Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#51 Messaggio da LUNIX »

Eccomi qua!! ieri ho iniziato il 2 ciclo e appena sono arrivata a casa sono stramazzata sul letto: un senso di stanchezza e di nausea tremendo! NOn sono riuscita neanche a cenare!! Cmq x fortuna oggi va meglio :wink: Poi Ho notato delle macchie sulla pelle , mi sono fatta visitare dal mio ematologo e mi ha detto ke è uno degli effetti collaterali della chemio specie se mi gratto poco dopo averla fatta :shock: :shock: !! Oltre a questo mi aspettano 5 punturine di granulokine a partire da lunedi prossimo, e i miei capelli ke mi stanno salutando piano piano! Ah, il 1 agosto TAC di controllo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio doct ! eh daje tutta!!! ;)

Un abbraccio

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#52 Messaggio da wolf71 »

doct dai spacca tutto, dai tante **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 a quest'infamone e che non gli venga mai più in mente di farti visita ****appla ****appla ****appla ****appla :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#53 Messaggio da arietina »

vai così Lunix!!!!!!! ****appla
gonfialo di botte a sto lurido infamone!!! **tizi36 **tizi24 fiondalo via dalla tua vita!!

NOi siamo tutti qui che aspettiamo di festeggiare con te il "trasferimento" in remissione!!!! :clap


kissing

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#54 Messaggio da Gigia&Mamy »

Forza forza Lunix!! Il caldo esagerato non aiuta, però sei forte! puncc puncc

Hai già programmato la TAC di controllo? Benone...dai dai, prevedo buone notizie in arrivo..e, in ogni caso, comincio fin da subito con questi :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#55 Messaggio da LUNIX »

Eccomi qua ragazzi, aggiorno velocemente la mia casetta: Fino ad oggi sono stata veramente male, nel senso ke ho avuto un fortissimo senso di stanchezza e debolezza, tanto da nn riuscire a fare le cose più semplice, come ad es. lavarmi il viso al mattino :? :cry: . Ma oggi FINALMENTE sto meglio!! Peccato ke stasera mi aspettano i fattori di crescita e credo ke mi ributteranno tanto giù :-| :-| !! NEl frattempo oggi sono andata a fare l'emocromo e il mo dottore mi ha detto ke dalla prossima settimana se ne andrà in ferie per 15 gg e ci sarà un suo sostituto....MA IO VOGLIO LUI NON UN SUO SOSTITUTO!!PANICO!!! :roll: .......Cmq io so solo ke vorrei spaccare le montagne ma nn ho la forza per farlo.........inoltre ho paura per il 1 agosto ke ho la tac di controllo.....per fortuna la mitica infermiera del reparto oggi mi ha detto: "Ma nn devi aver paura...non ce nessun motivo per cui le cose debbano andare male...." .......come una semplice frase può risollevare il morale a 1000!!!!
un abbraccio a tutti
kissing :superinc: :corna:

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#56 Messaggio da mammotta »

Conosco la sensazione di "voler spaccare il mondo", ma avere la forza di un moscerino...devi avere pazienza kissing
Per i fattori di crescita sai che a me durante le terapie la dottoressa ha cambiato farmaco perché il primo mi distruggeva di dolore, davvero, dalla punta dei capelli alle dita dei piedi ero tutta un dolore! Cambiato farmaco (e principio attivo) non ho più sentito nulla e i miei globulini invece di arrivare a 20000 con due punture, si assestavano sui 10000.
Magari prova a chiedere, perché soffrire se forse una soluzione c'è?
kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#57 Messaggio da mammotta »

P.S. Anche la mia ematologa è in ferie **tizi23 **tizi27
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#58 Messaggio da Gigia&Mamy »

Non temere l'arrivo di un sostituto del tuo dott.! Lui sarà già informato su tutto e saprà seguirti bene in attesa del ritorno del "titolare"! Magari segui il consiglio di Mammotta e, se già oggi i fattori di crescita ti danno fastidio, avvisa subito il tuo medico...forse può cambiare qualcosa già prima di andare in ferie e farti stare meglio! Io incrocio perché niente ti dia fastidio! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


Forza Lunix, sei forte...tieni duro! :superinc: :superinc:

Un abbraccio kissing
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

anto_lu
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 13 lug 2012, 14:33

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#59 Messaggio da anto_lu »

