Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remissione

#1 Messaggio da Giuliana »

Buonasera a tutti!! Sono Giuliana (58 anni) da Savona. Premetto che non ho mai parteciato a forum o cose del genere e che sono molto,molto imbranata.. per cui scusate se farò pasticci!!!
Ho trovato questo "rifugio"il 31 dicembre scorso, quando, disperata per la diagnosi appena fatta al mio Amore (marito da 37 anni) cercavo e cercavo senza nemmeno sapere cosa cercare: anzi no: cercavo qualcuno che mi dicesse che era solo un brutto incubo. Da allora ogni momento libero facevo un giretto e leggevo tutto quanto mi capitava sullo schermo e queste parole di davano aiuto,forza,coraggio e Vi sentivo vicini l'un l'altro con il cuore, sinceramente.Oggi grande decisione:mi sono iscritta!! Spero di essere in grado di chiaccherare con voi senza creare... pasticci e magari dare un pò di aiuto morale a chi, come noi, si trova a combattere l'infame o l'intruso come lo chiama Ezio.
Il nostro intruso è Hodgkin sclerosi nodulare classica II in trattamento con ABVD da febbraio 2010 e, se Dio lo vorrà, finirà a Luglio prossimo!!! Intanto la PET fatta dopo 2 cicli era già NEGATIVA!!!!!!!
Mi scuso se mi sono dilungata troppo; grazie di cuore per l'aiuto e un grazie particolare a CHI ha creato questo rifugio!!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Ci sono anch'io

#2 Messaggio da Fulvio »

Ciao giuliana, mi dispiace per il tuo compagno ma sono felice che hai deciso di unirti a noi e che tutto stia procedendo per il verso giusto.
Forza ormai siete al traguardo!
Tienici aggiornati e spero di legger presto good news.
Un bacione
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Ci sono anch'io

#3 Messaggio da perla »

Ciao Giuliana ...ti vedo in linea e vengo ha darti un abbraccio ....sei la benvenuta trà noi e sono felice dei risultati della pet di tuo marito.... :clap ....luglio è prossimo e nonostante i nuvoloni e i temporali che ostacolano l'estate....essa e alle porte....e arriverà .....Vi abbraccio forte e come saprai visto che ci leggi da un pò ....questi sono un rito propiziatore per noi tutti e faccio da apripista....vedrai in seguito : ne arriveranno a valanghe.... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .... kissing

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Ci sono anch'io

#4 Messaggio da Gabry66 »

Ciao Giuliana,
mi spiace molto del motivo per cui sei arrivata qui tra noi, ma sono contenta di leggere che già la pet di controllo dopo 2 mesi era negativa!!! :-)
vedrai che questo ultimo periodo di terapia volerà e noi saremo qui con te e tuo marito a festeggiare una vittoria!!!
un abbraccio
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Ci sono anch'io

#5 Messaggio da Giuliana »

A Gabri Perla e Fulvio: GRASSSIE (come si dice a Savona). Vedere la vostra risposta così veloce subito dopo il mio arrivo ... tra di voi mi ha riempito il cuore di gioia!!! Siete proprio come vi ho classificaio leggendovi: Meravigliosi!! Grazie davvero.
Ezio ha fatto ieri la sua decima chemio ed è stata un pò meno pesante da reggere della precedente.. ora ne rimangono due che, se messe vicine alle dieci: sono quasi niente!!!
Grazie ancora, in bocca al lupo a tutti e un grande abbraccio

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Ci sono anch'io

#6 Messaggio da Gabry66 »

.. ora ne rimangono due che, se messe vicine alle dieci: sono quasi niente!!!


questo é davvero lo spirito giusto!!!! ****appla
credo che tuo marito sia molto fortunato ad averti vicina!!!
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#7 Messaggio da ARIES »

Ciao Giuliana,

un'altro piccolo sforzo e poi sarà tutto finito.

:incrocio :incrocio :incrocio

ARIES
SEIZE THE DAY

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#8 Messaggio da Giuliana »

ARIES ha scritto: Ciao Giuliana,

un'altro piccolo sforzo e poi sarà tutto finito.

