Week end Montalcino

Qui potrete leggere o inserire appuntamenti per incontri ufficiali del forum o postare messaggi Last minute per organizzare cene oincontri nella vostra citta'

Moderatore: Sabrina

Quale week end preferisci?

Sondaggio concluso il 31 mag 2008, 20:51

28 e 29 giugno
2
11%
5 e 6 luglio
7
37%
12 e 13 luglio
6
32%
19 e 20 luglio
4
21%
 
Voti totali: 19

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Week end Montalcino

#51 Messaggio da Sabrina »

Okkkkeeeeyyy :wink:

Intanto quasi sicuramente Fulvietto ci raggiungerà la domenica :campione:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Week end Montalcino

#52 Messaggio da antonella81 »

Grazie Sabri dell'aiuto di questi 2 giorni!!! ho ricevuto anche un'email da Daniela la quale mi spiegava come raggiungere Montacino, L'allego qui sotto. che bello!!...Lisa per favoreeeeeeeeee!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Come da accordi telefonici le riporto quì di seguito le indicazioni che possono facilitarla nel raggiungerci

Come arrivare:
- da Milano; A1 uscita Firenze Certosa-direzione Siena, uscita Siena sud-direzione Roma. Passato il paese di Buonconvnto svoltare a destra e prosegire per 15 km circa.
-da Roma:A1 uscita chiusi-Chianciano-direzione Pienza-San Quirico d'Orcia. All'arrivo a Montalcino girare in direzione Grosseto e proseguire seguendo le inicazioni per Tavernelle.
Una volta a Montalcino:
Alla rotatoria di fronte alla Fortezza andare in direzione S.Angelo Scalo, Grosseto. Dopo circa 3/4 km, girare al bivio a destra seguendo le indicazioni per Tavernelle,Camigliano.Dopo 500 m svoltare al primo bivio a sinistra e proseguire per 1/2 km finchè lungo la strada sulla destra, non si trova la Tenuta Friggiali.

Per qualunque chiarimento potete contattare me al numero 0577/849454 in orario di ufficio; altrimenti la Sign.ra Natasha al numero 329/8946534.
RingraziandoVi per la cortese attenzione, invio i miei più cordiali saluti.
[/color]
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Week end Montalcino

#53 Messaggio da Silvia63 »

Molto benissimo :clap :clap :clap :clap

Ho scritto ad Alessandra e Chicca che avevano confermato la loro presenza per quel week-end, appena mi rispondono vi faccio sapere.
Marco da Bergamo non può venire :-|

Ciao a tutti kissing
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
luna
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 16 dic 2007, 0:34

Re: Week end Montalcino

#54 Messaggio da luna »

MA CAVOLI............IO MI PERDO TUTTO!


MA NON FATEVI TROPPE ILLUSIONI, VERRA' IL MOMENTO CHE ANCHE IO SARO' PRESENTE E MAGARI CI PORTO PURE MATTY E LUNA!

ADESSO SONO PRESA CON NOZZE IN ITALIA, PREPARATIVI PER IL TRASLOCCO DI MIA FIGLIA IN FLORIDA, MATRIMONI DEI FIGLI DI ALCUNE AMICHE MIE CHE HAN DECISO SPOSARSI NEI LORO PAESI DI ORIGINE COME ARGENTINA, PARAGUAY E CILE, MIO MARITO PRIMA O POI MI LICENZA..................

MA UN GIORNO SARO' LI, DATELO PER SICURO

UN FORTE ABBRACCIO

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Week end Montalcino

#55 Messaggio da Sabrina »

Però Tina..........vita dura eh :wink: ?

Dài che giri il mondo andando per matrimoni........di che ti lamenti ? :wink:

Invece (b)Stefano sarà dei nostri, sapevo che non ci avrebbe bidonato :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Chicca
veterano
veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 8 apr 2007, 15:54
Località: PRATO

Re: Week end Montalcino

#56 Messaggio da Chicca »

Ciao a tutti!
Noi confermiamo che saremo presenti alla cena del sabato, per il pernottamento ci arrangiamo a prenotare dove troviamo posto.....
Mammamia non vedo l'ora di ritrovarvi tutti!!!

un bacione
Chicca & Carlo
Sii come un bambino che non pensa al domani, che ha dimenticato ciò che è accaduto ieri e che vive come se contasse solo il presente.

