Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: BEACOPP ESCALATED

#51 Messaggio da Gegia »

**ros Monica questa rosa è priva di spine e piena di PENSIERI POSITIVI :!:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: BEACOPP ESCALATED

#52 Messaggio da Monica87 »

grazie a tutti! mi state aiutando tantissimo! kissing
non ho scritto molto in questi giorni...sono stati un pò difficili...i fattori di crescita si son fatti sentire...fin troppo! oggi l'ultima iniezione e domani esami di controllo! :superinc:
l'unica cosa positiva è che finalmente questa notte ho dormito! :rido: :rido: :rido: con un piccolo aiutino...ma almeno i miei okki sembrano meno a quelli di un panda!

un bacione! kissing

moni

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: BEACOPP ESCALATED

#53 Messaggio da Luana »

ciao bella!!! dai dai!!! ultima punturina!! e poi x un pochino avrai tregua.
un bacione!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: BEACOPP ESCALATED

#54 Messaggio da rosmarina84 »

Ciao Monica
come promesso ho cercato la tua casetta per scriverti.
:)
Comprendo lo stress e la stanchezza, il mio ragazzo, che ha un anno prima di te, soffre molto soprattutto quando fa le punturine di crescita, dice di avere dei dolori enormi e di non riuscire a dormire la notte.
Ma quello che dico sempre a lui, è che non bisogna per forza essere sempre forti e pimpanti, specialmente in questo momento è importante riconoscere i propri limiti ma è altrettanto importante sapersi rialzare con grinta e determinazione.
Mi raccomando!
Per qualsiasi cosa, visto che siamo "vicine", non esitare a scrivermi :)
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: BEACOPP ESCALATED

#55 Messaggio da fiorella »

Monica...

aggiungo la mia speranza alla tua :-D

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: BEACOPP ESCALATED

#56 Messaggio da Monica87 »

domani la pet! è arrivata! :roll:
e nn riesco a dormire :shock: !!!!!!!

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: BEACOPP ESCALATED

#57 Messaggio da wolf71 »

Monicaaaaaaa ma come non riesci a dormire? prendi esempio da me, anche io ho la pet domani...aspè se sto qui non sto dormendo...
Monicaaaaaaa ma come non riesci a dormire? NON prendere esempio da me!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: BEACOPP ESCALATED

#58 Messaggio da Vale77 »

Dolcissima Monica kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
infiniti incroci per domani :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: BEACOPP ESCALATED

#59 Messaggio da Luana »

forza!! andrà beneeeeee
un bacionee
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: BEACOPP ESCALATED

#60 Messaggio da Monica87 »

ragazzi! pet fatta...mercoledì l'esito! **tizi9

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: BEACOPP ESCALATED

#61 Messaggio da wolf71 »

non **tizi9 troppo, andrà benissimo :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: BEACOPP ESCALATED

#62 Messaggio da mammotta »

Dai dai dai..solo buone notizie!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: BEACOPP ESCALATED

#63 Messaggio da Iaia »

Dai che manca poco! Ti mando i miei :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: BEACOPP ESCALATED

#64 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio kissing kissing kissing

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: BEACOPP ESCALATED

#65 Messaggio da Luana »

baci baci baci
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: BEACOPP ESCALATED

#66 Messaggio da wolf71 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: BEACOPP ESCALATED

#67 Messaggio da Monica87 »

:rido: :rido: :rido:
pet completamente negativa!
ora ancora 2 cicli di beacopp poi radioterapia!

baci a tutti!!! kissing kissing kissing kissing kissing

Pariss
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 27
Iscritto il: 8 mar 2012, 15:38

Re: BEACOPP ESCALATED

#68 Messaggio da Pariss »

che bello Monica... bisogna festeggiare, stupendo, continua così ... mi raccomando umore a 1000 !!!!

