Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#251 Messaggio da Vale77 »

GRANDEEEEEEEEEEEEE LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
e per il prossimo esame :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
SEI FORTISSIMA :)

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Lauralauretta
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 nov 2012, 19:03

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#252 Messaggio da Lauralauretta »

****appla Bravissima luna!ti faccio tanti complimenti..anche per la forza e tenacia che possiedi!Adesso concediti alla tua mente un Po di svago..e te lo dice una che si sta fustigando per mettere a riposo la mente..hihi
Tanti incroci anche per il prossimo esame!
Intanto BUON NATALE!!
Un abbraccio
Laura

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#253 Messaggio da saradd »

Non passo da tanto, troppo tempo....

Però tu sei sempre forte ed entusiasta come sempre!!!
Goditi le tue "vacanze" milanesi, finisci sti due esami (che saranno sicuramente un trionfo!), aspettiamo buone notizie dal tagliando di Gennaio e come hai detto tu... a tutta vita!

Un bacione!
... and the sun will set for you...

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#254 Messaggio da arietina »

Luna sei una forza!!!!! ****appla ****appla bravissima! COmplimenti!
...non solo per i tuoi grandiosi successi universitari ma anche per le parole piene di grinta che ho letto! Grande!! ****appla

Buon Natale tesoro!!! Ricarica le batterie passando serenamente queste sante feste. Ti abbraccio

kissing kissing kissing


Micky

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#255 Messaggio da ggcc1200 »

Cara Luna mi dispiace di Cuore per il tuo nonno :( :( , pero vedo che ti stai riprendendo bene e hai l' attittude giusta.. pensa che magari adesso lui sta in un posto migliore.

Ti mando gli auguri di Natale con un po di muffa e marci vedendo che sono già passati abbastanza gg ma meglio tardi che mai :linguaccia: :linguaccia:

Questi per gli 2 esami che mancano e per la Tesi .. Per la Tac puncc puncc puncc
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#256 Messaggio da LUNIX »

puncc bambocci doct doct Cari amici, mi sono assentanta un questi giorni ma sono stata davvero occupata a ....VIVERE!! Cenoni, Feste, Ore piccole......CHE BELLO!!!! Certo, ammetto un pò ne ho risentito, mal di ossa e mal di testa terribili, ma con una bella Tachipirina tiravo fino al giorno dopo :) Ora che le feste stanno finendo e gli amici non hanno tanta voglia uscire io mi sono ritrovata di fronte ad una data: il 14 gennaio ho la TAC di controllo! URGONO SUPERINCROCI MAGICIIIIIIIIIII PLEASSEEEEEE!!!! ps. mi sto facendo la cacca addosso!!! UN BACIO A TUTTIIII!!
pps. oltre alla TAC il 16 gennaio mi aspetta l'esame d'inglese...non so se aver più paura della TAC o dell'esame ! :linguaccia:

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#257 Messaggio da alessandro78 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap.....sicuramente andra bene :rido: :rido: :rido:

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#258 Messaggio da Laser »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la tac!!!!

e per la cacca...pannolino e via!!!!
dai che siam con te!
LAser
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#259 Messaggio da Monica87 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
superincrociata per la tac!!!

kissing kissing kissing kissing kissing

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#260 Messaggio da SARINA »

Ciao Luna! Ti ho letto spesso e ringrazio te per avermi letto a tua volta :) .
Incrocio l'incrociabile, e anche di più, per la tua tac :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :superinc: :incro: !!!
Un abbraccio, Sara

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#261 Messaggio da arietina »

Tranquilla Luna!!! andrà tutto strabene!! :clap


ti lascio i miei incroci magici.. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


kissing kissing kissing

Purple Racing
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 11 dic 2012, 12:00

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#262 Messaggio da Purple Racing »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

coraggio!

