Monica-Artrite reumatoide+connettivite- In terapia

Mielomi, Sarcomi, Paragagliomi ed altre patologie in terapie

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Monica-Artrite reumatoide+connettivite- In terapia

#1 Messaggio da Monica72 »

Bè innanzi tutto io sono Monica, non sò se questa è la sezione giusta per scrivere in questo forum ma mi vorrete perdonare se non è così, io con il pc non sono molto brava ma in questo momento penso di aver bisogno di parlare di una cosa che mi succede con qualcuno che mi può veramente capire, la mia salute mi tartassa da diversi anni per mille ragioni diverse che se vorrete un giorno vi spiegherò ma non adesso sarebbe troppo lunga e non mi conoscete, adesso non avrebbe senso, il mio problema imminente è sapere qualcosa in più di linfonodi ingrossati, perchè da due mesi ne ho uno al lato destro della nuca ho fatto l' eco per sapere se era una ciste ma mi hanno detto che è un linfonodo e che non è l' unico sono piena sotto la mandibola e da qualche giorno ne sento uno grosso nel lato destro del collo, al 2 marzo ho un appuntamento dall' ematologo, sono sempre stanca ho dolori alla schiena e sono abbastanza depressa e non sò perchè mi sono ritrovata su internet a cercare di capirci qualcosa e mi sono ritrovata qui in questo forum con testimonianze di diverse esperienze e mi sono permessa di entrare qui con voi per sapere se qualcuno mi può dire qualcosa su quello che potrei avere , ho comunque problemi alla tiroide, ho una connettivite indifferenziata che comunque mi portano problemi quindi non vorrei fare un minestrone dei vari sintomi , comunque complimenti a chi ha ideato questo forum intelligente bravi ciao a tutti e fatemi sapere, grazie. :wink:

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: mi presento

#2 Messaggio da Fulvio »

Ciao Monica, benvenuta tra noi....ti sposto nell'area NUOVI ARRIVATI in odo che il tuo messaggio sia piu visibile.
Capisco bene le tue ansie e paure ma attendi il consulto ematologico prima di immaginare brutte cose.
Di dove sei?
I n che ospedale hai la visita?

P.S ti lascio anche il mio tel se vuoi fare 2 chiacchere non farti problemi
kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Laurettam
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 feb 2010, 11:51
Località: Cagliari - Pabillonis

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#3 Messaggio da Laurettam »

Ciao Monica, io mi chiamo Laura. Inizio la chemioterapia martedì anche se sono in attesa dell'esito della biopsia ossea. L'unica cosa che mi sento di dirti è di stare tranquilla ma di fare comunque tutti i controlli..Io ho iniziato a fine ottobre 2009 ad avere fastidio nel respirare, una sorta di nevralgia intercostale che non era insopportabile però ahimè non passava mai..Poichè in quel periodo avevo avuto un pò di febbre pensavo fo sse un po' di influenza e abitando in Sardegna pensavo fosse dovuto agli sbalzi di temperatura che ad ogni cambio stagione mi fanno penare..io purtroppo non ho avuto molta fortuna, però se ora sto iniziando con le cure devo ringraziare soprattutto la mia tenacia...infatti purtroppo quando a volte qualcosa non va si tende a lasciar perdere e a pensare che non può essere niente di grave....per cui incrocio le dita per te :incrocio :incrocio :incrocio speriamo che la visita ematologica e tutti i controlli vadano bene!! Stai tranquilla :) qualsiasi cosa sia ci son tutte le cure per stare bene e se sei positiva e serena andrà tutto per il meglio :o

Tanti auguriiiii!!! Un forte abbraccio!!!