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: BEACOPP ESCALATED

#69 Messaggio da Luana »

benissimooooooooooooo!!! oh una meraviglia di notiziaaaaa
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: BEACOPP ESCALATED

#70 Messaggio da wolf71 »

SIIIIIIIIIiiiiIIIIiiiiIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: BEACOPP ESCALATED

#71 Messaggio da Erza »

:campione:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: BEACOPP ESCALATED

#72 Messaggio da Gegia »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: BEACOPP ESCALATED

#73 Messaggio da Dandi »

YUPPI! :rido:

Avatar utente
agata60
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 25 ott 2011, 15:21
Località: Roma

Re: BEACOPP ESCALATED

#74 Messaggio da agata60 »

****appla ****appla E' bellissimo...Goditi questo piccolo passo..il primo di tanti favoreli... :campione: kissing Agata

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: BEACOPP ESCALATED

#75 Messaggio da Gaborieno »

"qualcuno di voi usa l'aloe?dicono faccia molto bene. Io la bevo ormai da due mesi anche se fa schifo...non mi crea problemi e gli esami erano sempre a posto.
Se ne sapete qualcosa ditemelo perchè se è inutile smetterei di prenderla!"

Ciao Monica scusami se mi affaccio per la prima volta da te. A proposito dell'aloe, quello che ho saputo è che potrebbe limitare l'assorbimento dei medicinali da parte del tratto intestinale. Il fatto che siano sostanze vegetali, naturali o altro non è che le renda innocue, probabilmente l'aloe farà anche bene ma io per esempio (mi hanno preparato due vasetti - l'ho solo presa 2 volte poi l'ho gettata) preferisco seguire ciò che mi dicono gli ematologi o comunque li metterei al corrente, anche la vincristina che tu fai come chemioterapico è un alcaloide che viene estratto da una pianta (è bello forte). Ma perdonami, io non sono un medico e non mi permetto di dare giudizi sull'uso di sostanze, medicine o altro, men che meno voglio allarmarti. Credo che la nostra terapia anzi protocollo sia impostato così e non vada alterato se non sotto il controllo degli ematologi, tra l'altro è abbastanza forte come terapia, tutti noi sappiamo quante medicine prendiamo e non credo che l'aloe possa fare chissà che cosa. Magari alla fine del protocollo ti fai preparare una bella tabella di marcia da un omeopata serio e la segui per depurarti e rimetterti in sesto.

Comunque sia l'importante è che la pet di controllo abbia dato esito negativo ****appla ****appla ****appla e questo è buon segno. adesso quello che ti posso dire è di regolarti in base all'emocromo, vedi un po' come stai e decidi cosa fare, ma quando puoi esci, vivi e levati se lo desideri tutti i desideri gastronomici che desideri. Tieni presente che andando avanti si fa sentire la terapia per cui alcune accortezze (tipo non andare in luoghi affollati con le difese basse) ti serviranno per prendere meno farmaci, vedi per esempio gli antibiotici, sempre qual'cosa in meno è....
Il problema che sto vivendo io (credo di essere arrivato a quota 10 trasfusioni nonostante l'Aranesp) invece è relativo ad una mia problematica (prima della terapia avevo un livello di emoglobina pari a 12, quindi basso - sono portatore sano di beta talassemia) quindi non è detto che debba essere vissuto da tutti coloro che seguonolo lo schema beacopp.
Io ti mando tanti :incrocio :incrocio :incrocio e vedrai che come ti hanno detto gli altri amici, oltre a star bene anche i capelli torneranno ad essere belli come prima. ;-)

Ciao Gabriele

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: BEACOPP ESCALATED

#76 Messaggio da Vale77 »

EVVIVAAAAAAAAAAAAA PET NEGATIVAAAAAAAAAAA ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
GRANDE MONICA kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

**tizi2

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: BEACOPP ESCALATED

#77 Messaggio da mammotta »

Monicaaaaaaaaaaaa!!! non ti trovavo più!! sei ancora in check in mentre io ti cercavo in terapia :oops:
La tua pet negativa mi fa così feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee!! forza cara, ce la stai facendo!! ****appla ****appla ****appla
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

P.S. mi mancano un sacco le chiacchierate in chat, le risate che mi risollevavano subito il morale, ma il mio cellulare ha deciso di entrare in sciopero, inserisco i dati di accesso e mi butta continuamente fuori :cry: sigh! mi mancate kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: BEACOPP ESCALATED

#78 Messaggio da Monica87 »

grazie a tutti dei messaggi! :-D

mammottaaaaa sono felice che sei tornata!
grazie gabriele dei consigli sull'aloe!


kissing a tutti!

