Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#651 Messaggio da beppe 66 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Lucia, Stefano, sempre così, un abbraccio bambocci

beppe e co. bambocci kissing

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#652 Messaggio da luste »

'GIORNO FAMIGLIA!!!
grazie delle meravigliose parole che trovo qui...mi fate emozionare! x ora qui si procede, ma siamo sempre in cordata e gioiamo quando chi è in cordata con noi raggiunge bei traguardi pian pianino...
come si impara qui a piccoli passi tutto si risolve! e tutti ne usciremo vincitori ne sono convinta...
una buona domenica a tutti voi e un abbraccio immenso....
se potessi vi stringerei tutti ad uno ad uno....
Vi saluta Stefano che non scrive e non legge qui sul forum, ma io cerco di renderlo partecipe parlando di voi, delle vs. storie e dei vs. successi e lo faccio sentire partecipe in tutto e x tutto...quindi anche lui vi sente molto vicini ormai.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
P.S. stefano sta bene per ora...non ci sono news appena ne avremo vi aggiorno!
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

robby64
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 gen 2011, 17:12

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#653 Messaggio da robby64 »

Passo di qui per un saluto e una preghiera ,affinché la Madonna ci sostenga ,protegga e ci guidi fuori da questo tunnel.
Un abbraccio al tuo Stefano e uno grandissimo a te.

Roberta
Chi dona con amore , ha l'umanità intera per famiglia.

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#654 Messaggio da luste »

BUONGIORNOOOOOOOOOO FAMIGLIAAAAAAAAAAAA,
buona domenica a tutti...per noi giornata di puro relax...passeggiata a Lecce per aperitivo, rientro per il pranzo e poi si vedrà!
vi voglio bene, come sempre mille mille mille grazie per la vs vicinanza... kissing kissing kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#655 Messaggio da copenaghen »

buona domenica anche a voi....
qui a Copenaghen il cielo è azzurrissimo,
ma l'aria pizzica ..........
mannaggia che lungo questo inverno...
buona giornata,
un abbraccio
copenaghen

robby64
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 156
Iscritto il: 27 gen 2011, 17:12

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#656 Messaggio da robby64 »

Buona Pasqua a te Lucia ed al tuo caro Stefano , con l'augurio che tutto proceda al meglio e senza intoppi , per arrivare fino alla guarigione strameritata.

Vi voglio bene, con affetto sincero

Roberta
Chi dona con amore , ha l'umanità intera per famiglia.

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#657 Messaggio da Laser »

buona Pasqua, che siano giorni gioiosi...oh...che invidia del vostro mare...io ci voglio tornare in vacanza quest'estate!!!!! un abbraccio, Laura
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#658 Messaggio da antonio 1 »

ciao luste passo per augurarvi una serena pasqua
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#659 Messaggio da Erminio »

Ciao Lucia,
un augurio per questa Santa Pasqua a te e Stefano che siete sempre in lotta e che non mollate mai. Siete grandissimi. Spero davvero che possiate ritrovare, dopo tanta strada, la vostra meritata serenità.
Un abbraccio

Avatar utente
galadriel
veterano
veterano
Messaggi: 888
Iscritto il: 5 feb 2008, 22:34

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#660 Messaggio da galadriel »

Un bacione e un grande abbraccio.

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#661 Messaggio da lidia »

Ciao Luste...
è la prima volta che ti sctivo, anche se ci siamo incontrate in chat, passo per un saluto...
come procede? tanti tanti :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: che servono sempre!
Ti abbraccio, a presto.

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#662 Messaggio da luste »

amici miei bellissimi, scusate la mia latitanza...troppo lavoro, troppi pensieri...ma grazie a Dio Stefano sta bene a parte i soliti problemi alle articolazioni che stiamo cercando di risolvere...
x il resto solita vita solita monotonia!!!
cmq anche se non scrivo vi penso sempre e sento sempre il vs. affetto...
vi amo di bene amici miei...siete la mia famiglia adorata...prometto di scrivere qualcosa in piu la prox volta ora vado a ninna domani si lavora sveglia alle 5...che o_o...
VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#663 Messaggio da angelobossi »

ciao Lù....da quanto tempo non passo a trovarti....mi perdoni :oops:

sn felicssimo di trovarti così....non ho letto le pagine precedenti perchè il tempo corre a 200 all'ora, ma non sai che piacere mi ha fatto e mi fa passare nella tua casetta.

un abbraccio immenso kissing
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#664 Messaggio da ARIES »

Carissima Lucia

ti ringrazio per la telefonata di stamattina. Spero se ci riesco di vederti a Roma.

