Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#451 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Luna
putrtoppo è proprio vero che quando cominciano non finiscono più,ma che fare amica mia,se non pregare che vada tutto per il meglio e che la tua mamma torni tra voi anche un po acciacata di certo dopo quello che le hanno fatto.
poi sarà ciò che DIO vorrà come tutti noi Luna cara.
Augurare a tua mamma che si ristabilisca il prima possibile è il minimo, e che un po di pace e tranquillità regni nella vostra famiglia.
un abbraccio a tutte due con affetto amicizia il tuo amico Sergio kissing kissing

d obbligo questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#452 Messaggio da maria60 »

Cara Luna, scusa il ritardo, ma ho letto della tua mamma e mi unisco a tutti per augurarti che tutto questo si risolva al meglio!
Un grande abbraccio a te e mamma!
Chiara :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#453 Messaggio da LUNIX »

Cari amici, mia mamma è ancora in ospedale...ormai è più di un mese....ha avuto delle serie complicazione dovute all'intervento....in queste settimane i medici ci hanno anche detto che probabilmente non sarebbe sopravvissuta...io non so cosa pensare....sono distrutta....mi affido alla vostre preghiere e ai vostri incroci che sono magici.....a presto

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#454 Messaggio da Birillina »

Sono qui con tutti gli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio possibili, con tanta speranza e tante preghiere per voi!
Un abbraccio grande grande!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#455 Messaggio da copenaghen »

Ma certamente che siamo lì con te con tanti incroci,
preghiere e tanta speranza.....

Ti abbraccio forte e mai mollare.
Vi porto con me.......
Tiziana da
copenaghen

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#456 Messaggio da lilith »

Lunix ciao!

Anche da parte mia incroci e preghiere per tua mamma.
Fatti forza, cerca di non lasciarti abbattere se riesci, fallo oltre che per te anche per tua mamma.
Un abbraccio.

:incrocio :incrocio :incrocio


________________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#457 Messaggio da Giorgina »

Sono qui anch'io Luna, per cercare di trasmetterti un po' di forza e positività. Passerà anche questa nuvola e tornerà il sole.
Un abbraccio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giorgia

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#458 Messaggio da urbana »

Miliardi di incroci magici per la tua mamma cara Luna.
Un abbraccio grande per te.
Erika

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#459 Messaggio da copenaghen »

Luna..
passo da te oggi e vi lascio una borsa di pensieri pieni di forza.....
un bacione
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#460 Messaggio da saradd »

Luna, forza!!!!

Hai coraggio da vendere! Non smettere di sperare!
... and the sun will set for you...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#461 Messaggio da copenaghen »

LUNA.......
io non vi mollo col pensiero.......
un abbraccio da
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#462 Messaggio da Vale77 »

Luna kissing kissing kissing kissing kissing kissing
vi penso e non vi mollo! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ............. kissing kissing

:insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#463 Messaggio da lilith »

Ciao Luna!

Come stai? E come va la mamma?

Pensieri e preghiere non mancano, e neppure tantissimi incroci!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

______________________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Ultima modifica di lilith il 29 mar 2014, 19:11, modificato 1 volta in totale.

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#464 Messaggio da Birillina »

Passo di qui per un saluto ed un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#465 Messaggio da Matteo_il_matto »

Birillina ha scritto: Passo di qui per un saluto ed un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio

Mi aggrego, leggendovi in punta di piedi :wink:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#466 Messaggio da Giorgina »

Ciao Luna,
grazie per il tuo intervento in FB. Non sai quanto mi dispiace sapere che le cose non si sono ancora risolte. Sappi che ti sono vicina e ti penso spesso, ti auguro che presto possiate tornare a godere un po' di serenità. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing kissing kissing
Giorgia

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#467 Messaggio da LUNIX »