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: Week end Montalcino

#57 Messaggio da aries61 »

Ragazzi !!!!!!!!!! Ci siamo anche noi !!!!!!
ho appena prenotato in 4 out 6 luglio al ressidence Brizio, suggerito dalla Tenuta Friggiali, li non c'era + posto :(
ma va bene lo stesso!! ci organizziamo
chi vuole venire può fare un tentativo con loro vedi sito: www.residencebrizio.com. anche se camere scarseggiano già..
Chi avesse problemi con il trasporto offro volentieri 2 posti macchina da Roma OK?

CIAO E A PRESTO
kissing
Marina
ARIES61

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

Re: Week end Montalcino

#58 Messaggio da misterh »

Ragazzi, purtroppo il we capita a cavallo delle ferie di famiglia e non so ancora dove saremo per quella data.

Io avevo votato per fine luglio e mi dispiacerebbe non vedervi neanche quest'anno.

Spero di trovare il modo almeno nella giornata di domenica di essere tra voi, ho molta voglia di vedervi, conoscere i nuovi e riabbracciare i vecchi!

Sperem e a presto
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Week end Montalcino

#59 Messaggio da Silvia63 »

Che bello Chicca e Marina, sono contenta :clap :clap


Mister, ma perchè sei così cattivo? :cry: Tu non ci vuoi più bene.....

(scherzo.... però mi fai piangere.....) :-D
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Ferdinando
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 227
Iscritto il: 20 mar 2007, 13:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Week end Montalcino

#60 Messaggio da Ferdinando »

Non sono ancora in grado di rimuovere la riserva ma "sento" che comunque ci sarò ed i posti in auto,sempre dalla caput mundi, sono almeno due.
Ciao.Ferdinando
?!? Ci penserò...domani!

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Week end Montalcino

#61 Messaggio da Sabrina »

Allora, riepilogando al momento siamo in 13 a cena:

Silvia e Marco
Stefano e Marcella
Antonella
Giorgio e Doriana
Chicca e Carlo
Marina e ?
io e Marco

per cui ho prenotato il ristorante per 15 persone a Montalcino centro per le 20,30. Ho prenotato un paio di posti in più per scorta, se si aggiungeranno altre persone, al momento non ci sono problemi di posto.

Per chi si trovasse direttamente al ristorante, ecco l'indirizzo:

Osteria di Porta al Cassero
Via Ricasoli, 32 oppure Via della Libertà, 9 (ci sono due ingressi)
Tel. 0577/847196

A presto :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Ferdinando
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 227
Iscritto il: 20 mar 2007, 13:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Week end Montalcino

#62 Messaggio da Ferdinando »

Habemus datam ( o datur? o...e chi se ne...!) ,voglio dire che per il week end di Montalcino ci sarò (s.c.) ma da...solo,perchè la "coniugia" attende sua madre e non può muoversi,pazienza , mangerò e mi riposerò anche per lei!
Adesso andiamo al pratico: parto da Porta Pia e dispongo di tre posti in auto, inoltre non ho ancora una prenotazione, che se ho ben capito è per la sola notte di sabato 5. Per la cena pare che non ci dovrebbero essere problemi al ristorante dove ha prenotato Sabrina o sbaglio? Per l'albergo invece c'è qualche suggerimento che andrò subito a tradurre in prenotazione (camera singola,ovviamente!).Attendo per domani buone nuove altrimenti mi....arrangerò ed oggi buona domenica a tutti. Ferdinando :rido:
?!? Ci penserò...domani!