Ciao Lunix, sono passata anche io a farti visita :)
Vedo che stai affrontando il tutto con molta grinta e forza, brava, è così che si deve fare!
Ricordo che anche io facevo le punture e che mi facevano male a tutte le ossa, però riuscivo a sopportare la cosa, non prendevo nemmeno la tachipirina. Mentre per la nausea, quella dovevo tenermela perchè le medicine che mi davano non mi facevano nulla.
A me il ciclo non si è mai bloccato. Era diminuito il flusso, quello sì, ma l'ho sempre avuto.
La cosa bella è stata che durante quei mesi di chemioterapia mi era scomparso il mal di testa di cui sono solita soffrire...questo era un lato alquanto positivo :wink:
I capelli, invece, a me sono caduti praticamente quasi subito, dopo la seconda flebo del primo ciclo. Allora (era anche per me estate, quella del 2008) ho chiesto a mia mamma di tagliarmeli a zero con la macchinetta. Da quel momento sono stata molto meglio, perchè così non li vedevo più cadere.

ps. sei bravissima a dare gli esami nonostante il momento difficile!
Un abbraccione.

MM81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 27 mag 2012, 20:19

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#60 Messaggio da MM81 »

Forza e coraggio LUNIX .... x il 1° agosto ti mando anch'io il mio forte in bocca al lupo!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#61 Messaggio da Vale77 »

FORZA LUNIX kissing kissing
Infiniti incroci per il primo agosto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ... kissing

**tizi2

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#62 Messaggio da LUNIX »

Cari amici, oggi ho concluso il 2 ciclo! :rido: Ma ora, come al solito sto lottando contro la nausea e la stanchezza!! Inoltre volevo farvi una domanda : da qualche giorno ho una tosse strana, non è insistente ma mi sembra di avere un peso sullo sterno. 15 gg fa mi sono fatta visitare dal medico e mi ha detto ke non sente niente! Ma in 15 gg mi sembra un pochino peggiorata e siccome oggi lui nn c'era il suo sostituto non ha saputo dirmi niente!!! Mi ha detto " facci sapere" :shock: :? anche voi avete avuto questo problema?? Io ho paura ke siano i linfonodi mediastinici ke sono cresciuti come se la chemio non avesse fatto effetto.....SONO ANGOSCIATA!!! Magari e solo una cosa mia mentale.....non so! Inoltre il 1 agosto si avvicina e io ho paura di fare i controlli!! Consolatemi vi prego!!!

Ah, siccome le disgrazie non vengono mai da sole, al papà della mia migliore amica, ke per me è una sorella, gli è stato diagnosticato un tumore incurabile in metastasi dal rene ai polmoni.....io mi sento distrutta anche per questo, anche perchè come ben sapete, il mio papà è volato in cielo meno di un anno fa e lei mi è stata molto vicina. IL DESTINO è BEFFARDO! Io al momento gli ho consigliato di andare all'istituto dei tumori a Milano ( mia mamma si curò lì 10 anni fa sempre per un male considerato incurabile....in famiglia non ci facciamo mancare niente!!!) ma se voi conoscete qualche altro centro vi prego di farmene il nome, voglio e devo aiutarla!!

Un abbraccio forte e grazie in anticipo

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#63 Messaggio da Gegia »

Carissima, io incrocio per tutto: per l'1 Agosto e per il papà della tua amica-sorella. STAI SERENA :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#64 Messaggio da Gigia&Mamy »

Cara Lunix, in effetti non vi siete mai fatti mancare nulla. Mi spiace per il papà della tua amica e purtroppo non so consigliarti...non sono così informata. Per quel che posso fare, incrocio tutto anche per lui! :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Per quanto riguarda te, mi auguro che la tosse non sia quello che pensi. Forse il peso sullo sterno che avverti è soltanto un riflesso dell'ansia, che sicuramente ha la sua parte di responsabilità . Non ci roviniamo con i pensieri negativi. Sii positiva e vai fiduciosa ai controlli! :up: Non vuoi andarci? Guarda che vengo a prenderti a Corridonia e ti ci porto io eh :cool: Sai che potrei farlo, ti sono moooolto vicina! :P Il primo Agosto è vicino, spero anzi che arrivi presto così non ti logori per l'attesa. Poi magari i giorni successivi vai a festeggiare alla festa della birra e della pizza e a fare quattro salti con l'Armata Brancaleone!