Cari amici, finalmente torno a scrivervi....che dirvi...ho passato 2 mesi infernali!!! Mia madre è entrata in ospedale il 24 gennaio per un day hospital...poi la situazione è precipitata!! Ha dovuto fare un'intervento d'urgenza per togliere un rene e sembrava che fosse andato tutto per il meglio...dopo 2 giorni dall'intervento mia madre comincia ad avere forti emorragie, credo che mi abbiano a segnato a vita tutti quei cateteri vescicali che all'improvviso si riempivano di sangue con mia madre in preda a forti dolori e convulsioni! Data la gravità della situazione è stata trasferita in un'ospedale regionale ma anche lì la situazione continuava a precipitare, queste emorragie non si fermavano e cominciava anche ad accusare forti dolori ad una coscia. Le fanno una tac d'urgenza e si rendono conto che la parte sinistra del suo corpo è piena di sangue, dalla milza al muscolo psoas ed in più le è venuta una trombosi (motivo per cui lei sentiva forte dolore alla coscia).... il primario chiama me e mia sorella nel suo studio e ci dice che la situazione è gravissima, che probabilmente mia madre non avrebbe superato la notte e che non ci rimaneva che pregare....a questo punto mi sono rivolta verso la statua della Madonna e le ho detto: " Ma davvero mi hai fatto sopravvivere al linfoma per assistere a questo scempio???" ...insomma, riassumendo vi dico che oltre all'emorragie e alla trombosi mia madre ha avuto un attacco ischemico transitorio, un'insufficenza renale con creatinina a 6 :shock: :shock: e avendole posizionato sia una nefrostomia che una stent ureterale al rene supersite, una mattina mi accorgo che anche il catetere della nefrostomia era pieno di sangue!! Le fanno una tac d'urgenza, il medico ci informa che al 90% è da togliere anche quel rene, altrimenti ne va della sua vita! Mia madre in preda ad una forte depressione si stava rifuitando di firmare, voleva morire! Solo un pianto accorato mio e di mia sorella l'ha fatta ragionare! Le fanno la tac e si rendono conto che è lo stent ad averle quasi reciso l'arteria renale, di corsa gli tolgono lo stent ureterale e in chirurgia vascolare le suturano la ferita!! insomma....credo che in questi 2 mesi e in generale da luglio 2011 posso dire di essere stata all'inferno!!! VERAMENTE!! In tutto ciò a mamma le è venuta la sindrome da immobilizzazione in quanto è stata quasi 2 mesi immobile a letto.....Ma nonostante ci hanno fatto vivere in un ambiente privo di speranza, in cui gli stessi medici non sapevano cosa dirci e cosa fare l'unica cosa che sapevano dirci un giorno sì e l'altro pure, era che non ce l'avrebbe fatta!! Insomma, morale della favola, da giovedì scorso mamma è tornata a casa e sta molto meglio!!! :rido: I vostri incroci anche questa volta si sono rivelati magici!! Certo, la ripresa sarà lunghina, dovrà fare fisioterapia, e le hanno lasciato la nefrostomia...probabilmente dovrà portarla a vita...con la conseguenza che tra qualche anno andrà in dialisi! Per questo ci chiedo ulteriori incorci: Martedì ho un'importante appuntamento con un urologo per parlare della situazione di mia mamma, spero che sappia darmi buone notizie!!! E purtroppo un pochino ancora sanguina...ecco, vorrei che smettesse di sanguinare!!! QUINDI HO BISOGNO DI TANTI INCROCI!!! Poi volevo farvi una domanda: ma secondo voi, è possibile che, avendo lei subito radioterapia pelvica 12 anni fa a 50gy, oggi ne paghi le conseguenze? c'è qualcuno di voi che ha avuto o che conosce qualcuno che ha subito radioterapia anni fa? come sta oggi? io vivo con questo terrore, che da un momento all'altro ricominci a sanguinare perchè i tessuti non sono più buoni!! Apsetto vostre news! A presto, un bacione e grazie a tutti!!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#468 Messaggio da Vale77 »

Carissima Luna, mi dispiace molto per quello che avete dovuto vivere in questi ultimi mesi....la tua mamma si è dimostrata una donna forte e coraggiosa, e sono certa che piano piano ....a piccoli passi...starà meglio....e il fatto che sia già a casa è una notizia stupenda. Io continuo a incrociare per lei e per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....e spero di cuore che dopo questo lungo periodo faticoso, arrivi tanta serenità per VOI kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Un abbraccio forte forte,
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

eleonora123
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 181
Iscritto il: 21 dic 2013, 18:27

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#469 Messaggio da eleonora123 »

Due donne fortissime doct

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#470 Messaggio da maria60 »

Ciao Luna, venivo spesso a leggere notizie della tua mamma ed oggi finalmente la buona notizia!
Tua mamma è tornata a casa, spero con tutto il cuore che tu possa ancora godere a lungo della sua vicinanza e del suo affetto!
L'amore per un genitore è infinito!!!
Un abbraccio di cuore
Chiara

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#471 Messaggio da lilith »

Ciao Lunix!!! :)

Sei stata bravissima a reggere in questo periodo! Per fortuna in tutto questo marasma il finale è buono!