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: Week end Montalcino

#63 Messaggio da aries61 »

Ciao Ferdinando :rido:
bene cosi ci conosciamo anche con te!!
prova a vedere il residence bricio: www.residenebrizio.com

ciaooo a presto
marina
ARIES61

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Week end Montalcino

#64 Messaggio da Silvia63 »

Ferdyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

hai capito quanto sono felice di conoscerti? :wink: :wink:
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Week end Montalcino

#65 Messaggio da Sabrina »

Ferdinando ha scritto: non ho ancora una prenotazione, che se ho ben capito è per la sola notte di sabato 5. Per la cena pare che non ci dovrebbero essere problemi al ristorante dove ha prenotato Sabrina o sbaglio? Per l'albergo invece c'è qualche suggerimento che andrò subito a tradurre in prenotazione (camera singola,ovviamente!).
Ciao Ferdinando, ti confermo che l'albergo è solo per la notte del 5 e oltre a quello indicato da Marina, ne sono proposti altri all'inizio di questo topic. Per il ristorante, il tuo posto c'è già, quindi non resta che conoscerci :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Marielisa
veterano
veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 30 mar 2007, 19:29
Località: I'm here but I'm really gone

Re: Week end Montalcino

#66 Messaggio da Marielisa »

Ciao a tutti!
Dunque, non è ancora ufficiale, ma facendo due calcoli è probabile che riusciremo a raggiungervi!
Ho aspettato a scrivere perché volevo aspettare che Francesco finisse la chemio e che ci dessero una data indicativa per l'inizio della preparazione allo zevalin, però considerando che la chemio la finirà la prossima settimana è probabile che per Montalcino saremo liberi :rido:
Abbiamo preso contatti con la struttura e adesso vediamo, male che vada, ha detto Francesco, faremo avanti e indietro :-D
insomma, la maniera la troveremo!

Che bello, forse ci vediamo! :rido:
сон. странный сон я вижу отражение себя столько лет во мне все слова во мне тишина.
How 'bout unabashedly bawling your eyes out,how 'bout not equating death with stopping...
We don't do well with a life served as a sentence.

Avatar utente
Frodo
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 31 mar 2007, 0:34
Località: PISA
Contatta:

Re: Week end Montalcino

#67 Messaggio da Frodo »

Eheh io faro' di tutto per essere al top..... ma vi avverto, sono spelacchiato, bello gonfio, e (ciliegina sulla torta) mani e piedi non li sento...... e da qualche gg pure i polpacci (quindi andatura steppante).

Per il dormire forse ci vorra una tripla (eheheh perche' senno' Marielisa non ha il posto nel lettino, visto quanto spazio utilizzo io :linguaccia: ).

Scherzi a parte non vediamo l'ora, e spero di esser in condizioni migliori dai postumi della vincristina.....


PS: e vai di BRUNELLO!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Week end Montalcino

#68 Messaggio da Silvia63 »

Olè :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Franci non ti puoi immaginare quanto io sia contenta di vedervi :-D :-D


Evvai di Brunello :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Week end Montalcino

#69 Messaggio da Sabrina »

Okkkey, ragazzi quando siete sicuri ditemelo, che aggiungo un posto al risto :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Ferdinando
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 227
Iscritto il: 20 mar 2007, 13:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Week end Montalcino

#70 Messaggio da Ferdinando »

..dunque!Non male come inizio,no? Risolto con l'oncologo e la famiglia, mi ritrovo in braghe di tela per l'alloggio.La Friggiali ..nix! Il residencebrizio ho difficoltà a contattare e la Tripadivisor offre troppe alternative perchè io possa scegliere la....più consona e vicina . Ed allora, ricordandovi la mia sfaticatezza genetica, che spesso (troppo?) mi perdonate, chiedo: parto da Roma (a che ora?) da solo ed ho tre posti liberi in auto,cerco compagni di viaggio allegri e caciaroni q.b. e che, possibilmente abbiano prenotato non da Friggiali e possono fornirmi le coordinate per fissare una singola. Chiedo troppo ai picccolipassisti per godere del loro aiuto di....vino ed il cui buon cuore è ben noto (o no?). Diversamente....leggete a piè di pagina!
Ciao;Ferdinando
?!? Ci penserò...domani!