Avatar utente
eleonora davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 1 dic 2012, 21:36
Località: Pinerolo

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#263 Messaggio da eleonora davide »

Ho letto tutto di un fiato la tua storia ....
Grande Lunix........
Sei una forza della natura. Aspettiamo di vedere il cambiamento del titolo : Lunix vince LDH stadio lla in remissione completa.
**t **ros :clap **t :megasmile: **ros **t :megasmile: ****appla :clap
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#264 Messaggio da Iaia »

Forza Luna!!! ti lascio anch'io i miei incroci !!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un abbraccio kissing

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#265 Messaggio da Gigia&Mamy »

Daje Lunaaaaaa, dajeeee! :up:
Qui (intendo nel forum, quindi praticamente in tutta Italia...a partire da Macerata granne) si fa il tifo per te!
Incrocini in arrivoooo per la pet :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:


Giorgia

ps. mamma ce l'ha domani mattina! :D
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#266 Messaggio da cuttinisergio »

cara Luna
eccomi nella tua casetta a farti i piu grandi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio che tutto vada per il meglio. certo ci hai dato dentro in questo fine e inizio anno, e allora continua cosi e MAI MOLLARE e per l esame d'inglese non so quale sia il piu tosto.
dai che ce la fai
un abbraccio di cuore dal tuo amico sergio kissing kissing kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#267 Messaggio da mammotta »

Faccio un tifo sfrenato per te!!! Andrà benissimo!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#268 Messaggio da ggcc1200 »

Luna ti lascio questi per domani e per il 16 sono buoni e ti porteranno fortuna come tutti quelli degli altri!!
:corna: :corna: :corna: :incro: :incro: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#269 Messaggio da LUNIX »

Dopo 2 ore di tensione passate in sala d'attesa (dovute oltre alla TAC anche al fatto che non avevano l'ago adatto al liquido di contrasto per il port e ciò significava mettere l'ago in vena,cosa per me ormai diventata impossibile), ecco l'esito: "Scusaci Luna, abbiamo sbagliato il giorno! Non era oggi la TAC ma dovrai farla venerdi!" .....Ggrrrrrrr!!! Che 00!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#270 Messaggio da Monica87 »

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ma un piccolo insulto non ti è partito???? :evil: :evil: :evil:
che nervoso!!!!
A me la fanno sempre in vena perchè dicono che non hanno gli aghi oppure loro non sono in grado di usare il port o non si fidano ad usare il port! renditi conto! :evil:
Forza Luna! sono gli intoppi di questo cammino! kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#271 Messaggio da Vale77 »

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
spero tu li abbia insultati!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
io continuo a rimanere incrociatissima per te per venerdì....andrà benissimo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#272 Messaggio da LUNIX »

CIao AMICI!! Come va? Questa mattina ho fatto la TAC e poco ho avuto il responso: LA TAC VA BENEEEEEEEEEEE!!! Il doc. mi ha detto che non c'è niente di preoccupante, che va molto bene!!!! :linguaccia: :linguaccia: Sono tanto felice!! E per stavolta niente PET! Quindi mi godo i miei 3/4 mesi di "libertà" A TUTTA VITAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Grazie a voi amici che mi siete sempre vicini!!!
VI voglio bene!!!

kissing

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#273 Messaggio da urbana »

Bene benissimo, sono felice per te.
Goditi ogni attimo!
Evviva evviva.
Un bacione.
Erika

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#274 Messaggio da arietina »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione:


BenissssssssssssssssSSSSSSSSSsssssssssimoooooo!!!! :clap :clap :clap


kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Lauralauretta
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 nov 2012, 19:03

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#275 Messaggio da Lauralauretta »

:campione: Evvaiiiiii!!!sono felicissima per te Luna!!
un abbraccio
Laura

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#276 Messaggio da copenaghen »

che belle queste notizie !!!!!
vai ragazza che te le sei meritate , tutte !!!!

una borsa di sorrisi da
copenaghen

Avatar utente
eleonora davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 1 dic 2012, 21:36
Località: Pinerolo

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#277 Messaggio da eleonora davide »

Queste sono le notizie che vorremmo sentire.
Tantissimi abbracci :campione: :campione: :campione: :campione:
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#278 Messaggio da cuttinisergio »