Ti abbraccio forte ed un bacio a Stefano
: kissing
SEIZE THE DAY

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#665 Messaggio da antonio 1 »

ciao lucia passavo per un grande abbraccio a te e stefano vi voglio bene
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
taty
veterano
veterano
Messaggi: 340
Iscritto il: 23 mar 2011, 15:48

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#666 Messaggio da taty »

ciao Lucia è la prima volta che ti scrivo,ho letto tutta la tua storia,e in alcuni frangenti ,mi riconosco in te...Dai che ce la facciamo a buttare via a calci quest'infame che ci ha messo il bastone fra le ruote!tutti i nostri progetti di vita insieme ai nostri boy aspettano solo di essere realizzati e noi li realizzeremo tutti:) nelle tue parole leggo l'amore puro che provi per il tuo stefano.. vi auguro tutto il bene di questo mondo ragazzi...e vedrete che presto quest'incubo finirà :superinc: ti abbraccio

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#667 Messaggio da luste »

ragazzi salve!
qui tutto bene...ldh in remissione e prox controllo ad agosto! intanto i problemi articolari ci portano a dover andare a bologna (forse il 28 giugno) per fare lo stesso intervento fatto al braccio ma stavolta alla gamba! speriamo bene!
nel complesso però si procede e bene anche!
come sempre vi ricordo che vi voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene e vi penso sempre! a proposito con chi ci sarà ci vediamo domenica!!!
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#668 Messaggio da lidia »

Che bello apprendere queste buone notizie...riempiono il cuore di speranza! ... Vedrai che anche l'intervento andrà bene! Continuate così.... :clap
e tanti :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: sempre in tasca!

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#669 Messaggio da luste »

tesori belli, eccomi qui ad aggiornarvi un po'...
domenica siamo stati al magnifico incontro a Roma e ci siamo divertiti tantissimo anche se ci siamo stancati da morire...son passati 2gg e abbiamo ancora residui di stanchezza (piedi e gambe gonfi e sonnolenza continua...)
a dir la verità non so se i miei sintomi son dovuti alla faticata o ad altro...non so se ve ne ho mai parlato, ma soffro di tiroidite cronica con tiroide ridotta di volume e da molti anni prendo eutirox. Lo scorso novembre in seguito ad un'improvvisa orticaria ho consultato un allergologo ed un endocrinologo...la mia tiroide faceva le bizze e mi hanno aumentato il dosaggio eutirox. a distanza di 3 mesi ho rifatto le analisi e pur non essendo ancora nei limiti il mio tsh iniziava a scendere...ora mi ritrovo che improvvisamente è aumentato di nuovo alle stelle, ho sempre tanto sonno, mi ritrovo ematomi senza aver subito nessun urto e quando vado in bagno perdo sangue alle volte...credete che dovrei preoccuparmi?! bho.-..panico totale...per ora sto provvedendo a prenotare un'ecografia tiroidea e venerdì sarò all'endocrinologo...vedremo... intanto spero non sia nulla di grave...
vi amo amici miei
P.S. Stefano sta che è una meraviglia, a parte la gamba...ma risolveremo!
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
lucy.to
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 210
Iscritto il: 28 ott 2010, 23:37
Località: San Benigno c.se (TO)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#670 Messaggio da lucy.to »

Ciao Lucia, è la prima volta che ti scrivo, ma ho seguito la vostra storia. Sono contentissima per il risultato raggiunto e vedrai che anche il problema della gamba si risolverà presto. Tu non trascurarti e fai tutti i controlli del caso.
Ti ammiro tanto: con tanta forza e amore hai sostenuto il tuo Stefano e grazie anche a te se si sono raggiunti questi splendidi risultati.
Un abbraccio grande
Luciana