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#4 Messaggio da Monica72 »

Grazie sapevo di trovare persone speciali ci sentiremo presto ciao.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#5 Messaggio da Bruno »

Ti mando un saluto anch'io, Monica, e aspetto
con te il parere dell'ematologo.
Intanto ti lascio un grosso abbraccio e attendo
i tuoi aggiornamenti assieme agli altri amici del
forum :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

alexreggio
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 gen 2009, 22:29
Località: Reggio Emilia

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#6 Messaggio da alexreggio »

Ciao Monica! Io mi chiamo Alessio e mi associo ai consigli degli altri che hanno scritto. L'importante è fare tutti i controlli necessari e di non farsi troppi "castelli" mentali : a volte ci lascia trasportare troppo e si finisce per preoccuparsi eccessivamente. Aspetto con te gli esiti e il parere dell'ematologo.... :incrocio e speriamo che vada tutto bene.
Un abbraccio
""Ci sono due cose bruttissime in questo mondo. La prima è una vita senza speranza. La seconda, ancora peggiore, una speranza senza fondamento" "

Sant'Agostino

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#7 Messaggio da Monica72 »

Grazie ancora a tutti, per rispondere a Fulvio io sono della provincia di Alessandria e l' ospedale e vicino ad Alessandria ma non è conosciuto l' ematologo viene una volta al mese, oggi giornata no, ma qui il pessimismo è giustamente bandito, ciao a Fulvio, Bruno, Alessio e poi Laura in bocca al lupociao. :incrocio

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#8 Messaggio da nonno gamy »

Ciao cara,
guarda bene da dove vengo io e se ti necessitano delle informazioni contattami con un MP.
Trovo strana la tua affermazione che l'ematologo viene una volta al mese!!
Ogni mattina al day hospital ci sono ematologi!!
Forse ho interpretato male quanto hai scritto. Si tratta per caso di un ospedale periferico, tipo Valenza?
Aspetto tue notizie per poterti aiutare.
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#9 Messaggio da fiorella »

Ciao Monica :-D

nell'attesa di notizie ti mando anch'io un grosso

"in bocca al lupo"

:incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#10 Messaggio da Fulvio »

Monica..alessandria? pensa che vissuto fino a 14 anni ad asti....
Ma veraente l'ematologo c'è na volta al mese?
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#11 Messaggio da Monica72 »

Ciao a tutti, come ho già risposto privatamente a qualcuno l' ematologo qui viene una volta al mese, è ovvio che se mi avessero messo fretta sarei andata anche privatamente, ma per il momento la dottoressa mi ha detto di stare tranquilla, certo la pelle è la mia !, comunque io non sono una che si fascia la testa prima di rompersela però è anche vero che i linfonodi li sento proprio bene e danno fastidio, ed è sempre peggio, devo avere ancora un pò di pazienza, il 2 marzo si avvicina e l' ematologo mi saprà dire ma è inevitabile pensarle tutte, non è tanto il fatto di farsi dei castelli mentali quanto il fatto che, in più delle ci si mette anche il destino, che ti mette davanti esempi che ti fanno pensare, la settimana scorsa è morto una persona che veniva a comprare da me e anche lui ha iniziato con un fastidio al collo e dopo 2 anni non c'è più, aveva un tumore al lato del collo inoperabile perchè era vicino alla carotide ed era rischioso toccarlo,aveva 49 anni, ed è stato lucido fino alla fine, sono molto dispiaciuta, poichè questo forum non nasce per piangersi addosso ma al contrario per farsi forza, la smetto di rompere. Purtroppo io sono un pochino logorroica scusatemi , nell' attesa io continuo a guardare le vostre storie, e nella speranza di sentirvi vi saluto e vi mando un pò di questi :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: che non fanno mai male ciao a tutti.

loredana58

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#12 Messaggio da loredana58 »

cara Monica
non sei affatto logorroica, anzi vai subito al sodo degli a rgomenti.
Il forum......serve per fare e farsi coraggio, OK, ma anche per farsi consolare e sostenere nei momenti grigi.
Posso dirti una cosa? ti ammiro, perché riesci ad aspettare così tanto (fino al 2 marzo e proprio tanto!) per avere una risposta che può cambiare al tua vita!
io non ce la farei, magari nadri a pagamento, come hai detto tu, o ancor meglio telefonerei aun centro di eccellenza e chiedere una visita urgente.
Probabilmente non cambierebbe niente, e anche s eci fosse qulcosa, farai intempoa curarla anche a marzo, ma ci vogliono nervi d'acciaio a resistere!
Purtroppo, spesso capita di sentire di persone che conosciamo, giovani, che scoprono di avere un tumore, lottano, e poi se ne vanno...... se anche noi siamo venuti a contatto con la malattia, questo ci crea un dispiacere enorme.....ma purtroppo è la vita!!!
in bocca al lupo, io sono qui, e se hai bisogno, scrivi!