Vedrai che ora che è a casa tua mamma si riprenderà molto velocemente, non c'è come essere fuori dall'ospedale per sentirsi e stare meglio!

Io vi mando tantissimi incroci!


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

____________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#472 Messaggio da copenaghen »

Ciao Luna,
contentissima che la mamma sia tornata a casa,
chissà poi lei e voi.......
Tu scrivi : "ma secondo voi, è possibile che, avendo lei subito radioterapia pelvica 12 anni fa a 50gy, oggi ne paghi le conseguenze? c'è qualcuno di voi che ha avuto o che conosce qualcuno che ha subito radioterapia anni fa? come sta oggi? io vivo con questo terrore, che da un momento all'altro ricominci a sanguinare perchè i tessuti non sono più buoni!! Aspetto vostre news! "

io ho fatto radioterapia pelvica nel 2004. Non ricordo esattamente quante e con quanti Gy.
Sto bene, anche se nella parte irradiata, ho spesso dolori e i medici dicono sia il tessuto rigido,cicatrizzato.
Il mio LNH era attorcigliato intorno all'uretra e al muscolo psoas. mi provaocava forti dolori, tipo coliche renali. Poi feci recidiva nel 2005, venni curata con chemio e con Mab thera fino al 2008. nel 2010, mi trovarono una piccola trombosi nella zona irradiata, che si risolse da sola.
I medici diedero causa alla cura ormonale che stavo facendo, essendo andata in menopausa da chemio.
Sospesi la cura e ora come ti ho detto continuo con i miei dolori all'intestino sinistro.

Ti mando una borsa grande di incroci per Martedì.
Sono tosti e ben mirati.
Ti abbraccio forte, sempre piena di speranza,
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#473 Messaggio da urbana »

Cara Lunix ti mando miliardi di incroci super mega magici per la tua mamma.
Forza!!!!!!!!!!
Sono con voi.
Erika

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#474 Messaggio da Giorgina »

Luna, sono così sollevata! Sono davvero felicissima che tua mamma sia tornata a casa e ti lascio mille, anzi no 1000000000000000000000000000000000000000000000000 di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
per l'incontro con l'urologo e per la fine del sanguinamento. Vi meritate un po' di serenità adesso!
Un abbraccio forte!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Giorgia

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#475 Messaggio da Birillina »

Luna non so come ho fatto ma mi ero persa il tuo messaggio!!!!
****appla :rido: ****appla :rido: inseime siete fortissime!!!
Che periodo ragazzi...a volte davvero certe situazioni non hanno spiegazione...pero' ora siete a casa e con tanta forza e coraggio, a piccoli passi andrete sempre meglio!!!
Ti abbraccio forte forte!
kissing

e... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio magici a non finire!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#476 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao Luna
dopo tanto tempo eccomi nella tua casetta e leggo che il peggio è passato e allora avanti sempre con coraggio continuo la strada è lunga ma la tua mamma ne esce e te so che le sei vicina.
certo l eta conta ma una vita (quasi) normale la farà stai tranquilla.
un abbraccio dal tuo amico Sergio kissing kissing kissing kissing
questi per la mamma :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#477 Messaggio da Birillina »

Luna, passo di qui sperando che la situazione sia sempre in miglioramento!
Un abbraccio
:incrocio :incrocio :incrocio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#478 Messaggio da ISSIMA »

Un abbraccio forte a te e alla tua mamma..... e vedrai che a piccoli passi tutto si risolverà!!!
Intanto questi servono sempre : :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#479 Messaggio da cuttinisergio »

A te alla tua adorata mamma alla famiglia tutta
buona Pasqua amica cara kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#480 Messaggio da LUNIX »

