Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In REMISSIONE!!

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#151 Messaggio da Erza »

Grazie grazie grazie grazie................. kissing
Vedo che mi dicono domani. Mi faccio spiegare ogni cosa passo passo. Anche perchè prima di iniziare la terapia, quando mi accennarono del CVC, mi descrissero il PICC... Che però SI VEDE!! E io non ho detto assolutamente nulla di nulla ai miei parenti e non ho intenzione di farlo nè di farlo notare. Quindi, se sarà veramente il PICC, cercherò una zona che resti coperta praticamente sempre... Dite che è possibile??
Vabbè dai. Inutile farsi troppe domande........ VEDRO`!
Poi, per chi sa, ho ancora il terrore di QUEL chirurgo (che tra l'altro ho visto al MediaWorld qualche giorno fa...!!!). Spero proprio di non ricapitare nelle sue grinfie... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#152 Messaggio da Lia »

Ciao Piccolina allora chi osa farti star male...un tubicino.?..Speriamo non sia necessario intanto tanti :superinc: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci per domani e tanti kissing Ti aspetto domani Lia

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#153 Messaggio da Lia »

Erzuccia non volevo inviarti bottiglie per ubriacarti matanti tanti :superinc: :superinc: :superinc: provvedo a rettificare...un abbraccione e mi raccomando*tizi10

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#154 Messaggio da Vale77 »

Tesoroooooooo kissing ....per oggi ancora tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: .....

**tizi2
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#155 Messaggio da Erza »

Lia tesoro ma quelle a me sembrano banane non bottiglie! :lol:

Comunque sia, eccomi, con le notizie che vorreste sempre vedere scritte ovunque nel forum... PET NEGATIVA, neutrofili a 4800 e, per ora, niente catetere!!!! Dell'infame è rimasto solo il ricordo... mini linfonodi di massimo 6mm non captanti. Che dire? I prossimi quattro cicli saranno solo un consolidamento degli splendidi risultati già ottenuti... Non potevo davvero chiedere di meglio!! Tra l'altro oggi mi hanno anche detto che, dati i risultati della PET2 ed il fatto che non avevo masse bulky, non mi faranno fare nemmeno la radioterapia **tizi4

Tiè 'nfamone!! **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#156 Messaggio da rosmarina84 »

Che notizionaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
****appla ****appla ****appla ****appla
Ma qui c'è da festeggiare alla grande, alla grandissima!!!
Sono davvero molto molto felice per te Erza, l'infame con te non ha scampo!!!

Un bacio grande grande :*
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#157 Messaggio da mari gio »

Lia tesoro ma quelle a me sembrano banane non bottiglie! :lol:


ho sempre creduto fossero birilli...mah

che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ****appla ****appla ****appla ****appla
ps. in inverno il cvc non si nota tanto, a me non lo vedono...è un pò scomodo..ma manca pocooooooooooo
ciao bella!!!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#158 Messaggio da Vale77 »

Ma qui c'è grande festaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........Erza sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ......e ora :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :cracker: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008: :banana008:
**tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44 **tizi44

**tzi42

kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#159 Messaggio da Laser »

****appla :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: ****appla
felicissimi per te anche noi!!!!
un abbraccio...La Ser
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#160 Messaggio da Gegia »

Lo sapevo: manco un attimo dal forum, che subito si fa festa senza di me :twisted:
Ma io porto una bottiglia da stappare insieme **tzi42 e adesso di può fare veramente FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01: :perepe01:
Sono contentissima per te **tizi19

Cmq adesso si potrebbe aprire un sondaggio su cosa sono quelle emoticon: banane, birilli, bottiglie o cos'altro :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

**tizi2
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#161 Messaggio da Erza »

Gegia ha scritto: Cmq adesso si potrebbe aprire un sondaggio su cosa sono quelle emoticon: banane, birilli, bottiglie o cos'altro :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
viewtopic.php?f=5&t=2863 :corna:

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#162 Messaggio da antonio 1 »

Erzuccellina che meraviglia,che spettacolo,anche se sinceramente non sono cosi' meravigliato dei tuoi risultati è sai perche'? ti vedo come una extraterrestre peggio di ET ,quell infamaccio a provato ad avvicinarsi a te ma subito dopo 1 minuto a visto "ca nun cèere nenti da fari si ne' fughiutu"be diamo inizio alle danze http://www.youtube.com/watch?v=Khy0qUKgQxs
è bello sapere che c è

antonio

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#163 Messaggio da cristi »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Bravissima.....ma tanto era fin troppo ovvio che sarebbe finita così!!!
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Ora dagli il colpo di grazia, con le ultime terapie, giusto per rendergli ancora più chiaro, che tornare da te non è proprio il caso!!!

