udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiiii???

Qui potrete leggere o inserire appuntamenti per incontri ufficiali del forum o postare messaggi Last minute per organizzare cene oincontri nella vostra citta'

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiiii???

#1 Messaggio da kristina.79 »

ciaooooooooooooooooooooo a tutti!
pensavo :lol: :roll: :lol: ................dico pensavo :lol: :roll: :lol:
se è possibile e se ne avete voglia di fare un bell'incontro aNAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarebbe bellissimo se riuscissimo ad organizzare un pranzo o una cena ad es a pozzuoli a base di pesce?oppure a via caracciolo a base di pizzaaaa! oppure anke taralluc e vin' 'ncopp a ciamp! ahahahhahahah dai ragazzi spero che riusciamo ad organizzare...............ciò che volete basta che si fa! l'unica cosa che vi chiedo è di concentrare la cosa nelle date del 22-23-24 luglio poichè sarò a napoli in quel periodo!se proprio però non dovesse andar bene proponete pure che io cercherò di adeguarmii! un bacione immenso a todos e dai ragaaaaaaaaaaaaaaaaa verimmc! ahahahha :rido: :rido: :rido:
aspetto proposte sia per data che per location............sapete io sono a modena da 9 anni per cui molto probabilmente siete voi più aggiornati di me eh! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#2 Messaggio da perla »

Ciao Cristina....io sono Puteolana doc ed in quanto a itinerari gastronomici non ho nulla da invidiare al "Gambero Rosso"...insieme a Mavi e Aries cullavamo già da tempo il desiderio di conoscerci di persona e da buoni napoletani come si dice??...."Sè pò ffà....facimmelo...un abbraccio stretto stretto come il caffè della nostra "Terra"...passo parola.... :clap kissing
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#3 Messaggio da ARIES »

quando si tratta di incontri tra linfomiati io ci sono sempre :rido:

Ciao

Aries
SEIZE THE DAY

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#4 Messaggio da kristina.79 »

:rido: :rido: :rido: :rido: perla ..aries..............allora dobbiamo organizzare affinkè ciò che avete sempre desiderato possa concretizzarsi........volere è potere! cosa proponete????????????? data...luogo............etcv che almeno iniziamo a fix qualcosa ahhahahaahhah! forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sembrate un pò timidi eh ma dove siete finiti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! accorrete numerosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#5 Messaggio da perla »

Ciao ragazzi....io ho delle idee in merito ...le potrete leggere nella casetta della carissima Mavi...ma ovviamente si accettano anche opzioni diverse...purchè ci siano ovviamente... :mrgreen: vi abbraccio forte tutti...e muviteve...che il 24 passa in fretta.. kissing

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#6 Messaggio da mavi09 »

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per me andrebbe bene 22 o 23 sia a pranzo che a cena e anche per la location, va bene qualsiasi cosa! facciamo scegliere alla nordista di cosa avrebbe + voglia... e magari la settimana prossima ci scambiamo i numeri di cel così ci organizziamo meglio!
... nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa!
che bello!
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#7 Messaggio da perla »

X me :IDEM....si aspattano dunque disposizioni dal fronte nordista....Ogni vs.desiderio è un ordine.... :mrgreen: ...Aries....x te và bene??... kissing ...diamo il via alle danze??....

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#8 Messaggio da kristina.79 »

ehmmmmmmmmmmmmmm scusate ma ......per cause di forza maggiore...........ehhehehehe....................cambia qualcosa se organiz. per la sett. successiva? io scendo il 27 luglio...............dopo ogni gg per me è ok!!!!!!!!!! ditemi un pò cosa ne pensate??????????? vi ringrazio del rimando a me per la location ma credetimi per me è ok tutto l'importante è che ci vediamo! credo infine che ci siano tanti altri che possono partecip. ma che ancora non son giunti.....................allora forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fatevi avantiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! per la location infine ho visto perla molto carica per cui lascio a lei la decisionee! un bacio e dai dai che tra un pò ci conosciamoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!ehehehehheehhe :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#9 Messaggio da mavi09 »

No Problem! per me va bene anche già il 28!!!
baciuzzi
mavi
"We are in this together"

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#10 Messaggio da maria grazia »

che bello io ci sarò forza organizzate.........................meglio un pranzo così abbiamo piu tempo

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#11 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing mgggggggggggggggggggggggggggg non avevo dubbiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! che grandiosa notiziaaaaaaaaaaa! tesoro attendiamo un pò di arrivi e poi definiamo giorno;ora;location..............tu proponi pure! sono arcicontenta di poterti finalmente stritolare per bene ehehheeheheh! mavi ok son contenta che per te non ci sono problemi per le date! allora per iniziare a decidere qualcosa iniziamo a definire il giorno?cosa dite? venerdì 31- sab 1 cosa ne dite?via con le votazioniiiii! per l'ora mariag. propone pranzo voi cosa ne pensate? per me ok ! ps. perla allora per la location siccome sei molto aggiornata cosa proponi così definiamo anke quella! un bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ps. ma scusate i maschietti dove son finiti......ohi allora chi si unisceeeeeeeeeeeeeeeee ahhahahaahhahah ciiauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#12 Messaggio da ARIES »

Credo di si per il 28.