Un abbraccio :insieme:

Giorgia
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#65 Messaggio da arietina »

cara Lunix... non pensare negativo! Non sarà sicuramente come i tuoi pensieri peggiori ti portano a credere!
Intanto ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio per i tuoi controlli del 1° agosto e per il papà della tua amica. Mi dispiace tantissimo :cry:

ti abbraccio kissing

Vai che sei una combattente! Stai andando alla grande!! kissing

Micky

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#66 Messaggio da Luana »

ciao!!! ho letto la tua storia e stai andando alla grande!!!

ti lascio tanti incroci per te e al papà della tua amica!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#67 Messaggio da Iaia »

Ciao l'unix, se ti può consolare io il 1 agosto ho la pet e me la sto facendo sotto *0* quindi ti capisco benissimo....quello che senti allo sterno potrebbe essere l'ansia..lo mi sto sentendo tutti i mali del mondo... :( dai sosteniamoci a vicenda :wink: intanto ti lascio i miei incrocini per la tua tac :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e altri per il babbo della tua amica :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: ps. So per esperienza personale che all'istituto dei tumori a Milano sono molto bravi, altri centri non li conosco :(

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#68 Messaggio da LUNIX »

Gigia&Mamy ha scritto: Cara Lunix, in effetti non vi siete mai fatti mancare nulla. Mi spiace per il papà della tua amica e purtroppo non so consigliarti...non sono così informata. Per quel che posso fare, incrocio tutto anche per lui! :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Per quanto riguarda te, mi auguro che la tosse non sia quello che pensi. Forse il peso sullo sterno che avverti è soltanto un riflesso dell'ansia, che sicuramente ha la sua parte di responsabilità . Non ci roviniamo con i pensieri negativi. Sii positiva e vai fiduciosa ai controlli! :up: Non vuoi andarci? Guarda che vengo a prenderti a Corridonia e ti ci porto io eh :cool: Sai che potrei farlo, ti sono moooolto vicina! :P Il primo Agosto è vicino, spero anzi che arrivi presto così non ti logori per l'attesa. Poi magari i giorni successivi vai a festeggiare alla festa della birra e della pizza e a fare quattro salti con l'Armata Brancaleone!

Un abbraccio :insieme:

Giorgia
Cara Giorgia, questa settimana per me è la settimana "della LARVA" come la chiamo io, perchè oltre ad un pò di nausea devo soprattutto combattere contro l'astenia, quel senso di stanchezza e spossatezza incredibile.... MA ....la prossima settimana "risorgerò" dal divano :lol: e sicuramente andrò a farmi un giro alla sagra della pizza e birra....sarebbe bello poterci incontrare di persona finalmente no? così conosco anche tua mamy .
Un abbraccio forte

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#69 Messaggio da LUNIX »

Iaia ha scritto: Ciao l'unix, se ti può consolare io il 1 agosto ho la pet e me la sto facendo sotto *0* quindi ti capisco benissimo....quello che senti allo sterno potrebbe essere l'ansia..lo mi sto sentendo tutti i mali del mondo... :( dai sosteniamoci a vicenda :wink: intanto ti lascio i miei incrocini per la tua tac :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e altri per il babbo della tua amica :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: ps. So per esperienza personale che all'istituto dei tumori a Milano sono molto bravi, altri centri non li conosco :(
SI SI, SOSTENIAMOCI A VICENDA :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio NE ABBIAMO PROPRIO BISOGNO!!! teniamoci aggiornate :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: kissing

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#70 Messaggio da LUNIX »

arietina ha scritto: cara Lunix... non pensare negativo! Non sarà sicuramente come i tuoi pensieri peggiori ti portano a credere!
Intanto ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio per i tuoi controlli del 1° agosto e per il papà della tua amica. Mi dispiace tantissimo :cry:

ti abbraccio kissing

Vai che sei una combattente! Stai andando alla grande!! kissing

Micky
SPERIAMO BENE MICKY.... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#71 Messaggio da LUNIX »

...E proprio per non farci mancare niente signore e signori ,oggi pomeriggio è arrivata la febbreeeeee....37.5........EVVVAAAAAAAIIIIIIIIIIII!!!!!! :x :x :twisted: :twisted:

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#72 Messaggio da Gigia&Mamy »

