Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#101 Messaggio da Monica87 »

si wolf! io esco però! mica mi chiudo in casa. Il medico mi ha solo espressamente vietato di andare a ballare! :rido:
faccio attenzione, mi copro bene! :linguaccia:

marydv
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 84
Iscritto il: 11 apr 2012, 23:20
Località: roma

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#102 Messaggio da marydv »

sono passata a fare un salutino sul tuo post!!
un baciotto kissing

maxi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 34
Iscritto il: 13 apr 2012, 16:24
Località: roma

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#103 Messaggio da maxi »

Ciao Monica io sono nuovo del forum ho iniziato la terapia solo ieri ho letto la tua storia e ti faccio un grosso in bocca al lupo,io ho messo il port per le terapie e' una salvata comunque sono sicuro che non ne avrai bisogno perche' tra un po' sara' tutto finito giusto, sempre ottimisti
Sono come la pianta che cresce nella roccia piu' il vento mi sferza piu' affondo le radici

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#104 Messaggio da mammotta »

Passo da te per un abbraccio kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#105 Messaggio da wolf71 »

come stai? è un pò che non ti vedo in chatt e che non aggiorni la casetta, sono passato perchè mi hanno telefonato gli inquilini del piano di sotto: avevi dimenticato la fontana aperta e si è allagato tutto!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#106 Messaggio da Gegia »

kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#107 Messaggio da Monica87 »

ciao a tutti! scusate se nn ho più scritto...ma ora vi aggiorno!!!
oggi fatto analisi...i valori sono ovviamente sballati! :( soprattutto l'emoglobina! sono sempre stanca e non mi sono ancora abituata ad avere il port! :evil:
in più ho problemi ad una gamba: dolori e formicolio...presto mi faranno fare un ecodopler!
spero passino in fretta questi giorni!

baci baci kissing kissing kissing

moni

p.s. wolffffffffff ma come?! pensavo di averla chiusa l'acqua! :rido: stasera sarò in chat!

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#108 Messaggio da mari gio »

Ciao Monica!!!
arrivo in ritardo..
ti lascio i magici.. :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro: :corna: puncc puncc
e naturalamente festeggio la pet negativa!!!
manca poco!!
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#109 Messaggio da Vale77 »

Forza Monica kissing kissing kissing kissing kissing
io tutta incrociata per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ................ kissing

ti abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#110 Messaggio da Monica87 »

oggi qui da me diluvia...che tristezza!
domani inizio il 4 ciclo di beacopp...dovrebbe essere l'ultimo!
...sempre che i miei globuli siano aumentati dalla scorsa settimana :incrocio :incrocio :incrocio

buon Primo Maggio a tutti!

kissing kissing kissing

moni

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#111 Messaggio da Gaborieno »

Ti auguro tutto il bene del mondo :insieme: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#112 Messaggio da Iaia »

Vai Moni che manca pocooooooo!!,
kissing kissing

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#113 Messaggio da wolf71 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#114 Messaggio da mammotta »

Sei ad un passo!!! kissing kissing kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#115 Messaggio da Monica87 »

ciao ragazzi! grazieeeeeeee!
il primo giorno è andata! ora però sto malissimo...ma passerà!
la nausea proprio nn la sopporto! :(

kissing

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#116 Messaggio da wolf71 »

Dai Monica hai quasi finito, poi sarebbe bello vederci tutti da qualche parte per festeggiare :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#117 Messaggio da Monica87 »

Evvai i 3 giorni sono finalmente finiti!non ne potevi più! e ora riposo...l'emoglobina sta scendendo troppo!
si wolf sarebbe bellissimo!!!!!!!!!!! :rido:

kissing kissing kissing

moni

Avatar utente
agata60
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 25 ott 2011, 15:21
Località: Roma

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#118 Messaggio da agata60 »

Tesoro ti invio u7n mondo di incroci e tanti bacioni e grazie per il tuo affetto.Agata

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#119 Messaggio da Monica87 »

ciao ragzzi! domani FORSE ultimo giorno di chemio... :rido:
scrivo forse perchè le sorprese sono sempre dietro l'angolo...positive o negative! :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing kissing

moni

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#120 Messaggio da wolf71 »

mi raccomando a te, che siano solo soprese positive altrimenti la mia ira si abatterà sulla tua macchina :rido:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#121 Messaggio da Gaborieno »

:insieme:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#122 Messaggio da Gegia »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#123 Messaggio da Speranza »

