Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#601 Messaggio da cristi »

Anche oggi il mio pensiero va a te ed alla tua Ebe.....mancano pochi giorni.....e tutto andrà come deve andare: alla grande!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#602 Messaggio da Luana »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

dai che lo facciamo sempre più nero sto infame!!! VIA VIA!!!
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#603 Messaggio da cristi »

e vai...oggi incrocini a tutto andare.......ma ho già le banane saltellanti che fremono per festeggiare...
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#604 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

andrà tutto per il meglio! SICURAMENTE!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#605 Messaggio da cristi »

Sai cos'ho deciso??? Che ti mando in overdose d'incrocini.....ma tu appena puoi facci sapere!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#606 Messaggio da Luana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Baci antonio! Forzaaa! lo mettiamo ko all'infamoneee
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#607 Messaggio da cristi »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Lo sai vero che gli incrocini qui sono sprecati??? Che non servono...che la vostra vittoria è già scritta....ed ora anche fotografata nella Pet??? Io ne sono sicura.....ancora un pò di calma e pazienza....

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#608 Messaggio da cristi »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#609 Messaggio da anto »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
In attesa del referto vi mando un abbraccione antiansia!
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#610 Messaggio da Luana »

TANTI :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

DA PARTE DI FURIA! Immagine
CORRIAMO VERSO IL SUPER TRAGUARDO!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#611 Messaggio da urbana »

Miliardi di incroci per la tua Ebe carissimo Antonio.
Vi abbraccio forte.
Erika

loredana58

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#612 Messaggio da loredana58 »

ciao
fai sapere al più presto l'esito della TAC
a lunedì
qui...si va avanti tremando
mi sa che fino al 1° febbraio dati certi zero
lory

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#613 Messaggio da cristi »

Per voi
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#614 Messaggio da cristi »

qui fremiamo
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#615 Messaggio da cristi »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#616 Messaggio da Luana »

Grazie per gli auguri!
Immagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#617 Messaggio da Erza »

we antòòòòòòòò! ora puoi tornare ad allenarti a cuor leggero... forza forza... :rido:

http://youtu.be/oSOx7hfthKI

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#618 Messaggio da cristi »

E questi per la tua trasferta:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#619 Messaggio da antonio 1 »

Carissimi torno ad aggiornare la mia casetta,visita fatta ieri il referto scritto rilasciatoci recita:la TAC del torace cmc del 16/01/2012 segnala ulteriore riduzione dimensionale del noto residuo mediastinico che ora presenta 2.1x1.3cm.
L'obiettivita' generale eslude linfoadenopatie in tutte le sedi nodali superficiali.
Si conferma pertanto lo stato di remissione completa di malattia.
prossimo appuntamento ad aprile. :linguaccia:
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#620 Messaggio da Erminio »

****appla ****appla ****appla ****appla evvivaaaaa ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla sempre avanti....sempre in remissione :rido:

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#621 Messaggio da urbana »

Benissimo si festeggia amici cari evviva sono piena di gioia per voi,
Baci enormi per voi!
Erika

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#622 Messaggio da Dandi »

YUHU! :rido:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#623 Messaggio da Luana »

mitico antò!!!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc

guarda come salto!!
Immagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#624 Messaggio da Gaborieno »

Avanti così... :clap :clap :clap **tizi27

Avatar utente
anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1818
Iscritto il: 8 mar 2008, 13:10

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#625 Messaggio da anto »

bambocci Queste notizie sono sempre una ventata di gioia per tutti noi!
Un grande abbraccio felice
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#626 Messaggio da Vale77 »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
**tizi28
kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#627 Messaggio da Gegia »

forse sono ancora in tempo per brindare **tzi42 e per festeggiare :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#628 Messaggio da cristi »

Oltre alle banane saltellanti, ora posso anche aggiungere parole di gioia e felicità per la splendida notizia...Troppo contenta per questa vittoria....troppo felice per te, tua figlia e tua moglie....remissione confermata...ora, fra 3 mesi, 3 anni, 3 secoli.......per sempre
****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#629 Messaggio da Stefy »

Felicissima!!!!!!!!!!! ****appla ****appla ****appla
Stefy

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#630 Messaggio da claudio c. »

evvai!!!!!!!!!!!!
brindo con Voi.
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
Linker_Split
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 16 nov 2010, 11:44
Località: Giovinazzo (ridente cittadina in prov di BA)
Contatta:

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#631 Messaggio da Linker_Split »

VAMOOOOOOOOOOSSSS!!!!

