Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#701 Messaggio da luste »

ciao amici miei....
da quanto non entravo in casetta!!! :(((( perdono!
ora sono qui e vi aggiorno con le novità!
giovedì scorso siamo stati in ospedale per il controllo di routine dopo aver eseguito TAC e esami del sangue vari...ovviamente in ospedale ci hanno rifatto l'emocromo...Grazie a Dio tutto benone! si conferma e continua la remissione e senza accorgercene son passati due anni dal termine delle cure... quindi a squarciagola lo urlo con tutta me stessa: REMISSIONEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ora l'unico problema che continua ad occuparci sono queste maledette articolazioni che non ne vogliono sapere di guarire... dopo l'intervento al braccio e alla gamba subiti a bologna sembrava andare tutto meglio in realtà col passare del tempo la gamba ha mostrato grossi segni di miglioramento il braccio nessuno! ora ricomincia a fargli male e al destro si è aggiunto anche il sinistro con dolori che non gli permettono a volte nemmeno di dormire...i medici gli chiamano infarti ossei e parlano di osteonecrosi prospettando come unica via d'uscita per le braccia l'inserimento di protesi...quindi siamo in attesa di chiamata per l'intervento...per questo siamo ancora sempre incrociatissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx quasi dimenticavo: a 2 anni dalla remissione ieri abbiamo rimosso il cvc!!! altro piccolo grande passo :-)

Tesori miei non so come ringraziarVi...a tutti...vorrei stringervi, abbracciarvi e vi ringrazierei all'infinito per la costante presenza e vicinanza entrare qui e trovare i vs. messaggi nonostante la mia latitanza fa un gran bene al mio cuore... quanto vorrei potervi avere per una volta qui nel Salento...un bell'incontro qui in questi posti meravigliosi...vi ospiterei molto volentieri tutti...
troverei il modo di tenervi tutti con me!
Grazie di tutto amici miei

In bocca al lupo a tutti quelli che stanno ancora lottando...ce la farete l'Infame si sconfigge!

Vi amoooooooooooooooooooooooooooo e non mi stancherò mai di dirlo... Grazie!!!
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#702 Messaggio da luste »

x bstefano: mi sposteresti in zona remissione? Grazie! ;-)
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#703 Messaggio da nonna maya »

ecco, un altro buonissimo motivo per GIOIRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#704 Messaggio da copenaghen »

Lucia !!!!!!

ma che bella sta parola remissione !!!!!

dovrò davvero metterne tanta in una delle mie borse,
e distribuirla a iosa !!!! quando abbiamo i momenti no......

ma invece stasera a voi ne mando una piena di fuochi d'artificio !!

da usare spesso, per ricordarvi quanto avete lottato .....

Un abbraccio grandissimo
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#705 Messaggio da ARIES »

Ciao Lucia

sono proprio contenta per te e Stefano.

Bacioni
SEIZE THE DAY

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#706 Messaggio da Erminio »

LDH di Stefano in REMISSIONEEEEEE è una bellissima notizia ****appla ****appla
Grande Stefano :campione:

loredana58

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#707 Messaggio da loredana58 »

Ciaaoooooooooooo
Ci voleva, in questi giorni pesantissimi per il forum, una BUONA NOTIZIA
grazie per avercela data
spero di sentirti presto, lucia
in bocca al lupo per tutto
lory

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#708 Messaggio da Laser »

bello!!!!
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#709 Messaggio da luste »