Nuooo, la febbre no!! **nooonnn
Stai facendo le punturine dei fattori di crescita? Magari sei deboluccia e qualche fastidio esce fuori. Mamma la settimana scorsa s'è fatta 3 giorni di raffreddore pazzesco e tosse. Sciò sciò febbre, non facciamo scherzi! **tizi36

ps. per l'idea di vederci alla festa, certo, sono d'accordo! Io penso di esserci e cercherò di convincere anche mamma (che sta benino ma le passa facilmente la voglia di uscire) Poi ci aggiorniamo...intanto, come dici tu, "risorgi"!!! :campione: :corna:
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#73 Messaggio da Luana »

sta tranquilla!!! queste cure buttano giù e i fattori di crescita un pochino anche..se la febbre nn sale di più , devi stare tranquillissima!
un bacione!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#74 Messaggio da LUNIX »

Ragazzi scusate se vi martello con le mio continue domande ma chi può capirmi meglio di voi? Oggi ho avuto per la prima volta un'altro strano sintomo: stavo per svenire!! e mi è capitato 2 volte in giornata!!! Ho avuto un forte senso di debolezza, proprio come se stessi per svenire, e ho cominciato a sudare freddo!!! a voi è mai capitato?? Inoltre la tosse continua a farsi sentire, secondo voi può dipendere dalla tossicità dei farmaci?
Grazie e un bacione a tutti

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#75 Messaggio da Erza »

Luna... Tutto normale... :evil:
Luana è finita capo a terra una volta (se vuoi te lo mima :lol: ), io son stata salvata in corner dal mio fidanzato, stavo per tirarmi addosso l'appendiabiti :roll:

La pressione fa brutti scherzi, SO che è difficilissimo non essendoci abituata ma: alzati piano, non strafare, se ti abbassi a prendere qualcosa fallo piano...
Se ti alzi e sei anche solo un pochetto balorda fatti accompagnare, anche in bagno...
Se senti che non stai bene... Ad equilibrio ecc... Siediti appoggiando la testa o anche meglio, sdraiati, aspetto qualche minuto e poi rialzati con calma...

Ce ne vuole, di pazienza, ma poi pian piano passa tutto! kissing

Per la febbre... Se non si alza vai tranquilla... kissing
E la tosse l'ho avuta anche io... Parecchie volte... Ma può dipendere da molte cose!
A me la maggior parte delle volte era candida, in realtà, ma non escluderei nemmeno un raffreddore o simili...
Vedi come va, se peggiora chiedi, ma considera che oltre alle terapie e tutto, puoi prenderti anche malanni comuni come un raffreddore! :P

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#76 Messaggio da Luana »

grazie erza per raccontare i miei capitomboli!!!
ahahahhahhahahahaha

mmmm si è vero...può capitare di avere la sensazione di svenire, o svenire proprio..
allafine il corpo reagisce alle cure come meglio può.
ma ogni ciclo di terapie è sempre a se.
uno volta lo prendi bene, una volta lo prendi male...
fai tutto quello che erza ha detto se hai la pressione furbetta...e tieni sotto controllo la tosse...

un bacione!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#77 Messaggio da LUNIX »

Grazie 1000 Erza e Luana!!! Siete Mitiche!!! Speriamo ke oggi vada un pò meglio! BUONAGIORNATA A TUTTI!! a presto

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#78 Messaggio da Iaia »

Ciao Luna, come va? La febbre? kissing

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#79 Messaggio da LUNIX »

Iaia ha scritto: Ciao Luna, come va? La febbre? kissing
ciao Iaia!!! la febbre non ce l'ho più, per fortuna è durata solo un giorno! oggi mi sento meglio, credo ke più tardi vado a farmi un giretto :-D
tu come stai?

baci

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#80 Messaggio da Monica87 »

sono contenta cha stai meglio!
kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#81 Messaggio da Giorgina »

Ciao Luna! Sono contenta che stai meglio! Ti abbraccio e ti lascio un po' di incrocini per i controlli: vedrai che andrà tutto bene!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing
Giorgia

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#82 Messaggio da mammotta »

Ciao Luna, voglio tranquillizzarti sul peso al torace, l'ho avuto anch'io e anche la febbre...poi dalla pet di controllo alla fine del secondo ciclo, s'è visto che avevo una polmonite: antibiotico e tutto è passato. Può succedere, le cure debilitano molto.
Tanti :incrocio :incrocio :incrocio per i tuoi controlli!! kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#83 Messaggio da LUNIX »

Cari amici....tra 2 ore ho la TAC di controllo.....HO UNA PAURA PAZZESCA!!! ho bisogno di tanti incrocini magici.....a presto!!

