Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In REMISSIONE!!

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#101 Messaggio da sguardoalto »

ma non vi credete che si contenga in fatto di cucina...anzi..visto che ha problemi con i sapori di alcuni cibi si sta sbizzarrendo nel trovare tutte le ricette piu' buone che le danno meno fastidio :) oggi è toccato ad uno slurposo risottino (ometto gli ingredienti perchè magari a qualcuno da fastidio leggere certe cose :roll: ) che sapeva il fatto suo ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ed ora lavo i piatti io! :campione: :campione:
avanti tutta!

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#102 Messaggio da Gegia »

****appla ERZUCCIA, SFRUTTALO PURE IL TUO MOROSO, FAGLI LAVARE I PIATTI, E ANCHE LA CASA, E POI LA BIANCHERIA, E FALLO STIRARE :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

:linguaccia:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

loredana58

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#103 Messaggio da loredana58 »

ciaoooooo
due sole considerazioni
1) in controtendenza, forse: sfruttalo, ma non troppo, quel grande "piccolo" (solo di età, nessuna offesa...) uomo che hai vicino... perché se i piatti non avete voglia di lavarli, ci son quelli di plastica, magari poco romantici, ma nella mia vita mi son stati molto comodi; e magari si accumula un po' di polvere in giro, ma...ciò che più serve in certi momenti è ALTRO e son sicura che voi mi capite!!!
2) se vuoi qualche ricetta, rivolgiti a Frost, giovanissima e grandisima cuoca, in remix da linfoma...credo H, ma non ricordo bene: lei è una MINIERA in questo senso e secondo me SI POTREBBE TROVARE un modo per fare di questa sua grande QUALITA' un lavoro..magari voi due - erza e sguardo alto - potreste aiutarla/ci in questo eprcorso???
un abbraccio fortissimo a entrambi
lory

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#104 Messaggio da fiorella »

Eccoli, sono tutti per la TAC PET

:incrocio :incrocio :incrocio

:incrocio :incrocio :incrocio

:incrocio :incrocio :incrocio

e questo :insieme: è per te, Sguardo e... mamma :-D (di chi?)
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#105 Messaggio da Erza »

Sguardo che stira............. *0* *0* Non credo di avere abbastanza soldi per rifarmi il guardaroba, meglio evitare *0*

Comunque non lo sfruttoooo! :mrgreen:
Io cucino, lui lava i piatti... Mi sembra giusto!! Per la biancheria e la casa, facciamo quando serve seriamente. Ed oggi, effettivamente, la casa ha seriamente bisogno di una pulita... :roll: Mmmmmmm :lol: :lol: Dopo va....... Ora mi devo già far venire la voglia di cucinare... Uffi :mrgreen:
Lory non ho però capito come potremmo noi aiutare Frost?? Io in genere digito solo su google cosa ho in frigo/freezer e vedo se trovo qualcosa che mi ispira... :oops: Anche se vorrei tanto trovarla pronta più spesso...... Soprattutto a pranzo!! Questa casa è così vuotaaaa..

Evvabbè. Vado a veder che si puo' mangiare oggi....
Un abbraccio :insieme:

PS. Fiorella... mamma mia :lol: Sta diventando una casetta mooolto affollata! :shock:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#106 Messaggio da Gegia »

ciao grandissima Erza, passavo di qua per un salutino. Alla fine che avete mangiato a pranzo :?:



**tizi2


Ciao tesoro, buon pomeriggio
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#107 Messaggio da mari gio »

Erzaaaaaaaaaa lascio i magici per la prox sett
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: !!
ps. mamma di chi??rido...
ps. che mito lo shopping eh...io mi sto spendendo tutto..ma si che va bene così..
ti abbraccio

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#108 Messaggio da Erza »

A pranzo ero sola (come sempreee :cry: ) e mi son fatta pasta in bianco con il tonno...... Solo perchè DOVEVO mangiare, altrimenti avrei anche saltato!!
E per lo shopping sì sì... Formidabile, utilissimo... Costoso... Ma sento come il diritto di viziarmi in sto periodo, quindi passo sopra anche al costo :mrgreen:

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#109 Messaggio da Gioia »

****appla

brava un po' di coccole anche a te kissing

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#110 Messaggio da rosmarina84 »

Erza :incro: per i controlli...
Come stai? Ma dai se fossimo state vicine mi sarei offerta di preparare per te un bel pranzetto, altro che pasta col tonno in bianco!!!
E vabbè dai, vorrà dire che sguardo dovrà cucinare per te due volte :linguaccia:
Mi raccomando testa sempre alta, un abbraccio stritolante!
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#111 Messaggio da Erza »

Coccoleeee :oops: :insieme: :insieme: :insieme:

Eh Ros..... magariiiii! Qui è na tristesssssaaa, mangio sempre solaaaa :cry: :cry:
Però meglio che Sguardo non cucini va...... :roll:

Comunque, n e w s s s : PET-TC questo lunedì!! Anticipata di 2-3 giorni... Vvviaaaa :mrgreen:

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#112 Messaggio da rosmarina84 »

Erza ha scritto: Coccoleeee :oops: :insieme: :insieme: :insieme:

Eh Ros..... magariiiii! Qui è na tristesssssaaa, mangio sempre solaaaa :cry: :cry:
Però meglio che Sguardo non cucini va...... :roll:

Comunque, n e w s s s : PET-TC questo lunedì!! Anticipata di 2-3 giorni... Vvviaaaa :mrgreen:

Mi incrocio tutta tutta tutta :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#113 Messaggio da sguardoalto »

Erza ha scritto:Però meglio che Sguardo non cucini va...... :roll:
naaa e io che c'entro?! :oops: :oops: :oops: :oops:
avanti tutta!

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#114 Messaggio da Gegia »

Buongiorno bellezza,
ti lascio questi :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
e questo
**tizi2

Buona giornata
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#115 Messaggio da antonio 1 »

ciao ERZINA,mi meraviglio come a te fanno i controlli,forse i dottori non hanno ancora capito che gia' te l ho sei mangiato a colazione sto "infamaccio",cmq questi non guastano mai :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#116 Messaggio da sguardoalto »

gLazie antò :rido: :rido: :rido:
avanti tutta!

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#117 Messaggio da cristi »

In vista dell'imminente controllo....io inizio ad incrociarmi.....mi sa che però il linfoma sarà già sparito, lasciando solo una bella bandiera bianca a svettare....
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#118 Messaggio da Vale77 »

Buongiorno splendida donna kissing
che onore per me essere tua amante....eheheheh....dici che Sguardo non sia geloso :wink: ?
Tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....per lunedì.....mi raccomando, fammi spazio...io sarò lì con te kissing
**ros
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#119 Messaggio da Gegia »

ci sarò anch'io lì con te e con la Vale :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#120 Messaggio da Erza »


Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#121 Messaggio da Lia »

Vengo anche io..lo sò che sarà folla a palazzo ..ma non posso mancare.. kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#122 Messaggio da Vale77 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

**t
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#123 Messaggio da antonio 1 »

ciao erzucellina vedo che sei appassionata anche di musica waoooooooooooooooooo e che ti manca a te??????????????????'
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#124 Messaggio da sguardoalto »

more kissing kissing kissing kissing visto quanta gente che ti sta vicina?? anche se Vale77 forse si è avvicinata troppo :evil: :evil: :evil:

scheSSo :linguaccia:
avanti tutta!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#125 Messaggio da Vale77 »

Buongiorno Erzaaaaaaaaa kissing ...
ops....ma Sguardo, non sarai mica geloso **tizi43 ....mi viene in mente la strofa di una canzone "Perchè perchè la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita di pallone........." :linguaccia:
ihihihihih....

Buona domenica ragazzi kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#126 Messaggio da Lia »

Ciao Erzuccia..beccati tutti questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e anche **tizi2

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#127 Messaggio da cristi »

Ti rinnovo tutti i pensieri positivi per domani....
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#128 Messaggio da Gegia »

Buonanotte cucciola, e questi sono per domani :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#129 Messaggio da fiorella »

Allora li anticipo per domani...

:incrocio :incrocio :incrocio

un salutone a mammà tua :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#130 Messaggio da Laser »

ciao erza!!
in bocca la lupo per la pet!!!ti penso oggi con tutta l'energia che ho!!!un abbraccio
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#131 Messaggio da rosmarina84 »

Eccomi!!!
:incrocio :incrocio :incrocio
Sono ancora in tempo? :incrocio :incrocio :incrocio
Baci baci baci grandissimi!!!
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#132 Messaggio da Erza »

Eccomi... PET-TAC FATTA!!
Il dottore ha detto che deve confrontarla linfonodo per linfonodo con quella vecchia quindi non mi ha detto nulla di specifico... Però ha detto che è andata bene ed è praticamente sparito tutto!! Ritirerò i referti ufficiali giovedì o venerdì... Anche se in realtà son pronti già mercoledì ma non ho voglia di andare in ospedale solo per quelli............ :roll:
Tra l'altro avevo tutte le ossa illuminate a causa dei fattori di crescita...... Si divertirà a fare il referto poverino!!! :lol:

Nel frattempo ringrazio tutti per l'affetto e gli incroci... Siete un tifo davvero invidiabile!!!!!!!!!! kissing kissing kissing kissing kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#133 Messaggio da Vale77 »

Tesorooooooooooo kissing
...il medico ha già detto: "è andata bene ed è praticamente sparito tutto" ****appla .......ovviamente nell'attesa del referto ufficiale siamo tutti qui a continuare a incrociare :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: ......
:insieme:
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#134 Messaggio da sguardoalto »

Finalmente un'ottima notizia!! bambocci bambocci bambocci bambocci
Adesso non ci manca che attendere il responso vero e proprio dell'ematologo, ma a questo punto abbbiamo già la certezza che la terapia sta facendo il suo effetto e che l'infaccio sta sloggiando!! È rimasta solo la sua puzza :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
avanti tutta!