lory

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#13 Messaggio da Monica72 »

Grazie Lory per la tua risposta, è molto importante per me poter parlare di certe cose con persone che capiscono, sai io a casa non posso, mia figlia a 17 anni e me ne guardo bene di fare allarmismi e mio marito tutte le volte che sente che ho una visita fà come gli struzzi preferisce non affrontare la cosa , poi ovviamente quando è una cosa importante non può farne a meno e mi dà una grossa mano, ciao e grazie ancora.

loredana58

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#14 Messaggio da loredana58 »

carissima
allarmismi no, ma una corretta informazione è utile anche a 17 anni. Quando, la priama volta, mi han detto che Bruno aveva il mieloma, i miei figlia avevano 22 anni (Diego) e appunto 17 Sonia........io ho parlato con tutti e due, e chiaro, subito...forse anche troppo presto...però al tel mi avevan detto che mio marito era malato. Io ho perso mio apdre a 19 anni per un infarto fulminante e ciò che non avrei mai voluto era che i miei figli avessero un'esperienza simile alla mia. Per il momento, tu non sai cos'hai esattamente. Secondo me, è questo che devi dire a tua figlia: la mamma ha un problema di salute, probabilmente non è una cosa grave, ma deve fare ulteriori accertamenti e ci vorrà un po' di tempo. E' importante che tu le dica questo, perché la ragazza può meglio capirti se tu un giorno sei scostante o pensierosa (anche le mamme hanno le loro debolezze), e soprattutto dev'essere preparata al fatto che magari dovrai fare delle cure, assentarti da casa, essere stanca e spossata, perdere i capelli. Se invece la situazione sarà migliore, la potrai abbracciare, dirle che la preoccupazione è finita, e andare a fare shopping pe run intero pomeriggio, poi, alla sera, andare fuori a cena a cena per festeggiare. Poi potresti (secondo me, per la verità, dovresti) dire a tuo marito che mettere la testa sotto la sabbia non serve a niente. Se tu dovrai combattere con una malattia seria hai bisogno di un compagno consapevole, maturo e forte. E te lo dice una che da quasi 6(sei!) anni sta a fianco della persona che ama a fronteggiare una situzione in cui la GUARIGIONE non è contemplata.......leggi la mia storia, capirai quanto ho sofferto
Per parlare, io comunque sono qui...
a presto, ciao
lory

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#15 Messaggio da Monica72 »

Ciao Loredana, sai dov'è il problema con mia figlia ? non stà nel fatto che devo " prepararla "ad una possibile mamma un pò assente , stanca,malata ec....perchè sono così purtroppo da quando è nata, quindi è abituata,ma stà nel fatto che eventualmente bisognerebbe spiegare che la sua mamma è tanto sfigata che fino adesso ha vissuto tra medici ,ospedali, pastiglie , cure giuste o sbagliate mille diagnosi con tante conferme di patologie diverse ma tutte affrontabili perchè per quanto dolorose e debilitanti erano comunque non mortali, se io fossi stata una persona che stava bene avrebbe notato la differenza ma così posso camuffare in caso che..., ho letto la tua storia ed è veramente dolorosa,certo che quando capita l' infame non soffre solo il malato ma anche i suoi famigliari, voi adesso siete in una situazione di standby e spero in una totale remissione ma se così non fosse a questo punto basta anche lo standby ma per altri 50 anni però,continuate ad essere forti leone e leonessa perchè siete grandi, un abbraccio e alla prossima ciao :wink:

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#16 Messaggio da laurarehak »

Cara Monica
mia mamma viene seguita per un linfoma a Tortona dal dott. BENNICELLI. è bravo prparato e umano.

Non esitare a contattarlo

ciao

Laura

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#17 Messaggio da Monica72 »

Grazie Laura, il 2 marzo vado dall' ematologo ma se non mi trovassi bene potrei anche andare a Tortona, buono a sapersi, ciao.