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#84 Messaggio da Gigia&Mamy »

Vai Lunaaaa! :incrocio :incrocio :incrocio
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#85 Messaggio da Gigia&Mamy »

Luna, dacci qualche notizia...è da ieri che sto così :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#86 Messaggio da LUNIX »

Eccomi qua ragazzi!!! allora ieri ho fatto la TAC e anke se il mio ematologo è in ferie ho pregato l'infermiera del D.H. di darmi notizie il prima possibile! Lei mi ha detto di richiamarla oggi ed io l'ho chiamata poco fa ...e....mi ha detto ke l'esito della TAC è molto POSITIVO!!!!!! :-D :-D :-D :rido: :rido: :rido: :rido: ****appla ****appla ****appla ****appla :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :clap :clap :clap non mi ha detto molto di più perchè sarà poi l'ematologo a darmi il referto completo il prossimo lunedì, ma per ora mi sento mooooolto sollevata!! anche se ho cmq bisogno di altri incroci magici fino a lunedì finchè non parlo col medico ok?
Grazie a tutti ragazzi!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

marydv
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 apr 2012, 23:20
Località: roma

gRe: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#87 Messaggio da marydv »

ciao lunix!sono contenta per i tuoi risultati!!io anche ho ldh IIa e la mia pet/tac invece è il 20 agosto!!un bacioooooooo

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#88 Messaggio da Gigia&Mamy »

Evviva!!! Io per sicurezza continuo ad incrociare :incrocio :incrocio :incrocio , ma direi che ci sono le premesse perché i risultati ufficiali siano davvero buoni :superinc: :superinc: :superinc: !!! Meglio così! :-D
Allora...ti senti meglio? La sensazione strana allo sterno e la tosse sono passati?

ps. oh ma sto medico tuo c'ha preso gusto a stare in ferie :P :P


Giorgia
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#89 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Giorgia piacere di conoscerti,anche se era meglio in qualunque altro posto a tua scelta,ma visto che siamo qui ci restiamo,il meno possibile se si puo se si arriva, e poi un po di coraggio a tutti questi che come noi lottano contro l infame.
allora vedi che non mi sono fatto mancare nulla eh? anche i doc quando mi vedono mi dicono le stesse parole,mentre la mia doc (donna) mi dice sempre :ehi sergio sai che facciamo ? un bel cartellino con la scritta :attenzione uomo radioattivo ahahahahhha si si cara Giorgia proprio cosi amica mia vero?
un grazie allora per essere passata nella mia casetta e a presto. al pross. mess. un abbraccio dal tuo amico SERGIO

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#90 Messaggio da Giorgina »

Lunix, è una notizia meravigliosa!!!! Sono così contenta! Stai già un pochino meglio, il peso al torace soprattutto??? Dai dai donna, che fra un po' si festeggia ufficialmente!!!!! :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: ***tizi47 ***tizi47 :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#91 Messaggio da Monica87 »

evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!
allora vuoi ancora incroci magici?! te ne mando miliardi!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#92 Messaggio da Gigia&Mamy »

cuttinisergio ha scritto: ciao Giorgia piacere di conoscerti,anche se era meglio in qualunque altro posto a tua scelta,ma visto che siamo qui ci restiamo,il meno possibile se si puo se si arriva, e poi un po di coraggio a tutti questi che come noi lottano contro l infame.
allora vedi che non mi sono fatto mancare nulla eh? anche i doc quando mi vedono mi dicono le stesse parole,mentre la mia doc (donna) mi dice sempre :ehi sergio sai che facciamo ? un bel cartellino con la scritta :attenzione uomo radioattivo ahahahahhha si si cara Giorgia proprio cosi amica mia vero?
un grazie allora per essere passata nella mia casetta e a presto. al pross. mess. un abbraccio dal tuo amico SERGIO

Ciao Sergio, grazie per il saluto! In realtà abbiamo invaso la casetta di Luna :-D E' che scrivo più qui (cioè nella sua) che nella mia, quindi nel mio profilo deve esserti comparsa questa eheheh. Se vuoi ripassare da me e leggere la storia di mamma, ci trovi qua: viewtopic.php?f=30&t=3153
Un abbraccio,

Giorgia
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#93 Messaggio da LUNIX »