:linguaccia: :linguaccia:
che bello leggere simili notizie
allora goditi il piu possibile questi quattro mesi di LIBERTA' e ti saremo vicini tutti con i ns pensieri
un augurio immenso che poi tutto abbia fine dal tuo amico sergio kissing kissing kissing kissing
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#279 Messaggio da Monica87 »

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Vai Lunaaaaaaaaaaaaaa!!!! kissing kissing kissing

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#280 Messaggio da Laser »

semplicemente m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!!
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#281 Messaggio da marins »

luna sei una grande donna e non ci sono parole per capire la tua gioia..ma solo essere felici insieme a te....goditi ogni secondo che ti sei meritata, un abbraccio grande grande

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#282 Messaggio da LUNIX »

Cari amici ci sono novità:dalla scorsa settimana ho iniziata ad avvertire undolore che ho al torace che è aumentato in questi giorni.Stamattina ricevo una telefonata dal mio ematologo che vuole sapere come va il dolore (cosa che mi ha fatto molto piacere,perchè fa sempre piacere avere un medico che si ricorda di tutto, ma dall'altra parta mi ha spaventata!!),ed io gli dico che il dolore è peggiorato e che lo avrei chiamato a breve. Mi fa andare nel suo ufficio e mi dice che dobbiamo fare una risonanza magnetica perchè sospetta un'infiammazione dovuta alla radio.....MA DICO IO: NON SI PUò MAI STARE TRANQUILLI!! A qualcuno è mai capitato?....io mi sento giù.....! :(
Ho bisogno dei vostri incroci, perchè anche se la TAC è andata bene, non è facile non pensare alla malattia! Un bacio a tutti

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#283 Messaggio da marins »

bravo l'ematologo! intanto ti diciamo tutti di stare serena (lo so, paroloni)...e poi a livello personale mio papà convive con infiammazioni al torace dovute alla radio da una vita (x l'esattezza dal primo mostro al collo nel lontano 1968 quando le radio erano potentissime)...ti abbraccio forte forte

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#284 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Luna grazie come sempre che passi nella mia casetta
ma ora pensa a te stessa e certamente non è facile NON pensare alla malattia,ma se puoi,cerca di pensare a altro anche se so che è difficile.
quindi MAI MOLLARE e un abbraccio con tutto il cuore il tuo amico Sergio kissing kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#285 Messaggio da copenaghen »

dai Luna.
pazienza e non fasciamoci la testa.......
anch'io dolori al torace......
ma che ci siamo messe d'accordo ?
no, no.
tu vai tranquilla.

un bacione da
copenaghen

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#286 Messaggio da SARINA »

Stai tranquilla (detto da me fa un po ' ridere... :lol: ) kissing

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#287 Messaggio da mire73 »

Luna tranquilla andrà tutto bene ti lascio un pò di incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#288 Messaggio da LUNIX »

Cari amici eccomi qua!La RM é andata bene , nn c`é traccia di malattia ma ha rilevato un problema congenito e x qst martedì ho la visita col neurologo e col mio ematologo... Vi farò` sapere!Venerdi sono andata a Padova cn mia mamma ed ho lasciato un bigliettino con una supplica a s. Antonio x tutti noi...vi abbraccio forte.

Grazie a tutti per la vostra vicinanza!

Copenhagen come vanno i tuoi dolori? Spero meglio :incro: :incro: kissing

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#289 Messaggio da SARINA »

:rido: Evviva!!! kissing

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#290 Messaggio da Monica87 »

Festeggiamo anche qui la RM!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ****appla
baci baci kissing

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#291 Messaggio da LUNIX »

Cari Amici, oggi non sono riuscita a parlare col neurologo, ci parlerò domani. Intanto oggi ho fatto ecocardio e spirometria post-radio e sembra che vada tutto bene. Il mio ematologo però intanto mi ha anticipato cosa si è visto dalla RM: siringomielia!! Qualcuno di voi ne soffre? Certo,non è aggressiva conme il linfoma ma come al solito ho fatto il grave errore di informarmi su internet e non è molto rassicurante!!!!