Avatar utente
rudegnappo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 mag 2011, 18:53
Località: Genova

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#164 Messaggio da rudegnappo »

http://www.youtube.com/watch?v=PSSHk0U9gv4&sns=em[/youtube]
Il mio pezzo preferito di quel periodo... Sarà perchè con gli Iron ci sono cresciuto

(non sei un po' troppo giovane per conoscere certe cose? :-D )
Immagine
Primo round: Gnappo 1 - LDH 0

Secondo round: Gnappo vince per KO!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#165 Messaggio da Vale77 »

**tizi2
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#166 Messaggio da copenaghen »

Erza !!!
davvero qui servirà una delle mie borse
piena di fuochi d'artificio!!!!!

un abbraccio
sei proprio fortissima,
un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#167 Messaggio da Erminio »

****appla ****appla ****appla bellissima notizia!!!!! ****appla ****appla
Avanti tutta, sempre con questa grinta e tra pochi mesi sarà tutto un brutto ricordo. :campione:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#168 Messaggio da Gegia »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

dario85
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 51
Iscritto il: 22 apr 2011, 12:52

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#169 Messaggio da dario85 »

Grande!!! mi associo alla festa! si brinda quindi? bambocci

Giada
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 177
Iscritto il: 16 giu 2011, 18:41
Località: Cagliari - Sardegna

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#170 Messaggio da Giada »

***tizi47 **tizi44 **tzi42 **tizi28 **t ***tizi47 **tzi42 **tzi42 **tizi44 **tizi28 **t :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: mannaggia mi sono persa la festa! Ma qualche banana non è rimasta o un po' di champagne? Complimentiiiiiiii stiamo facendo lo stesso percorso erza ! Dai che ce la facciamo! Un bacioneeee
Giadina
La vita è come un uovo kinder, riserva tante sorprese
Immagine

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#171 Messaggio da Gioia »

benissimoooo

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

un bacione grande grande

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#172 Messaggio da cristi »

Stai ancora festeggiando???? :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#173 Messaggio da Erza »

Buonasera stupende creature... Scusate l'assenza ma sono stati giorni abbastanza pieni!
Però vi seguo sempre anche se non scrivo... :wink:

Io ho avuto qualche problemino con le vene dopo l'ultima infusione e, se prima c'era il dubbio cvc sì cvc no, ad oggi ho l'appuntamento per mettermelo. Programma per la prossima settimana: lunedì i classici esami del sangue PT e PTT, martedì pomeriggio l'inserimento del PICC, giovedì altri esami del sangue per i valori ematici, venerdì fine del 3° ciclo... Sarà una settimana pienotta! Certo che sto cvc speravo di poterlo evitare ma con i braccini che mi ritrovo mi rendo conto che era davvero inevitabile e che prima o poi mi sarebbe comunque toccato... La cosa buona è che la prossima infusione sarà già con il PICC e quindi mooolto più veloce!! La noia sarà il doverlo medicare e blablablabla. Bbbeh, son poi che quattro mesi. Cosa sono quattro mesi di tubicino in una vita intera :mrgreen:
Poi ho già una PET NEGATIVA alle spalle e non potrei davvero chiedere di meglio... Sto vincendo con una certa facilità e non sarà davvero uno stupido tubicino a farmi mettere il muso... Non di nuovo, perlomeno :P

Per le vene invece mi han dato artrosilene e essaven gel, non so se qualcuno di voi li ha mai usati... Speriamo passi in fretta :mrgreen:

Ragazzi siete grandi e vorrei davvero ringraziarvi tutti di persona, uno a uno, offrirvi un ottimo prosecco e brindare fino al mattino... Ma un giorno faremo anche questo vedrete!!! :campione:

Un bacione kissing

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#174 Messaggio da antonio 1 »

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e mica te ne puoi uscire con un prosecchino ,minimo un DON PERIGNON :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
è bello sapere che c è

antonio

dario85
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 51
Iscritto il: 22 apr 2011, 12:52

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#175 Messaggio da dario85 »

Si si confermo... ci vuole uno champagne di prima scelta!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#176 Messaggio da Erza »

Oh ragà ma siete TREMENDI!!!! :linguaccia:
Ma tranquilli.... Ho già parlato con il caro vecchio antò e ci pensa lui a offrir da bere cose costosissime... Così i vostri palati raffinati non resteranno scontenti! Grazie antò!!!! ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#177 Messaggio da cristi »

Quel giorno arriverà prestissimo....e noi saremo tutti con te a gioire ed a sentirci orgogliosi di aver conosciuto una lottatrice così bella, in ogni senso, come te....
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Avatar utente
marti&ale
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 162
Iscritto il: 10 lug 2011, 21:30

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#178 Messaggio da marti&ale »

ciao carissima...leggo ora la splendida notizia!!!!!!!!!
un bacio grande grande grande!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#179 Messaggio da Vale77 »

**tizi2
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#180 Messaggio da Gegia »

Buonanotte kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#181 Messaggio da sguardoalto »

Erza ha scritto:Ma tranquilli.... Ho già parlato con il caro vecchio antò e ci pensa lui a offrir da bere cose costosissime... Così i vostri palati raffinati non resteranno scontenti! Grazie antò!!!!
hai trovato qualcuno che pagherà da bere a tutti??? yuppie dooo :rido: :rido:
avanti tutta!