:incrocio :incrocio :incrocio

ARIES

Grazie davvero!! non credevo potessero esserci tante persone buone e disponibili ma nemmeno immaginavo a quante persone l'infame sta facendo tutto il male possibile!
Ma noi, a piccoli passi, lo distruggeremo! :) kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#9 Messaggio da Bruno »

Ciao, Giuliana, passo anch'io per un saluto :-D

Luglio si avvicina :wink: aspettiamo tue notizie e
intanto facciamo i nostri incroci :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#10 Messaggio da fiorella »

Ciao Giuliana :-D

che dirti...

manca giusto qualche nostro incrocio

:incrocio :incrocio :incrocio

e poi luglio è gia qui!
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#11 Messaggio da Gabry66 »

ciao Giuliana,
sono al lavoro e il pensiero vola da te e dal tuo amore....
vi mando un abbraccio carico di pensieri positivi e coraggio...é un'ardua scalata, ma siete quasi in cima!!!!
noi vi 'spingiamo'!!!! :-)
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#12 Messaggio da Giuliana »

Ciao a tutti nuovi Amici!!!
dopo la terapia (la carica come la chiama lui) di lunedì ha avuto un pò le ali ... basse (si chiama Falco di cognome!):peso allo stomaco, nausea ,dolori alle articolazioni; cosine che tutti, direttamente o indirettamente, ben conosciamo ma oggi è andata meglio!! e domani sarà ancora migliore!!!!!!!!! Lo spero e auguro a tutti, tutti con il cuore.
Grazie di esserci. Un abbraccio
p.s. Gabry, la tua giornata lavorativa sarà finalmente finita... buon lavoro allora per domani e GRASSSSIE!!

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#13 Messaggio da perla »

Ciao Giuliana ..passo per un abbraccio e per dirti che nei momenti di difficoltà e di prova avere una persona vicina come te è per il tuo caro una grande benedizione...spero che presto vi lasciate alle spalle questo momento ...per ora non posso fare altro che AUGURARVI OGNI BENE e dirti ....NOI SIAMO CON VOI... :incrocio kissing

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#14 Messaggio da Giuliana »

Ciao Perla !!! ha un bellissimo nome e sai essere dolcissima:grazie di tutto. Non sono per niente pratica, per cui giro tanto... leggo... tutto ciò che lo schemo mi presenta per cercare di conoscervi meglio.. ma non sempre il risultato è quello voluto: pazienza imparerò!! Se non sbaglio sei di Napoli o dintorni..e "abiti" nell'incertezza .. E' così?? Vorrei tanto poter esserti di aiuto ma come ?? Ti auguro di risolvere il tutto velocemente e nel migliore dei modi; per come ti poni con tutti noi meriti tutto il benepossibile.
In attesa di attraversare l'Italia (da Savona) per conoscerti di mando un grande abbbraccio e la buona notte.
Giu

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#15 Messaggio da chica »

eccomi qui a darti il mio "benvenuti"!
siete quasi alla fine...forza forza, un piccolo sforzo e poi torna il sereno! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#16 Messaggio da alaska »

ciao giuliana benvenuta mi spiace conoscervi in questo momento ma su una cosa puo contare vi staremo vicini!
un grande abbraccio Giò

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#17 Messaggio da vale :-) »

Ciao Giuliana, benvenuta in questa splendida famiglia, dove di sicuro non vi sentirete soli!
Io e tuo marito stiamo facendo lo stesso percorso, anche a me ne mancano due e fine luglio non è poi tanto lontano!
Come dici tu: ne rimangono due che messe vicine alle dieci sono niente..e hai ragione!
Forza che la codivisione di emozioni, gioie dolori rende tutto più leggero!
Un saluto a falco e spero oggi voli alto! :-D :-D

Valentina

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#18 Messaggio da Giuliana »