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#671 Messaggio da luste »

eccomi qui dopo una stressante giornata tra lavoro e problemi di salute...uffa...meno male che già domattina vado a fare l'ecografia e venerdì dall'endocrinologo! vedremo che dicono!
intanto oggi hanno chiamato stefano a bologna e mercoledì 29 dovrebbero operarlo alla gamba...che si risolva anche questo disturbo?! speriamo bene... io intanto :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: perchè è un periodo che me ne servono proprio tanti!!!
un bacione a tutti voi che mi siete sempre vicini e mi fate sentire importante!
un bacio a tutti vi amoooooooooooooooooooooo
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#672 Messaggio da nonno gamy »

Forza Lucia, forza Stefano,
anche queste passeranno e verranno tempi migliori.
Intanto prendete un po di questi: :incrocio :corna: :incro: :superinc: :buonFO:
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#673 Messaggio da luste »

grazie nonno! sei speciale!
amori miei un bacio grande a tutti
per ora ho fatto l'ecografia che non ha evidenziato nulla di anormale identica a quella di 6 mesi fa, eppure io il fastidio ce l'ho...domani vediamo che dice l'endocrinologo!
poi vi aggiornerò!
un bacio a tutti cori miei!
vi amooooooooooooooooooooooooooo
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#674 Messaggio da ARIES »

FORZA STEFANO FORZA!!!!

:campione: :campione: :campione:
SEIZE THE DAY

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#675 Messaggio da luste »

una preghierina agli amministratori: visto che l'infame del mio stefano è andato via, non è che mi spostate in zona remissione?! i prox controlli saranno ad agosto e x scaramanzia vorrei andarci ora così da propiziare di rimanerci anche ad agosto! che ne dite? chiedo troppo?
vi amoooooooooooooooooooooo
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#676 Messaggio da luste »

ragazzi oggi sono triste perchè stasera il mio amore parte per bologna e non so quanto si tratterrà...spero che non tardi...ma spero che risolva...
ma sono anche felicissima per la nostra Dani!!!!!
tanti xxxxxxxxx per il mio stefano.... e per tutti ovviamente! baci baci
vi amooooooooooooooooooooo
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#677 Messaggio da antonio 1 »

forza lucia forza stefano aspettiamo il vostro invito al matrimonio(scherzo)un abbraccio
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#678 Messaggio da ARIES »

Ciao Lucia,

Spero che Stefano ritorni presto a casa. Ma tu come stai???


Bacioni.

Mary
SEIZE THE DAY

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#679 Messaggio da luste »

notte movimentata...ho dormito malissimo sempre col pensiero di lui...uffi!

@ARIES: Maria carissima per quanto riguarda me diciamo che sto bene...la mia tiroide fa le bizze e l'unica soluzione proposta dall'endocrinologo è l'aumento del dosaggio della pillola...a settembre nuovo controllo esami del sangue e poi ci si regola...sperando di aver perso almeno un'altra ventina di kg...

ragazzi sono tanto preoccupata, so che il mio amore è forte ma avrei preferito esserci io con lui...maledetto lavoro che mi impedisce ogni movimento!!!!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

amore mio ti amo da morire, questo piccolo ostacolo che stai x superare è niente paragonato a tutto quello che già è passato e tu sei talmente forte che presto ci riprenderemo la ns. vita...forza forza forza!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#680 Messaggio da luste »

Ciao famiglia,
scusate la mia latitanza...ci tenevo ad informarvi che stefano è tornato da circa 20gg da bologna e x 40 dovrà stare a riposo senza caricare sull'arto operato...questa situazione sta incidendo pesantemente e negativamente sulla ns. storia
Io da lunedì 18 ho cominciato orario continuato a lavoro e speravo di avere piu tempo per noi, ma il pomeriggio sto dormendo un sacco e la sera anche se ho voglia di fare un giro lui non ne ha mai voglia...sto prendendo (come lui) il colore dei muri della sua stanza. Non esce, non mi chiama, vedo totale disinteresse e questo mi fa stare male da morire
Stasera eravamo rimasti daccordo di uscire a fare una passeggiata in auto e andare al mare, ma puntualmente quando sono arrivata stasera mi ha detto che non aveva voglia... non ce la faccio più, mi sento sepolta viva, faccio continuamente casa-lavoro e viceversa...sto male veramente male non so cosa voglio prima da me stessa e poi da lui...Mi dispiace scusatemi.......... vi amo di beneeeeeeeeeeeeeee
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#681 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lucia.......
ho letto......

