Giuliana- marito LDH sclerosi nod. classica II-In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#51 Messaggio da vale :-) »

Ciao Giu e ciao Ezio, sono contenta che siete stati qualche giorno al fresco, il corpo si ritempra un pochino e si ricarica le pile per affrontare l'ultima, DAI!!
Grazie giuliana per giovane signora..ma io mi sento una ragazzina nonostante i miei 26 anni, forse saranno le troppe coccole e attenzioni che mi donano la mia mamma e il mio splendido fidanzato! :P
Posso concordare con te che l'amore è una medicina naturale che aiuta moltissimo.. e dalle tue parole capisco sempre di più che coloro che ci sono accanto (moglie, marito, fidanzato, mamma) soffrono come noi e spesso anche di più!
Mi intrometto nel discorso animali: anche io ho una bellissima cagnolona di 9 anni; i cani sono davvero esseri speciali, se solo potessero parlare :-D :-D

Vi mando un abbraccio frescoloso e un baciotto con lo scrocchio! kissing kissing

Valentina

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#52 Messaggio da Giuliana »

:-D Ciao Vale!!! Sei una bimba!!! anche il nostro "piccolo di casa" il prossimo settembr compirà 26 anni...
Grazie del tuo pensiero x noi, ogni messaggio mi strappa un sorriso e di questi tempi.... non è poco!!!!!!!!!! la nostra Wicky non parla.. ovviamente ma, si comporta esattamente come un essere umano in tante occasioni, anzi sempre.
Come stai?? che novità porti?? Qui... fatto oggi emocromo, non è male, quindi una punturina anzichè due .. e lunedì confermata terapia: ULTIMA!!!!!! :ola:
Ti mandiamo un bel bacino .. un pò accaldato ma con il cuore
Giu con Ezio

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#53 Messaggio da chica »

****appla evviva!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#54 Messaggio da Gabry66 »

e siete quasi in cima alla vetta!!!! forza che a breve pianterete la vs bandierina e noi saremo lì, in cerchio attorno a voi, per mano...una cordata di gioia solidal!!!!
grazie Giu per i passaggi nella mia casetta....mi hanno fatto e portato bene!! kissing
un bacetto a Ezio
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#55 Messaggio da alaska »

Ciao ragazzi come state?
dai manca l'ultima e poi è fatta ancora un pochettino di pazienza, avete fatto bene ad andare in montagna l'aria è migliore e poi Ezio ne avrà giovato.
un grossissimo bacio
Giò

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#56 Messaggio da fiorella »

Manca poco all'ultima "falcata", o all'ultimo volo, di Ezio :-D diretto verso quell'obiettivo

e poi vi auguro che il suo volo ritorni di nuovo libero :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#57 Messaggio da Giuliana »

:-D Ciao Ragazze!!! Ciao Chica, Gabry 66, Alaska e Fiorella :-D :-D :-D :-D
Siamo stati da giovedì a questa sera in campagna dove vive la mia mamma (...90.. compiuti giusto giovedì 15 u.s.) e non potevo non passare x sentire vostre nuove!!
Ho ancora parecchio cose da fare prima di nanna.. per questo vi rispondo "in blocco" ma per ciascuna di voi ho pronto un grande e fortissimo abbraccio affettuoso. :insieme: :insieme: :insieme: :insieme:
Non potevo immaginare di ricevere così tanto da tutti voi, lo dico con il cuore:GRASSSSSSIE!!!!!!!
In questi giorni, con un caldo osceno anche in campagna, dove in genere si sta meglio che qui in città.., il mio amore è stato "benino": stanchezza infinita, giunture doloranti tutte tutte, fiato corto,.. ma nel mezzo ci ha piazzato, tra i miei mugugni (= brontolii vari) qualche ora (troppe) di lavoro nel suo amatissimo orto (nelle ore più fresche); la festa per il compleanno della "bambina"(suocera e/o mamma) con una mega farinata, gelati vari e torta alla frutta nella trattoria vicino casa; qualche ora serena con il nostro piccolo ... (Matteo 26 anni) che è il licenza per tutto il mese (Marina Militare): insomma le giornate sono letteralmente volate e domani : sarà il 19 luglio!!!!!!!!!!!! Quanto il prof. ci aveva dato il "piano di attacco all'infame" avevo sfogliato il calendario e questa data mi era sembrata irragiungibile: a piccoli passi .. invece e devo ammettere, anche abbastanza velocemente, è arrivata!
Domani, vi prego, rimanete tutti tutti qui vicino a noi **tizi44 .
Ancora grazie e,appena possibile, passerò da ciascuna di voi per un bel kissing tutte le news!!
Buona notte e per la settimana :incrocio :incrocio :incro: :incro:

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#58 Messaggio da chica »

e siamo al 19 luglio! ****appla
sono con voi!
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#59 Messaggio da nonna maya »

mi unisco alla compagnia che tiene le dita incrociate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#60 Messaggio da Bruno »

Accetti anche un maschietto fra le tue ragazze? :mrgreen:

Resto incrociato a perdifiato :incrocio :incrocio :incrocio
Ultima modifica di Bruno il 20 lug 2010, 9:06, modificato 1 volta in totale.
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#61 Messaggio da alaska »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#62 Messaggio da Giuliana »

:-D ****appla :-D :-D Ciao a tutti!!! A Chica sempre presente con il suo sorriso, a Gio che ci accompagna anche con una sola parolina di conforto, a nonna Maya: grande Nonna e Zia,a Bruno:certo che lo accetto un maschietto tra le mie carissime ragazze: con un sorriso così dolce come il tuo, come potrei altrimenti???!!!!
Grassssie di cuore a tutti tutti, tutti!!!
Fatta la 12 a. seduta di ABVD!!!!!!! :ola:
Un pò di nausea, stanchezza infinita e dolori a stomaco e ossa, bocca da schifo, mal di testa...... ma era l'ULTIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :linguaccia:
Il dott. salutando Ezio si è commosso e noi, non eravamo da meno.
Ora continua, sino a fine mese, le pastigliette solite (Lansoprazolo, augmentin...) e le due punturine per i signori globuli, dopo ...... vacanza per noi e per le nostre teste stressate!!! **tizi28 **tizipiscina
Il 18 agosto doct ci aspetta per gli esami e per gli appuntamenti TAC e PET.
Non mi sembra vero, va a finire che senza le puntatine al DH di Ematologia ci ritroviamo persi ed annoiati... :rido: :rido: :rido:
Un bacio con tanto affetto a tutti, ancora grazie di cuore e per tutti agli Amici di questa meravigliosa grande casa il nostro costante :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
aspettanto di leggere e scrivere solo buone nuove.
kissing kissing kissing Giu con Ezio

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#63 Messaggio da chica »

e tutto ciò è meraviglioso! ****appla
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#64 Messaggio da Bruno »

Anche noi aspettiamo solo buone notizie e intanto
speriamo che riusciate presto a scaricare un po' di
stress :wink:

Già mi concentro per i controlli, ma ripasserò quando
saranno più vicini.

Un abbraccio a entrambi :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#65 Messaggio da nonna maya »

e allora BUONE VACANZE !!!!!!!!!!!!!!! ci risentiremo al rientro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :corda:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#66 Messaggio da fiorella »

ed ora Ezio e Giu :-D

RELAX!

a dopo :insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#67 Messaggio da perla »

B.Giorno carissimi ...mi è dispiaciuto molto mancare in un momento così importante....sono felice c voi con tutto il cuore...:clap .. ora godetevi il meritato riposo nella certezza che le pagine più brutte di questo libro sono già passate..e mi raccomando : x quanto il 18 è vicino ed importante mancano cmq 30°gg.....cercate x quanto possibile di occupare i vs.pensieri solo al presente , mettete un paio di occhiali rosa e riempite i vs.occhi e il vs.cuore di tutte quelle piccole cose normalissime ma di una bellezza infinita proprio in quanto tali.....che il quotidiano ci offre sempre ma la sofferenza e le preoccupazioni spesso ci privano...IL DOPO :?: ....e fatto solo di tante tante pagine bianche da riempire con tante cose belle ..., e con la vostra storia e il vs.AMORE non sarà difficile x quella penna scorrere veloce tracciando un percorso di serenità e pace ritrovata...Che il Signore vi protegga sempre.... mentre le scrivete.....kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#68 Messaggio da vale :-) »

Cari Ezio e Giu,
perdonatemi se non sono passata a supportarvi per questa ultima terapia, ma il mio pc ha deciso di fare i capricci :evil: !
Vi ho pensato tanto ieri..le sensazioni e le emozioni provate..ora però bisogna mettere un bel punto fermo a tutta questa storia e sono sicura che ci riuscirete! :-D
Sono felice che trascorrerete qualche giorno di vacanza, ci vuole per rilassarsi e metabolizzare fino in fondo tutto ciò che è successo per ricominciare con la spinta giusta!
Per il 18 io già sono incrociata :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: !