Ciao belle signore!!!! Falco, al quale faccio la "segretaria"...., ebbene si: si è commosso!!! Ci hanno veramente toccato il cuore la vostra vicinanza, il vostro affetto , il vostro essere partecipi e presenti con il pensiero e poi, trovare persone che lottano contro il tuo stesso nemico, come te carissima Vale:-) è un vero toccasana nonchè ottimo metro per confrontare le... misure!!!
In esti ultimi giorni il mio amore è stato benino; anche lui ora, è molto più stanco di prima; l'infame lo ha beccato nel pieno della salute e forza fisica ma, in questi mesi è riuscito (facendosi "aiutare" dalla signora Chemio ) a sfiancarlo, a togliergli parecchi chili e tutti, ma proprio tutti, i suoi riccioli (ex biondi...) ma non sono riusciti a togliergli la grande forza, la combattività ed il suo particolare pensar positivo!! Per i globuletti che scendono in picchiata lui ... usa una micro iniezione per due volte nella settimana prima della terapia e funziona a meraviglia anche se porta dolori alla schiena e ... ovunque ci sia un osso! Abbiamo letto la tua storia Vale:-) e anche noi, ora che siamo quasialla fine stanchi e indeboliti, entrambi, temiamo un pochino qualche brutto scherzo del malefico (dopo la Pet di aprile non hanno più fatto controlli). In quale ospedale ti curano??? Ezio a Genova Osp.S:Martino sono eccellenti!!!!! Dai che andrà sicuramente tutto benissimo per tutti!!
Grazie di cuore e un grande grandissimo abbraccio

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#19 Messaggio da vale :-) »

Giuliana ha scritto: ma non sono riusciti a togliergli la grande forza, la combattività ed il suo particolare pensar positivo
Questo è l'importante, dobbiamo combattere fino alla fine e continuare a pensare positivo; la positività credo ci aiuti molto a superare dei momenti di difficoltà!

Io comunque sono in cura al Policlinico Tor Vergata di Roma e che dire..anche lì sono eccellenti e non solo professionalmente, questo c'è da dirlo! :-D
Dopo la Pet fatta anche io ad aprile, ho fatto una Tac circa tre settimane fa per controllare i polmoni e poi le solite analisi per controllare lo stato dei globuli bianchi e ecc. Cara Giuliana dobbiamo fidarci dei medici che ci hanno in cura, nessuno meglio di loro sa le cure che possono farci star meglio! :-D :-D

Un abbraccio a te e Enzo! Speriamo di festeggiare insieme :campione: :campione: !

Valentina

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#20 Messaggio da Giuliana »

Cia Vale!!!!!!!!! appena avremo SOPPRESSO L'INFAME faremo un bel giretto con il nostro camper e chissà.... magari potremo conoscerci davanti ad un mega gelato!!
Per ora ti mandiamo un grandissimo abbraccio e il più sincero in bocca al lupo.
Ciao ciao Ezio e Giu

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#21 Messaggio da ARIES »

Ciao Giuliana,

mi fa piacere sapere che il tuo amore sta affrontando questi momenti difficilI con grande corraggio!

Vedrai che andrà tutto bene.

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#22 Messaggio da renzo84 »

ciao giuliana per prima cosa ti chiedo scusa se nn sn venuto io a darti il benvenuto(se così lo possiamo kiamare) ebbene sì io ho 26 anni e sn un militare,spiace sempre conoscere nuove persone ke soffrono,ma io sn convinto ke il SIGNORE ci sta mettendo alla prova,e sicuramente qst sarà un'esperienza ke ci farà crescere in meglio, sia a noi malati(per modo di dire eh...io nn mi considero tale) ke a voi ke ci siete vicini!mentre leggevo la tua storia è balzato ai miei oki subito la negativa di tuo marito! ke bellooooooo!sn super felice mi ha caricato al max!spero ke anke ame il 5 sia negativo! io sn in cura al san eugenio a roma, dove ho trovato dottori splenditi,e mi hanno proposto un protocollo sperimentale H 10 il quale usa sempre l'ABVD ma vuol dimostrare ke nn c'è bisogno d'effettuare 6 cicli, ma anke meno,se tt andrà bn io ne dovrei fare sl 3 (6 sedute) e poi radio!i dolori durante la chemio sn normali,io ci convivo,so ke dopo qlk gg passano e poi ritorno a fare le cose di tt i giorni,mi kiedevi per il lavoro,purtroppo essendo uno dei migliaia e migliaia di ragazzi volontari e sottolineo volontari, i quali studiano per fare il militare,ke hanno un contratto a termine,anke se vincitori di concorso pubblico,non sono tutelato dalla legge,se dico ai miei superiori della malattia il giorno dopo mi ritrovo fuori,allora addio sogni e speranze,quindi cerco di gestirmela cn le ferie,quando faccio le chemio le prendo e cm mi sento meglio rientro!in qst modo ho dovuto rinunciare a quei poki diritti ke hanno i malati oncologici,104 pensione..., ma fa niente l'importante è guarire!ora nn voglio più assillarti,questa è la prima volta ke mi dilungo così tanto e lagnandomi,credo da cm hai potuto leggere sn un ragazzo OTTIMISTA sn fiducioso in DIO E nella medicina quindi sn sicurissimo di guarire!un bacione ed a presto Giuliana saluta tuo marito! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#23 Messaggio da Giuliana »