non è per caso che state entrambi nella fase del ritorno alla normalità
e vi sentite vuoti ?
dopo aver passato tutto quello che avete fatto voi,
chi non lo sarebbe ?

dai ,ti ricarico la borsa di pazienza
e poi mi farai sapere.

non andare in tilt ora,
no, non ora mi raccomando !
un abbraccio
copenaghen

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#682 Messaggio da lidia »

Avete attraversato un profondo periodo di stress emotivo, fisico, psicologico... Ed ora accusate il colpo, poi con questo caldo, il lavoro, il riposo forzato... Dai dai, avete scalato le montagne insieme... Che vuoi che siano un Po di dossi?!!! Un abbraccio, sono sicura che presto troverete il giusto equilibrio!

loredana58

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#683 Messaggio da loredana58 »

cara lucia
le nostre storie sono diverse, ma lo stato d'animo attuale ci accomuna, oserei dire TOTALMENTE
non è facile essere la compagna di un malato
entrambe, da anni lo siamo
stasera son talmente inc...che non so neanche se riesco a fare la lista di quello che bruno mi sta facendo passare in questi giorni, E' chiuso (sempre stato, ma non così), rivendicativo, oncostante, non gli va bene niente, se a me fa male una cosa, è colpa mia perché lo so , ad es, che se mangio l pane mi crea problemi allo stomaco.....
ovviamante, se alui fa male qualcosa è colpa della mlattia, o perlomeno dell'artrosi, e se lui non mette il corsetto, non significa niente
lui sta bene se ha qualcosa da fare, anche una piccola cosa (ad es, portare fuori il cane, stendere il bucato), oppure se ha suo nipote di cui occuparsi, altrimenti sta male, e parlare di vacanze è come volerlo avvelenare.
Credo che abbia più di me la libertà di scegliere, ami molto stefano e da molti anni sei al suo fianco nelle sue pesanti questioni snaitarie, ma siete SOLO fidanzati, epiù giovani di noi.
Io sto con quest'uomo da quando avevo 16 anni scarsi (ne ho 53), siamo sposati da 34 anni e quest'anno tanto per cambiare neinte anniversario perché nostro figlio era stato ricoverato d'urgenza due gg prima in ospedale
e poi, recentemente, niente 1° compleanno della niotina e compleanno della figlia perché lui, bruno, era ricoverato per cardioversione.....riuscita, o no, o solo in aprte??? boh...aspettiamo lumi!!!
Insomma, vita di m....e basta, lavoro, casa, spesa e rottura di.....
Quello che vorrei dirti è che le bonne oggi devono pretendere maggior rispetto per sò, per le proprie e sigebze: esci stasera? Non ti senti, ok facciamo domani...ma se la toria si ripete, beh, caro mio, io esco da sola, o con qualche amica e ci sentiamo domani
Anche la terribile storia di Melania REa ce lo insegna...pretendiamo di essere rispettate. Senza rivendicare o rinfacciare
tutto lo sbattimento che ci siamo fatti per loro
FORZA, carissima
Stefano sta benino, l'infame è sconfitto, altri disturbi ci sono, ma... non devono condizionare la sua e soprattutto la TUA vita
un abbraccione
lort

mavrogenous
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 63
Iscritto il: 1 feb 2011, 10:07

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#684 Messaggio da mavrogenous »

se posso dire la mia, dal punto di vista di chi in prima persona ha vissuto la malattia e quindi si è anche posta il problema degli "altri", quelli che mi circondavano, e che in ogni caso con me la vivevano a stretto contatto, credo che la situazione per chi è chiamato a stare vicino a un malato sia ancora più complessa di quanto non lo sia per il malato stesso.


