LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1051 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Luana come mai la TAC-PET in due sedute?
io in 15 minuti fatto quello e quello e non penso che siano protocolli differenti per fare la tac e la pet. ti iniettano il liquido e poi si via nel tubone ma tutto assieme fanno

ad ogni modo tanti auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: kissing

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1052 Messaggio da SARINA »

Luana, ho letto tutto d'un fiato i tuoi post da fine agosto ad ora... Non vedo l'ora di sapere l'esito dei tuoi controlli! Nel mio piccolo, capisco lo stato d'animo che ti invade, io sono in un limbo di non-diagnosi e non so che pesci prendere! Se hai voglia e tempo, puoi leggere i miei aggiornamenti.. i medici mi stanno facendo diventare matta e io non so se ho voglia di fare le analisi che mi propongono... Inoltre, i miei genitori non sanno che ho fatto altri approfondimenti e che la situazione non è proprio rosea, per cui, secondo loro, sono sana... Li ho fatti preoccupare talmente negli ultimi mesi che adesso, finchè non sono sicura, evito di dargli pensieri. Questo, però, mi fa sentire sola...
Un bacione enorme, tesoro!!! kissing

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1053 Messaggio da wolf71 »

essendo stato appena promosso portavoce della titolare della casetta, mi accingo a raccontarvi le vicissitudini della suddetta.
potrei iniziare con: Musa, quell'uom di multiforme ingegno Dimmi, che molto errò, poich'ebbe a terra Gittate d'Ilïòn le sacre torri...ma dovrei pagare i diritti d'autore e quindi rinuncio!partenza da casa alle ore 8,arrivo in ospedale alle 9 , traffico allucinante e la nostra eroina abbandona la macchina e si reca in accettazione; li prende il numero ( in realtà non lo prende lei, ma mi concedo qualche licenza potetica)...il numero 1, eccerto , tutti erano spariti vedendo la sua faccia inca..volata ( vogliamo dargli torto?),l'indirizzano nel padiglione "rearti speciali" dove la Lu suprea brillantemente il concorso in polizia e entra nei reparti d'assalto! ok è l'ora della Pet, viene chiamata e le dicono che la devono idratare per un ora prima di iniettarle il contrasto. ok prendono chili e chili di nivea perchè l'idratazione che dura un ora ha bisogno di molta nivea,come scritto in tutti i protocolli sanitari!finalmente le iniettano il contrasto e fa la PET.
aspetta qualche ora gironzolando per i reparti dopo aver rubato un camice da medico , quando vede che hanno lasciato aperta una sala operatoria; non sapendo cosa fare entra e trova un paziente addormentato, non sapendo cosa fare lo opera mettendogli 4 by pass salvandogli la vita! si fa l'ora della TAC dove le fanno le domande di rito: bla bla bla e lei risponde BLE BLE BLE...dopo qualche minuto di questo discorso degno del miglior simposio dell'accademia della crusca, la domanda più difficile: ha avuto problemi con il contrasto! alla sua risposta decisa, sicura e categorica:forse,le dicono di aspettare salvo tornare dopo qualche minuto per dirle che la TAC non gliela fanno...grave errore perchè la Lu si trasforma in suer sayan e...beh quello che è successo l'apprenderete sicuramente dai TG nazionali!!
:rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1054 Messaggio da Luana »

beneeeeeee!! diaciamo che nel complesso..la follia scritta di sopra è intatta..
ovviamente da questo ho capito che 2 esami in un giorno non li farò più, che dirò sempre che ho problemi col contrasto, visto che la procedura è lunga e se nn te lo dicono la prendi nel c......

siiiiiiiiiiiiiiii!!!!
ma almeno ho fatto la pet!!!

per il resto non dico nulla...
mi organizzerò diversamente..ora spengo il cervellooooo! almeno un esame l'ho fatto :)
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1055 Messaggio da Monica87 »

hihihihi!!! bello il racconto di wolf!!! :-D

ma Lù dovevi fare 2 esami in un giorno?