Un abbraccio forte dolce Giu!

Con affetto

Valentina

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#69 Messaggio da Giuliana »

Bruno!!!!!!!! che caro che sei: sempre vicino nei momenti importanti. Grazie di cuore!!
Buona vita, tanta serenità e da noi un bel kissing kissing con lo schiocco!!!
Ezio e Giu

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#70 Messaggio da Giuliana »

Fiorella cara!!!!!!!! non so cosa succede (no lo so: sono io una grande imbranata) ma questa sera non mi riesce di entrare da qualcuno di voi: pazienza, andrà meglio la prossima volta.
Da qui,perciò, ti mando un grande ed affettuoso abbraccio e il nostro grazie di cuore!!!!!!!!!
Con affetto Giu e Ezio kissing kissing kissing

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#71 Messaggio da Gabry66 »

buone vacanze Giu ed ezio!!!!!!!!!
:clap
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#72 Messaggio da Giuliana »

Perla carissima anche da te non riesco ad arrivare..
Ho letto con Ezio il tuo messaggio e, ti giuro, ci siamo entrambi commossi. Grazie Amica mia, grazie di cuore.
Il bene che abbiamo ricevuto in questo periodo da ciascuno di voi è stato tanto e grande!!! Spero di cuore di riuscire a ricambiare; ma tu, lasciatelo dire, sei veramente speciale!!! ****appla ****appla **t
Come stai dolce Perlina??
Dammi notizie!!!
Ti abbracciamo forte e mandiamo un bel kissing
Ezio e Giu

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#73 Messaggio da renzo84 »

ciao giuliana e ezio kiedo scusa per la mia assenza,nel momento del bisogno sn stato latitante,spero ke le cs vadano per il verso giusto!vi abbraccio e vi mando un bacione grandissimo

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#74 Messaggio da alaska »

ed è FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :rido: :rido:
sono contentissima per voi vi auguro buone vacanze e riposate le vostre testoline :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
un grosso bacione anche ad Ezio .
kissing ciao Giò

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#75 Messaggio da Giuliana »

Grazie Gio ma per le vacanze ... bisogna aspettare almeno ancora una settimana..
Ma tu, COME STAI ????????????????
Sono noiosa... ma ci tengo ad avere notizie.
un bacio grandissimo
Giu

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#76 Messaggio da perla »

Ciao carissimi ....e un pò che non passo da voi ma non riuscivo ha trovarvi ....spero che state bene e che tutto proceda serenamente....aspetto di sentirvi al ritorno....ma con calma....ora esistete solo voi due e le vs.pagine bianche da scrivere...vi voglio bene ...a presto... kissing :incro:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#77 Messaggio da alaska »

ciao Giu,
scusa se non sono passata da te prima..mi perdoni????

io sto benino ieri ho finito i tre giorni di chemio sono un po' a pezzi ma non mi posso lamentare, ho praticamente dormito per tre giorni di fila!!!stamattina però alle 4:30 mi sono svegliata, :( e adesso non so che fare....
Il mio cervello è già proiettato a quando andrò a fare l'autotrpaianto, ma prima ho da fare una marea di cose,...forse perchè ho voglia di finire tutto presto per poter tornare ad avere una vita "normale".
Voi come state?
Salutami tanto Ezio..
un abbraccio forte forte

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#78 Messaggio da ARIES »

Ciao Giuliana,

ti lascio tanti incroci per il 18 :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Bacio.

