Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#601 Messaggio da lorygol11 »

Ciao Giuliana,contraccambio con molto piacere,gli auguri di buona Pasqua,sperando che sia portatrice di felicità e salute....Spero che siate a farvi qualche viaggetto con il vostro camper...Oggi è prorpio primavera....Un saluto al Falchetto !!!!!Vi abbraccio!!!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#602 Messaggio da Giuliana »

Ciao Tesoro di ragazza!! spero che la tua Pasqua sia trascorsa serena e tranquilla! Come sei stata oggi?
Noi tutto bene (a parte il mio piede che non vuole rimettersi in forma...); siamo stati a pranzo dal fratello di Ezio... tutti assiene i Falchetti (sorella e marito, fratello e moglie, Ezio e ..Giu!): è stata una bella giornata, serena in famiglia; sono molto uniti i tre fratelli e insieme, stiamo proprio bene!
Domani,se il tempo ci aiuta. vorremmo andare in campagna (dove abbiamo la casa ...mia natia)con i nostri ragazzi e i piccoli; speriamo di poter andare; non ci capita spesso di avere "il Marinaio" a casa e poter trascorrere qualche ora tutti assieme. Mancherà nostra nuora che, avendo un negozio a Pietra Ligure sarà impegnata con il lavoro anche se è festivo...
Per il viaggetto in camper.... dovremo aspettare ancora un pochino, è arrivato dalla fabbrica e lo stanno "preparando" per la consegna bambocci
Aspetto tue notizie; intanto passati una buona Pasquetta!
un grande abbraccione da una Savona ..piovosa!
kissing kissing
Giuliana

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#603 Messaggio da lorygol11 »

Ciao mitica Giuly!!!!Ieri ho finito,come ben sai!!!Oggi,realizzo di più la cosa e ne sono felice...anche se la parola "remissione" dovrà essere confermata dalle prossime tac e Pet e nel tempo....ma vado a "piccoli passi"!!!Oggi ho ordinato le tende da sole per la mia casa e farò montare anche il condizionatore...adesso che ho anche le caldane,se ci sarà un estate torrida come la scorsa,sarà indispensabile!!!La rinascita passa anche dal conto bancario...ah ah ah!!!Sono contenta per il vostro camper...io,di solito giro in ferie,con un transporter della Volkswagen,dove ho tutta l'attrezzatura per il campeggio,le Bici e il windsurf...il camper,l'ho affittato e girato tutta la Puglia ma avendo varie tavole da surf,mi trovo meglio con il furgone e la tenda...amo il campeggio...Siamo simili anche in questo!!!Salutami Ezio e digli che ho una voglia matta di ripercorrere la sua storia e di raggiungere la tanto agognata "remissione completa"!!!!Un abbraccio!!!!

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#604 Messaggio da Birillina »

Giuliana passo per lascire il mio saluto!!!
Un abbraccio kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#605 Messaggio da Vale77 »

Giuliana kissing kissing kissing
Grazie di cuore per la tua presenza costante da me......come ho gia scritto da Tiziana, anche tu per me sei una presenza forte e gentile.....che trasmette forza e coraggio. Grazie!!! kissing kissing

**t

ti abbraccio forte,
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#606 Messaggio da lorygol11 »

Ciao Giuliana,come state? Il tuo piede? Io sono tornata dall'isola d'Elba,domani ho la tac e spero che vada bene...In questo periodo ho recuperato le forze e mangiato bene,sentirmi quasi "normale",e' un piacere enorme!!! Il 2/5 farò la pet...Vi abbraccio e spero di darvi buone notizie!!!A presto!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#607 Messaggio da Giuliana »

Lory Amica mia ti rispondo da qui..ed anche in ritardo, scusami!!

il mio piede fa girare le ... alla grande. Come già accennato sono stata da due medici, per sentire altro parere... : identici!!
Un pò mi ha fatto piacere ma... temo che non riuscirò ad evitare l'intervento...e mi da pensiero non in sè, ma per i trenta giorni che dovrò stare a riposo "stretto".
Si vedrà... per ora mi hanno messo in lista di attesa.... ed è luuuunga!!
Come ti ho già scritto nella tua casetta, domani ci "vediamo" alla Pet. ... saremo Ezio ed io lì con te a farti compagnia!!!
Andrà bene vedrai!!!
Aspetto notizie!!!
ti abbraccio fortissimo dormi bene e tranquilla
Giuliana

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#608 Messaggio da lorygol11 »

Ciao Giuliana!!!!Ho letto con piacere il tuo messaggio lasciato nella mia casetta e in quella di Simo!!!!Io sono in ferie,ora sono a Marsala,vicino alle saline...tutto bellissimo!!!Domani vado a Favignana!!!Appena rientro,ci vediamo così ci abbracciamo non più solo virtualmente!!!!Come sta Ezio? Spero che il tuo piede non ti dia più noia!!!!Io,ho i miei soliti dolori muscolari post terapia ma non demordo!!!!Giu,ti abbraccio....spero di conoscervi a breve!!!!!!Grazie ancora per i preziosi consigli....Ciao!!!!

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#609 Messaggio da Birillina »

Giuliana Ezio...io spero siate gia' in vacanza e allora passo di qui per augurarvi che siano delle splendide vacanze all'insegna del relax e della serenita'!!!
Vi abbraccio..nonni impegnatissimi!!!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#610 Messaggio da lorygol11 »

Giuliana!!!!Passo per salutarvi e augurarvi di continuare a trascorrere una serena estate!!!
Vi immagino sul camper bello nuovo a gironzolare per l'Europa!!!!Siete sempre nel mio cuore!!!!
Un abbraccio!!!!!A presto!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#611 Messaggio da Giuliana »

Ciao a tutti!!!!!
Eccoci... non siamo spariti !!
Scrivo qui per dare notizie non avendo modo di andare nelle casette di tutti.
Passerò comunque non appensa possibile. Nel mentre spero di trovarvi tutti in forma e quelli che stanno combattendo ... di trovarli armati e determinati a sterminare l'infame.
Ezio ... ha fatto in questi giorni esami sangue, tac e domani andiamo per la visita e il responso finale.... un poco di ansia c'è, naturalmente, ma siamo fiduciosi!
Vi abbraccio tutti, nessuno escluso, a presto
Giu

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#612 Messaggio da copenaghen »

Vi mando nel frattempo una borsa di incroci,
non fa mai male........
a presto
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remiss

#613 Messaggio da lorygol11 »

Ciao Giu....che piacere sentirti!!!
Io proseguo bene,anche se dietro l'angolo,un po di paura c'e' sempre...Come sta Ezio?
Avete avuto i risultati dei controlli? Io faccio la tac il 25/10....
Aspetto con trepidazione vostre notizie!!!
Un abbraccio forte!!!

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”