era ormai da tempo che non entravo nella mia casetta....oggi forse la giornata uggiosa mi ha fatto cercare riparo nel posto più sicuro che abbia mai trovato... sono in ufficio, piove, avrei una gran voglia di scappare, ma resto qui...sempre in attesa che qualcosa cambi, si muova...
Ma se non siamo noi a muoverci nulla cambia vero? Siamo noi gli artefici del ns. destino... chissà se è davvero così! Per il momento non mi resta che sperare e pregare...affidarmi a Dio e chiedere a lui se è giusto o meno soffrire come sto soffrendo io... ricevere un segnale e capire che la colpa è solo mia?????
Non pensate male tesori, il mio Stefano sta bene tutto sommato, la remissione continua... sono i dolori agli arti che lo bloccano...ma risolveremo anche quelli...
La mia sofferenza è dovuta forse a una qualche forma di depressione che sto sviluppando? non lo so!!! spero di no! Un abbraccio amicissimi miei, mia famiglia sempre comprensiva, vi amo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Scusate lo sfogo..... kiss
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#710 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Lucia !
anche tu un pò di depressione ?
lo sai che a mio marito venne non subito ma a distanza di un anno.
Chissà, forse tutte le forze erano scariche e la tensione si stava sgretolando.
Abbiamo parlato molto, ci siamo coccolati e ti giuro che aveva davvero bisogno di buttare fuori tante paure, incamerate a suo tempo, per far fronte me e i nostri figli.
Ora stiamo bene.
se hai bisogno vieni qui....
noi ci siamo,
un abbraccio a voi da
copenaghen

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#711 Messaggio da luste »

Continuo a non capire... perchè se io affronto giornate piene di problemi nessuno mi capisce? e se per sbaglio non capisco al volo quello che Stefano prova a dirmi anche lui ci va giù duro? Io credo di non sbagliare se dico che dovrebbe essere lui a capire un po' di più me visto che ha tutta la giornata a disposizione per se stesso... invece in tutto quello che fa è sempre nervoso, annoiato, arrabbiato... per ogni cosa urla con me... ho provato a dirgli che secondo me avrebbe bisogno di un periodo di sfogo da qualche professionista...ma non vuol sentire da quell'orecchio... secondo me cova troppa rabbia dentro e non si rende conto che la scarica con la persona sbagliata... il mio limite di sopportazione comincia a lampeggiare... sto male perchè vorrei fare tante cose con lui, ma ogni idea viene puntualmente smontata da un suo ma o un suo se, oppure semplicemente da una smorfia del suo viso che mi fa capire che non ha piacere...
La mia situazione fisica in questi ultimi mesi ha raggiunto livelli critici e finalmente mi son decisa a mettermi a dieta seguita da una brava nutrizionista; lui mi ha accompagnato, il medico si è raccomandato di aiutarmi...soprattutto nell'attività fisica nel senso che mi ha detto di camminare almeno 1 ora al giorno e non avendo tempo nell'arco della giornata avevo pensato bene la sera dopo cena di camminare insieme a lui... primo tentativo di ieri fallito... è finita in litigata... perchè io ho detto di raggiungere una piazza e tornare e lui per strada che brontolava dicendo che non era quello il modo di fare la camminata che non erano quelle le strade da fare... ancora adesso continuo a chiedermi che differenza c'è nel camminare per le vie del quartiere o prefissarsi un punto d'arrivo e tornare... una strada non vale l'altra? Non so non capisco perchè quando cerco di fare qualcosa per me stessa, per migliorarmi e vivere meglio ho come un peso che sembra volermi trascinare giù...sembra quasi che lui non sia contento di sapere che sto cercando di migliorare... scusate lo sfogo... vi amo kiss
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#712 Messaggio da copenaghen »

Lucia.........
ragazza mia , come ti capisco !!!!

ora lui sarà pure nel periodo di sfogo.
Ha mandato tanto giù a suo tempo e ora la sua pentola a pressione è piena....
Ma :
ragazza abbi cura di te !
Hai fatto di tutto per lui, sei stata la sua ombra.
Ora è venuto il tuo momento.
Ti metti un passo indietro o avanti come vuoi
e fa quello che hai bisogno di fare.
Una vittoria tutta per te !!!

se il tuo amore non ha voglia di camminare,
lascia perdere, fallo da sola.
Ti farà bene, un momento tutto tuo ti farà benissimo !!!

io tifo per te.
fammi sapere come va
nel frattempo un abbraccio
ora tutto per te
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#713 Messaggio da nonna maya »

ciao lucia, se posso dire la mia idea: tu ora hai bisogno di ritagliare qualcosa anche per te stessa, hai dato tanto a stefano ed ora se non vuoi crollare fai quello che ti senti: dieta, o passeggiata, se lui non ti sostiene fallo da sola........ pur dedicandosi al proprio amore completamente, ed è giusto, viene il momento di riservarsi anche uno spazio personale, meglio se in compagnia della persona amata, ma se questa non corrisponde....... anche da sola!!!!!! senza litigare, ma con determinazione!!!!!! auguri per la dieta!!!! erica