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#182 Messaggio da Gegia »

Buona giornata **tizi28

**tizi2
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#183 Messaggio da mari gio »

Erzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come vanno vene e picc???inserito?? ****appla ****appla ****appla ****appla

ovvio che son prenotata per il grande brindisi...
quasi quasi porto qualcosa di potente anche io...
che dite di una bella sbornia con il mitico mirto???(by sardinia!!)
voi dall'alto delle vostre valli potreste proporre un bel grappino....
intanto dritti verso la meta.........
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:incro: :incro: :incro:

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#184 Messaggio da Lia »

**ros **tizi2 **tizi2

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#185 Messaggio da Erza »

News dal fronte - vene in miglioramento, neutrofili bassi bassi ma in aumento, picc inserito, inauguramento del picc previsto per giovedì per l'emocromo, venerdì chiusura del terzo ciclo - ogni bevanda e pietanza son ben gradite alla grande festa finale - passo e chiudo :pig:

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#186 Messaggio da urbana »

Carissima Erza grazie mille per gli incroci, arrivo solo ora per i festeggiamenti della tua Pet, ma sono felicissima!
Ti mando un bacio grande.
Erika

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#187 Messaggio da cristi »

Ed eccomi qui.....ad incrociarmi sempre.....per l'inaugurazione, per l'emocromo e per il terzo ciclo in via di estinzione....Di forza non ne hai bisogno....anzi potresti passarne un pò tu a me.....ma io ci sono.....
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#188 Messaggio da Erza »

Anticipata l'inaugurazione del picc a stamattina, dato che già ieri sera la garza aveva una bella macchia di sangue ed andava cambiata. Mi hanno graziata e mi hanno fatto anche l'emocromo quindi domani, udite udite, NIENTE OSPEDALE! :clap
Che dire... Favoloso non doversi più far bucare... FAVOLOSO! Vorrei davvero averlo messo da subito, quante rotture di scatole in meno e quanto tempo guadagnato... Mavvabbè! Ora c'è e me lo godo! :campione:

Per il resto tutto stabile, tranquillo. Anche le infermiere dicono che non c'è gusto a parlare con me perchè dico che va sempre tutto bene. E che ci posso fare? Sono una portatrice di buone notizie :corna:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#189 Messaggio da Gegia »

FANTASTICA ERZUCCIA :!: ****appla kissing

Ovviamente io per la festa finale offro arancini e "scacce" ragusane :rido: :rido: :rido: :rido:

Buon pomeriggio
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#190 Messaggio da antonio 1 »

ciao PETRUSINELLAAAAAAAAAA ,hai messo lo champagne che to mandato nel port?
è bello sapere che c è

antonio

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#191 Messaggio da Erza »

antonio 1 ha scritto: ciao PETRUSINELLAAAAAAAAAA ,hai messo lo champagne che to mandato nel port?
Non imbrogliare giovanotto, qui non è arrivato proprio nulla!!! :evil:
Eccomunque... -6! Sono a metààà! :clap

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#192 Messaggio da antonio 1 »

**t **t :megasmile: :megasmile: :megasmile: :up: :up: :up: :up:
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#193 Messaggio da sguardoalto »

**ros **ros **ros **ros **ros **ros **ros
avanti tutta!

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#194 Messaggio da mari gio »

Mitica Erzaaaaaaaaaaaaaa
il grande GIRO di BOAAAAAAAAAAAAAAA ****appla ****appla ****appla ****appla
ora inizia la discesa!!!!
baci baci :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#195 Messaggio da rosmarina84 »

-6...
Erza, ma qui dobbiamo festeggiare!!! bambocci bambocci bambocci
A te non ho da fare nessuna raccomandazione, so già che sei una forza della natura... Quindi, continua così!
Ti auguro una buona Domenica carissima, ed un saluto anche a sguardo :corna:
Scusa se sono stata poco presente, ma credo sia immaginabile il motivo.
Comunque ti penso sempre, un abbraccio grandissimo!
Ed avanti tutta bambocci
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#196 Messaggio da rosmarina84 »

Ah, e comunque secondo me queste qui bambocci bambocci bambocci sono banane!!!
Baciiiiiiiiiiiiiii :campione: :campione: :campione:
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#197 Messaggio da Lia »

****appla ****appla ****appla ciao Erzuccia........evviva ... bambocci kissing :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#198 Messaggio da Vale77 »

**tizi2
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#199 Messaggio da Gioia »

rosmarina84 ha scritto: Ah, e comunque secondo me queste qui bambocci bambocci bambocci sono banane!!!
secondo me telefoni cellulari vecchio tipo (sai i citofoni motorola che circolavano agli albori della telefonia mobile?)

Ciao Erzuccia :corna:

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#200 Messaggio da cristi »

Buon inizio settimana Erza......sei sempre una carica di buonumore e di vitalità...avanti così!!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”