FESTA DI SAN RANIERI A PISA

Qui potrete leggere o inserire appuntamenti per incontri ufficiali del forum o postare messaggi Last minute per organizzare cene oincontri nella vostra citta'

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
lucia82
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 221
Iscritto il: 8 gen 2008, 12:19
Località: Pisa

FESTA DI SAN RANIERI A PISA

#1 Messaggio da lucia82 »

Pìù o meno tutti conosceste la festa di SAn RAnieri?? è il patrono di Pisa e la festa è il 17 giugno, la sera del 16 però tutta la città si riempe di dolcissimi lumini...i lungarni illuminati sono uno spettacolo meraviglioso (a parere mio)...
io la butto li.... se a qualcuno va di venire possiamo passare una bella seratina tutti insieme....
....la lotta col male è impari se si combatte da soli....

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

Re: FESTA DI SAN RANIERI A PISA

#2 Messaggio da Chicca »

Ciao Lucia, che bella questa festa che ci stai proponendo!!!
Poi quando si tratta di lumini.....sono la disperazione di Carlo quando vado all'ikea faccio sempre grandi scorte...potrei illuminare l'Arno da Firenze a Pisa!!!!
Per noi non ci dovrebbero essere problemi a ritornare a Pisa se tutto procede ci potremo rivedere!

Un grande abbraccio

Immagine
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

Avatar utente
lucia82
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 221
Iscritto il: 8 gen 2008, 12:19
Località: Pisa

Re: FESTA DI SAN RANIERI A PISA

#3 Messaggio da lucia82 »

FELICISSIMA..... sarò di parte ma per me è davvero irrinunciabile la notte di San Ranieri....
....la lotta col male è impari se si combatte da soli....

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

Re: FESTA DI SAN RANIERI A PISA

#4 Messaggio da Chicca »

Ciao Lucia forse mi tocca darti il ringambo per la festa di San Ranieri... **tizi3 **tizi3 **tizi3
Non ho tenuto presente che lunedì sono messa maluccio con il lavoro il 18 incomincia Pitti, a Firenze,e alcuni clienti con i quali collaboro sono già fuori di testa per preparare le collezioni, è da un pò di giorni che conosco l'orario di inizio lavoro, ma mai a che ora rientro a casa... tizi4 tizi4 tizi4 e quando torno son cotta come l'uva.. **tizi25
Comunque non mi scoraggio, vediamo anche un pochino come sarà il tempo,qui tutti i giorni passa un temporale!!
Ti mando per mp il mio cellulare se puoi ricambiare,così ci sentiamo nella giornata di lunedì se sarà possibile ritrovarsi.
Un bacione kissing
Immagine
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

Rispondi

Torna a “Incontriamoci”