Ciao a tutti!!! e un buonissimo sereno fine settimana!!!
Lunedi ... "carica" e, se Dio vuole, ne rimarrà SOLO UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Renzo84 :incrocio :incrocio il nostro più grande in bocca al lupo per l'esame che farà anche lui lunedì 5 e a tutti, tutti un abbraccio di incoraggiamento!! :-D :-D :-D :-D
Giu

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#24 Messaggio da chica »

un abbraccio a tutti ... oggi un abbraccio afoso! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#25 Messaggio da Giuliana »

Ciao Fiorella!!! Ti vedo... in linea e approfitto per mandarti il mio carissimo saluto, buona notte e buona settimana!!!
Perla: anche tu eri poco fa da queste parti.. Come sei stata in questo fine sett?? Un abbraccio e anche un bacino!!
p.s. Per favore domattina tutti vicini vicini: penultima (speriamo lo sia veramente) chemio per Ezio dopo una Via Crucis segnata da 10 (dieci) e non sono "noccioline" chemio. Grasssssie!!!!!!!!!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#26 Messaggio da chica »

daje Ezio che ci siamo quasi! ****appla
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#27 Messaggio da fiorella »

Riesco a ricambiare solo il "buona settimana" :(

putroppo mi sei sfuggita, ieri sera ero piuttosto "lenta"

ma faccio in tempo a incrociare per oggi

e ad augurare al falco Ezio un bel volo alto e ... libero.

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#28 Messaggio da Bruno »

Metto anche questi, sono retroattivi e durano :incrocio :incrocio :incrocio

Ezio e Giuliana :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#29 Messaggio da perla »

Felice giorno Giuliana...nel vero senso della parola...ti porto tutto il carico di incroci accumulato nei giorni di assenza.. :incrocio ....e spero di leggere presto vs.belle notizie....
Anch'io sono alle prese questa sett.na con esami vari che spero non mi sfrattino dall'attuale domicilio dei "falsi allarmi"...prego per questo e per lo sfratto definitivo di questo infamaccio :evil: ...dalle vs.esistenze...
Spero davvero di conoscervi un giorno e se passi dalle parte di Pozzuoli in Napoli , segui le insegne per la periferia...da noi c'è tanto spazio verde che il tuo camper dovrà solo scegliere l'ombra migliore.....vi abbraccio e passerò presto per leggere le buone nuove .. kissing
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#30 Messaggio da Giuliana »

Ciao Chica!!! grazie infinite del tuo pensiero; che piacere fanno anche solo due semplicissime parole!!! Non ci si sente mai soli con voi tutti!!!
Oggi fatta 11a. seduta ....: se Dio vuole ne manca UNAAA!!!!!!!!!!!!
E' stata un pochino più lunga, per una serie di code in autostrada, piccoli ritardi, Sante Infermiere in forza ridotta, un paio di lievi malori (credo per questo caldo umido osceno) ma va bene così.. siamo a casa finalmente.
Ezio è andato diretto a cuccia... con tanta nausea.. di mangiare qualcosina se ne parlerà più avanti.
Tue notizie fresche fresche???
Dai un bacino alla tua Cucciola e per te tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio e un kissing con lo schiocco!!!
Giu

