Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#201 Messaggio da Monica87 »

forza! ancora questa e poi finalmente vitaaaaa!!!!! kissing kissing kissing

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#202 Messaggio da Giorgina »

Avanti tutta!!!!!! Dai, che manca poco alla meta!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing kissing kissing
Giò

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#203 Messaggio da saradd »

Incroci: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

e sostegno: VAI COSI'!!!!

****appla
... and the sun will set for you...

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#204 Messaggio da Gigia&Mamy »

Vai Luna!!! :) :) :)
Siamo sempre con te! kissing


Gigia e Mamy
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#205 Messaggio da cuttinisergio »

e allora avanti Luna e poi 18 gg come voleranno e sempre il mio MAI MOLLARE cara amica
ti siamo accanto tutti con tanti icroci che qui cosi te li mando xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
un abbraccio dal tuo amico SERGIO

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#206 Messaggio da arietina »

Ciao Luna!!! Sei grande: sei davvero ad un piccolo passo dalla meta!!!! Bravissima!! ****appla

Allora... se hai cominciato lunedì.... allora oggi sei a - 14 !!!!

Bene: avanti tutta, ragazza!! A tifare e ad incrociare ci pensiamo noi! :clap

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#207 Messaggio da LUNIX »

Mi hanno chiamata dal D.H. e domani devo fare le analisi per EBV DNA...qualcuno di voi le ha mai fatte? a cosa servono? a me le fanno fare perchè risulto ancora positiva al virus EBV...il maledetto ke ha causato il mio linfoma.... :(

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#208 Messaggio da Vale77 »

Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ......ripensa a quello che ti ho scritto ieri su fb, eri d'accordo, giusto? :wink:
Capisco la preoccupazione...ma domani potrai parlare con il medico e farti spiegare il perchè di questo esame....e io sono incrociatissima per TE :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..... kissing kissing kissing

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#209 Messaggio da saradd »

Luna tanti incroci!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
... and the sun will set for you...

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#210 Messaggio da cuttinisergio »

ciao carissima Luna
purtroppo non so dirti nulla di quell esame,e poi dipende da che protocolli usano e da che tipo di malattia hai addosso, ma non devi preoccuparti, sei in buone mani,e non porti domande prima dell ora, non per nulla siamo su piccoli passi cioè un po alla voltama sempre avanti con fiducia coraggio speranza e con il mio MAI MOLLARE cara amica
quindi forza e coraggio sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

con un abbraccio ti saluto e appena puoi scrivici le ultime news kissing kissing kissing kissing kissing kissing

un ciao dal tuo amico SERGIO :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#211 Messaggio da LUNIX »

Cari amici vi aggiorno rapidamente: per la risposta delle analisi devo aspettare ancora una settimana ma parlando con le infermiere mi hanno fatto capire ke nn è nulla di preoccupante ma solo un controllo di routine. Per ora sto proseguendo con la radioterapia e inizio a sentire i primi fastidi come ad esempio mal di gola, mal di testa e stanchezza! A parte qst piccoli inconvenienti sapete cosa ho fatto ieri? Mi sono informata ed ho saputo ke nell'ospedale dove sono in cura,presso il reparto di oncologia, fanno delle sedute di estetica gratis...allora io ne ho approfittato e ieri mi hanno fatto una pulizia del viso e un bel maquillage TUTTO GRATIS!!! Ci ritornerò pure il prox mese! E' proprio vero ke bisogna ricavare il lato positivo dal lato negativo!!
:) un abbraccio a tutti

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#212 Messaggio da cuttinisergio »

che forte sei cara Luna
si si fai piu che bene anche il maquillage e pure GRATIS
evvai goditi questi gg cara Luna
ciao carissima amica MAI MOLLARE occhio eh

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#213 Messaggio da Giorgina »

Ehi!!!! Voglio venire anch'io nel tuo ospedale!!!!!!!!!!!!
Ti abbraccio forte, sono contenta che stia andando tutto bene e...se devi mandare qualcuno a quel paese fallo: è una bella liberazione!
Baci kissing kissing kissing
Giò

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#214 Messaggio da Gigia&Mamy »

Bravissima Luna...complimenti, hai proprio lo spirito giusto! :) Scusa ancora per l'aperitivo saltato di lunedì ma proprio non sapevo come fare. Infatti, poi, ho passato il pomeriggio tra commissioni a mc per mamma e a fare l'infermierina a casa. Comunque mamma ti saluta tanto...e per l'aperitivo recupereremo appena possibile! :)

Un abbraccio
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#215 Messaggio da LUNIX »

EBV-DNA NEGATIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :) :) :)

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#216 Messaggio da Giorgina »

Evvai!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido:
kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#217 Messaggio da cuttinisergio »

:rido: :rido: :rido:

EVVAI CARA LUNA CHE BELLO LEGGERE SIMILI NOTIZIE CARA AMICA
ALLORA GODITELA TUTTA E COME HANNO DETTO A ME PER IL TUMORE ALLA GOLA SPARITO .....FATTI UNA BELLA CENA ALLA FACCIA DI TUTTO E TUTTI

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#218 Messaggio da mammotta »

Quest'incubo sta per finire cara Luna :-*
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

CarloCa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 ott 2012, 18:05

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#219 Messaggio da CarloCa »

Ciao Luna, mi son letto la tua storia e ho ammirato lo spirito e la forza d'animo con cui stai attraversando questo difficile percorso, sopportando i momenti di crisi e vivendo alla grande le fasi di buona forma fisica. Ti faccio il mio più caloroso in bocca al lupo affinché tutto continui a procedere per il meglio. Ciao da Carlo.
**tizi44

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#220 Messaggio da Monica87 »

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii Luna!!!! ****appla

maquillage tutto gratis???? Lo voglio anche ioooooo!!!! ahahahahah
Grande Luna continua così!!!!!!!!!!!! kissing kissing kissing

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#221 Messaggio da LUNIX »

CarloCa ha scritto: Ciao Luna, mi son letto la tua storia e ho ammirato lo spirito e la forza d'animo con cui stai attraversando questo difficile percorso, sopportando i momenti di crisi e vivendo alla grande le fasi di buona forma fisica. Ti faccio il mio più caloroso in bocca al lupo affinché tutto continui a procedere per il meglio. Ciao da Carlo.
**tizi44
Grazie Carlo per il tuo sostegno :-D Insieme ce la faremo....ne sono convinta!!

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#222 Messaggio da LUNIX »

Cari amici OGGI HO TERMINATO LA RADIOTERAPIA!!! :rido: Per ora mi sento abbastanza bene se non fosse per questa tosse maledetta che ho da 2 gorni ma che secondo il dott. non è nulla di preoccupante. Bene i miei prossimi step saranno: ricordarmi di far pulire il port ogni mese, tra 1 mese e mezzo o 2 TAC e tra 3/4 mesi PET...ma ADESSO ha detto il mio ematologo devo RE-IMPARARE a vivere!

In questo mesi sono cambiate tante cose...io stessa sono cambiata....e sto attraversando un momento molto delicato.....continuate a fare il tifo per me, io lo farò per voi! :insieme:

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#223 Messaggio da Monica87 »

Evvaiiii!!!!
****appla
Ora puoi tornare a VIVEREEEEEE!!!!
kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#224 Messaggio da Giorgina »

**ros
Sempre con te cara Luna! :incro: :incro: :incro: :incro:
kissing kissing kissing
Giò

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#225 Messaggio da cuttinisergio »

****appla ****appla
E VAIIIII CARA LUNA
eccomi qui cara amica a fare il tifo per te con tutto il cuore tanti tanti auguri che tutto prosegua come tutto vogliamo, per la tosse nonpreoccuparti che ce l hanno quasi tutti poi.
passerà piano piano amica cara, e la tua vita che adesso cambia,anzi è gia cambiata e vedrai che sarà in meglio certamente
un abbraccio dal tuo amico SERGIO kissing kissing kissing :corna: :corna: :corna: :corna: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#226 Messaggio da marins »

grazie lunix per avermi visitata :-) leggo anche per te tante belle notizie...coraggio sempre, l'anno è quasi finito e tra pochi mesi dell'infamone nessuna notizia!
un grande abbraccio bella e un mondo di incrocini :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#227 Messaggio da LUNIX »

Cari amici aggiorno velocemente la mia casetta: Oggi ho avuto la seconda seduta dalla psincologa, mi ha dato dei consigli utili su come riprendere la mia vita in mano. Poi a breve dovrò andare dal nutrizionista perchè da sola proprio non ce la faccio a regolarmi col cibo soprattutto con i dolci...e mi ha detto la psicologa e questo succede perchè il dolce è antidepressivo ma da dipendenza :shock: :roll: ....poi venerdi mi aspetta la visita ginecologica...FORSE potrò smettere di fare l'entantone! per il resto tutto ok....a parte ogni tanto stanchezza e mal di testa! Sto preparando 2 esami e se ce la faccio almeno 1 vorrei darlo prima delle feste...TANTI INCROCI PER ME GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!

ps. consigli utili sull'alimentazione?

Vi penso sempre! un abbraccio
Luna

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#228 Messaggio da Monica87 »

Come i dolci danno dipendenza??
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....ora mi spiego molte cose!!!
Avrai capito che anche io "dipendo" da loro!!! ahahaha
A parte gli scherzi è anche il cortisone che crea squilibri col cibo...fai bene ad andare da una nutrizionista!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: tutti per te!!!! kissing kissing kissing

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#229 Messaggio da LUNIX »

Finalmente ho aggiornato il mio avatar!! Questa sono io OGGI dopo le cure!
Come si fa a mettere più di una foto?