soprattutto è difficile mantenere un margine di autonomia, di indipendenza, di respiro FUORI dalla malattia e dal malato, perchè ci si sente quasi in colpa, a desiderare una tregua.
in questo poi, la persona malata difficilmente aiuta, spaventata e bisognosa di vicinanza com'è.

bisognerebbe trovare però la necessaria lucidità e forza d'animo anche per fare questo: serbare per voi una dimensione di personale benessere e prendersene cura farà certamente in modo che riusciate a prendervi cura anche di loro con più solidità.

non lasciatevi contagiare, seppur solo emotivamente: rivendicate per voi, spazi di vita normale in cui ricaricare le batterie per tornare da loro con maggior forza.

un abbraccio a voi, grandi donne!

alessandra

loredana58

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#685 Messaggio da loredana58 »

cara lucia, e cara aleesandra
io son convinta che la perosna che sela passa peggio, almeno se ama la vita, sia il paziente.
perché è lui che rischia la vita per una malattia di m.., lui che deve farsi le terapie del caso, chemio, radio, trapianti....mica acqua fresca!!!
però anche la nostra, di pareti esoprattutto di mogli/compagne è un grande c..sino!
perchè amiamo molto la persona malata, spesso dividiamo con LEi (anzi, LUI) la vita, magari abbiamo dei figli,
e non possiamo staccare da tutto: se vogliamo (soprav) vivere, ci tocca lavorare, scontrarci tutti i giorni con qualcuno che non capisce, che ti chiede cose inutili e fastidiose...che magari fa nche delle allusioni, in casa ci tocca lavorare più di prima, e "staccare" diventa un lusso, una specie di egoismo.
A voglia spiegare che se non ce la fai più tu, crolla tutto!!!
non tutti fanno gli psicologi, eil malato quasi sempre diventa egoista, o perlomeno autobentrato.
Se a lui non cosa non va bene, non è una questione soggettiva, ma UN OBBLIGO, una realtà assoluta... e guai a pensarla diversamente!!
che p....!!!
Dobbiamo essre molto forti in questi frangenti, anche perché essere sempre accondiscendenti NON è giusto, neanche pe rloro, i "pazienti"... perché sotto sotto loro avvertono il messaggio " ma sì, OK, sei malato...pazienza, va, la passeggiata la faremo un'altra volta, basta che tu stia tranquillo...!
al momento, funziona, ma alla lunga NON è utile, l'ho imparato a mie spese!!
e quindi, anche se c'è un problema, una passeggiata può far bene, anche solo per la sua valenza di normalità. Per cui, senon vuoi farla, rinuncio, ma mi inc...! e a buon diritto
ecco qua, è sempre difficile tirar fuori le proprie intime sensazioni, convinzioni.., e soprattutto è difficle portarle avanti nella vita di tutti i giorni. Ma qunado poi si riesce (non sempr, certo) è una grandissima soddisfazione
a presto, un abbraccio
lory

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH del mio ragazzo Stefano- In terapia

#686 Messaggio da luste »

ciao famiglia, ciao tesori miei,
grazie come sempre per la vs vicinanza...Lory tesoro hai perfettamente intuito il mio stato d'animo, sarà perchè lo vivi anche tu...è giusto quando dici che noi ci sentiamo in colpa se facciamo qualcosa che non coinvolga anche il ns. compagno ed è giusto quando dici che loro diventano degli egoisti cullandosi del fatto che son malati...
la parola remissione per loro non esiste...cmq sono stati malati e vogliono essere sempre compianti!
è questo che mi fa inc..... di brutto! se i medici ti definiscono in remix cosa aspetti a provare a riprenderti la tua vita? perchè permetti a chiunque di dirmi quello che li pare e non prendi mai le mie difese? (zia, sorella, coù gnato e via dicendo)
Ah io mi devo difendere da sola e devo difendere anche te! perchè quando gli altri ti offendono gratuitamente rinfacciadoti il fatto che non conoscono più le vacanze a causa tua tu te ne stai zitto, ci rimani di m...., ma stai zitto non osi rispondere...se mi permetto io di dire qualcosa per scuoterti per farti cercare un appiglio al quale reggerti per provare a ricominciare io divento quella che nonostante questi 5 anni di inferno NON TI CAPISCO!
Ebbene si! mi ha detto proprio che io con lui non sono comprensiva che non lo capisco, non l'ho mai capito...assurdo! non pretendo di essere lodata nei secoli dei secoli per il mio stargli accanto ma nemmeno essere disprezzata in questo modo...se io non ti ho mai capito che ci facciamo ancora insieme?!
perchè non mi mandi al diavolo? forse qualcosa di buono te l'ho dato e non vuoi perdermi apposta ?! non lo so non so più che pensare...so solo che ora penso: se vuole viene con me altrimenti ci vado da sola!
se vuole son così altrimenti che trovasse qualcun altro che gli stia dietro come ho fatto io in questi anni...soffrirei di sicuro, ma poi passerebbe! sono proprio al limite!!!
grazie di tutto amici miei, amori miei! gli unici che riuscite a capire come mi sento...
un bacio immenso a tuttiiiiiiiiii vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