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#79 Messaggio da renzo84 »

ciao giuliana cm procede spero tt bn,incrocio per il 18 tienimi aggiornata mi raccomando

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#80 Messaggio da Giuliana »

Ciao carissimi Amici, ciao e un bacione grande pèer tutti voi.
Siamo, Ezio ed io, in campagna da mia mamma ancora per quache giorno: Oggi sono venuta in ... città per commissioni e, in una capatina a casa, ho voluto subito sapere vs. notizie.
Ezio sta benino ma è parecchio fiacco e basta poco, ma proprio poco a fargl venire il fiatone..
Spero tanto sia uno degli effetti della signora Chemio, intanto i giorni passano e il 18 si avvicina..
Vi devo salutare ma, mi raccomando state in gamba, mandate vostre notizie, ... stateci vicini per il 18 e appena a casa torno da voi tutti!!!!
ONel frattempo siete tutti, ma proprio tutti tutti nei nostri cuori!!!!!!!!!!!
Un bacio grande e un abbraccio con tutto l'affetto.
Giu con Ezio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio (non sono mai troppi) per tutti
kissing kissing kissing per tutti

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#81 Messaggio da misterh »

ciao Giu

allora come sta il maritino dopo la fine della terapia... quanto lo invidio, quanto vorrei che questi mesi che mi separano dalla fine volassero, invece sembrano così infiniti!!

Aspetto con ansia il 18 con voi, ma sono sicuro che andrà tutto benissimo e ti sposterò presto "in remissione". parola di maiale :pig:
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#82 Messaggio da Giuliana »

Grazie maialino!!!!!!!!!!! siamo passati da casa tua per un salutino veloce
Falco ti manda il suo saluto affettuoso.
a presto
Giu

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#83 Messaggio da renzo84 »

ciao giuliana mi fa piacere sapere ke va tt bn, per il fiatone nn preoccuparti ank'io subito mi stanco,la chemio e sempre chemio,la mia dottoressa mi dice sempre quando gli kiedo xkè mi fa male qui o lì xkè mi viene sempre il mal di gola perchè mi stanco facilmente, renzo ma ti rendi conto cosa stai facendo? ringrazia il Signore ke per ciò ke fai,la chemio nn è un OKI!ciao a te Giuliana ed a Ezio un bacione grande grande :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#84 Messaggio da luci »

Io il fiatone ce l'ho ancora adesso, a un anno dalla fine delle terapie :-| :-| :-|

Per il 18 tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#85 Messaggio da chica »

ci sono anche io per il 18! :incro:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#86 Messaggio da Giuliana »

Ciao a tutti Amici cari!!!!!!!!! Bentrovato Renzo, grazie Luci del tuo pensiero e a te Chica il nostro grazie con un abbraccio !!!
Siamo arrivati a casa da pochi minuti e subito passiamo per lasciare il nostro saluto.
Finalmente il 18 è lì vicino... vorrei tanto fossero già passati tutti i controlli... Ma passerannno e andrà benissimo, non può essere diversamente!!!
A voi tutti il nostro affettuoso in bocca al lupo e il nostro abbraccio; appena avremo nuove saremo immdiatamente qui a raccoltarle.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Giu con Ezio

Avatar utente
alaska
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 6 mag 2010, 18:35
Località: medicina,bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#87 Messaggio da alaska »

OGGI è IL 18 TENGO LE DITA INCORCIATE E VI PENSO SEMPRE
UN BACIONE

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#88 Messaggio da chica »

...aspetto l'esito con voi! :incro:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#89 Messaggio da Giuliana »

Ciao ragazze e ragazzi!!! Un pochino in ritardo ma arrivo di corsa a darvi notizie.
Ieri al mio Ezio hanno fatto il prelievo per gli esami completi del sangue e il suo dott. la visita: dice che lo trova bene ma ... e il ma c'è sempre,non dovrebbe più dimagrire (mnonostante mangi con appetito e normalmente si è perso un bel pò di chili e nell'ultimo mese .. ancora uno per far "buon peso"!!). Per il fiato corto.. o fiatone al minimo affaticamento, potrebbe essere un medicinale della chemio che, a volte, inspessisce le paret del polmone o, altra ipotesi, che sempre la chemio abbia sballato il funzionamento della tiroide..
Ha fatto fare anche gli esami x la tiroide e... "aspettiamo tranquilli la tac e la pet e gli esiti delle analisi.." Ha ragione di aspettare tranquilli... ma un conto è essere il medico altro conto esseere paziente e moglie.
Gli appuntamenti sono per PET il 25 e per TAC il 27 p.v. (per fortuna abbastanza vicini..).
A qualcuno di voi Amici cari sono capitati gli stessi problemi di Ezio?? non è che mi fa piacere sapere che avete problemi anzi, ma, mi metterebbe un pochino più tranquilla.
Grazie già da ora, per le vostre risposte che so x certo, mi arriveranno e dopo vedrò il mondo sotto una luce diversa..
Vi mando un grandissimo bacione e il nostro abbraccio affettuoso, a tutti tutti nessuno escluso!!!
A presto e non dimentico mai un pò di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per chi può averne bisogno!!!
Giu ed Ezio