Ciao Amici!! Grazie per la vostra vicinanza! Le cose per ora procedono abbastanza bene, mia mamma cerca di tirarsi su di morale, ha voluto comprarsi un vestito nuovo per Pasqua e andare dal parrucchiere! :-D Solo che questo senso di terrore e spavento non ci abbandona!! Spero che col passare del tempo ci lasci in pace...sennò io rischio seriamente di riammalarmi!! Vivo sempre col terrore che posso sanguinare, a volte c'è davvero qualche traccia di sangue...io non so che cavolo pensare!!! So solo che non è giusto che chi sia sopravvissuto a una malattia mortale 12 anni fa, oggi ne ripaghi le conseguenze!! Io nel frattempo ho dolori ovunque, soprattutto a livello mediastinico...spero sia tutto frutto della mia mente! Ah, il 5 maggio mi levano il port....sinceramente non so se esserne felice o meno...bhooooo!! Io vi chiedo sempre tanti incrocini e vi rifaccio la domanda: COnoscete qualcuno che si sia sottoposto a radioterapia pelvica più di 10 anni fa? oggi come sta? Sarebbe davvero importante avere testimonianze...a tal proposito: Grazie Copenagehn.

Ps. : BUONA PASQUA A TUTTI!!! kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :megasmile:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#481 Messaggio da Monica87 »

Ciao Lu!!!
io non so rispondere alle domande che hai posto, però per quanto riguarda te se ti tolgono il port è un ottimo segno e i dolori che senti potrebbero essere solo psicologici...anche io a volte sento dolori dove avevo i linfonodi malati ma per ora è tutto ok...quindi tranquilla!
Ti lascio infiniti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio e BUONA PASQUA a anche a te! kissing

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#482 Messaggio da Matteo_il_matto »

Purtroppo non sò esserti d'aiuto, ma gli incroci quelli ci sono e a profusione!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#483 Messaggio da saradd »

Intanto: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Poi: vedi un po' che tua mamma ha coraggio da vendere! (adesso sappiamo da chi hai preso!)


Ma l'urologo alla fine cos'ha detto?
... and the sun will set for you...

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#484 Messaggio da cuttinisergio »

Cara Luna
purtroppo quello che chiedi non ho risposta e siccome non sono medico nemmeno mi azzardo a scriverti nulla amica cara.,ma un consiglio posso dartelo
mi sa che leggendoti sei ansiosa,cerchi una risposta che (forse) solo un dottore ti sa dare e la mia saggezza dice non pensarci troppo,anzi per nulla, cerca di svagarti amica cara.
ci sono passato e so cosa significa un kissing kissing kissing kissing


questi sempreeeeeeee :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#485 Messaggio da copenaghen »

Ciao Luna,
come sta andando ?
spero che a piccoli passi, tutte e due riuscite a vedere avanti.

vi mando una borsa di auguri e pensieri sereni,
un abbraccio pieno di forza,
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#486 Messaggio da Giorgina »

Cara Luna, passo per lasciarti un po' di questi, che servono sempre!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la tua mamma e per te. Niente più porth? E' CERTAMENTE una cosa buona!!!! :clap Anch'io ogni tanto ho qualche doloretto nei punti in cui c'era l'infamaccio, ma visto che i controlli sono sempre OK, mi sono convinta che è normale e probabilmente in gran parte psicologico... Siete passati attraverso tante brutte cose ed è normale che il livello di stress rimanga alto anche adesso. Datti tempo e cerca di sorridere il più possibile!!!! :rido:
kissing kissing kissing
Giorgia

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#487 Messaggio da maria60 »

Ciao Luna, anch'io spero che la salute della mamma vada sempre meglio e spero che il giorno 5 (toglierai il port) segni la fine delle tue sofferenze!
Un abbraccio di cuore
Chiara

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#488 Messaggio da LUNIX »

Cari amici...quanto tempo!! Ne sono successe di cose...! Mia madre ha avuto di nuovo una forte emorragia. L'aspettavo da un momento all'altro perchè quando è stata dimessa da Ancona ancora sanguinava e i medici cercavano di darci a bere che si sarebbe fermato da solo il sanguinamento...ovviamente così non è stato! Dopo 3 settimane che era a casa ha avuto emorragia il 26 aprile, di corsa in ospedale e finalmente hanno capito la causa del sanguinamento: una fistola tra l'uretere e l'areria iliaca!! Insomma una cosa grave per la quale si muore!! Non so come abbia potuto resistere 4 mesi in questo modo!! Fatto sta che da Mc ci hanno trasferito a Perugia dove in 3 settimane e dopo 7 ore di intervento le hanno risolto questo problema! Ora ci sono altri problemi da combattere: la depressione, i valori ancora molto bassi (emogobina e 9 scarso), ha sviluppato autoanticorpi per aver fatto troppe trasfusioni, ha una piaga da decubito sul sacro etc....ma insieme ci rimbocchiamo le maniche come abbiamo sempre fatto e abbiamo fiducia in tempi migliori!!
Per quanto riguarda me non ho più tolto il port, lo toglierò il 16/6 salvo imprevisti, ho perso tanti kg in questi mesi, 10 per la precisione, e continuo a scendere di peso...io spero che sia solo per un motivo di stress.....vi lascio immaginare dove è arrivata la mia mente!! Sento fastidi quando respiro, ho paura che sia tornato....speriamo bene ragazzi!! Ci mancherebbe solo questo!!! DA oggi cercherò di essere più presente! un abbraccio a tutti!!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#489 Messaggio da cuttinisergio »