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#714 Messaggio da luste »

Ciao famiglia,
come sempre arrivo qui e le lacrime scendono da sole perchè sento l'affetto di voi che mi scrivete, mi pensate... bhe son passati 6 mesi dall'ultimo mio post... la dieta funziona! Ero 177kg ora sono 135! -42kg!!! mi sento meglio, sono più attiva ho molta più voglia di vivere...
Manca tanto al traguardo ancora, ma sono sicura che riuscirò per la prima volta nella mia vita ad avere una soddisfazione tutta mia!
Dopo i primi periodi di screzi, Stefano mi ha aiutata e mi sta aiutando tantissimo. Anche lui è dimagrito tanto ed ora è in perfettissima forma... Sta molto meglio anche lui. Credo però che abbia comunque bisogno di un aiuto professionale perchè è spesso irascibile...per un niente succede un finimondo! Spero che arrivi a capirlo e ad aiutarsi. Purtroppo io non posso aiutarlo!
Grazie di tutto amici miei...grazie di esserci sempre...grazie di esistere! kiss
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#715 Messaggio da Vale77 »

GRANDEEEEEEE ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Sei fortissima Lucia :campione: :campione: :campione:
Felice anche per Stefano ****appla ****appla .....sono certa che piano piano tutto passa, anche la rabbia di Stefano, ha accanto una persone speciale e fortissima che non l'ha mai mollato un attimo kissing
A tutta vitaaaaaaaaaaaa sempreeeeeeeeeeeeeeee :campione:

kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#716 Messaggio da Giuliana »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
BRAVISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così!!!!!!!!!
Giuliana

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#717 Messaggio da Birillina »

Che bello rileggerti e poi con queste super notizie!!!
Forza...continua cosi' che ce la farai!!!
:rido: ****appla :rido: ****appla
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#718 Messaggio da luste »

Ragazzi, buongiorno!!!
Inutile negarlo, ogni volta che entro qui mi vien da piangere per l'emozione...mi sembra di fare un tuffo nel passato e ricordare tutto il brutto che c'è stato e allo stesso tempo sono felice di venire a trovare la mia big family...
Vi adoro tutti grazie per i continui incoraggiamenti e msg... siete fantastici...
son passati 11 mesi da quando la mia dieta è iniziata e siamo a -52 kg! Il traguardo sembra sempre più lontano ma lo raggiungerò...
Grazie di esserci sempre vi voglio bene

Lucia
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#719 Messaggio da Vale77 »

Luciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
che bello rileggerti kissing kissing kissing kissing kissing kissing
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla .....a piccoli passi (e mi sembra che già di passi ne hai fatti tantissimi :-D -52kg GRANDEEEEEEEEEEEEEE ****appla ****appla ****appla )
vedrai che il tuo obiettivo è più vicino di quello che pensi :clap :clap :clap Il segreto è uno, pensa per piccoli obiettivi...e vedrai che sarà tutto più facile, giorno per giorno, momento per momento :wink:
E sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....con pensieri positivi a non finire kissing kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Lucia- recidiva LDH di Stefano- IN REMISSIONE

#720 Messaggio da luste »

Ciao famiglia, da quanto tempo... Non sono molto presente lo so, ma il lavoro come sempre assorbe in pieno le mie giornate... Sono mesi un po' strani, dall'ultima volta che ho scritto infatti non sono riuscita a perdere peso... stress alle stelle, tanto lavoro e pochi soldi perchè i clienti non pagano e in azienda ci si aiuta, ma non so quanto riuscirò ad andare avanti... sono a pezzi ultimamente.. Con Stefano va benino, un po' di monotonia, ma l'amore c'è sempre... e voi amici miei??? Spero solo tanta positività per tutti... Un abbraccio immenso e tanti bacioni a tutti
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”