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Week end Montalcino

#71 Messaggio da Lisa72 »

Ferdinando ha scritto:..dunque!Non male come inizio,no? Risolto con l'oncologo e la famiglia, mi ritrovo in braghe di tela per l'alloggio.La Friggiali ..nix! Il residencebrizio ho difficoltà a contattare e la Tripadivisor offre troppe alternative perchè io possa scegliere la....più consona e vicina . Ed allora, ricordandovi la mia sfaticatezza genetica, che spesso (troppo?) mi perdonate, chiedo: parto da Roma (a che ora?) da solo ed ho tre posti liberi in auto,cerco compagni di viaggio allegri e caciaroni q.b. e che, possibilmente abbiano prenotato non da Friggiali e possono fornirmi le coordinate per fissare una singola. Chiedo troppo ai picccolipassisti per godere del loro aiuto di....vino ed il cui buon cuore è ben noto (o no?). Diversamente....leggete a piè di pagina!
Ciao;Ferdinando
Ferdy,
Marina alias Aries, anche lei da Roma,
ha prenotato qua www.residencebrizio.com.
prova!!! :clap
Magari, potreste venire insieme...
Loro hanno posti vuoti voi anche...
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Week end Montalcino

#72 Messaggio da Sabrina »

Ciao Ferdinando, ecco il link che avevo indicato all'inizio
http://www.tripadvisor.it/LocalMaps-g63 ... -Area.html
dove trovi i recapiti delle strutture vicine alla Friggiali. Eventualmente chiedi a loro quanto distano dalla tenuta e valuta quale è la più vicina.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Ferdinando
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 227
Iscritto il: 20 mar 2007, 13:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Week end Montalcino

#73 Messaggio da Ferdinando »

...habemus "room" presso il residencebrizio per la notte del 5/7 ed adesso attendo un contatto Marina-Aries per, se crede, metterci d'accordo per il viaggio. Comunque il titolare del residence mi ha pregato di verificare se Pandolfi, due persone, fanno parte della nostra comitiva in quanto hanno prenotato a partire dal 4 ma, pare, ci siano delle difficoltà che sarebbe bene risolvessero telefonando. Resto in attesa di segnali. Ferdinando
?!? Ci penserò...domani!

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Week end Montalcino

#74 Messaggio da Sabrina »

Si tratta di Marina, le ho mandato un sms, ci sentiremo più tardi. Grazie Ferdinando.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
zena
veterano
veterano
Messaggi: 426
Iscritto il: 8 dic 2006, 22:36
Località: Zena
Contatta:

Re: Week end Montalcino

#75 Messaggio da zena »

io credo che sarà dura venire, appena dimessa e ho in programma altri ricoveri a breve. Se per caso fossi "esente da ospedale" faccio la pazzia e faccio un salto. Un posto da qualche parte lo trovo sicuramente...occupo poco poco. E per la pappa...ho l'esofagite e quindi mi accontento degli omogeneizzati. Scherzo...appena so le date mi faccio viva per l'eventuale posto a tavola.
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Week end Montalcino

#76 Messaggio da Sabrina »

Silvia, sarebbe davvero bello se tu venissi. Mangiare, dormire........in qualche modo si farebbe.
Io ci spero :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: Week end Montalcino

#77 Messaggio da aries61 »

Ferdinando..Sabry..scusate ma la sfiga non ha fine x me
ieri mi sono fatta 4 ore di pronto soccorso (tanto x gradire..)per una bella tachicardia sopraventricolare (216battiti/minuto!!) che poi si è tramuta in Fibrillazione atriale..in sostanza il cuore se è andato per cavoli suoi..poi con un farmaco antiaritmico..sono riusciti a risolvere il problema...sennò mi dovevavo ricoverare
NON MI FACCIO MANCARE NIENTE VISTO ? Ma che 2 00!!!!!!!
la causa : NON SI SA...ma fatto sta che mi sono messa una bella strizza..la tachicardia la conosco ma la fibrillazione NO!
Vabbe tanto per gradire dovrò fare uno studio il 3 luglio con l'ambulatorio d aritmologia epoi si decide..
ma io a Montalcino ci vengo lo stesso!!!! NON POSSO MANCARE...
ho capito che ci sono dei problemi..adesso li chiamo..
grazie per avermi avvisato..però è strano hanno i miei contatti e non ho ricevuto niente
sarà!


ciao a tutti
baci
MARINA
ARIES61

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Week end Montalcino

#78 Messaggio da Sabrina »

Accidenti Marina, mi spiace un sacco per questo inconveniente, e immagino lo spavento :shock:

Però Montalcino non si tocca eh, tu diglielo ai medici :wink:

Scherzi a parte, spero proprio tu chiarisca cos'è successo e possa venire.

