mammotta - LDH in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Sto vivendo un incubo

#101 Messaggio da mammotta »

Sono ancora qua, in attesa del risultato della biopsia fatta 13 giorni fa :evil:
Non si può vivere serenamente in questa attesa, spero che oggi sia il giorno giusto per ricevere la telefonata :?
Grazie a tutti voi, vi sento così vicini **t
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Sto vivendo un incubo

#102 Messaggio da Iaia »

Dai forza manca poco..aspettiamo tutti con te!! Resisti!
Baci baci

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Sto vivendo un incubo

#103 Messaggio da Vale77 »

Forza Mammotta kissing kissing kissing kissing kissing
Noi siamo tutti qui a farti compagnia e aspettiamo con te tutti incrociati :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .... kissing

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Sto vivendo un incubo

#104 Messaggio da Iaia »

Ciao! Saputo niente?
Non voglio assillarti, sono solo in pensiero!
Baci baci

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Sto vivendo un incubo

#105 Messaggio da mammotta »

Saputo niente :(
Iaia kissing lo so che sei in pensiero kissing
Continuate ad incrociarvi per me! :incrocio
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Sto vivendo un incubo

#106 Messaggio da Iaia »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Sto vivendo un incubo

#107 Messaggio da Vale77 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: ...

kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Sto vivendo un incubo

#108 Messaggio da Gegia »

Incrociatissima :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: **tizi2
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Sto vivendo un incubo

#109 Messaggio da anto »

Questa attesa è snervante però in genere ci vogliono dai 15 ai 20 giorni per avere i risultati delle biopsie forza vedrai che questa settimana avrai il tuo referto che spero tantissimo sia negativo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Sto vivendo un incubo

#110 Messaggio da mammotta »

Eccomi qui, con un referto ufficioso (un nostro carissimo amico che lavora in ospedale mi ha anticipato quello che ufficilamente mi diranno domani): si tratta di linfoma di hodgkin, un nome un po' più impronunciabile no?? :linguaccia:
Entro ufficialmente a far parte dei grandi lottatori di questo forum, il sostegno che mi avete dato finora mi ha alleggerito parecchie angosce che da oggi in poi lasceranno spazio alla speranza, quella di riprendermi quanto prima la mia vita.
Le mie bimbe hanno bisogno di una mamma sana e forte, e io dovrò tornare tale in frettissima!!!
**t
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Sto vivendo un incubo

#111 Messaggio da Bibbetta »

Ciao Mammotta. è la prima volta che scrivo nella tua casetta, e sinceramente avrei voluto scrivere "finalmente un'altro falso allarme"..
Comunque, come te ne sei già ampiamente resa conto sei nel posto giusto, hai una carattere da vera lottatrice e l'infamaccio ha le ora contate **tizi36 **tizi36 **tizi36
La tua positività e le tue cucciole ti aiuteranno a superare tutto , questo sarà solo un brutto ricordo!!!

kissing kissing kissing
Ti abbraccio

Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Sto vivendo un incubo

#112 Messaggio da anto »

Anch'io speravo si trattasse di un falso allarme, però cerchiamo di vedere il lato positivo: il linfoma di hodgkin è il meglio che ti potesse capitare e puoi avere la certezza che ne uscirai guarita. Forza ti aspetta un periodo buio ma sarà una parentesi e poi la tua vita ritornerà come prima. Noi siamo con te e ti accompagneremo su questa salita che conosciamo già.
Un abbraccio carico di forza e determinazione kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: Sto vivendo un incubo

#113 Messaggio da Iaia »

Forza mammotta che quest'infamaccio lo mandiamo a quel paese! :linguaccia:
Un abbraccio

SarinaFa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 gen 2012, 18:10

Re: Sto vivendo un incubo

#114 Messaggio da SarinaFa »