Gigia&Mamy ha scritto:
cuttinisergio ha scritto: ciao Giorgia piacere di conoscerti,anche se era meglio in qualunque altro posto a tua scelta,ma visto che siamo qui ci restiamo,il meno possibile se si puo se si arriva, e poi un po di coraggio a tutti questi che come noi lottano contro l infame.
allora vedi che non mi sono fatto mancare nulla eh? anche i doc quando mi vedono mi dicono le stesse parole,mentre la mia doc (donna) mi dice sempre :ehi sergio sai che facciamo ? un bel cartellino con la scritta :attenzione uomo radioattivo ahahahahhha si si cara Giorgia proprio cosi amica mia vero?
un grazie allora per essere passata nella mia casetta e a presto. al pross. mess. un abbraccio dal tuo amico SERGIO

Ciao Sergio, grazie per il saluto! In realtà abbiamo invaso la casetta di Luna :-D E' che scrivo più qui (cioè nella sua) che nella mia, quindi nel mio profilo deve esserti comparsa questa eheheh. Se vuoi ripassare da me e leggere la storia di mamma, ci trovi qua: viewtopic.php?f=30&t=3153
Un abbraccio,

Giorgia
Carissimi, aggiornatevi pure nella mia casetta, no c'è problema...al massimo a fine mese divideremo le spese...... :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :lol: :lol:

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#94 Messaggio da LUNIX »

Cari piccolipassisti, è da qualche giorno ke ho bisogno di scrivervi per dirvi alcune cose:
1) Lunedì mi fanno saltare la terapia perchè devo fare la PET nonostante il mio ematologo avesse dato ordine di farmela fare entro il 4 ma dicono ke proprio non ci sia posto:? :? :? :? ....quindi cura rimandata a martedì o mercoledì!

2) Questa cosa mi fa venire da piangere solo a scriverla.....Non so per quale motivo la mia testa bacata, appena dopo saputa in via ufficiosa la Buona notizia della TAC, ha deciso di andare a curiosare nel sezione del forum "IN MEMORIA DI...." ke dire ragazzi.....NON L'AVESSI MAI FATTO!!!!! :( :( :(
sono 3 giorni ke ho mal di testa, non riesco a non pensare a quello ke ho letto, alle paure di quei ragazzi e ragazze della mia età (più o meno), tutti avevano paura di morire ma nessuno da lassù li ha ascoltati...COME è POSSIBILE??!!! Ragazzi ke hanno creduto di farcela fino alla fine, altri ke fino a 2 gg prima scrivevano in questo forum con molta positività e poi sono saliti al cielo così di punto in bianco, altri ke se ne sono andati "vomitando" tutta la rabbia che avevano e ke ormai non ci credevano più e hanno smesso di combattere.....HO UN GROPPO IN GOLA....non riesco a non immedesimarmi in quello ke ho letto e la domanda mi sorge spontanea: E SE DOVESSE SUCCEDERE ANCHE A ME???? E SE MI DOVESSERO MARTELLARE DI CURE E POI ,STRAZIATA ME NE DOVESSI ANDARE ANCHE IO??? scusate scusate scusate DAVVERO!! Non voglio fare l'uccello del malaugurio di turno ma davvero non riesco a togliermi dalla testa quello ke ho letto!! Infondetemi coraggio, ditemi ke guarirò E ke guariremo SICURAMENTE, ke a noi non succederà quello ke è successo a loro....VI PREGO!!!....Ho tanta,TANTA PAURA.....!!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#95 Messaggio da Vale77 »

Tesoro kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
è comprensibile la paura, ma io ti invito a leggere le storie dei piccoli passisti in remissione, che sono anche in numero maggiore di chi è volato in cielo. Luna kissing kissing kissing ....FORZA!! Io penso che non serve avere paura di non farcela, se pensi alla vita quotidiana, quante persone l'attimo prima stanno bene e subito dopo non ci sono più: per un incidente, un infarto, una tegola che gli cade in testa.....boh....per un'infinità di motivi....nessuno di noi sa che destino ci sia riservato, ma di certo sappiamo che quando esiste una cura e un modo per guarire bisogna crederci..e lottare!! Noi siamo tutti qui con te kissing kissing ...non ti mollo!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

**t
un abbraccio forte forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#96 Messaggio da LUNIX »

GRazie VAle....hai rischiarato la mia giornata....e mi è passato pure un pò di Mal di testa ;)

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#97 Messaggio da Giorgina »