A presto :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: Week end Montalcino

#79 Messaggio da aries61 »

GRAZIE SABRY :wink: :wink:
ARIES61

Avatar utente
Ferdinando
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 227
Iscritto il: 20 mar 2007, 13:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Week end Montalcino

#80 Messaggio da Ferdinando »

Cali tutti montal-cinesi, vi licoldo che sono semple in attesa di conoscele i miei compagni di viaggio coi quali concoldale paltenza-lientlo e pelnottamento. Feldinando.
?!? Ci penserò...domani!

aries61
veterano
veterano
Messaggi: 483
Iscritto il: 20 ott 2007, 20:02
Località: ROMA

Re: Week end Montalcino

#81 Messaggio da aries61 »

Ciao Ferdy
anche se sono di Roma e avrei accolto volentieri il tuo invito..ho prenotato dal 4 luglio per due notti quindi partirei il giorno prima..sempre che il corazon non fa le bizze....
mi dispiace avrei fatto il viaggio con te....cosi chiaccheravamo un pò....

a presto
ciao
Marina
(sei tloppo simpatico..Montal-cino)
kissing
ARIES61

Avatar utente
Ferdinando
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 227
Iscritto il: 20 mar 2007, 13:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Week end Montalcino

#82 Messaggio da Ferdinando »

MARINA & C., pur volendo non mi è possibile anticipare perchè di venerdì sono di...turno con la chemio! Quindi mi rivolgo agli altri come fa la molecola di sodio: c'è nessuno che vuole accompagnarsi con il...decrepito per andare e tornare da Montalcino il 5 e 6/7 p.v. Si accettano raccomandazioni, segnalazioni e tentativi di...corruzione!
Ferdinando.
P.S:Confesso che non ho ancora preso in considerazione la possibilità di fare il viaggio da solo!
?!? Ci penserò...domani!

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Week end Montalcino

#83 Messaggio da Silvia63 »

Ferdy,

non fai il viaggio da solo, c'è Antonella con te :-D :-D
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
samantha
veterano
veterano
Messaggi: 585
Iscritto il: 4 gen 2008, 14:00
Località: villa cortese- mi-

Re: Week end Montalcino

#84 Messaggio da samantha »

ciao a noi piacerebbe molto venire ma non so, ste uscirà lunedì 22 e sarà molto dificile in quanto devrà mangiare tutto cucinato in modo un pò particolare, al massimo pensateci e sarà per il prossimo ioncontro
:ola: :ola: :ola:
un abbraccio
samantha
Samantha
Immagine

Avatar utente
Ferdinando
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 227
Iscritto il: 20 mar 2007, 13:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Week end Montalcino

#85 Messaggio da Ferdinando »

SILVIA, viaggerò con Antonella, ma allora avrò una scorta d'onore che spero non mi provochi qualcxhe...benessere (tanto i malori ce li danno gratis e ad iosa).Quindi ANTONELLA appena puoi fammi sapere come ci organizziamo e se c'è qualcunaltro si faccia AVANTI (quello storico del PSI!).
Attendo ...disposizioni!
Salutoni a tutti. Ferdinando
?!? Ci penserò...domani!

Avatar utente
Frodo
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 31 mar 2007, 0:34
Località: PISA
Contatta:

Re: Week end Montalcino

#86 Messaggio da Frodo »

Buongiorno, rileggendo i vari post mi pare di capire che non sia chiara la posizione mia e di Marielisa, cosi' riconfermo (salvo casi di forza maggiore) la presenza alla cena (e per il dormire ci adatteremo) anche di noi 2.