Ciao Mammotta... quando mi venne diagnosticato un LH mi sentii all'inizio una strana sensazione quasi di liberazione,perchè il periodo di attesa angosciante era terminato, e finalmente sapevo contro cosa avrei dovuto lottare!!!! soltanto quando iniziai la terapia divenni più cosciente della voglia di lottare che mi cresceva dentro...vedrai che sarà così anche per te...diventerai una grande guerriera...ma sono convinta che tu già lo sei per le tue figlie!!! io sono in remissione completa da 12 anni dopo 6 cicli di ABVD e qualche seduta di radioterapia...quindi sono l'esempio lampante che di LH si guarisce!!! ed adesso passiamo alla fase 2: bastonare l'infamaccio!!! **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36
Ancora tanti incrocini per te.... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Lory
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 gen 2012, 15:05

Re: Sto vivendo un incubo

#115 Messaggio da Lory »

Ovvaiiiiiii ...: il nemico si è tolto il passamontagna !!! ****appla
Ora che lo vedi in viso sarà più facile aggredirlo, vedrai ...

Il mio è NON Hodking ... boh ... sono in attesa di sapere che caspita devo fare.

Ciao tesoro e ..... FORZA !!! Per tutte e due :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Sto vivendo un incubo

#116 Messaggio da Gegia »

Si si: prendiamo le mazze e iniziamo a bastonarlo con tanta forza, voglia di vivere, SERENITA' e PENSIERI POSITIVI **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36
e tanti incrocini magici :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
**tizi2
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Sto vivendo un incubo

#117 Messaggio da wolf71 »

ok, l'Hodkin è più facile da trattare e le percentuali di remissione sono altissime, quindi tranquillità e pazienza :-D
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: Sto vivendo un incubo

#118 Messaggio da Dandi »

Conoscere il nemico fa sì che si possano affilare le armi!
Forza, siamo qui tutti armati a combattere con te e per te!

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Sto vivendo un incubo

#119 Messaggio da Speranza »

Ciao bella ho letto la tua storia solo ora.....io ho gia' iniziato a combattere l infame ,io con mio figlio...conoscere il nemico ci da la possibilita' di sconfiggerlo.per te :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Sto vivendo un incubo

#120 Messaggio da fiorella »

Mammotta...

ora sai con chi hai a che fare

e lui no :wink:

e hai delle armi formidabili per vincerlo.

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Sto vivendo un incubo

#121 Messaggio da mammotta »

Vi adoro tutti! bambocci
Ho ritirato il referto stamattina, LDH variante classica, sclero nodulare. Ho parlato con l'ematologa del S. Eugenio, dott.ssa Abruzzese che mi ha tranquillizzata molto e mi ha spiegato quali saranno i prossimi passi.
Primo fra tutti la pet, mi ha fatto chiamare l'istituto SDN di Napoli, perchè (parole sue) sono molto bravi nel refertare e velocissimi sia per prendere appuntamento che per consegnare le risposte.
Ho chiamato subito e mi hanno fissato l'appuntamento per domani mattina alle 9. Quindi domani si parte :)
Qualcuno di voi ha esperienze (positive o negative) con l'istituto SDN di Napoli?
Ho capito che dovrò fidarmi al 100% dei dotti che mi cureranno, la dott.ssa Abruzzese mi è sembrata molto professionale e disponibile, mi ha dato subito i suoi dati per contattarla in qualsiasi momento.
La BOM la faremo prima di iniziare il primo ciclo, credo che dopo la pet si definirà la stadiazione, giusto?
Vi scrivo per bene quello che c'è scritto sul referto della biopsia (solo le conclusioni):
Quadro immunomorfologico deponente per lesione linfoproliferativa consistente con un linfoma di Hodgkin classico, varietà sclerosi nodulare, grado II.

Grazie, grazie, grazie!!!! ce la faremo!! doct
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Sto vivendo un incubo

#122 Messaggio da beppe 66 »

ce la faremo si,.........assolutamente!!!!!

il nemico non ha scampo!!!!!!

solo pochi mesi e vedrai che tornerà tutto come prima!!!!!!!!