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
Luca Palmieri
Linfomatto (LOL)
Tournament Director ufficiale de "A.S. Re-Raise"
Immagine

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#632 Messaggio da papadipeppe »

****appla ****appla ****appla

Avanti sempre così!
Un abbraccio immenso ad Ebe e a te caro Antonio
.


****appla ****appla ****appla

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#633 Messaggio da Gabry66 »

YUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#634 Messaggio da Giuliana »

****appla ****appla ****appla
felicissimi con voi!!! Vi abbracciamo con affetto
kissing kissing
Ezio e Giu

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#635 Messaggio da Luana »

ciao antonio!!!!
un bacio a te e ebe!!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#636 Messaggio da copenaghen »

Antonio..
scusa davvero, ma sono stata via, un po di tempo dal forum.........

ma che magnifica notizia !

grazie per avermi donata questa meravigliosa gioia
che mi assale ogni volta che qui, in questa famiglia di linfamati........
si arriva alla vittoria !

un abbraccio immenso da
copenaghen

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 158
Iscritto il: 3 nov 2011, 20:31

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#637 Messaggio da Stranamore »

Ciao Antonio da un po che non ci si sente .....passo per un saluto e per lasciare un po di incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ù
A presto :rido: :rido:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#638 Messaggio da Luana »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#639 Messaggio da papadipeppe »

:megasmile:
Passo a salutarti, carissimo Antonio.
Un abbraccio a te ed alla tua grande Ebe.
****appla

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#640 Messaggio da Vale77 »

Antonioooooooooooo kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Buona domenica :)
un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#641 Messaggio da nicola76 »

Ciao Antonio, sono sparito alcuni mesi e mi fa immenso piacere legere della remissione di Ebe!
In bocca al lupo per i prossimi controlli di Aprile!
Nicola

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#642 Messaggio da Vale77 »

Grazie Antonio kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

**tizi2

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#643 Messaggio da Katy »

Eccoci ad Aprile e conosco bene il turbinio di emozioni che prende con l'approssimarsi dei controlli...
Lascio per Ebe una valanga di incroci e attendo con ansia di leggere la tua commozione, Antonio, nel confermarci la REMISSIONE COMPLETA!!!!!
Abbraccio e incroci a mai finire
Katy
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#644 Messaggio da Luana »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

un bel tifo!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#645 Messaggio da antonio 1 »

Ciao raga è da un po' che non aggiorno la mia casetta,sembra che tutto sia stato solo un brutto sogno,il 23 aprile abbiamo la visita di controllo,e come sempre l'ansia inizia a farsi sentire ma passera',come avro' i risultati in mano vi aggiornero',vi penso sempre kissing
è bello sapere che c è

antonio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#646 Messaggio da Vale77 »

Carissimo Antonio kissing
via via l'ansia (come dici sempre a me :wink: ).....e infiniti incroci per il 23 :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .......

kissing

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#647 Messaggio da claudio c. »

Buona Pasqua a te Ebe famiglia
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#648 Messaggio da Birillina »

Passo per augurarti una Pasqua serena!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#649 Messaggio da Dandi »

Da qui al 23 faremo arrivare a te e a tua figlia ogni tipo di incrocio perchè ci crediamo davvero!
:incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio :incro: :incrocio

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Antonio- LDH 4° stadio di mia figlia 19 anni- In Remissi

#650 Messaggio da Gegia »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”