Avatar utente
robi76
veterano
veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 12 dic 2009, 11:17

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#18 Messaggio da robi76 »

Ciao Monica, passo per bere con te un buon caffè caldo e per farti tanti in bocca al lupo per la tua visita
dall'ematologo. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Un bacio
Roberta

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#19 Messaggio da Monica72 »

Ciao Roby, buono questo caffè, l' ho preso con piacere ma la prossima volta portiamo anche i pasticcini, mille grazie mi ha fatto piacere la tua visita, sai sono un bel pò in ansia per martedì e gli incrocini mi fanno stare meglio baci grazie ciao.

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#20 Messaggio da nonno gamy »

Visita martedì? Necessità di sostegno incrociato? Eccolo! kissing

:incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#21 Messaggio da Monica72 »

Stragrazie !!!!!!!!!!! non sono tanto ottimista ma sapere che c'è tanta gente che può capire mi aiuta, vedremo se domani sera sarò qui davanti al pc a piangere oppure a stare un pò più tranquilla, le parole della mia dottoressa venerdì scorso non mi hanno detto quello che volevo sentirmi dire ma io spero in un miracoletto chissà, ciao e grazie alla prossima Monica.

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#22 Messaggio da laura »

Questi sono per oggi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio



Forza Monica, un bel respiro e sii ottimista, ok?

Ti abbraccio forte,
Immagine

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#23 Messaggio da ARIES »

Ciao Monica,

anch'io lascio i mie incrocini per oggi :incrocio :incrocio :incrocio

ARIES
SEIZE THE DAY

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#24 Messaggio da Monica72 »

Ciao ragazzi grazie a tutti, arrivo adesso dall' ematologa, mi ha fatto un ottima impressione e questo è già qualcosa, bè il mio quadro per il momento non è tanto chiaro, per via che io ho altre patologie quindi bisogna far attenzione a non confondere il tutto , ma credo che per il momento posso stare abbastanza tranquilla, i linfonodi ci sono, sono tanti e li terremo sotto controllo, sembrano allungati, quindi dovrebbe essere un buon segno, non si sà se sono così per la mia connettivite oppure per qualche altra ragione. Adesso farò una radiografia del torace, una visita dal reumatologo per sapere il suo parere, vediamo come và la stanchezza e poi ripeto la ves che è sempre altissima e ldh e se la situazione non peggiora visibilmente ho il controllo tra tre mesi ,staremo a vedere, è possibile che dovrò fare dinuovo una cura che avevo già fatto in passato, vabè, io continuerò a venire nelle vostre casette per darvi incroci e sostegno a volontà, se vorrete naturalmente, per il momento vi abbraccio e vado a mangiare visto che l' ematologa mi ha detto di non dimagrire più, ho perso 20 kg in poco più di un anno, non sò se è un buon segno , ma visto che ho appetito ne approfitto, un abbraccio grande a tutti ps i vostri incroci per il momento hanno funzionato grazie ciao.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#25 Messaggio da Bruno »

Allora spetto anch'io tue ulteriori notizie e poiché dici che hanno
funzionato ti metto un altro po' di questi :incrocio :incrocio :incrocio

:wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#26 Messaggio da Monica72 »

grazie Bruno, gli incroci fanno sempre piacere, io adesso aspetto ho già fatto un altra visita e adesso mi fanno fare una moc alle anche e lombare non sò perchè e poi vedremo , io comunque vi seguo tutti, siete tanti e non intervengo con tutti anche perchè ci sono persone molto più utili di me, ma comunque io ci sono, per me e se volete per voi, non ci fate caso se combino qualche errore con i messaggi ma il mio pc è da rottamare e stò usando quello di mia figlia quindi ogni tanto faccio dei pasticci, io e i miei linfonodi ingrossati siamo qua e aspettiamo le novità, vi abbraccio alla prossima ciao.

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#27 Messaggio da ARIES »

Ciao Monica,

passo per lasciarti un saluto e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio . Speriamo che presto avrai la tua diagnosi.

Un abbraccio

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#28 Messaggio da ldh1107 »

monica ti lascio tanti :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: per i tuoi controlli e tutto!!

mi raccomando..sii sempre forte!!
grazie per essere passata nella mia casetta!!

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Chichi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 11 feb 2010, 20:05
Località: alassio

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#29 Messaggio da Chichi »

Ciao monica!
Ci siamo sentite oggi in chat!
un abbraccio e facci sapere!