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1056 Messaggio da Vale77 »

Sailor moon!!! Ma che mi combini? Mannaggia mannaggia ..... kissing kissing kissing kissing kissing
Comunque sia la Pet è fatta e questo è un grande risultato ****appla .....e io incrociatissima per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..........FORZA PICCINA "MATTARELLA" MIA kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1057 Messaggio da LUNIX »

Luana!! Ho letto i tuoi post tutti d'un fiato...ke dire...anche io mi sento esattamente come te: incompresa! Un rebus vivente, strana e estraniata da tutto e da tutti!! LE cose ke prima avevano "vitale" importanza ora valgono meno di zero! E le cose che prima ignoravo ora hanno Tanta,tantissima importanza! Perchè noi sappiamo cosa vuol dire SOFFRIRE! Vediamo la sofferenza ogni giorno nel nostro corpo gonfio, senza forze, senza peli e capelli , la lingua ke non prova nessun sapore e intorno agli occhi le occhiaie così scure da sembrare una via di mezzo tra un panda e zio Fester!Vediamo la sofferenza e la speranza di chi con noi nella stessa stanza si cura e per qualche motivo qualcosa gli va storto e non lo vedi più o sa ke si sta curando per allungarsi la vita nonostante sa ke non ci sono possibilità di guarigione!Questo è quello ke ho visto in questi 4 mesi, dolore e speranza tutto nella stessa stanza con 6 poltrone per la chemioterapia!! Poi esci di li e ti accorgi ke c'è ki con la sua vita preferisce giocarci; rimani deluso da ki speravi ti fosse vicino in questo periodo e invece PUFF magia ed è scomparso nel nulla poi ti accorgi ke mangiare un piatto di pasta al pomodoro anzichè la pasta in bianco è la sensazione più bella del mondo!! Inoltre dobbiamo anche convivere con la paura che tutto ciò si ripresenti di nuovo...MA CIò NON CI IMPEDISCE DI ANDARE AVANTI E DI VIVERE AL MEGLIO! Perciò cara Luana io capisco perfettamente quello che provi e non so se mai saremo compresi! Ma alla fine...ki se ne frega!! Ora ti senti sola ma sicuramente la vita ti ripagherà di questo tua/nostra sofferenza! Conoscerai nuove persone , farai nuove esperienze..insomma si inizia una nuova vita: LA TUA VITA! E deve essere come la vuoi e con chi la vuoi tu! Senza MAI dimenticarti noi del forum però ok? Anche noi vogliamo fare parte della tua vita :-D ! Sii egoista, ora conti solo tu! una abbraccio!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1058 Messaggio da Erza »

Bisogna viverla molto alla Jazz sta vita mia cara, capisci ammè! doct

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1059 Messaggio da Laser »

ecco...mi son letta gli ultimi aggiornamenti...ma questa casetta è uno spasso!!!!scusami Lu, non volgio sottovalutare ciò che hai provato, ma ci sono certi interventi così divertenti.. :rido: in fondo l'ironia ci salverà la vita...

non so cosa dirti rispetto alle tue vicende. comunque, negli ospedali è tutto molto simile e dipende dalla persona che ti torvi davanti e dal giorno in ci capiti..insomma un sacco di variabili incontrollabili! pensa te che Ser ha scoperto che aveva un donatore compatibile perchè lui ha telefonato all'ospedale dove ha fatto la richiesta per altri motivi e alla fine della telefonata gli han detto che c'era il donatore e sai cosa? lo sapevano dall'inizio di agosto!!!!! della serie... tempestivamente avvisati!! non è che sia una di quelle notizie secondarie come sapere che la zia ha cambiato il colore dei capelli...non sai che fumate nere uscivano dalle nostre teste! ma poi un po' di relax di tisane di vaffanculo e via...avanti a remare in questo mare blu!
oh e io quoto troppo il jazz di Erza!!!! e dove siete state birbantelle???
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1060 Messaggio da Luana »

@ laser: eh si, è esattamente quello che dico! dipende chi capiti quel giorno!! io adesso vado pure di rado quindi se quell'unico giorno c'è uno bravo ma "stronzo" eh insomma...mo devo tenè!!

ahahahaahhahahah beh io ed erza ci siamo fatti dei giretti, tra casa sua a bergamo, livigno e galluccio dal nostro lupo :) e poi di nuovo bergamo....e io poi casa :(
(stavo meglio in giro!!!)

comunque non ho molte novità! aspetto di fare gli esami della tac e poi di fare sta benedetta premedicazione e fare sta dannata tac!!

baci a tutti!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Annamaria21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 lug 2012, 21:12

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1061 Messaggio da Annamaria21 »

Passo di quì per un saluto e tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :rido:

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1062 Messaggio da mammotta »

Ti lascio tanti di questi kissing kissing kissing e anche milioni di questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio cara Lu'
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1063 Messaggio da Luana »

Evviva lascia stare :mrgreen: :linguaccia: ****appla
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1064 Messaggio da saradd »

Ti posso lasciare un po' di incroci pure io?