@Loredana58: con un mp mandami il tuo num così ci sentiamo ogni tanto!!! kiss
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- In remissione?!? forse!

#687 Messaggio da luste »

buongiorno famiglia,
ieri pomeriggio lo abbiamo trascorso in ospedale...stefano aveva la tac total body da fare e io l'ho accompagnato. Una volta lì ci siamo ritrovati con due flebo di fisiologica da fare prima dell'esame perchè era disidratato e con una nota sugli esami del sangue fatti 15gg fa.
Non l'avevamo notata, almeno io non l'avevo notata e quella stupida dottoressa di base che le ha controllate appena ritirate? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Fatto sta che c'era una scritta strana sull'elettroforesi, qualcosa del tipo: SOSPETTA COMPONENTE MONOCLONALE. SI CONSIGLIA IMMUNOFISSAZIONE.
Che diavolo vuol dire? Io mi sto spaventando anche perchè voci di corridoio dicono che se questo valore aumenta cambia la diagnosi. Che significa? sono proprio giù! Uffa!
**tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris **tris
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

loredana58

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- In remissione?!? forse!

#688 Messaggio da loredana58 »

carissimaaaaaa
no panica
anzitutto, condivido la rabbia coi medici di base che quanto apreparazione su certe aree, come quella ematolgocia, sarebbe meglio che cambiassero mestiere, e alla svelta
poi, però ti voglio dire la cosa più importante:
le compenenti monoclonali sono qualcosa di non ben definito (MGUS) almeno finoa quando altri, approfonditi esami non accertano qualcosa si preciso
Nel sangue si trovano delle particelle tutte uguali (per quetso chiamate monoclonali....tutte copiate dallo stesso clone) che rubano un po' di sapzio a globuli bianchi e rossi e piastrine. Si individua con l'elettroforesi, si vede un disegno che dopo il primo "picco", ne ha un seondo. E' questa la CM (componente monoclonale)
Intanto, se non c'è mai stata in precedenza, occure fare appunto 'immunofissazione" per capire di che tipo è, e quanto è elevata. E'vero che la CM può essere predittiva di malattie ematologiche serie (anzitutto dle mieloma, e aBruno in effetti è successo così), ma anche di alcune forme di linfoma. MA é ALTRETTANTO VERO; ANZI VERISSIMO, che potrebbe non avere significato patologico, restare lì un sacco di anni senza creare problemi, oppure essere la coda di altri problemi, ad es di acrattere infettivo
Dieogo, mio figlio, amarzo di CM ne aveva ben due...ma appena appena visibili, neanche quantificabili....noi stimaoa ncora tremando adesso, perché data la situazione del adre e la ormai conclamata "familiarità" del mieloma......come si fa astra tranquilli??? Però i medici ci hanno raasicurato in tutte le maniere, dicedno che intanto ripeterà gli esami a settembre e vedremo come va...intanto lui sta benone

Vi cnsiglio di fare l'immunofissazione, ma penso e spero che si tratti della "coda" del linfoma di stefano, oppure di altre problematiche, di tipi infettivo, che lui ha comunque avuto
ciao... a presto
chaimami quando vuoi
un abbraccio
lory

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- In remissione?!? forse!

