Chiara&Francy- LDH- in Terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
chiara&francy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:53

Re: Chiara&Francy- LDH- in Terapia

#51 Messaggio da chiara&francy »

ciao a tutti..marco ha passato il suo primo giorno in ospedale..gli hanno fatto tutti gli esami del sangue, cuore e midollare..i risultati tra 10 giorni..intanto lunedi la famosa pet..speriamo bene :incrocio :incrocio :incrocio ..e poi martedi la chemio..un pò di paura un pò di ansia..penso che sia nornale!!Mavi,sono contenta che la tua pet sia andata bene..senitire le vostre storie fa convincere che anche se con difficoltà questo periodo si puo superare!!buona notte a tutti!!

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Chiara&Francy- LDH- in Terapia

#52 Messaggio da wolf71 »

come procede? ogni tanto passo per vedere se ci sono aggiornamenti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

chiara&francy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:53

Re: Chiara&Francy- LDH- in Terapia

#53 Messaggio da chiara&francy »

ciao wolf, la pet è andata bene nel senso che nonostante sia passato tempo dalla tac e dalla prima diagnosi i lifonodi sono restati buoni buoni solo all'inquine. Intanto mercoledi la prima chemio è andata..e per adesso nessun effetto collaterale...speriamo bene :incrocio :incrocio la prossima il 4 giugno. Non sappiamo ancora i risultati della midollare ma dovrebbe essere uno stadio basso,hanno detto i medici. Intanto cerchiamo di vivere questa situazione nei migliori dei modi..anche se a volte penso sempre che magari faccio o dico qualcosa di sbagliato..ma imparerò..sperò :lol: e te come va?? ciaoooooooooo

chiara&francy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:53

Re: Chiara&Francy- LDH- in Terapia

#54 Messaggio da chiara&francy »

Buonaseraaì a tutti, scusate l'ora ma sto andando in paranoia..marco ha fatto la prima chemio mercoledi..ieri forte bruciore alla bocca e stasera è comparsa la febbre. Ha 37,4...ho paura!!Che significa sta febbre adesso..è una cosa negativa..ci dobbiamo preoccupare..rispondetemi per piacere!!!

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Chiara&Francy- LDH- in Terapia

#55 Messaggio da wolf71 »

calma, la febbre può capitare!!!!
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

chiara&francy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:53

Re: Chiara&Francy- LDH- in Terapia

#56 Messaggio da chiara&francy »

quindi è normale?? stamattina aveva 37..e si sente stanchissimo..questo so che è positivoo almeno cosi ho capito perchè vuol dire si stanno abbassando i valori e quindi la chemio sta facendo effetto..giusto??grazie..lo so che nn devo farmi prendere dal panico ma..self controll!!!

chiara&francy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:53

Re: Chiara&Francy- LDH- in Terapia

#57 Messaggio da chiara&francy »

uffi..ma perchè questa febbre????poi solo la sera..nn è mai arrivata a 38 ma cmq scoccia e preoccupa. In reparto nn rispondono..che ansia!!

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Chiara&Francy- LDH- in Terapia

#58 Messaggio da mavi09 »

E' la chemio... la sera può capitare che ci sia l'effetto della febbre che sale... è tutto normale... ma chiedete al dottore tutti i dubbi che avete... altrimenti il panico vi divora! forza forza che siete sulla strada giusta!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
"We are in this together"

chiara&francy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:53

Re: Chiara&Francy- LDH- in Terapia

#59 Messaggio da chiara&francy »

Ciao, manco da un pò. Durante la terapia è stato il mio ragazzo a scrivere e ho lascito che fosse lui a sfogarsi. Vi scrivo perchè ho una paura che mi sta distruggendo. Marco ha avuto un linfoma ldh all' inguine II stadio asintomatico, curato con abdv e tra altri e bassi a settembre 2012 è arrivata la remissione completa :rido: :rido: !!Inutile dirvi che questo periodo fino ad oggi è stato spettacolare, avevamo paura ad ogni controllo ma penso che sia normale. Ora, Martedi 18 Marzo abbiamo fatto la tac con contrasto, vista che non era tranquilla hanno fatto fare anche una pet. Oggi abbiamo ritirato il referto e dice : residuo timico al livello del mediastino anterione. *0* *0* Aiuto....che significa che è tornato??? Ho paura di perderlo, di vederlo soffrire di nuovo. Adesso mi sembra che sta bene, non può succedere di nuovo..anche le analisi del sangue sono buone!! Giovedi controllo al Pascale. Vorrei che fosse tutto ok!!!
Scusate se sono stata prolissa ma in questi mesi vi ho seguito sempre, ogni volta che avevo paura. Vi prego rispondetemi!!!

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Chiara&Francy- LDH- in Terapia

#60 Messaggio da mavi09 »

Ciao chiara,
anche io mi sono curata al Pascale nel reparto di Ematologia..
Purtroppo può essere tutto o niente.. In questi casi ci vuole prudenza e forza d'animo. sono sicura che voi l'avete!
Affidatevi a loro! io sono con voi e :incrocio :incrocio :incrocio
Per qualunque dubbio ci sono! Fammi sapere
ti abbraccio forte
mavi
"We are in this together"

chiara&francy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:53

Re: Chiara&Francy- LDH- in Terapia

#61 Messaggio da chiara&francy »

Ciao Mavi09, sono Francy. Domani abbimo il controllo con Russo!!! Che ansia!! Incrociano le dita :incrocio :incrocio :incrocio.
Un abbraccio.

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Chiara&Francy- LDH- in Terapia

#62 Messaggio da Monica87 »

Ciao! ho letto solo ora la vostra storia
passo anche io per incrociare :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

chiara&francy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:53

Re: Chiara&Francy- LDH- in Terapia

#63 Messaggio da chiara&francy »

Tutto bene !!! Oggi a Pascale ci hanno detto che e' una riattivazione del timo, ma niente di preoccupante succede spesso post chemio. Controllo tra quattro mesi, solo tanta paura!!!
Bacetti!!!

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Chiara&Francy- LDH- in Terapia

#64 Messaggio da mavi09 »

Bene!!!!!!!!! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
:campione: :campione: :campione: :campione:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
baci grandi!
"We are in this together"

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Chiara&Francy- LDH- in Terapia

#65 Messaggio da Matteo_il_matto »

chiara&francy ha scritto: Tutto bene !!! Oggi a Pascale ci hanno detto che e' una riattivazione del timo, ma niente di preoccupante succede spesso post chemio. Controllo tra quattro mesi, solo tanta paura!!!
Bacetti!!!

Notzia bellissima! Sono davvero felice per voi :-D

chiara&francy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:53

Re: Chiara&Francy- LDH- in Terapia

#66 Messaggio da chiara&francy »

E ci risiamo, domani pet *0* *0* speriamo che sia tutto OK..e che questo mediastino se ne stia buono buono!!! Questi esami mettono un ansia addosso esagerata!! Incrociano tantissimooo :incro: :incro: . Non vi scrivo spesso ma questo forum e' come tornare a casa ed essere rassicurata!! Un saluto a tutti!!!

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”