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
... and the sun will set for you...

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1065 Messaggio da wolf71 »

evviva lascia stare cosa???
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1066 Messaggio da Luana »

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

vi avverto!! se mi avete vista in chat delirare e lasciare messaggi "strani" ieri sera in casetta ... ok sembrerà che sia stata io ma non è vero!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
quella peste di erza andava a zonzo col mio account!!! quindi potreste leggere post confusi nelle vostre casette!


:rido:
Ultima modifica di Luana il 25 set 2012, 15:00, modificato 1 volta in totale.
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1067 Messaggio da wolf71 »

certo certo dicono tutti così :linguaccia: :linguaccia:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1068 Messaggio da Luana »

se potessi essere un cavallo ed imbizzarrirmi spesso...tirerei tanti di quei calci a chi non capisce un piffero della mia personalità!! (e si ostina a fare il saccente.......CHE PAZIENZA!)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1069 Messaggio da wolf71 »

e meno male che non sei un cavallo, mi avresti massacrato la spalla.ancora porto i segni sulla spalla destra tanto che la gente mi chiede spesso se mi sono imbattuto in mike tyson :rido: :rido: :rido: :rido:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1070 Messaggio da wolf71 »

**tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 **tizi9 kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1071 Messaggio da wolf71 »

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1072 Messaggio da Vale77 »

Pure ioooooooooooooooooo................. ****appla
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

**t
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1073 Messaggio da cuttinisergio »

certo ne fai di casini nella tua casetta

ma va bene cosi cara lUANA cavallo pazzo si si tranquilla sei bella tosta qiundi avanti cosi a gonfie vele

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: un ciao grande dal tuo amico sergio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1074 Messaggio da Luana »

hehehehehe ciao sergio!!!! grazie che passi sempre nella mia casetta!!!
un bacione!!

ora faccio capire il casino :)

oggi avevo la tac da fare (ce l'abbiamo fatta!) ma anche gli esiti della pet...

beh poco da far vedere ai medici....
c'è una frase indiscutidile....ONCOLOGICAMENTE NEGATIVA.e ASSENZA DI LESIONE NEOPLASTICHE :)

DIREI CHE LA TAC PREOCCUPA MOOOOOOLTO POCO!

nono stante scleri iniziali..

kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1075 Messaggio da cuttinisergio »

BELLISSIMO QUELLO CHE HO LETTO
non sono il tipo di smancerie ma qui le meriti tutta carissima LUANA qui si ora sono felice per te cara amica mia e nostra allora tanti di questi cara LUANA ****appla ****appla ****appla :rido: :rido: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: **ros **ros **ros **ros **ros **ros :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:



TE LI MERITI TUTTIIIIIIIII COMPLIMENTI kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1076 Messaggio da saradd »

Ah, ecco!

Perchè... ok, che vi capite voi...
ma fa piacerissimo anche a noi avere belle notizie!!!

Grande Lu!!!!
... and the sun will set for you...

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1077 Messaggio da Monica87 »

sto facendo la ola sul divano!!!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

**t

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

kissing

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1078 Messaggio da urbana »

Bravissima Luana, sono felice per te.
Rilassati e fatti coccolare da chi ti va di più e come ti va di più.
Goditi tutto il meglio.
Baci in quantità esagerate.
Erika

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1079 Messaggio da Katy »

****appla ****appla ****appla ****appla Foza Lu..avanti tuttaaaaaaaaaa!!!!!
kissing
Katy

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1080 Messaggio da Vale77 »

**tizi2 ti voglio bene
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

loredana58

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1081 Messaggio da loredana58 »

quanto mi piaccione certe frasi...
****appla :linguaccia:
lory

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1082 Messaggio da mammotta »

