Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#201 Messaggio da rosmarina84 »

Forza Barney, siete quasi alla fine...
Una valanga di incroci per voi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio affinchè tutto si risolva presto e per il meglio.
Baci kissing
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#202 Messaggio da Barney »

Ragazzi, è con profonda gioia e commozione che vi riporto l'esito della PET di fine terapia della mia sorellina:

bambocci bambocci bambocci

NEGATIVA

:rido: :rido: :rido: :rido:


Abbiamo vissuto una giornata terribile ieri, perché abbiamo ritirato il referto della TAC, il quale, a dispetto delle prime indicazioni, parlava di una massa residua di ben 4 cm. Poiché la precedente era di 2 cm, ci ha assalito il terrore. Le masse non aumentano, se non per un motivo... oggi il radiologo ci ha spiegato che era stato preso un riferimento più esteso, perché lui non conosceva tutto il decorso clinico e radiologico della malattia.

Il medico che doveva refertare la PET è uscito subito dopo l'esame con una gioia immensa nell'annunciarci che non c'era più nulla, nessun tipo di captazione!

È strana la vita, alla fine il legame più bello si è creato con il medico radiologo e non con gli ematologi. Quello strano personaggio che di solito neppure si incontra.

Ora ci tocca la radioterapia. A piccolipassi e con i piedi per terra si va avanti.

Un grande abbraccio di cuore a tutti voi!
Ultima modifica di Barney il 22 nov 2011, 20:25, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#203 Messaggio da urbana »

Che bello Barney sono felicissima e gioisco con voi!
Erika

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#204 Messaggio da Erza »

Evvivaaaaa!! :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01:
PS. Anche io ADORO il mio radiologo!! :clap

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#205 Messaggio da Barney »

Erza ha scritto: Evvivaaaaa!! :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01:
PS. Anche io ADORO il mio radiologo!! :clap

Grazie! Ci ha appena inviato via email il referto con tre sottolineature in nero sotto le parole che indicano la negatività della PET (non si ravvisano aeree di iperaccumulo... etc...)!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#206 Messaggio da Erza »

Barney ha scritto:
Erza ha scritto: Evvivaaaaa!! :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01:
PS. Anche io ADORO il mio radiologo!! :clap

Grazie! Ci ha appena inviato via email il referto con tre sottolineature in nero sotto le parole che indicano la negatività della PET (non si ravvisano aeree di iperaccumulo... etc...)!
Qui in trentino le cartelle in teoria non posso essere viste dai pazienti se non andando in un apposito ufficio (??? MAH!!) però io ho sempre saputo a voce dal radiologo i referti subito dopo la PET... Insomma, li sapevo sempre io prima dell'ematologa (che tra l'altro cambio ogni volta!!). In fondo, le notizie migliori ce le danno loro... Cari radiologi :clap

Davvero felicissima per voi! :rido:

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#207 Messaggio da Erminio »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla BELLISSIMOOOOOO ****appla ****appla ****appla ****appla

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#208 Messaggio da Laser »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
non ci resta che festeggiare!!!!
un abbraccio. forte!
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#209 Messaggio da papadipeppe »

****appla ****appla ****appla
Mo' jamme bbuono!!!
****appla ****appla ****appla

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#210 Messaggio da Gegia »

FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#211 Messaggio da urbana »

E gioisco anche qui con voi per la PET NEGATIVAAAAAAAAAAAAAAAA!
Erika

loredana58

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#212 Messaggio da loredana58 »

EHI, ma che meraviglia!!!
oggi all'Humanitas c'era una nube di allegria...
distribuivano solo esiti di PET; eTUTTI NEGATIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e adesso, chi glielo dice a tua sorella di non star troppo in giro di notte, eh?
Penso che in questi ultimi giorni abbiate tutti sperato che questo tornasse ad essere il problema principale
un abbraccio
lory
approfitto per confermarti la mia stima: sei davvero UN GARNDE!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#213 Messaggio da Vale77 »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#214 Messaggio da antonio 1 »

GRANDE GRANDE GRANDE GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE BELLO SONO STRACONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
è bello sapere che c è

antonio

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#215 Messaggio da rosmarina84 »

Barney, ma è una notizia meravigliosa!
Di quelle che ti scaldano il cuore e ti danno la forza per continuare a combattere!!!
Sono davvero davvero felice per te, per tua sorella e per tutta la tua famiglia!
AVANTI TUTTA!
bambocci
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

seymour
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 29 apr 2010, 18:28

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#216 Messaggio da seymour »