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#31 Messaggio da Giuliana »

:-D :-D :-D Ciao Cara Fiorella!!! Come avrai letto fatta anche l'11a: siamo in dirittura di arrivo!!!
Il mio falchetto come lo chiamano al D.H. oggi non è riuscito a volare in alto come era il tuo augurio ma con spirito libero sì: verso la fine di un incubo!!!!!!!!
Non trovo le parole, senza ripetermi, per dire a tutti voi, senza dimenticare nessuno, quanto bene faccia la vostra costante ed affettuosa presenza: GRASSSSSSSIE !!!!!!!!!!!!!!
A te un grande abbraccio e buona vita: meriti solo cose belle per il conforto che dai a tutti.
****appla ****appla
kissing Giu

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#32 Messaggio da Giuliana »

Carissimo Bruno anche tu qui vicino a noi!!!! Grazie grazie grazie !!!!
Come vedi anche retroattivi di tuoi abbracci ed incroci hanno avuto buon fine, eccome!!!
Potrei ripetere all'infinito quanto aiuto ci date in questa occasione: oltre che l'imbranata che già sono nell'usare questo ... coso .. diventerei anche terribilmente noiosa e non voglio per cui ti mando il nostro grande affetuoso abbraccio.
p.s. a proposito di imbranata... arrivano a destinazione in maniera corretta imiei messaggi ??!!!
Bacino

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#33 Messaggio da Giuliana »

:-D :-D :-D Perla carissima!!!!!!!!!!! ma certo che arriviamo laggiù nei dintorni di Napoli ... prima o poi!!!!!!!!!
Ci siamo stati una sola volta ed è stata troppo frettolosa la visita.. solo poche ore, ma abbiamo visto cose bellissime, bevuto il miglior caffè mai assaggiato e gustato una pizza ai piedi del Vesuvio che ancora ne sento il profumo: per questo ed altri mille motivi era già nostra intenzione tornare; ora che abbiamo pure l'invito per un posticino all'ombra non ci faremo mancare l'occcasione:davvero!!!
Tu vedi di rimanere lì dovesei per poi trasferirti prestissimo nel gruppo, sempre più numeroso graziea Dio, degli ex.. malati, ex in terapia, ex... in forse. Ok???
Grazie Amica, grazie per la tua vicinanza ed il tuo affetto kissing kissing kissing grandissimi da parte della famiglia Falco!!!!!!!!
Ultima modifica di Giuliana il 5 lug 2010, 23:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#34 Messaggio da Gabry66 »

ciao Giu,

grazie di essere passata nella mia 'casetta', sei stata un tesoro! come vanno le cose lì da voi? come sta Ezio, siete già tornati dopo la terapia?
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#35 Messaggio da vale :-) »

Ciao Giù, spero che oggi sia andata meglio e che i gironi a venire siano meno fastidiosi del solito..comunque guardiamo avanti: ne manca solo una e il traguardo è lì a un passo, questo è l'importante!

Un abbraccio affettuoso a te e Ezio! :insieme: :insieme:

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#36 Messaggio da daniela75 »

Cara Giuliana, arrivo nella tua casetta con un po' di ritardo, per me questi sono stati giorni frenetici e difficili, ma vedo che ormai tu e il tuo "falco" siete arrivati quasi alla fine del tunnel e sono certa che tutto andrà per il meglio. Il tuo amore, poi, sono certa che sarà più efficace di qualsiasi cura e te lo dico perchè l'ho sperimentato su di me, con l'amore di mio marito.
Ti abbraccio stretta kissing
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#37 Messaggio da Gabry66 »

evvai, che siete davvero quasi in fondo al tunnel!!! Un bacione sia a te che, naturalmente, a Ezio!!!
ti mando una valanga di sorrisi e coccole da dividere tra voi due!!! :)
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#38 Messaggio da chica »