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1083 Messaggio da SARINA »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ****appla :rido: bambocci :clap **t

mamma.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ott 2011, 11:44

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1084 Messaggio da mamma. »

****appla sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Fernanda

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1085 Messaggio da LUNIX »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :incro: puncc puncc doct doct doct doct avanti tuttaaaaaaaa!!! E chi ti ferma più ?! :wink:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1086 Messaggio da copenaghen »

LUANA.........
io arrivo solo ora.......
ma che bello, davvero !
chissà come sari contenta e poi la tua famiglia........

un abbraccio grande da
copenaghen

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1087 Messaggio da Laser »

sempre in ritardo noi....evviva!!!! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
un bacione cara luana!!!
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Annamaria21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 lug 2012, 21:12

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1088 Messaggio da Annamaria21 »

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1089 Messaggio da Barney »

Luana ha scritto: hehehehehe ciao sergio!!!! grazie che passi sempre nella mia casetta!!!
un bacione!!

ora faccio capire il casino :)

oggi avevo la tac da fare (ce l'abbiamo fatta!) ma anche gli esiti della pet...

beh poco da far vedere ai medici....
c'è una frase indiscutidile....ONCOLOGICAMENTE NEGATIVA.e ASSENZA DI LESIONE NEOPLASTICHE :)

DIREI CHE LA TAC PREOCCUPA MOOOOOOLTO POCO!

nono stante scleri iniziali..

kissing kissing kissing

Forza piccola, hai visto che la vetta è arrivata anche per te? Sono davvero felicissimo. :rido: :rido:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1090 Messaggio da Luana »

grazie ragazzi!!!!!!!

kissing kissing kissing kissing

almeno qui si festeggia!!!! :rido:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1091 Messaggio da Stefy »

Felice di questa notizia che mi era sfuggita ****appla ****appla ****appla bambocci bambocci :rido:
kissing
Stefy

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1092 Messaggio da Luana »

CIAO RAGAZZI! VI RINGRAZIO X I FESTEGGIAMENTI :)

VI VOLEVO AVVERTIRE, COSì ALMENO NESSUNO SI SCONVOLGE :p , CHE PER UN Pò (NON SO QUANTO) NON STARò SUL FORUM..

DEVO STACCARE UN POCHINO...
GRAZIE PER IL SOSTEGNO!
E TANTI INCROCI PER VOI!!!

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1093 Messaggio da cuttinisergio »

CIAO LUNA :-D :-D
il mio cavallo pazzo
passo nella tua casetta solamente per un saluto breve e affettuoso e sempre avanti cosi cara amica

MAI MOLLARE che alla fine lo distruggiamo eccome cara Luana
un kiss dal tuo amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :-D

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1094 Messaggio da Monica87 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1095 Messaggio da cuttinisergio »

permesso concesso
ma per poco eh ora non fare la furbacchiona che ce bisogno di te qui sul forum
un ciaooooooooooo grande e divertiti piu che puoi kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

il tuo amico SERGIO

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1096 Messaggio da anto »

Leggo solo ora la bellissima notizia cara Luana sono strafelice per te! ****appla ****appla ****appla
Stacca pure la spina dal forum l'importante è che torni a darci le belle notizie fanno bene a tutti!
Buona vitaaaaaaaaaaaaa kissing
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1097 Messaggio da Giuliana »

:-D vai ragazza BUONA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! te la sei meritata tutta!!! un bacio grandissimo con affetto sincero
Giu
noi ti penseremo sempre: tu goditi ogni minuto e, quanto avrai voglia e tempo, torna a lasciare un salutino...
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1098 Messaggio da cuttinisergio »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
applausi di gente attorno a te
applausi,ma chissa dove sei tu, canta canta ancora ............cara Luana amica mia,cavallo pazzo
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1099 Messaggio da Dandi »

:rido:

loredana58

Re: LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#1100 Messaggio da loredana58 »

Tu stacca pure,
noi aspettiamo e ti rispettiamo
Però torna, torna SOLO esclusivamente per aiutare
gli altri
cosa che peraltro sai fare davvero benissimo
un abbraccione
lory
PS: avessi bisogno per la tua amica che ha il mieloma sai dove trovarmi

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”