Luna! Ma cosa mi combini???? **nooonnn Però ti capisco: anch'io quando ho avuto la diagnosi ho avuto la bruttissima idea di fare un giro da quelle parti e per due giorni buoni sono stata malissimo... anche perchè di gente col mio istologico che ce l'ha fatta diciamo che non ce n'è tantissima... Però cerchiamo di vedere le cose con lucidità, OK? Ti hanno diagnosticato un linfoma di Hodgkin, in assoluto il più curabile di tutti, da quello che so (96% di remissione? E questa percentuale calcolata sulle vecchie cure, adesso ce ne sono anche molte altre, probabilmente si arriva al 99%). Sei ad uno stadio precocissimo: IIA. Sei giovane e non hai fattori di rischio a tuo sfavore... La PET sai già che è incoraggiante, magari la malattia non è sparita del tutto, ma se anche ci sono solo delle tracce dopo 4 cicli è un'ottima cosa! E poi le nuove cure...non so se lo sai, ma molto di recente è stato approvato un nuovo farmaco, un anticorpo monoclonale che si chiama brentuximab-vedotin. Non è quello che usano per i LNH B, è un'altro, contro il CD30, ancora in fase parzialmente sperimentale, ma che ha dato ottimi risultati in alcuni casi di LH recidivante e LNH anaplastico (come il mio). Promette di essere il farmaco che, come il rituximab, cambierà totalmente la prognosi di questi bastardi... Che poi io ti dico questa cosa per tranquillizzarti e per farti capire che di possibilità ne hai tante, ma sono ASSOLUTAMENTE CONVINTA che non ne avrai bisogno e fra qualche mese potrai riprendere appieno la tua vita! E ti dico anche un'altra cosa (e credimi, non andare a sbirciare....non guardare più quella sezione del forum per favore...): le persone che non ce la fanno sono sempre meno, se guardi le date, gli anni, la maggior parte risale a qualche anno fa. Poi sì, ancora c'è qualcuno che non ce la fa, purtroppo tanti sono bambini o anziani, o persone con diagnosi e stadiazioni più brutte. Noi dobbiamo essere OTTIMISTE: abbiamo la giusta età per venirne fuori benissimo! Quindi per favore, cerca di stare tranquilla ed essere ottimista, vai a farti una bella passeggiata al sole e se proprio non riesci a staccarti dal forum, vai nella sezione LH in remissione. Perchè è lì che verrai spostata a brevissimo! **t
Ti abbraccio forte forte e ti mando già qualche incrocino magico per lunedì :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e questi per tirarti su di morale kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Giorgia

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#98 Messaggio da cuttinisergio »

e allora come è andato questo secondo ciclo che era il 10/7/2012 non è mica che ho sbagliato ancora casetta? penso di si ma gia che ci sono e leggendo quello che stai facendo mi ricordi tutto il mio percorso con la chemio, con i pochi capelli che cadevano a ciuffi con tutto il seguito della chemio,ma il mio motto MAI MOLLARE mi ha portato sino qua per ora e poi a piccoli passi ne usciremo vincenti
un ciao e spero di leggerti un tuo compagno di sventura sergio

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#99 Messaggio da marins »

SANTE PAROLE DI GIORGINA (che non conosco...ma piacere..marina)..lunix
1)NON GUARDARE PIU' in memoria di....fai finta di essere a dieta e di non potere mangiare la nutella che è nella dispensa..e quindi non aprirla...è una metafora cretina lo so, ma anche io poi ho riflettutto e ho fatto la stessa riflessione di giorgina...sono post che risalgono a molto tempo fa..ora ci sono molte cure in più
2)è SOLO UN RITARDO nella terapia..di nemmeno 72 ore..su stai tranquilla e calma e andrà tutto bene...distraiti...guardati le olimpiadi in tv, guarda un video tutorial su youtube di make up e fatti gli smoked eyes :-) insomma fai qualsiasi cosa che possa distrarti..abbi fede e fiducia..siamo tutti con te
un abbraccione!!!

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: sta per iniziare la mia guerra contro LDH stadio IIa

#100 Messaggio da Gigia&Mamy »

Io sono d'accordo con tutte le ragazze intervenute prima di me, soprattutto con Marins per i video tutorial di make up :P
Forza Lunix, scaccia i brutti pensieri e aspetta fiduciosa i risultati!
Noi siamo con te!! :)
Un bacione

Giorgia
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”