evvvvvai! meno uno carissimi!
mi è tornata in mente una canzone di Baglioni....
naso di falco
si e' fatto grande il piccolo guerriero
a becco in su
(legni inarcati non ci son piu')
il tempo e' freccia ed arco
(da cavalcare sul sentiero del sole)
e non torna piu'
(e del serpente contadino)
cuore all'assalto
(fu il sogno di volare solitario)
a becco in su' lassu'
(la' dove solo c'e' verita')
di un albero piu' in alto
(incerto come un uomo che si e' perduto
di tutto il blu
(e cerca di tornare indietro)
per salire lassu'
(dove un sogno e' ancora libero)
per salire piu' su'
(l'aria non e' cenere)
per salire piu' su'
(la mia casa e' sopra un albero)
per salire piu' su'
(nelle strade ci si perde in cielo
e in mare no)
per risalire lassu' di salire lassu'
(dove un sogno e' ancora libero)
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#39 Messaggio da nonna maya »

ciao carissimi giuliana ed ezio, in ritardo (come mio solito) arrivo a salutarvi!!!!!!!!!!! quasi quasi non facevo in tempo, eh????????????? nel giro di 20 gg o giù di lì siete arrivati e state già per andarvene!!!!!!!!!!!!!! :cup: :cup: :cup: beh, meglio così..... ma non lasciate questo forum, va bene? teneteci informati dei progressi, che ci piace sentire belle notizie!!!!!!! :clap :clap :clap

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#40 Messaggio da Giuliana »

Buonasera nonna Maya!!!! Non sei in ritardo anzi, in perfetto orario: per un saluto cordiale di incoraggiamento è sempre l'ora ed il momento giusto!!!!!!!!!
Si, sono entrata (a nome di tutti e due ovviamente.. ma io sono la "segretaria" di casa) ufficialmente solo da poco; prima vagavo e leggevo,quello che era possibile leggere ad un "ospite" senza decidere di iscrivermi e sono stata veramente sciocca perchè dal primo momento mi sono ritrovata in una grande affettuosa famiglia che elargisce comprensione, consigli, affetto a piene mani. Ma ora siamo qui e chi ci scolla più ??????!!!!!
Puoi stare certa che non scappiamo, anzi, per quanto possibile cercherò di essere ancora più presente e vicina a voi tutti.
:baby01: :smil: Hei Nonna... lo sai che anche noi siamo felicissimi nonni di due meravigliosi Cuccioli ??? Nicolò (6 anni) e Giacomo (7 mesi): sono la nostra forza !!!!
E tu???
Dacci notizie e grazie infinite della tua visitina a casa nostra: Torna presto!!
kissing affettuoso
Giu

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#41 Messaggio da Gabry66 »

cara Giu,
io sto bene...a parte il gran caldo!!! La prossima settiamana farò gli esami di controllo e quindi un pochino comincio ad agitarmi, ma cerco sempre di pensare positivo...esattamente come devi fare tu! capito??? :)
ooooo...isssssa...ecco qua: ti scarico un altro scatolone di coccole...però stavolta non darle tutte ad Ezio...te ne meriti un pò anche tu!!!
ah...lascio già anche un pò di incroci per i suoi esami!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
sono lì con voi...mi sentite? ODDIO, magari a quest'ora disturbo!!! :-D

a presto
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#42 Messaggio da perla »

TOC TOC...disturbo?? :mrgreen: ....scusami per l'ora cara ma sai meglio di me come si dorme poco alle viglilie degli esami...passavo solo per darvi la b.notte...e vista l'ora...vi lascio anche il b.giorno....BUONO DAVVERO... kissing

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#43 Messaggio da chica »

sotto voce, vista l'ora, vi auguro una buona giornata! kissing
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#44 Messaggio da Giuliana »

Ciao Perla e buonissima giornata anche a te (anche se ... arrivo un pò tardi!!!).
Ciao Chica ho fatto un salto veloce a casa tua... prima. Un bacino alla Cucciola e alla sua grande Mamma!!! kissing kissing
Ad entrambe il nostro GRASSSSSIE
Giu

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#45 Messaggio da luci »