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#135 Messaggio da Lia »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: ****appla Meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e vaiiiiiiiiiiiiiii
****appla ****appla ****appla kissing kissing ErzucciaT V B **tizi44

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#136 Messaggio da Erza »

amò quella puzza che senti è la tua sà... :roll:

E oraaaa.. Tutti a festeggiareeeee!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#137 Messaggio da antonio 1 »

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
è bello sapere che c è

antonio

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#138 Messaggio da rosmarina84 »

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
****appla ****appla ****appla

Che bello Erza, non immagini quanto mi fa piacere leggere questo tuo messaggio oggi!
Dai che sei stra forteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E ora, mister Hodgkin, beccati questaaaaaaaaaaaaaaa
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

(shhh, non lo faccio troppo arrabbiare sennò poi si prende la rivincita il 14 alla pet del mio tesoro)...
Smaaaaaaaaaaaaackkkkkkkkkkkkk! bambocci bambocci bambocci
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#139 Messaggio da cristi »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
che bella notizia.......aspettiamo il referto ufficiale...ma intanto festeggiamo alla grande
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#140 Messaggio da Gegia »

SCUSATE, STAVATE FACENDO UNA FESTA SENZA DI ME :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Tesorino, io una bella bottiglia di champagne la stapperei :rido:

kissing

Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#141 Messaggio da sguardoalto »

Sabato :D Prosecco pronto!!! :clap :clap :clap :clap
avanti tutta!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#142 Messaggio da Vale77 »

Buona giornata Erza kissing

**ros


**tizi2
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#143 Messaggio da mari gio »

Erzaaaaaaaaaaaa
che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ****appla ****appla ****appla ****appla bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
baci baci

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#144 Messaggio da sguardoalto »

E domani..uhm..E fra poco i prelievi propedeutici all'inizio del terzo ciclo :clap :clap :clap
Dai che si va avanti!!! :corda: :corda:
avanti tutta!

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#145 Messaggio da Gioia »

EVVAI ERZA :corda:

http://www.youtube.com/watch?v=PzRMpQw93SA


toda la noche a bailar el tipitipitero

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#146 Messaggio da Erza »

Esami del sangue fatti, risultati domani... Così come i risultati della PET, tutto domani.
Oggi ho provato a chiedere ma le infermiere erano incasinatissime con il fatto che l'1 era vacanza, c'era tantissima gente... E la dottoressa era uscita per fare non so cosa. Sta di fatto che non c'era e non ho potuto chiedere. Pace, tanto domani saprò comunque tutto.
Brutta notizia però. Dicono che le mie vene stanno protestando. Non mi fanno male nè niente, ma fanno sempre più fatica a trovarle e, dicono, sono dure dure... Prima ancora di fare il prelievo l'infermiera mi ha detto che stavano valutando di mettermi il CVC e considerando la fatica che ha fatto per farmi sto benedetto prelievo... Temo proprio decidano di metterlo. Avrei davvero preferito evitarla sta cosa...... Nulla mi fa sentire più malata di un tubicino del cavolo attaccato al braccio 24h/24!! Vabbè, mi passerà. Domani intanto mi spiegheranno tutto. Spero che la vostra giornata sia iniziata meglio :-|

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#147 Messaggio da antonio 1 »

buongiornissimo Erzinelluccina,tu con una brutta notizia?nn ci credo avra' scritto sguardolato,e poi anche se ti mettessero quel cvc o come cavolo si chiama,magari con il tubicino ci metti dentro un po' di champagne sai che allegria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è bello sapere che c è

antonio

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#148 Messaggio da antonio 1 »

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: questi per domani non guastano mai
è bello sapere che c è

antonio

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#149 Messaggio da Gegia »

tesoro, ti porto un raggio di sole siciliano **tizi28 che ti scaldi il cuore e ammorbidisca le vene....

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio questi per domani

kissing e questo subito
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Erza - LDH scl.nod. Stadio IIIAs - In terapia

#150 Messaggio da Vale77 »

Tesoro kissing .......
stasera secondo me ci vuole una doppia dose di cioccolata con le nocciole kissing
e per domani tanti tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: ......sarò lì con te kissing

**tizi2
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”