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#90 Messaggio da misterh »

:incrocio per il 25 e 27 :incrocio

vedrai che tutto andrà per il meglio e anche i problemi di affanno diminuiranno con il tempo. Anche io che sono solo al secondo ciclo di abvd ho questa sensazione di fiato corto, non so se sono state le numerose infezioni che ho avuto e tutti i medicinali che prendo per combatterle (aciclovir, antibiotici vari, ecc.) oppure semplicemente l'effetto combinato di chemio, inattività forzata, scarso appettito e quindi alimentazione insufficente, poco sonno ecc.

Insomma credo che questi sintomi siano piuttosto comuni e normali e per questo dovreste stare tranquilli..

Un abbraccio
:pig:
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#91 Messaggio da Giuliana »

:-D :-D speriamo sia il mix di veleni .... che distruggono si l' infamone ma anche chi se lo porta sul groppone!!!
Buona notte bacino baciotto e tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giu
(il mio amore è già a ... cuccia)

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#92 Messaggio da chica »

è il mix di veleni Giulià, tranquilla!
l'ho letto nelle varie casette! :wink:
è uno degli effetti collaterali più quotati....
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#93 Messaggio da vale :-) »

Giù l'affaticamento fa parte del pacchetto..però pian pianino torneremo quelli di prima! :-D
Anche per me domani Pet e ho le stesse vostre preoccupazioni, ma la speranza c'è e anche la fede!

un Bacio e infinitio incroci per domani

Valentina

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#94 Messaggio da Giuliana »

Ragazzi siete meravigliosi!!!! Come dirvi grazie??? solo così: Grazie dal profondo del nostro cuore!!!
Siamo alla vigilia... abbastanza tranquilli e pronti per domattina ore 9 alla PET!!
Siamo stati quattro gorni in montagna, qui vicino (per non stancare il mio falchetto) in una delle bellissime valli della provincia di Cuneo ed è stato bene: appetito, buon umore... ma il fiato... quello bello, normale, .... lungo e tranquillo ancora non risponde all'appello...
Per domani rimanete tutti vicini ne abbiamo disogno!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per tutti!!!!
Bacio a presto con buone nuove
Ora vado a salutare due stupende Donne:Chica e Vale

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#95 Messaggio da chica »

andiamo tutti insieme!!! :incro:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#96 Messaggio da Giuliana »

Ciao a tutti!!! Ieri fatto PET e ovviamente nessun esito; domani TAC... mi anticiperanno uno straccio di risultato??
Che ansia,.... cerco di rimanere tranquilla ma non è facile; anche Ezio che in genere è quello più tranquillo... non è riuscito a dormire!!
Vabbe, andiamo avanti e a piccoli passi arriveremo al risultato!!
A tutti bacino e buon notte
Giu
so che non sono neanche da chiedere ma.... urgono incrocini !!! Grassssie
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio questi sono per tutti da parte nostra!!!!

Avatar utente
chica
veterano
veterano
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 apr 2010, 23:50
Località: fermo
Contatta:

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#97 Messaggio da chica »

oggi TAC....
resto incrociata e aspetto con voi i risultati! :incro:
vi ho già detto grazie?
GRAZIE!
Francesca

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#98 Messaggio da Bruno »

Per oggi :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#99 Messaggio da vale :-) »

Ciao Giu vengo a portarti buone notizie dal mio fronte: la pet è negativa e non sai quanto sono felice! Sono sicura che anche per Ezio sarà così state tranquilli, che le buone notizie arrivano!
La TAC io l'ho fatta dopo l'ottava chemio non penso me la facciano ripetere, ora mi hanno dato un appuntamento per la prox. settimana per visita e analisi del sangue!
Per oggi e per i risultati della Pet :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Vi penso kissing kissing kissing

Valentina

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Giuliana - marito ldh sclerosi nod. classica II - in ter

#100 Messaggio da fiorella »

mi aggiungo anch'io affinchè arrivino buone notizie

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”