Buona Pasqua

moni

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: BEACOPP ESCALATED

#79 Messaggio da Iaia »

Ciao Moni! Ricambio gli auguri di Buona Pasqua a te e alla tua famigla!! e ti ripeto la mia gioia per la pet negativaaaaaa!!
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :superinc: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :rido: ****appla :rido: :rido: ****appla

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: BEACOPP ESCALATED

#80 Messaggio da Speranza »

Buona pasqua

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: BEACOPP ESCALATED

#81 Messaggio da Monica87 »

ciao! oggi è andata...port messo! :?

kissing a tutti

moni

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: BEACOPP ESCALATED

#82 Messaggio da Gegia »

**tizi2
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: BEACOPP ESCALATED

#83 Messaggio da wolf71 »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: BEACOPP ESCALATED

#84 Messaggio da Speranza »

Andra' tutto bene.baci

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: BEACOPP ESCALATED

#85 Messaggio da Monica87 »

Primo giorno del terzo ciclo beacopp finito!
Tanta nausea!
Oggi sono passati i clown in camera! :shock:
che ridere...ma per le facce delle infermiere!!! :-D

un abbraccio!

moni

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: BEACOPP ESCALATED

#86 Messaggio da Fulvio »

un abbraccione e mille baciotti sterili kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: BEACOPP ESCALATED

#87 Messaggio da fiorella »

:clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: BEACOPP ESCALATED

#88 Messaggio da wolf71 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: viva i clowns,se ricapitano nella tua stanza fa un video :)
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: BEACOPP ESCALATED

#89 Messaggio da Iaia »

ciao Moni! passo per un saluto...carino il giochino di fb..si sopporta meglio la nausea :rido:
bacioooooo kissing

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: BEACOPP ESCALATED

#90 Messaggio da Gegia »

ciao Monica, ti auguro una buona giornata e che la nausea passi presto. **tizi2
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: BEACOPP ESCALATED

#91 Messaggio da Monica87 »

Evviva! ora qualche giorno di pausa!fino a mercoledì!
grazie a tutti dei messaggi che mi avete lasciato!
baci baci kissing kissing kissing

moni

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: BEACOPP ESCALATED

#92 Messaggio da Speranza »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:



:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


:incro:

memeska
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 mar 2012, 17:44

Re: BEACOPP ESCALATED

#93 Messaggio da memeska »

vai monica! domani sono anch'io in ospedale x mia madre, ti pensero'...

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: BEACOPP ESCALATED

#94 Messaggio da Gegia »

ciao Monica, questi per domani :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: BEACOPP ESCALATED

#95 Messaggio da Monica87 »

grazieeeee! :rido:
speriamo che domani gli esami siano ok!!! così anche questo ciclo si archivia!

kissing kissing kissing kissing kissing

moni

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: BEACOPP ESCALATED

#96 Messaggio da wolf71 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: BEACOPP ESCALATED

#97 Messaggio da Speranza »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: PER GLI ESAMI DI OGGI kissing

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: BEACOPP ESCALATED

#98 Messaggio da Monica87 »

grazie a tuttiiiiii!!!!! kissing kissing kissing
allora vi aggiorno:
esami abbastanza buoni...terapia fatta quindi anche questo ciclo è finito! :-D
Purtroppo si sta abbassando l'emoglobina, così punturine!
E domani anche una bella neulasta!
In più l'ematologo mi ha vietato i luoghi affollati...noooooo! :( senza però chiudermi in casa ovviamente! :-D

un abbraccio

moni

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: BEACOPP ESCALATED

#99 Messaggio da wolf71 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: niente luoghi affollati, quindi cinema e centri commerciali?
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Monica87- LDH -Beacop escaled- in terapia

#100 Messaggio da Speranza »

Carissima Monica ce ne usciremo tutti ,fidati :wink:

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”