:clap :incrocio kissing beppe kissing

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Sto vivendo un incubo

#123 Messaggio da wolf71 »

non ho esperienze dirette con l'SDN, ma ho conosciuto persone che ci erano stati e me ne hanno parlato bene!! :incro:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: Sto vivendo un incubo

#124 Messaggio da Dandi »

Anche il mio midollo girellone, è stato a Napoli sotto quegli occhi che, a detta dei miei boss ematologi, sanno leggere molto bene l' io interiore. Sono veloci, sì, confermo. A Bologna impiegarono tre mesi, a leggermi, a Perugia la media è di quindici giorni, a Napoli in nove giorni mi acculturarono su di me quindi...parti bella carica, vincerai tu e anche alla svelta!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Sto vivendo un incubo

#125 Messaggio da Vale77 »

Carissima mammotta kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ...
certo che ce la faiiiiiiiiiii .....prendiamolo a **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 .....
noi siamo tutti qui con te kissing
e infiniti incroci per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Sto vivendo un incubo

#126 Messaggio da mari gio »

Ciao Mammotta
ho letto ora la tua storia, e quindi la conferma che sitratta dell'infamaccio, ma stai tranquilla è il linfamaccio che si puo fare furi più facilmente!!
vedrai che finirà più in fretta di quanto si possa pensare..
noi però restiamo incrociatissimi per te..
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Sto vivendo un incubo

#127 Messaggio da mammotta »

Piccolo aggiornamento: stamattina ho fatto la PET a Napoli, i risultati dovrebbero esser pronti venerdi. Dico "dovrebbero" perchè la dottoressa ha dimenticato di scrivere la diagnosi sull'impegnativa e quindi non mi manderanno i risultati finchè non riceveranno (via posta) l'impegnativa corretta...speriamo arrivi in fretta a destinazione, io l'ho spedita appena tornata a casa.
Si procede quindi, lunedì nuovo appuntamento in ospedale (per ECG credo) e consulto con il ginecologo che mi prescriverà la pillola. Poi credo si possa cominciare :incrocio

A voi kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#128 Messaggio da beppe 66 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:incrocio beppe :incrocio kissing

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#129 Messaggio da Erza »

Per le prossime PET... ammicca al radiologo :rido: Referti istantanei assicurati!!!
E per il resto :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

SarinaFa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 gen 2012, 18:10

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#130 Messaggio da SarinaFa »

Dai coraggio...tutto passerà in un battibaleno, credimi!!!! :pig: (maialino porta fortuna)!!!!

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#131 Messaggio da bstefano79 »

Ciao, ora che sai cosa hai lo puoi affrontare e sconfiggere, e fra qualche mese sarà solo un brutto ricordo. Per ora sposto il tuo tread nella sezione che gli compete in attesa di spostarlo nuovamente nei remissionati

un abbraccio Stefano
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#132 Messaggio da Speranza »

:campione: bambocci :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#133 Messaggio da Lia »

Eccoci qui tutti a tifare per te Mammotta.... vedrai che tutto finirà presto e tu tornerai in perfetta forma..ora affila le armi e combatti...non dimenticare mai che qui hai un esercito che ti sostiene ...un mondo di bene da me ed Andrea e :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#134 Messaggio da mammotta »

Buonasera a tutti e grazie a Stefano per avermi spostata nella sezione giusta.
Ho bisogno del vostro aiuto perché ho appena visto l'esito della pet e oltre a tutte le zone che già sapevo essere interessate, ho letto che c'è accumulo anche a livello dello scavo pelvico, a sinistra, a verosimile localizzazione annessiale, che necessita di ulteriore approfondimento diagnostico. C'è inoltre accumulo a livello scheletrico,lieve e diffuso riferibile ad attivazione midollare :(
Che succede? C'è qualcosa nelle ovaie e anche interessamento midollare?
Aiuto...tanta paura :(
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#135 Messaggio da Vale77 »