Al momento la mia situazione di mani e piedi e' pessima, ma non bastera' certo una parestesia a fermarci :rido:


A presto dunque Francesco
ImmagineImmagine

Avatar utente
Frodo
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 31 mar 2007, 0:34
Località: PISA
Contatta:

Re: Week end Montalcino

#87 Messaggio da Frodo »

Vorrei chiedere anche una cortesia a Sabrina, se fosse possibile avere il numero di telefono del ristorante, cosi' da potergli telefonare e informarmi se (nell'eventualita' nono fossero presenti a menu' piatti che Marielisa possa mangiare) aggiungere qualche portata di modo da non trovarsi poi in difficolta' all'ultimo momento (essendo lei vegana, non mangia ne prodotti animali ne derivati dagli stessi).
Grazie
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Week end Montalcino

#88 Messaggio da Sabrina »

Oh che bello che ci siete di certo anche voi :lol:

Allora, questo è il risto:
Osteria di Porta al Cassero
Via Ricasoli, 32 oppure Via della Libertà, 9 (ci sono due ingressi)
Tel. 0577/847196

Francesco, ho provato a chiamare per aggiungere un posto ma non risponde ancora nessuno, quindi, quando chiami per informarti sul menù, dovresti aggiungere un posto alla prenotazione a nome Frasca (siamo in 16 e ho prenotato per 15).

A presto :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Ferdinando
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 227
Iscritto il: 20 mar 2007, 13:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Week end Montalcino

#89 Messaggio da Ferdinando »

ANTONELLA e...se ci sono altri, sono sempre in attesa di un contatto per definire la partenza. Ferdinando
?!? Ci penserò...domani!

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Week end Montalcino

#90 Messaggio da Sabrina »

Ciao Ferdy, guardando l'elenco di chi viene, al momento non ci sono altri che arrivano da Roma partendo di sabato, quindi è probabile che farete il viaggio tu e Antonella.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Ferdinando
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 227
Iscritto il: 20 mar 2007, 13:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Week end Montalcino

#91 Messaggio da Ferdinando »

ANTONELLA ci 6 o ci...settete? Ricorda che 6 la...navigat(t)rice ! Ciao. ferdinando
?!? Ci penserò...domani!

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Week end Montalcino

#92 Messaggio da antonella81 »

Ferdinando ti ho mandato un MP.
Cari mi dispiace tanto! purtroppo non posso più venire a Montalcino perchè il mio collega di lavoro parte per Milano domanica 06/07 per un intervento importante al cuore... ci sono rimasta tanto male sia per lui perchè non sapevo che avesse questo problema !! e sia perchè ora non posso più venire! quasi mi veniva da piangere ma purtroppo non posso lasciare il lavoro perchè altrimenti non ci sarebbe nessuno e creerei un sacco di problemi!! Volevo dire che io ho già disdetto la stanza e quindi de Marielisa e Francesco volessero rimanere a dormire un posto c'è!. MI scuso anche con la cara Sabri che mi ha aiutata con la prenotazione!! Sabri grazie per la tua disponibilità e dolcezza!la prossima volta però farò diversamente!! Un bacio grande e perdonatemi! Vi voglio bene.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Ferdinando
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 227
Iscritto il: 20 mar 2007, 13:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Week end Montalcino

#93 Messaggio da Ferdinando »

Mi spiace per Antonella ma, pensavo si fosse capito, io da solo non me la sento di affrontare il viaggio in auto. C'è qualcuno che si vuole accompagnare con me ? Diversamente dovrò forse anchio ...rimpiangere di non poter venire a Montalcino. Comunque attendo fino a domattina per qualche messaggio, altrimenti disdigo anch'io la camera e la prossima volta,spero non sia lontana, mi organizzerò meglio.
Ciao a tutti.Ferdinando
?!? Ci penserò...domani!

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Week end Montalcino

#94 Messaggio da antonella81 »

Ferdinando Mannaggia!! mi dispiace tanto!! mi sento tanto in colpa!! ma che cavolo sono proprio fortunata! proprio quel week end!! mannaggia!
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Ferdinando
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 227
Iscritto il: 20 mar 2007, 13:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Week end Montalcino

#95 Messaggio da Ferdinando »

Antonella, scusa, ma tu che c'entri, il problema sono io che il venerdì faccio l'idraulico liquido e dopo non dormo per circa 40-48 ore, quindi soltanto per precauzione non m'azzardo in auto da solo. Comunque non è ancora detto, forse troverò una soluzione altrimenti se ne parlerà la prossima volta e per noi ce ne saranno tantissime!Ferdinando
?!? Ci penserò...domani!