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#30 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Monica,
no, non conosco la dott. che hai citato; l'importante è che ti sia piaciuta e che tu abbia fiducia in lei.
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#31 Messaggio da Pontape »

grazie per il tuo passaggio nella mia casetta....
nel frattempo ti lascio tanti :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#32 Messaggio da fiorella »

Ciao Monica :-D

aspettiamo assieme, ci facciamo un po' compagnia e ogni tanto mettiamo qua e là qualche incrocino magico :wink:


:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#33 Messaggio da ARIES »

Ciao Monica,

grazie per tutti gli incroci che stai lasciando per i risultati dei miei controlli.

Cmq sto molto meglio. Diciamo che mi è passata quell'agitazione che avevo.

Sono del parere che se dovesse ritornare il linfoma gli taglio la testa, lo giuro!

Tanti incroci anche per te :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

ARIES
SEIZE THE DAY

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#34 Messaggio da luci »

Un saluto Monica e grazie per i passaggi in casetta.. ti lascio un po' di incro fortunati... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

e tantissimi kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#35 Messaggio da Monica72 »

Ciao ragazzi, sono confusa ho appena trovato un altro linfonodo ingrossato praticamente sotto la clavicola destra che faccio io stò ancora facendo esami e l' ematologa mi ha detto che se sentivo fastidi oppure altri linfonodi , l' avrei dovuta chiamare ma non vorrei sembrare paranoica, c'è ed è grande come una nocciola, gli altri esami li devo ritirare il primo di aprile, non ci capisco più nulla e allora scrivo qui , quanto fà schifo la paura,scusatemi ma mi è preso un colpo quando ne ho sentito un altro, che cosa ho ??????

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#36 Messaggio da ARIES »

Ciao Monica,

hai ragione quando dici che la paura fa schifo ti capisco perfettamente e so quello che stai provando. Aspetta il risultato degli altri esami e poi parlane con l'ematologo. Stai calma e non giungere subito alle peggiori conclusioni.

Di casi simili al linfoma ce ne sono tanti! E capita spesso che sono solo delle brutte infezioni.

Nel frattempo ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Facci sapere.

ARIES
SEIZE THE DAY

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#37 Messaggio da Bruno »

Sì, Monica, aspetta gli altri esiti e poi senti l'ematologo,
tra adesso e la prossima settimana non cambierà certo
il mondo :wink:

Ti metto un po' di questi :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#38 Messaggio da Monica72 »

grazie ragazzi, come sempre pronti a rispondere, proverò a star calma ma è difficile ciao.

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#39 Messaggio da Monica72 »

Mi fanno fare anche una visita dall' infettivologo ho l' appuntamento il 12 aprile, mercoledì moc e ritiro esami , che ansia !!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#40 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Immagino la tua ansia...cerca di rimanere tranquilla...e noi siamo sempre quii!!!

un abbracciooooo

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#41 Messaggio da ARIES »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Forza Monica! Forza!

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#42 Messaggio da Monica72 »

grazie ragazzi non sapete che aiuto mi date, siete preziosi tutti.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#43 Messaggio da Bruno »

Per domani :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Chichi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 11 feb 2010, 20:05
Località: alassio

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#44 Messaggio da Chichi »

Ciao Monica!!
Tanti incrocini per domani!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Facci sapere!!!!
Chiara

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#45 Messaggio da nonno gamy »

....in attesa.... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: kissing

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#46 Messaggio da Monica72 »

grazie a tutti moc fatta ma la risposta tra una settimana, invece esami del sangue ritiro domani, il 12 aprile visita dall' infettivologo, ad alessandria, nonno gamy sai qualcosa degli infettivologi ad (al) ?aspetto e spero,ciao.

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#47 Messaggio da ARIES »

E allora questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la MOC

e questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la visita dall'infettivologo.

Un bacio

ARIES
SEIZE THE DAY

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#48 Messaggio da nonno gamy »

Cara Monica,
non so niente degli infettivologi, mi spiace. :(

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#49 Messaggio da fiorella »

Fra un poco avrai tutte le risposte

nel frattempo...

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Monica- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#50 Messaggio da Bruno »

Nell'attesa :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Rispondi

Torna a “Altre Patologie -In Terapia”