incontrino toscano...veloce veloce???

Qui potrete leggere o inserire appuntamenti per incontri ufficiali del forum o postare messaggi Last minute per organizzare cene oincontri nella vostra citta'

Moderatore: Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
serenella
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:04
Località: pisa

Re: incontrino toscano...veloce veloce???

#51 Messaggio da serenella »

Grazie!
Serenella

Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...

Avatar utente
lucia82
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 221
Iscritto il: 8 gen 2008, 12:19
Località: Pisa

Re: incontrino toscano...veloce veloce???

#52 Messaggio da lucia82 »

che bello avervi conosciuto, siete tutti delle persone meravigliose, è impossibile trovarsi male con voi, avete reso piazza dei miracoli magica anche per chi la vede tutti i giorni...
vi ringrazio tutti,
un abbraccio forte a tutti!!!

chica il tuo sorrisone apre il cuore....

serenella, che bella famiglia hai, cambia foto qui sul forum, non ti rende giustizia sei bella e radiosa....
stefano, per la prima volta sono l'ultima ad arrivare! grazie!!!!!

un abbraccio a tutti
....la lotta col male è impari se si combatte da soli....

Avatar utente
Marielisa
veterano
veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 30 mar 2007, 19:29
Località: I'm here but I'm really gone

Re: incontrino toscano...veloce veloce???

#53 Messaggio da Marielisa »

Ciao a tutti,
anche io vorrei ringraziarvi per la bella serata che ci avete regalato.
Sono stata felicissima di rivedervi e conoscervi meglio e di incontare i nuovi preziosi acquisti.
Stefano e Marcella, Bstefano, Stefano l'amico infermiere, Serenella e famiglia, Chicca e Carlo e Lucia, grazie di cuore!
Un bacio,
Mariel
сон. странный сон я вижу отражение себя столько лет во мне все слова во мне тишина.
How 'bout unabashedly bawling your eyes out,how 'bout not equating death with stopping...
We don't do well with a life served as a sentence.

Avatar utente
serenella
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:04
Località: pisa

Re: incontrino toscano...veloce veloce???

#54 Messaggio da serenella »

Avete proprio ragione: è stata una serata bellissima. Piazza dei Miracoli, anche sotto qualche goccia di pioggia, era bellissima. E' stato bello conoscervi...speriamo di rivederci presto.
Riguardo alla foto, appena avrò una foto versione estiva la cambierò sicuramente (effettivamente è un po' troppo invernale)
Un abbraccissimo a tutti e un grazie ancora a Lucia che è dolcissima e ha avuto la bella idea di organizzare l'incontro.

Serenella
Serenella

Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla...

stef.t
moderatore
moderatore
Messaggi: 86
Iscritto il: 23 gen 2008, 0:59

Re: incontrino toscano...veloce veloce???

#55 Messaggio da stef.t »

Condivido quello che hanno già espresso Lucia, Mariel e Serenella, bellissima serata in compagnia di persone meravigliose..... la sensazione più bella che ho provato è stata respirare di persona l'aria che si respira virtualmente qui sul forum......... grazie!


kissing

Stefano

......a quando la prossima???
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenauer)

Avatar utente
antistress
veterano
veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 8 dic 2006, 23:55
Località: arezzo

Re: incontrino toscano...veloce veloce???

#56 Messaggio da antistress »

È stata una serata davvero piacevole, ragazzi! Lucia ci ha organizzato una "pizzata degna di tutto rispetto e la piacevole compagnia ha fatto il resto, complice anche la magia di piazza dei Miracoli tutta nostra in una notte di tenera pioggerella. (la butto sul poetico per fare schiattare d'invidia quelli che non sono venuti!) A proposito.. ho tre o quattro scatti da mettere on line che mi pare rendano bene l'idea della serata, ma non potrò farlo fino a quando non troverò un'anima buona che mi mette a disposizione una connessione decente, per cui...pazientate, gente! Vorrei ringraziare in particolare Francesco che per noi è uscito dalla tana e ci ha fatto da cicerone insieme alla sempre dolcissima Marielisa. Grazie, Fra!
Naturalmente è stato bellissimo ritrovare anche tutti gli altri e conoscere nuovi amici.Serenella & famiglia, siete una forza! Stefano, tu sei una persona speciale.
Ora non resta che rivedersi a Montalcino... chi arriva ultimo paga da bere a tuttiii!!!
Un bacio
Stefano & Marcella
SPESSO IL CIELO SI VEDE DI NOTTE

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

Re: incontrino toscano...veloce veloce???

#57 Messaggio da Chicca »

Ciao a tutti, con un pò di ritardo scrivo anch'io per ringraziarvi della piacevolissima serata trascorsa a Pisa.
Siamo stati davvero bene, ottima occasione per ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi! ****appla

Lucia grazie per aver organizzato tutto alla perfezione, nonostante tutti i tuoi impegni kissing
Serenella siete proprio una bella famiglia,con il piccolo che ha sopportato le nostre chiacchiere prima di crollare di sonno! :clap
Stefano & Marcella è sempre un piacere la vostra compagnia **ros
bstefano sei sempre carinissimo, ti sei fatto perdonare del :rido: leggero ritardo...
Stefanot con il tuo lavoro sei un grande sostegno per chi deve combattere queste battaglie ***tizi47
Francesco & Marielisa che ci avete accompagnati a spasso con la "frodomobile" con interni a luci rosse... **tizi43 troppo forte!

Un saluto a tutti

Chicca & Carlo
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

Rispondi

Torna a “Incontriamoci”