CARA LUNA
eccomi nella tua casetta , speravo di leggere cose migliori,ma a sto punto direi che il peggio è passato ma una cosa devo voglio dire e te e tutti quelli che leggeranno cio che scrivo
ma i medici a che servono? capisco i problemi della sanità al giorno d oggi ma ca@@o mica si dimette una persona che ancora sanguina? nooooooooooooo questo non l accetto e mai l accetterò se ero in tua madre col cavolo che uscivo dall osp in quelle condizioni cara Luna-
a me era sucesso lo scorso anno ricoverato per la polmonite e mi dicono dopo 3 gg di degenza che mi fanno uscire
al che dico loro ......allora sarei guarito? certo mi dicono,basta contuiii la cura con questi farmaci
ma come fate a dire se sono guarito? chi ve lo fa pensare? io voglio una lastra che mi dica che è tutto ok
morale
sono rimasto ancora un gg ricoverato fatta la lastra che era ok e tanti saluti
a parte il tutto cara Luna anche te attenta prima di levare il port
di loro che sei calata 10 kg e questo non mi piace x nulla,chiedi esigi un esame del samgue completo come ho fatto io quando mi hanno detto ......le leviamo il port
Certo ho detto loro levate pure ma prima voglio sapere come sono con i valori tuttiiiiiiiiiii del sangue cosa che hanno fatto subito e allora dopo esaminato gli esami ( con la mia doc) me lo sono fatto togliere
ti auguro la stessa cosa amica cara e fammi sapere che decidi che farai sono sempre a tua disposizione
sergio

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#490 Messaggio da Giorgina »

Cara Luna, mi spiace tanto sapere che il percorso per tua mamma è stato così difficile...L'incompetenza dei medici è una cosa difficile da tollerare, anzi impossibile! Ma cerchiamo di vedere il positivo: tua mamma adesso è a casa, il problema più grave è stato risolto e certo, ci vorrà un po' perchè tutto si sitemi, sopratutto a livello psicologico. Ci vuole tempo e l'amore delle persone intorno a te, e questo senza dubbio non le manca... :-D
Capisco benissimo le tue paure rispetto al peso. Ma hai fatto esami del sangue e visite di recente? A quando la prossima PET/TAC? Come sai, anch'io sono in fase crisi: pure io ho perso peso e a volte sudo la notte. Visita ed esami del sangue di meno di un mese fa erano a posto, ma stare tranquilli senza un esame più approfondito è impossibile. Per stare tranquilla non sarebbe meglio farti anticipare la PET? Comunque c'è da dire che lo stress che hai avuto è davvero tanto, e come hanno detto a me: non è preoccupante dimagrire se non si mangia, ma mangiare e dimagrire lo stesso. Sono certa che non è che ti sei data alla pazza gioia col cibo ultimamente... :lol:
Coraggio, io ti sono vicina e mi incrocio tutta per te e tua mamma... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio che i tempi migliori arrivino presto, anzi SUBITO!!!!!!
kissing kissing kissing
Giorgia

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#491 Messaggio da maria60 »

Ciao Luna, leggo finalmente che per la mamma va un po' meglio, certo che ne avete passate tante! Vedrai che sei dimagrita per il forte stress e la tensione che hai dovuto sopportare in questo lungo periodo.
Non pensare assolutamente alla malattia, altrimenti è peggio, adesso hai bisogno, piano piano, di rilassarti un pochino (so che sarà difficile), ma riprenderai a mangiare in modo regolare e a casa.
Ti mando un abbraccio pieno di forza, uno grande anche alla tua mamma
Chiara kissing

