vai col casino!!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#144 Messaggio da Gigia&Mamy »

:happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01:
:perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01:
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#145 Messaggio da Giorgina »

Tanti auguri Luna!!!!!!!! bambocci bambocci
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
:cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker:
:perepe01: :perepe01:***tizi47 :perepe01: :perepe01:
Ti auguro una splendida giornata di festa!!!
**tizi28
Giorgia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#146 Messaggio da Vale77 »

Tantissimi auguri di buon compleanno LUNA kissing
E festa siaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........
:perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01:
sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01: sorpresa01:
:dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01:
:happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: :happyb01: ....

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#147 Messaggio da LUNIX »

Cari amici eccomi qui....oggi ho fatto la 7 infusione di abvd....ke dire...mi sento uno straccio!!! **tizi5 **tizi25 !! sono proprio KO! in più il dottore mi ha visitata per circa 40 min perchè mi ha visto molto stanca e sperava di vedermi più in forma...è molto scrupoloso e io lo adoro!

Volevo farvi alcune domande:
1) anche a voi i muscoli (soprattutto quelli delle gambe ) si sono intorpiditi? A me sembra di spostare due colonne e sono diventata un pezzo di legno!!

2) i fattori di crescita mi fanno vedere dei puntini neri e a volte dei puntini bianchi...anche a voi?

3) Ovviamente nn so se riuscirò a preparare un esame che avevo programmato a causa della concentrazione che nn c'è più! (oltretutto è un esame in inglese!!) E forse si nota anche da come scrivo....mi sembra di fare errori di ortografia...BHO!!


Tutti queste cose sono state il motivo della visita del mio ematologo il quale mi ha spiegato ke i puntini neri e bianchi sono causati dai fattori di crescita e che l'intorpedimento dei muscoli è causato dalle cure...perchè purtroppo vanno ad intossicare i muscoli!! inotre io non sono mai stata una grande sportiva...e il dott. ha insistito per farmi dare una calmata con i divertimenti (mare, shopping, cena tutte le sere e spesso ore piccole) , perchè anche questo incide a farmi intorpidere...Ops :mrgreen: :roll: Lo so , los che dovrei calmarmi...ma è stato ferragosto...e pure il mio compleanno...gli ho giurato che nn lo farò più! cmq passerà!

Ora mi spalmo sul divano...a presto raga! Vi abbraccio tutti!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#148 Messaggio da Luana »

si si ! tutto normale!!!!!

ma fai bene a svagarti quando sei in forma!
certo, riguardarsi va bene...ma non troppo! ;)

mmmm io sono di quelle che segue i medici ma fin dove dico io, quindi, se tu fisicamente riesci a fare le tue cosine, magari senza sforzi, io direi di nn smettere! tanto hai il tuo corpo che ti urlerà "fermati" se necessario ;)

bacione!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#149 Messaggio da cuttinisergio »

certo che ne hai di forza ancora da vendere,e poi vieni a chiedere se è normale che ti fanno male i muscoli e si direi di si eccome sei forte a essere ancora cosi e come dice Luana si cerca di evadere se ti senti,ma dosa le tue forze che certo non sono al top
allora rilassati un poino e tutto andrà per il meglio
un kisss dal tuo amico SERGIO

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#150 Messaggio da Giorgina »

Ciao Luna! Concordo anch'io sul fatto che fai bene a fare le tue cose e svagarti, ma devi cercare di riguardarti un po', almeno a ridosso delle terapie...Mi raccomando, eh! Prova a fare l'esame, ma non casca il mondo se non ci riesci (pensa, magari non lo passeranno un sacco di altri tuoi compagni che ne hanno ben meno motivi!).
Per i tuoi disturbi non ti so aiutare (ancora non li ho avuti, ma sto facendo una terapia diversa e sono molto più indietro di te). Però bere tanto (per le tossine) e riposarsi quando serve potrebbe essere un'idea...
Ti abbraccio forte forte, sei davvero una roccia!!!!!!
Giò

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”