Barney, che dire? Che te la sei meritata tutta questa Pet pulita. Sei arrivato qui pieno di dubbi e di paure e ora sei diventato il nostro ematologo di riferimento. L'impegno e la passione con cui sei stato vicino a tua sorella ti hanno fatto guadagnare l'affetto e la stima di tutti. Adesso avanti tutta che è cominciata la discesa. :-D
“Di una cosa tutta questa esperienza mi ha convinto: che i medici sanno parlare ma non sanno ascoltare”

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#217 Messaggio da rosmarina84 »

seymour ha scritto: Barney, che dire? Che te la sei meritata tutta questa Pet pulita. Sei arrivato qui pieno di dubbi e di paure e ora sei diventato il nostro ematologo di riferimento.
Cavolo quanto hai ragione!
:)
Quando mi viene in mente qualcosa, qualche dubbio, penso "quasi quasi chiedo a Barney" :-D :-D :-D
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#218 Messaggio da Erza »

rosmarina84 ha scritto:
seymour ha scritto: Barney, che dire? Che te la sei meritata tutta questa Pet pulita. Sei arrivato qui pieno di dubbi e di paure e ora sei diventato il nostro ematologo di riferimento.
Cavolo quanto hai ragione!
:)
Quando mi viene in mente qualcosa, qualche dubbio, penso "quasi quasi chiedo a Barney" :-D :-D :-D
Anche io ugualeeeeeeeeee!! Anzi... Già ho chiesto a Barney una volta :roll:
Grandissimo!! :mrgreen:

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#219 Messaggio da Gioia »

ohhhh me l'ero persa
bene bene bene

Un abbraccio forte a voi tutti ****appla

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#220 Messaggio da Barney »

Carissimi amici,

vi vorrei ringraziare uno ad uno, perché ciascuno di voi rappresenta per me qualche cosa di importante e profondo. E' difficile da dire, ma in questo forum si creano legami intensi anche con persone che non hai mai conosciuto di persona. Probabilmente è la malattia o meglio la lotta per la vita che ci rende così vicini.

Ricordo ancora come se fosse ieri le telefonate con Antonio nei momenti più difficili della malattia: la sua voce rassererante, ma al tempo stesso così piena di empatia. Grazie Antonio.

Ogni volta che entro nelle vostre casette mi batte il cuore, nella speranza di leggervi buone notizie. LaSer, non sai con quanta attenzione pensi quotidianamente al vostro percorso, che spero culmini presto in una remissione totale e definitiva della malattia.

Loredana è stata come una "mamma" (ovviamente non anagraficamente!), con i suoi interventi sempre saggi e intrisi di attenzione e speranza.

La forza e il coraggio di Erza, il grande amore di Rosamarina.

Grazie davvero a tutti, anche a coloro che, nella fretta, ho dimenticato di nominare.

Vi lascio con un'ultima buona notizia. Oggi l'ematologo ha ufficializzato la

REMISSIONE COMPLETA


della malattia.

Ci ha infatti detto che in presenza di PET negativa la remissione completa viene ufficializzata al termine del solo trattamento chemioterapico, senza aspettare la radioterapia, che ha il solo fine di consolidare.

Io però ho un po' paura a chiedere il trasferimento fra coloro che sono in remissione. Un po' perché ho timore anche solo di nominare quella parola, un po' perché è qui fra voi lottatori che mi trovo meglio.

A presto,
un abbraccio a tutti voi.

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#221 Messaggio da Gioia »

Come ti capisco
anche Gabriele alla pet di controllo non aveva il coraggio di gioire.
Ma ti rispondo con le parole dell'ematologo che segue Gabriele quando vide il suo sguardo perplesso davanti al risultato.
"Gabriele, la cautela è d'obbligo. Ma questo è il risultato che volevamo ottenere" :-D


Quindi gioite ****appla

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#222 Messaggio da Erza »

Penso che più che coraggio sia una sorta di ignoranza pacata o qualcosa di simile, tutti si preoccupano e io non ne trovo il motivo... Puro non-sense! Alla fine mi han detto tutti i medici che guarirò, quindi perchè pensare il contrario? :P
Comunque, REMISSIONE, parola SPLENDIDA e tanto attesa... Se non giosci tu, ci berrò su io! :campione:
Scherzo, DEVI gioire!! E devi anche andare nella sezione giusta!! Il numero dei post di là deve AUMENTARE SEMPRE, così come la speranza che tutti finiscano sempre là!!! :corna:
Applausi a queste BELLISSIME notizieeeeeeeeeeee :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Avatar utente
rudegnappo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 mag 2011, 18:53
Località: Genova

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#223 Messaggio da rudegnappo »

ROCK'N'ROLL! :corna:
Non fatevi idee strane, trasferitevi e tenetemi il posto caldo, tra poco arrivo anch'io.
Immagine
Primo round: Gnappo 1 - LDH 0

Secondo round: Gnappo vince per KO!