Ciao

Maria
SEIZE THE DAY

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#13 Messaggio da mavi09 »

Per me vanno bene 28, 29, 30, 31, a pranzo va benissimo!
.... Perla attendiamo te per la location... nn troppo lontano però! perchè io lavoro ancora in quei giorni!
"We are in this together"

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#14 Messaggio da perla »

Ciao ragazze...sono daccordo x il pranzo ...x viverci si più....mi và benissimo già il 28 ma anche il 31 e il 1...forse più indicati se ci organizziamo con i rispettivi "accompagni"....per la location avevo già avanzato delle ipotesi nella tua casetta Mavi ...tu cosa intendi per lontano?...trà quelle ipotesi io considero lontano solo L'agriturismo del Monte Taburno...lì è davvero una favola ...anche x i prezzi....ma effettivamente è da verificare con prenotazione anticipata x i posti ...e sempre al completo il sab.e la dom.mentre x il 28 che è mercoledì e gg.di chiusura...per tutto il resto fatemi sapere...in ogni caso provo anche ad inviarti un MP...se mi riesce intanto questo è il mio num.3349070723...se non rispondo subito ti rich.io appena ctrl le chiamate...ah....in quanto ai maschi....l'unico che abbiamo pare sia questo.... :mrgreen: hihihihihihihi.... kissing
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#15 Messaggio da mavi09 »

Sì cara Perla.. i monti del taburno sono bellissimi ma effettivamente un tantinello lontano! io nel weekend nn posso preferirei durante la settimana!
potrebbe essere carino un posto a pozzuoli, però al fresco... che ne dici perlina!? :wink:
baciuzz
"We are in this together"

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#16 Messaggio da ARIES »

We belle,

poiché io abito a mugnano e se dobbiamo vederci durante la settimana perché non farlo più al centro che ne so tipo Vomero o anche centro storico dove ci sono un'infinità di ristorantini niente male.

Fatemi sapere.

Baciuzzi kissing
SEIZE THE DAY

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#17 Messaggio da mavi09 »

Per me va tutto bene! Andata! al centro storico possiamo andare a mangiare la pizza dal presidente o di matteo... io quelli sul lungo mare a via parthenope, io li ho provati quasi tutti e garantisco! in ogni caso aspettiamo che Kristina si tranquillizzi con l'esito dei suoi accertamenti e poi decidiamo...
ok?
kissing mavi
"We are in this together"

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#18 Messaggio da vespa72 »

Io vorrei essere come il pomodoro e stare dappertutto, sopratutto quando c'è da far festa :mrgreen:
Ma vista la distanza vi sarò vicino solo col cuoreeeee....
Brava Cri :clap :clap :clap
Un abbraccio grande a tutti voi kissing kissing kissing

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#19 Messaggio da kristina.79 »

:( :( :( :( mi dispiace bellissime donne ma al momento io non riesco a darvi con certezza una conferma della mia presenza all'incontro perchè devo fare un pò di girii.........mi dispiace tanto perchè mi sarebbe veramente piaciuto ma .........mai dire mai...........ehehheheheh!cmq voi organizzate tutto e se riesco vi farò sapere ma non rimandate tanto ne faremo sicuramente un altro dopo....ok vi ringrazio per il sostegno un beso a presto .............ciauuuuuuuuuuuuuuu! kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
ARIES
veterano
veterano
Messaggi: 636
Iscritto il: 18 dic 2009, 19:46
Località: Napoli

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#20 Messaggio da ARIES »

L'importante è che tu stia tranquilla Kristina. Sicuramente non mancherà occasione.

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un beso

Maria
SEIZE THE DAY

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#21 Messaggio da GIOVANNIav »

Insomma poi questo incontro non si è fatto piu? :rido:

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#22 Messaggio da mavi09 »

No!!! :( dai! organizziamo!!! proponete una data... ma mi farebbe piacere che partecipassero anche gli altri dalle regioni più vicine e compatibilmente con i loro impegni ...
:wink:
"We are in this together"

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: udite udite:che ne dite di fare un incontro a napoliiiii

#23 Messaggio da GIOVANNIav »

:rido: e mi sa ke si deve urlare.
Il fatto è ke x molti magari è difficile spostarsi soprattutto se stanno facendo la terapia,e non è facile trovare un giorno adatto.
Però sarebbe una bella cosa cosi ci si puo raccontare le esperienze personali dal vivo o magari non parlarne affatto.

Rispondi

Torna a “Incontriamoci”