In bocca al lupo

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#124 Messaggio da Monica87 »

ciao! oggi ho finito le terapie! fatta al limite...purtroppo i valori fanno pena!ma almeno è fatta!
martedì farò i soliti esami di controllo soprattutto per l'emoglobina...e il 23/5 la pet! la tac è ancora da programmare!
grazie a tutti dei messaggi! siete fantastici! kissing kissing kissing

moni

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#125 Messaggio da Vale77 »

Brava Monica ****appla ****appla ****appla
e ora infiniti incroci per i prossimi controlli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ............e tanti tanti pensieri positivi kissing

**tizi2

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#126 Messaggio da wolf71 »

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#127 Messaggio da Monica87 »

Tac prenotata! 28/5! :incrocio :incrocio :incrocio

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#128 Messaggio da Gegia »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#129 Messaggio da wolf71 »

28+5=33;3+3=6;6/2=3.. bel numero andrà benissimo..vabbè ho preso troppo sole evidentemente :) :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#130 Messaggio da Speranza »

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: andra' tutto beneeeeeeeee

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#131 Messaggio da arietina »

Ciao Monica! sono una new entry in questa famiglia fantastica.. ho letto la tua storia. Sei giovanissima ma fortissima e hai tutti i miei :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il 28!!!!
Io invece ho la mia PRIMA Tac e Pet domattina... Mi hanno diagnosticato meno di un mese fa LNH follicolare.
Ti abbraccio forte forte piccola!! Dai che sei una tosta!!! E questo infamaccio dovrà al più presto smontare le tende!!!

kissing

Micky

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#132 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#133 Messaggio da Monica87 »

grazie a tutti dei messaggi! vi adoro e come sempre mi date tanta forza! :)
allora aggiorno un pochino la mia casetta:
ieri fatto esami del sangue: l'emoglobina e le piastrine sono moooooooooooooolto basse; quindi domani ripeto gli esami e se nulla si è mosso trasfondo! non sono entusiasta, ma se è da fare si farà!

kissing kissing kissing

moni

p.s. arietina di essere passata dalla mia casetta! ti cerco subito! :)

memeska
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 mar 2012, 17:44

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#134 Messaggio da memeska »

Monica sei una scheggia! Ho appena scritto e sei gia' passata dalla mia casetta.
Che bello hai finito la terapia, e' un bel traguardo!
Che dici, mi verra' un crampo se tengo le dita incrociate fino al giorno della tua tac?

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#135 Messaggio da Gegia »

**t
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#136 Messaggio da Speranza »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#137 Messaggio da Gaborieno »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: tutti per i prossimi controlli...

Avatar utente
emanuela76
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 dic 2011, 17:22

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#138 Messaggio da emanuela76 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :-D :-D :-D :-D

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#139 Messaggio da Monica87 »

esami fatti! l'emoglobina sta risalendo finalmente!e domani la pet! :incrocio

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#140 Messaggio da arietina »

:clap beneee!!!!! Sono felice!!! :rido: Grande Monica!!!! :clap


Tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per domani!!!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: dai che andrà alla grandissimaaa!!! L'estate è alle porte e le disco ti stanno aspettando!!!! :wink: kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Micky

**ros

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#141 Messaggio da wolf71 »

Ciao Monica, allora i risutati della Pet? qui facciamo tutti il tifo per te
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#142 Messaggio da Monica87 »

pet negativaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :rido: :rido: :rido:

maxi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 34
Iscritto il: 13 apr 2012, 16:24
Località: roma

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#143 Messaggio da maxi »

Ciao Monica sono contentissimo per la pet un grosso abbraccio.

Avatar utente
Ander84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 217
Iscritto il: 26 set 2008, 15:39
Località: Firenze

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#144 Messaggio da Ander84 »

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII bambocci bambocci bambocci bambocci
L'ultimo passo della ragione è riconoscere che c'è un'infinità di cose che la sorpassano

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#145 Messaggio da Vale77 »

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa.......Grande MONICAAAAAAAAAAAAAA ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

**tizi2

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#146 Messaggio da Fulvio »

wowowowwo!!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Ti trasferisco in remissione? :mrgreen:
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#147 Messaggio da wolf71 »

MA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#148 Messaggio da arietina »

bambocci ****appla :rido: mammaaa che belloooooooooo!!!!!!!!! Wowowowowowowowow!!!! :clap :clap :clap

Sono davvero davvero Feliceeeeee!!!!!!!!!! :rido: **tzi42

kissing grande Moni! kissing

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#149 Messaggio da Speranza »

**tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 ****appla **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 **tzi42 ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Avatar utente
emanuela76
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 dic 2011, 17:22

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#150 Messaggio da emanuela76 »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”