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#292 Messaggio da ISSIMA »

Cara Lunix,
vengo spesso nella tua casetta, anche se oggi è la prima volta che ti scrivo!!
Carissima....ma sei una VETERANA!!! lo sai bene che INTERNET è pericolosoooooo!!!!
Ti fà venire l'ansia anche per l'unghia incarnita!!!!
Baci e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Piera

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#293 Messaggio da ggcc1200 »

Luna cosa stai combinando? lo sai che non sempre internet e la risposta giusta.. Aspetta a sentire la tua dottoressa cosa a da dirti in riguardo e poi tranne le conclusioni. OK non ti fasciare la testa prima di avertela spaccata.
Poi cosa sara un ostacolo ancora quando hai appena vinto contro il cancro? hai vinto e sarai sempre vincitrice

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: non si sai mai.
Baci kissing kissing kissing
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

checca
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 39
Iscritto il: 26 ott 2012, 10:35

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#294 Messaggio da checca »

luna cara,

non ti allarmare per questo! abbi fiducia e tutto si sistema!!
ti faccio osservare che se ne sono accorti da una RM, quindi immagino tu non abbia nessun sintomo strano di conseguenza sei in tempissimo per tutte le cure che eventualmente ci saranno da fare..

ti mando un abbraccio grande!!!!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#295 Messaggio da cuttinisergio »

AHIAHI CARA LUNA
internet lascialo stare se non sei certa di essere forte a leggere tutto cio che scrivono, se non ti lasci andare a tutto quello che scrivono. è da prendere con le pinze e con la testa a posto e esaminare i pro e i contro,ma meglio prima vedere che dicono i doc poi per curiosità andarci pure se lo vuoi.
io lo faccio sempre e non ti dico quanti tumori avrei addosso se andavo diertro quello che si legge e chissa quante volte sarei gia nell aldi la cara luna
quindi lascia perdere e MAI MOLLARE una bella cura e sarai piu che a posto.

un abbraccio dal tuo amico Sergio kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
LaIla86
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 31 gen 2013, 18:07

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#296 Messaggio da LaIla86 »

Luna davvero, aspetta di sentire quello che ti dirà il neurologo!

Mannaggia a noi e alla nostra pessima abitudine di andare sempre a "sficcanasare" su internet!

Ti abbraccio!

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#297 Messaggio da LUNIX »

Cari Amici devo fare urlarvi e urlare al mondo che OGGI ho terminato tutti gli esami universitariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Alla faccia di chi fino a pochi mesi fa mi guardava impietosito e pensava che non ce l'avrei mai fatta a finire!! Prossimo passo:preparazione tesi e laureaaaa!!!! Oggi ho parlato col neurochirurgo e mi ha spiegato che la siringomielia è un difetto del midollo osseo con cui ci si nasce,non c'entra niente con la malattia e non è di tipo evolutivo o preoccupante! Anche l'ecocardio e la spirometria vanno bene! :)
:linguaccia:
:rido:
****appla
bambocci
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

puncc puncc puncc puncc

doct doct doct
:superinc: :superinc: :superinc:
kissing kissing kissing

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#298 Messaggio da urbana »

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non ti ferma più niente e nessuno e vai avanti così che vai benissimo.
Miliardi di incroci per te da usare quando serve.
Un abbraccio forte.
Erika

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#299 Messaggio da copenaghen »

Ciao Luna !!!!!
sei ancora con i piedi a un metro da terra ?

Mi hai fatto venire in mente quel giorno.
Anch'io avevo finito gli esami, ero in facoltà a Venezia,
ed era durante questa stagione.
Assieme ai miei compagni di studi andammo a farci una scorpacciata di frittelle,
ma quello che maggiormente ricordo, è l'uscita in cortile dopo l'esame .
io piena di gioia che facevo volare, al cielo, gli ultimi libri rimasti in mano !!!

Dai che ora anche questa è fatta .
Il neurochirurgo ti ha dato poi un'altra importante buona notizia !!!!
e vai !!!!!!

potrei continuare, ma le mie sono solo parole........
ti abbraccio piena di gioia,
Tiziana da
copenaghen

lilla
veterano
veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 15 gen 2013, 23:48
Località: Modena

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#300 Messaggio da lilla »

GRANDE LUNA !!! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”