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#224 Messaggio da antonio 1 »

Ciao Niccolo',anche io ricordo come se fosse ora le nostre telefonate,e tu non immagini quanto eri rasserenante per me,sai Niccolo' ci sono tante cose che mi emozionano nella vita,ma credimi l emozione che provo qui sul forum a sentire REMISSIONE COMPLETA è qualcosa di inspiegabile,un grande abbraccio a te ai tuoi e questa per la campionessa **tizi19
è bello sapere che c è

antonio

mari gio
veterano
veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 23 mag 2011, 17:18

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#225 Messaggio da mari gio »

Barney che notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
sono felicissima per voi!!!!
Finalmente lascerete questa sezione noi vi seguiremo a ruota... :rido: :rido: :rido:
Anche io capisco la sensazione scaramantica della paura di dire che tutto è finito, io ho anche paura di dire che era l'ultima chemio...mi spaventa tutto..ma è anche vero che ci meritiamo di gioire fino in fondo per ogni piccolo passo..
finisco subito con le banalità..
ringraziandoti..è vero un pò sei diventato il nostro ematologo di fiducia...
vi abbraccio
e ovviamente lascio questi... :incrocio :incrocio
Marigio

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#226 Messaggio da rosmarina84 »

Barney (ho scoperto solo ora che ti chiamo Niccolò, adoro il tuo nome!), non sai quanto sono felice per questa notizia!!!
****appla ****appla ****appla
La tua è stata una delle prime storie che, in punta di piedi e piena di paure, ho letto prima di iscrivermi in questo forum, fatto di persone "reali", che vivono emozioni vere e che hanno in comune una cosa: la lotta per riprendersi la propria vita.
Spero di poter pronunciare anche io molto presto la parola "remissione", e vivere con la persona che amo l'emozione di sentirci vivi, sani, di nuovo.
E' strano, ma mi capita spesso di pensare non più al singolare, quando parlo di questa malattia, ma di sentirmi un po' "malata" anche io insieme a lui: una sorta di "empatia" che non riesco a spiegarmi, e penso che le preoccupazioni per i propri cari ci rendano empaticamente più vicini a loro. Non so se mi sono spiegata... tu sei stato bravissimo a mantenere la calma e ad affrontare tutto questo nel migliore dei modi.
Dai dai, remissione!!
BACIONI
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#227 Messaggio da Gegia »

Un'altra grande vittoria :clap
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#228 Messaggio da fiorella »

Ho scritto poco, ma ho letto tutto...

e ho sempre apprezzato e respirato la positività che, nonostante le difficoltà, usciva da questo pezzetto di forum.

Gioisco con voi per lo splendido e meritato risultato :-D

:clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

dario85
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 51
Iscritto il: 22 apr 2011, 12:52

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#229 Messaggio da dario85 »

Carissimo!! Mi unisco alla gioia di tutti!!! purtroppo leggo solo ora perchè sono molto preso con gli impegni accademici (il Dottorato è iniziato subito in quarta)!

Vedraic he ora è tutta discesa!

Un grande abbraccio!

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#230 Messaggio da urbana »

Ciao Barney come va la radioterapia?
Un abbraccio.
Erika

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#231 Messaggio da rosmarina84 »

Mi unisco ad Erika, come stanno andando le cose?
Un abbraccio
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#232 Messaggio da Barney »

Ciao ragazzi, grazie Dario,

Mia sorella ha iniziato la radioterapia da cinque giorni, ma lamenta una grossa difficoltà nel deglutire, tanto che mangia solo passati di verdura, semolini e succhi di frutta.

Vorrebbero darle del cortisone, Delcacortene 25 mg per die, ma siamo un poco titubanti, perché non l'hanno neppure visitata.

A qualcuno di voi son capitate esperienze analoghe anche ad "inizio" terapia?

Grazie,
Un abbraccio a tutti voi,
Niccolò

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#233 Messaggio da Barney »

Abbiano iniziato oggi la terapia cortisonica e i sintomi sopra descritti sono immediatamente spariti. Ora andiamo avanti fino all'ultima seduta del 23 e poi, se Dio vuole, le terapie finoscono.

Era venerdì Santo quando mia sorella venne ricoverata in ematologia a Bergamo per l'asportazione del linfonodo ai fini della Biopsia. La terapia sarà terminata all'antivigilia di Natale.