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#492 Messaggio da LUNIX »

Carissimiii!!! Analisi del sangue Ok! Oggi ho finalmente tolto il PORT!!! :rido: ****appla

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#493 Messaggio da cuttinisergio »

Ciaoooooo Luna
che bene vero? pure io ancora a marzo levato il PORT e quindi sai cosa significa.
Per il resto spero vada meglio con le vs non tanto belle notizie,ma se non scrivi nulla,penso vadano per il meglio vero?

ciaooooo Luna avanti cosi e MAI MOLLARE amica cara
un abbraccio da Sergio kissing kissing

questi sempree :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#494 Messaggio da Giorgina »

Ottimo Luna! Sono davvero felice: un piccolo grande passo verso la normalità! ****appla Spero che con tua mamma le cose stiano procedendo al meglio, io ti lascio comunque i miei incrocini :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio
kissing kissing kissing
Giorgia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#495 Messaggio da copenaghen »

Analisi del sangue Ok! Oggi ho finalmente tolto il PORT!!!

ecco così che ti vogliamo !!!!
bravissima, continua così !!!
un bacione a voi da
copenaghen

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#496 Messaggio da LUNIX »

Ragazzi scusatemi...ma anche se vi scrivo poco vi penso sempre!! Un abbraccio a tutti!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#497 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao carissima Luna
anche io seguo tutti gli amici come te,e appena postano mi trovate quasi sempre pronto a rispondere,come con te ora, augurandoti tutto il bene possibile a te alle persone care.

un abbraccio dal tuo amico Sergio kissing kissing


questi sempre direi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#498 Messaggio da LUNIX »

RAgazzi è da un po che non scrivo qui! Aggiorno un pochettino la mia casetta: la scorsa settimana è stata pesante perchè mi sono accorta di avere dei linfonodi ingrossati, non molto, ma sapete meglio di me che qualsiasi pallina che spunta ci mette in allarme!! Sono corsa due volte dall'ematologo **tizi6 : la prima mi ha visitato e detto stai super tranquilla; la seconda sono tornata perchè mi sentivo altri linfonodi e lui non c'era ma c'era il sostituto che mi ha detto; BASTA TOCCARTI IL COLLO!!! Stai tranquilla! E qesta settimana mi sono beccata febbre e mal di gola! Chissà, forse x questo avevo i linfonodi gonfi! Cmq il 17 novembre ho la tac di controllo. X il momento gli esami fatti (ECO-Cardio e Spirometria) vanno bene, tra una settimana farò analisi del sangue e controllo tiroide e poi...via dritti a fare la TAC! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: Ho PAURA!! In più questo mese mia mamma deve tornare in hospedale per un intervento di day hospital...UFFF!!! CHe si sbrighi a passare NOVEMBRE!!! SApete, mentre ero a farmi controllare dall'ematologo, l'infermiera mi fa: "Posso presentarti una ragazza che ha appena iniziato? La incoraggeresti tanto!" e io "Va bene". CI credete? FAcevamo la stessa scuola!! :shock: :shock: :shock: ci siamo riconosciute e abbiamo parlato un po....la vedo grintosa! :-D Presto le parlerò di voi. Un'altra domanda x chi ha tolto il port: a me è rimasta la vena il rilievo....come se non avessero tolto il tubicino! Il Medico ha detto che non è usuale...a qualcuno è capitato? Grazie Amici Miei....cominciate a incrociare! :incro: :superinc: :linguaccia: :rido: ****appla doct

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#499 Messaggio da paola67 »

Ciao,allora siamo in due ad avere problemi in questo periodo,io sto facendo degli accertamenti perchè ho l'emocromo troppo basso e questo dolore al torace che va e viene...non si può proprio stare tranquilli....
Un saluto da Valeria

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#500 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Luna ho letto le tue ultime nuove che direi non sono il massimo, ma avanti sempre amica cara senza dubbi perprlessità. :)
a me hanno levato il port e si nota bene sulla pelle come un piccolo rigonfiamento con la cicatrice pure ma mica ti perderai dietro questo spero? :-D
le cicatrici fanno capire che sei una donna coraggiosa che ha affrontato cose che chi non le ha non capirà mai. quindi sempre avanti e auguri alla tua mamma e a te pure.

un ciaoooo dal furlan Sergio. kissing kissing

questi sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”