Avatar utente
Frodo
veterano
veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 31 mar 2007, 0:34
Località: PISA
Contatta:

Re: Week end Montalcino

#96 Messaggio da Frodo »

Allora innanzitutto ci spiace tantissimo per anto che non potra' venire........... *0*


Riguardo il W.E. confermiamo sia la venuta alla cena (X sabri.... non essendoci Anto non diro nulla al ristoratore sull'aumento di un posto), che per il soggiorno alla tenuta friggiali (ehheh antonella poi ti diremo se era o meno comoda la tua magione con letto alla francese!).


Per il resto tutto come sopra, ancora gonfissimo da cortisone e mani e piedi praticamente insensibili.... ma vedremo.
ImmagineImmagine

Avatar utente
kika
veterano
veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:17
Località: Non sa

Re: Week end Montalcino

#97 Messaggio da kika »

Ciao ragazzi!

Mi dispiace proprio tanto, ma proprio in quel weekend ho il seminario finale di un corso che ho tenuto in tutto quest'anno e non posso rinunciare.

Mi spiace tantissimo.
Montalcino sarebbe stata un'occasione unica per rivedere i "vecchi" e conoscere "i nuovi" piccolipassisti.

So che e' molto che non ci vediamo, e che molti di voi nemmeno mi conoscono, ma siete importanti nella mia vita. E allora cerchero' di esserci con il cuore.
Poi magari in serata ci sentiamo !!!

Vi adoro...

Baci,
Kika
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: Week end Montalcino

#98 Messaggio da antonella81 »

Frodo ha scritto:Allora innanzitutto ci spiace tantissimo per anto che non potra' venire........... *0*


Riguardo il W.E. confermiamo sia la venuta alla cena (X sabri.... non essendoci Anto non diro nulla al ristoratore sull'aumento di un posto), che per il soggiorno alla tenuta friggiali (ehheh antonella poi ti diremo se era o meno comoda la tua magione con letto alla francese!).


Per il resto tutto come sopra, ancora gonfissimo da cortisone e mani e piedi praticamente insensibili.... ma vedremo.
Mi dispiace tantissimo anche a me Francesco, volevo tanto conoscere te e Mariel di persona! ma la prox volta ci riuscirò a venire!!!Per il letto alla francese bè dai ci si stringe un pò!! :rido: Un bacione e divertitevi. Vi voglio bene.
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Ferdinando
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 227
Iscritto il: 20 mar 2007, 13:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Week end Montalcino

#99 Messaggio da Ferdinando »

AI VACANZIERI DI MONTALCINO
Ho disdetto la camera ed anch'io mi rammarico per l'occasione persa, vorrà dire che noi, "assenti per forza maggiore", ci rifaremo la prossima volta e, mi raccomando, siate p(o)archi anche per noi (per me un po in più perchè ero bene intenzionato a ben figurare tra i crapuloni mangia-bevi-tutto!).
Alla prossima. Ciao. Ferdinando
?!? Ci penserò...domani!

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: Week end Montalcino

#100 Messaggio da Sabrina »

Ciao a tutti, manca pochissimo al nostro w.e. :lol: per cui direi di fissare come punto di ritrovo direttamente la Tenuta Friggiali, dato che farà caldo ed è inutile aspettare altrove l'arrivo di tutti.

E soprattutto, dato che due anni fa quelli che erano arrivati per primi, prima di tuffarsi in piscina, avevano gentilissimamente aspettato l'arrivo degli altri sotto un sole torrido :shock: stavolta direi di trovarci direttamente in acquaaaaaaaa **tizipiscina

Per chi invece ci raggiunge per cena direttamente al ristorante, ricordo che la prenotazione è per le 20,30 e che l'indirizzo dell'osteria è indicato nei post precedenti.

A prestissimo :rido:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Rispondi

Torna a “Incontriamoci”