Sarà una coincidenza, ma certo è che ci è stato insegnato che cosa sia la Passione e che cosa significhi (ri)nascere.

Speriamo sia per sempre. :incrocio :incrocio

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#234 Messaggio da Erminio »

Che sia per sempre :incrocio :incrocio :incrocio

mavrogenous
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 63
Iscritto il: 1 feb 2011, 10:07

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#235 Messaggio da mavrogenous »

caro carissimo barney, intanto voglio dirti che sono felicissima per la vostra remissione completa


****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

e poi che gli effetti collaterali della radio che lamenta la tua sorellina sono normali, non c'è da allarmarsi.
a me avevano consigliato il Sucralfan e/o il cortisone, ma il primo è un palliativo che fra l'altro ha un saporaccio e col cortisone non sono mai andata particolarmente d'accordo, quindi ho semplicemente aspettato che passasse.
finita la radio, c'è voluto qualche giorno appena perchè l'esofagite sparisse completamente.

io più che altro accusavo un po' di stanchezza, ma in realtà, per la gioia della mia radioterapista, dopo le sedute andavo in palestra, quindi anche qui niente di esorbitante.

dai, dai che siete al traguardo!!

un abbraccio sincero

ale

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#236 Messaggio da rosmarina84 »

Carissimo Nicolò,
che gioia entrare nella tua casetta e leggere queste belle notizie!
Sono davvero molto felice per voi, e spero che questa sia davvero la conclusione effettiva di questo rapporto indesiderato con Mr. Hodgkin...
Mi raccomando, adesso tieni a bada la tua sorellina, che di sicuro vorrà recuperare ehehehee :linguaccia:
Ti auguro un sereno Natale, con tutto il cuore.
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#237 Messaggio da antonio 1 »

Tanti cari Auguri per un felicissimo Natale! Un abbraccio.
è bello sapere che c è

antonio

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#238 Messaggio da Lia »

allora? Finitoooooooooooooo..................... ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla :rido: :rido: :rido: :rido: un abbraccio forte forte e.............. sereno Natale **tizi39 a tutti voi ed un anno nuovo strepitoso **tizi2 **tzi42

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#239 Messaggio da Gaborieno »

Auguri per un sereno Natale ed un felice 2012,
con tutto il cuore
Gabriele

dario85
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 51
Iscritto il: 22 apr 2011, 12:52

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#240 Messaggio da dario85 »

Carissimo Barney! Passo per un saluto e un augurio di buone feste a te e alla combattente!!

A presto!

Avatar utente
Linker_Split
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 16 nov 2010, 11:44
Località: Giovinazzo (ridente cittadina in prov di BA)
Contatta:

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#241 Messaggio da Linker_Split »

Ciao Barney... passo per darti gli auguri di buone feste!!!!!

VAMOOOOOOOOOSSSSSSS!
Luca Palmieri
Linfomatto (LOL)
Tournament Director ufficiale de "A.S. Re-Raise"
Immagine

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#242 Messaggio da Birillina »

Passo per fare un piccolo augurio per un 2012 sereno...che vi possa portare tutto cio' che piu' desiderate!!!!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#243 Messaggio da Gioia »

Felicissimo Anno
perchè il 2011 sarà solo un ricordo

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#244 Messaggio da rosmarina84 »

Passo spesso di qui per leggere come procede, e allora approfitto per augurarvi un anno sereno e pieno di salute. Con tutto il cuore, kissing
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Barney
veterano
veterano
Messaggi: 336
Iscritto il: 20 apr 2011, 3:13

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#245 Messaggio da Barney »

Ciao, grazie mille per gli auguri, che ricambio.

Abbiamo finito tutto, mia sorella sta recuperando dalle terapie.

Naturalmente tra un po' ci saranno i primi controlli e insomma... :incrocio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#246 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
rudegnappo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 mag 2011, 18:53
Località: Genova

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#247 Messaggio da rudegnappo »

Per i controlli... :incro:
tastatio testicula omnia mala fugat
Immagine
Primo round: Gnappo 1 - LDH 0

Secondo round: Gnappo vince per KO!

loredana58

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#248 Messaggio da loredana58 »

ciao Barney
grazie di TUTTO!
e soprattutto, :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc:
Son sicura che tutto sarà OKKKKKKKKKKKKKK
lory

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#249 Messaggio da Kikka »

Ciao Niccolò! :-D
Sono stracontenta vada tutto bene!
****appla ****appla
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Barney: sorella 23 anni - LDH, IIB - In Terapia

#250 Messaggio da antonio 1 »

cioa NICCOLO' per i controlli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
è bello sapere che c è

antonio

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”