Un bacione di benvenuto (perdona il mio ritardo) anche da me!!!!! kissing kissing kissing

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#46 Messaggio da Giuliana »

:-D Ciao Luci piacere di conoscerti!!!
e grazie per l'accoglienza che tutti mi avete riservato!!!! Quanto aiuto si riceve da voi nuovi e già carissimi Amici... non potevo immaginarlo stanto "fuori".
Tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio per te (appena posso vado a legger.. ti e a conoscerti meglio!!)
:insieme:
Giu

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#47 Messaggio da alaska »

Ciao Giuliana come state? Ezio si è un po' ripreso?
questo caldo non aiuta per niente io sento tantissimo la differenza fra la chemio fatta a maggio e quella di adesso il caldo e i farmaci non vanno per nulla daccordo ma purtroppo dobbiamo avere tanta pazienze e poi se ho letto bene ve ne manca solamente UNAAAAA yuppiiiiiiiiiiiii.....
un grossissimo bacio e uno anche a Ezio
ciao Giò

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#48 Messaggio da nonna maya »

dopo alcuni giorni (tutti i fine settimana scappiamo dal caldo) torno a leggerti, giuliana, naturalmente sempre augurandovi tutto il bene di questo mondo, e poi per dirti che anche noi siamo nonni felici: :-D 3 nipotini
(silvia 12 anni e mezzo, filippo 8 anni, alice 5 anni e un pezzetto...) una meraviglia di bimbi!!!!!!!!! :P :P :P
li amiamo ancor più di quanto amavamo i nostri figli....... :oops: baci baci baci a te e tuo marito!!!!!! kissing

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#49 Messaggio da perla »

B.Giorno Giuliana e B.Giorno Ezio...passo x un saluto e un abbraccio stretto stretto come il caffè della mia terra...come và cara :?: con questo caldo sicuramente si fà più fatica ....e quindi quel caffè ve lo servo ghiacciato... :mrgreen:
quì da me arriva una leggera brezza di mare e vorrei tanto avere dei superpoteri per potervela deviare lì da voi...approposito ....ma il cagnolino del tuo avatar è tuo??....scusami della curiosità ma io adoro gli animali in genere e in particolare i cani che raccolgo dovunque...x ora ne ho 8°più i randagi che vengono a mezza pensione... :mrgreen: .....passo di nuovo presto per avere vs.notizie....BUONE E BELLE ...come voi... kissing
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#50 Messaggio da Giuliana »

****appla ****appla caffè delizioso!!! Grasssssie!!!!
Qui tutto nella norma: il mio Ezio è stanco e anche stufo: questo caldo non aiuta certo chi è in terapia..
Per cercare un pò di refrigerio siamo stati tre (sono pochi ma sono sembrati tantissimi!!!) giorni in montagna (nelle valli del Cuneese, non lontano per non affaticarlo con il viaggio...) e devo dire che ci siamo stati proprio bene: aria frizzantina, felpa,pigiama e copertina per la nanna... : questa sera il rientro nel forno già preriscaldato!!!!!!!!!
Ho letto che ami gli animali e, anche per questo, ti ho assegnato (eri già al massimo) altri 1000 punti!!!!!!!!!!
No il cagnolino dell'avatar (lo ha messo mio figlio... trovato "già pronto" non so dove per aiutare la povera imbranata di sua mamma ad isciversi al forum..) non è la mia Wicky. Per noi lei è ... una persona a tutti gli effetti con una solo differenza: non parla (ma con gli occhi dice rurro!!). Wicky ha 11 anni. è una pura meticcia, pelo corto lucidissimo nero con petto bianco, taglia piccola, pesa si e no 8 Kg... ed è un concentrato di voglia di giocare, di correre, e di dare dare dare affetto all'infinito.
Appena Matteo (figlio) riesce a trovare il tempo per farlo (non ne sono capace) inserisco una sua foto.
Hei mi perdo in chiacchere: come va ragazza???
Ti mandiamo un sacco di baciotti con lo schiocco e tanti :incrocio :incrocio per ogni giorno a venire.
buona notte
Giu

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”