Forza mammotta kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Non sono un'esperta, ma leggendo nel forum l'esperienza degli altri piccoli passisti, sembra che non importa lo stadio e le aree coinvolte.....le terapie non cambiano e nemmeno il successo...quindi FORZA...NIENTE PAURA....a piccoli passi TUTTO SI SUPERA kissing
Io resto incrociatissima e e ti sono accanto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

**tizi2

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

SarinaFa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 gen 2012, 18:10

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#136 Messaggio da SarinaFa »

Tranquilla mammotta...soltanto il medico potrà spiegarti con esattezza il referto della pet, quindi non fasciarti la testa prima di romperla....!!! :pig: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#137 Messaggio da mammotta »

Ho inviato il referto all'ematologa e lei mi ha risposto così: Va bene, sei un II stadio, l'attivazione annessiale e' l'ovulazione, poi vedremo con calma le immagini.
Mi ha rasserenata e con lei ci vedremo lunedì. Spero mi dia una data di inizio delle terapie doct
Buon fine settimana a tutti!!! kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Iaia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 160
Iscritto il: 14 gen 2012, 1:40

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#138 Messaggio da Iaia »

Bene! Sono contenta che ti sia tranquillizzata :-D
Aspettiamo lunedi allora... :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un abbraccio!

SarinaFa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 gen 2012, 18:10

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#139 Messaggio da SarinaFa »

Grazie a te Mammotta di essere passata nella mia casetta!!! sono contenta di riuscire ad infondere ottimismo...significa che l'esperienza che ho vissuto non è stata vana!!!! :pig:

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#140 Messaggio da Speranza »

Tanti :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: per lunedi

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#141 Messaggio da mammotta »

Ho una data: mercoledì 14 si comincia! tanta, tantissima pauraaaaaaaaaaaaaaa!!!! :?
Analisi del sangue, BOM e prima terapia :roll:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#142 Messaggio da mari gio »

Forzaaaaaaaaaaaaaa
in bocca al lupo per l'inizio delle terapie..
vedrai che andrà alla grande e passerà in fretta..
noi siamo qui..
incrociati!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#143 Messaggio da Erza »

Mammottaaaaaa.. Mandala via quella pauraaaaa! Non sei certo tu a dover tremare... Ma quel piccolo viscido vigliacco che ha osato venire a romperti i marones!! Vedrai, sarà una partita decisamente impari: te ne tornerai a casa bella pimpante e vittoriosa, mentre quelle stupide pallocchie si afflosceranno fino a sparire... Foorrrzaaaaaaaaaaaaaaaa :corna:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#144 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

facciamolo fuori a sto infame!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Giacomo81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 gen 2012, 20:42

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#145 Messaggio da Giacomo81 »

:incro: per la bom

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#146 Messaggio da Monica87 »

ciao!in bocca al lupo x domani

forza!!!! :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#147 Messaggio da anto »

In bocca al lupo per domani! Vedrai dopo la prima terapia anche tu ti rilasserai quello che ti frulla nella mente ora è sempre molto peggio della realtà, pensa solo che tra 6 mesi sarà tutto finito!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
un abbraccio pieno di forza
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#148 Messaggio da Gegia »

tesoro, tanti incroci pieni di PENSIERI POSITIVI e SERENITA' puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
Mi raccomando: agguerritissima!!!!!!
**ros
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#149 Messaggio da Vale77 »

Carissima mammotta kissing
per domani infiniti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Chia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 20 gen 2012, 21:16

Re: mammotta - LDH in attesa di iniziare la terapia

#150 Messaggio da Chia »

Un abbraccio forte, sii positiva e tranquilla domani, almeno inizierà a passare questo cavolo di mal di schiena oooolàaa!! ...sai la terapia...non è così stravolgente come si pensa nell'immaginario collettivo..certo, le cose belle sono altre, lo so... ma si sopporta bene :corna:


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

p.s. come sta la tua di mammotta, si è un po tranquillizzata? ..e le tue bimbe? :corda:

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”