#689 Messaggio da copenaghen »

Ciao Lucia.
ti vedo in linea.
come sta andando ?
un abbraccio intanto e poi ti stringo forte
copenaghen

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- In remissione?!? forse!

#690 Messaggio da luste »

CIAO FAMIGLIA!
Come state? qui procede...tutto come al solito...con Stefano bloccato a letto che non ne può più, i risultati delle analisi di cui ancora non abbiamo esito (se ne parla il 15 quando andrà a visita), io che ho ripreso a lavorare a pieno ritmo e quindi tempo meno di zero...uffa che stress!!!
Stefano diciamo che sta abbastanza bene anche se ultimamente ha qualche problemino con una tosse fastidiosa che ogni tanto lo disturba... spero non sia nulla di grave...
vedremo giovedì prossimo cosa ci dicono queste analisi e l'immunofissazione che gli hanno fatto fare.....
Per il momento non ci lamentiamo!
un abbraccio a tutti e grazie della costante vicinanza!
Vi amo di bene mia famiglia adorata...kiss
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- In remissione?!? forse!

#691 Messaggio da luste »

FAMIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
corro subito da voi e vi chiedo di gioire con me, con noi.... era da tanto che non scrivevo e oggi sono qui per dirvi anzi urlarvi che finalmente possiamo festeggiare:
REMISSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cracker:
non immaginate che gioia vedere Stefano sorridere essere contento fino quasi a piangere...io devo dire la verità ho pianto!
Comunque sono sempre vicinissima a tutti quelli che lottano e mi auguro che questo giorno arrivi presto per tutti...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Un mega abbraccio a tutti voi che siete la gioia più grande di tutto questo percorso...
Vi amo di bene mia adorata famiglia siete meravigliosi...
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- In remissione?!? forse!

#692 Messaggio da antonio 1 »

ciao luste che MERAVIGLIA che GODURIA che SPETTACOLO ogni volta sentire REMISSIONE ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Ultima modifica di antonio 1 il 21 nov 2011, 11:07, modificato 1 volta in totale.
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#693 Messaggio da Gioia »

che bella notizia
auguroni di cuore

****appla

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#694 Messaggio da copenaghen »

Lucia.....
hai visto ?
ci siete arrivati anche voi.
Tu non sai quanta gioia danno le tue parole !!!

io ti mando una borsa di fuochi d'artificio,
da usare anche quando rimetterete i piedi per terra !!!!

un abbraccio fortissimo da
copenaghen

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- In remissione?!? forse!

#695 Messaggio da rosmarina84 »

luste ha scritto: FAMIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
corro subito da voi e vi chiedo di gioire con me, con noi.... era da tanto che non scrivevo e oggi sono qui per dirvi anzi urlarvi che finalmente possiamo festeggiare:
REMISSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cracker:
non immaginate che gioia vedere Stefano sorridere essere contento fino quasi a piangere...io devo dire la verità ho pianto!
Comunque sono sempre vicinissima a tutti quelli che lottano e mi auguro che questo giorno arrivi presto per tutti...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Un mega abbraccio a tutti voi che siete la gioia più grande di tutto questo percorso...
Vi amo di bene mia adorata famiglia siete meravigliosi...
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Che splendida notizia!
Che aspettate a traslocare?
Ah, tenetemi un posto libero per il mio tesoro, che tra qualche mese dobbiamo far festa pure noi!
:incrocio :incrocio :incrocio
Bacioni e bravi ragazzi!
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#696 Messaggio da antonio 1 »

Lucia passo per augurarti un augurio di cuore per il tuo onomastico **tzi42
è bello sapere che c è

antonio

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#697 Messaggio da antonio 1 »

Tanti auguroni per un Natale di pace e serenità e un Anno Nuovo ricco di piacevoli novità
è bello sapere che c è

antonio

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#698 Messaggio da Gaborieno »

Auguri per un sereno Natale ed un felice 2012,
con tutto il cuore
Gabriele

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#699 Messaggio da Birillina »

Passo per fare un piccolo augurio per un 2012 sereno...che vi possa portare tutto cio' che piu' desiderate!!!!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#700 Messaggio da Gioia »

Felice 2012 famigliola
Ora si ricomincia a costruire!!!!!

****appla

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”