Grazie amici

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#230 Messaggio da cuttinisergio »

****appla ****appla ****appla ****appla

CIAOOOOOOOOOOOO CARA LUNA E SCUSA SAI
MA CHE BELLA SEI NELLA FOTOO. TE LO DICE UN NONNO EHHHHHHHHH ****appla ****appla ****appla
allora tutto ok ho letto. cosa di piu bello. e ora tuffati pure negli studi se ti va cara Luna
invece per quanto rigurda lee foto qui non penso possa metterle ma sopra il alto pagina ce il fotoalbum da dove puoi mettere le foto che vuoi.
io pure ne ho messe qualcuna cosi vai a vedere se ti piace e poi lo fai pure te
un abbraccio di cuore dal tuo amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#231 Messaggio da ggcc1200 »

Ciao Luna, ho appena letta la tua storia sei stata molto coraggiosa! ****appla . Sei una bellissima ragazza con un viso molto dolce .. kissing

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per qualunque cosa ti lascio questi non guastano mai.

Graciela
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#232 Messaggio da Giorgina »

Carissima la nostra bella Luna! :rido: Dai, i capelli stan crescendo, di sicuro fra poco finirai con l'enantone (io non so per quale motivo,ma a me l'hanno fatto smettere subito dopo le terapie....spero non l'abbiano fatto in modo un po' troppo leggero...) e gli esami andranno benone! Per il peso col tempo ne verrai fuori, ne sono sicura! Ti confermo che i dolci danno dipendenza, ma per l'esperienza che ho avuto io, che di diete ne ho fatte un bel po', ti posso dire che si soffre per le prime 2 settimane, ma poi riesci a farne a meno facilmente. Certo, giusto prima delle feste è moooooooolto difficile resistere alle tentazioni! Ma non c'è fretta, quindi non privarti proprio di tutto!
Un bacione grossissimo!
Giò

Lauralauretta
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 nov 2012, 19:03

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#233 Messaggio da Lauralauretta »

Ciao Luna!ho letto ora la tua storia..devo proprio dirti che ho ammirato tantissimo la tua grinta e il tuo modo di reagire!!davvero..26 anni e tanta forza!
Un abbraccio

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#234 Messaggio da LUNIX »

Grazie Laura!! Mi fa tanto piacere quello che hai scritto! un abbraccio

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#235 Messaggio da LUNIX »

Cari amici, domani sarò in piazza a Macerata ,come volontaria, a vendere le Stelle di Natale per l'AIL....lo faccio per NOI!!Domani sarete fortemente nei miei pensieri, sarà come avervi lì con me!Un abbraccio forte a tutti!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#236 Messaggio da Vale77 »

GRANDE LUNA ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#237 Messaggio da ggcc1200 »

Luna sei stupenda **ros **ros **ros **ros **ros **ros .

Un bacio dal mio cuoricino.
Graciela
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Lauralauretta
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 nov 2012, 19:03

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#238 Messaggio da Lauralauretta »

Ciao luna!come sta?com'è andata la vendita in piazza?purtroppo non sono venuta da te x'sono di tutt'altra città ma la mia stella di natale dell'Ail fresca frasca mi guarda splendente dal mio mobile e penso a tutti voi!
Un abbraccio

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#239 Messaggio da LUNIX »

Grazie Graciela,grazie Vale e Grazie Laura :-D
La vendita è andata molto bene....peccato ke si gelava e dulcis in fundo ha iniziato a nevicare forte! in 5 minuti le strade sono diventate impossibili da percorrere!! Macerata è a circa 10 km da casa mia ed io in qualche modo a casa dovevo tornarci! Insieme al mio ragazzo abbiamo messo le catene e dopo avere rischiato di sbandare per almeno 3 volte e dopo 2 e dico 2 ore di macchina (quando normalmente ci vogliono al max 15 minuti!!) siamo tornati a casa SANI E SALVI! E' proprio il caso di dirlo! Secondo me qualcuno ci ha protetti perchè poco prima stavamo facendo una cosa buona...una cosa buona per tutti noi!

ps. credo ke questa cosa non la dirò MAI al mio ematologo perchè se sapesse che soltanto a 15 gg dalla fine delle radioterapia io ero sotto la neve e il gelo e poi ho rischiato di andare fuori strada, credo che possa avere le seguenti reazioni :shock: :shock: :evil: !!

ahahah ****appla :corna: un abbraccio forte a tutti !

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#240 Messaggio da Laser »

kissing
grande!!!!
e qui si gela... *0* ma io adoro la neve!!!!!!!!!!!!!!!1
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#241 Messaggio da LUNIX »

Perchè piove sempre sul bagnato?? Perchè perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????

Gli ultimi 2 anni della mia vita sono stati davvero di M......!!!!

Non bastava la morte di mio padre, non bastava il mio linfoma, neanche la morte del padre della mia migliore amica che si è ammalato insieme a me e come me sperava di guarire?? NO!!NON BASTAVA TUTTO QUESTO!!!
OGGI,a pochi giorni dal Natale è venuto a mancare il mio adorato nonnino........sono senza parole!
Come si fa a non cedere davanti a tutto questo? BHO.....scusate lo sfogo...

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#242 Messaggio da arietina »

cucciola! :cry: mi dispiace tanto!! :cry:

I nonni sono davvero un tasto dolente per me... Che li ho, li amo e ... temo di perderli.. perchè so... che prima o poi questa cosa accadrà, perchè è normale che sia così.. è la vita che fa il suo corso ecc... ma misa' che non sono pronta... (e tu dirai:"e chi lo è?")

Ti do un abbraccio virtuale cara Luna! kissing kissing kissing kissing

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#243 Messaggio da mari gio »

Lunix mi spiace tanto!!! :(
Sii forte..anche per loro!
Ti capisco credimi!! kissing
ti abbraccio :incro:

Lauralauretta
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 nov 2012, 19:03

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#244 Messaggio da Lauralauretta »

Mi dispiace tanto luna..ti capisco e non sai quanto!a volte ci si chiede proprio perché piove sempre sul bagnato!so che a volte le parole fanno poco ma sii forte!
Ti abbraccio
Laura

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#245 Messaggio da Monica87 »

Nuuuuuu...mi spiace tantissimo! :(
kissing kissing kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#246 Messaggio da cuttinisergio »

CARA LUNA
solamente ora riesco a venire nella tua casetta e leggere queste brutte notizie che vedo scritte. che dirti cara Luna se non farti coraggio e cercare di superare il tutto con tutta la tua forza e la volontà che ti ritrovi, :corna: :corna:
anche te passerai un Natale un po in sordina,come me e anche te rinvangherai il vissuto e con forza cerchiamo di superare tutto questo.
ti sono vicino e farti i migliori auguri di UN FELICE NATALE come meglio puoi con speranze migliori di ora.
ti penserò e ti rinnovo i miei migliori auguri che trascorri il meglio possibile questo .S.NATALE.
il tuo amico Sergio kissing kissing

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#247 Messaggio da alessandro78 »

a volte non e semplice andare avanti,,pero bisogna trovare sempre la forza :rido: :rido:

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#248 Messaggio da LUNIX »

Cari amici, ieri ho avuto la forza di dare un altro esame universitario che ho superato con 27!! Così mi rimangono 2 esami e la tesi :-D !Solo che oggi mi sono svegliata e pezzi, mi sento tutta rotta come se avessi fatto sport...ma è normale?

Quest'anno il Natale lo passerò col mio ragazzo e la sua famiglia a Milano e per me sarà un modo per "staccare un pò la spina". Andrò a Milano, rivedrò tutti i miei amici di su, e so che mi aspettano tante feste per me! Credo che mi divagherò molto o almeno così spero!Mi servirebbe tanto anche perchè il 14 gennaio mi aspetta già la TAC del primo tagliando dopo le cure, non so ancora quando avrò la PET. Ma per ora non voglio pensarci, ho davvero bisogno di staccare, ne va della mia "salute mentale" e fisica messe a dura prova negli ultimi 2 anni!

Colgo l'occasione per chiedervi tanti incrocini e per augurarvi TANTA GIOIA in questo Natale e nel nuovo anno!Che sia un anno SPLENDIDO per tutti noi perchè davvero ce lo meritiamo e a questo farò un superbrindisi la notte di capodanno!!

Un abbraccio forte forte a tutti voi AMICI miei....spero un giorno di incontrarvi tutti dal vivo!

BUON NATALE FELICE ANNO NUOVO.....a tutta vitaaaaaaaaaaaaa!!! bambocci bambocci bambocci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ****appla ****appla ****appla :rido: :rido: kissing kissing kissing **tizi39 *tizi37 **tzi42

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#249 Messaggio da cuttinisergio »

****appla ****appla ****appla
non posso non complimentarmi di tutto quello che ho avuto il piacere di leggere e allora di nuovo ti rinnovo gli AUGURI DI BUONE FESTE assieme alle persone care.
con un abbraccio il tuo amico SERGIO **tizi39

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: Lunix in guerra contro LDH stadio IIa- in terapia

#250 Messaggio da alessandro78 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: auguri per la tesi ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”