LLC SCOPERTA QUATTRO ANNI FA'

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: LLC SCOPERTA QUATTRO ANNI FA'

#51 Messaggio da Stefy »

Ciao cara, come richiesto ho provveduto a spostarti. Colgo l'occasione per lasciarti qui una infinita di incroci :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Stefy

robibi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 1 giu 2014, 18:44

Re: LLC SCOPERTA QUATTRO ANNI FA'

#52 Messaggio da robibi »

Grazie 1.000 :)

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: LLC SCOPERTA QUATTRO ANNI FA'

#53 Messaggio da pipolitas »

ciao Robibi, dai che stai andando bene, e fra poco potrai dire di aver dato un bel calcio nel c....o al tuo infame! ti leggo sempre e ti sono vicina ....un abbraccio forte
Immagine

robibi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 1 giu 2014, 18:44

Re: LLC SCOPERTA QUATTRO ANNI FA'

#54 Messaggio da robibi »

Grazie pipolitas....intanto oggi mi sono andata a fare un bel pranzo di pesce, domenica andrò a pranzo in un ottimo ristorante "casereccio" è il 7 dicembre utilizzerò il cofanetto " una notte da favola" regalatomi a San Valentino da mio marito compreso di super cena tartufo funghi ecc...in barba al mio "amichetto" :twisted:
Intanto domani nuovi esami del sangue. Ciao :mrgreen:

pipolitas
veterano
veterano
Messaggi: 414
Iscritto il: 2 mar 2012, 19:57

Re: LLC SCOPERTA QUATTRO ANNI FA'

#55 Messaggio da pipolitas »

ciao robibi, spero che i tuoi esami siano andati bene...che bel regalo che ti ha fatto tuo marito!!!!! sono una buongustaia anch'io, mangio, bevo buon vino , e ,ahime', fumo pure. sono una sostenitrice del motto " non è giusto vivere da malati per morire sani". un abbraccione
Immagine

robibi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 1 giu 2014, 18:44

Re: LLC SCOPERTA QUATTRO ANNI FA'

#56 Messaggio da robibi »

Globuli bianchi 8.600 gr 3.860 emogl 10.7 piastrine 172 neutrofili 6.670 linfociti 340 ( pochi pochi)... Comunque abbastanza bene prossimo ciclo 10-11-12 dicembre :cry: ciao

robibi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 1 giu 2014, 18:44

Re: LLC SCOPERTA QUATTRO ANNI FA'

#57 Messaggio da robibi »

Salve, oggi ho iniziato il terzo ciclo. Esami effettuati ieri tutto ok. Questa volta, dato che x due volte il rituximab mi aveva dato reazione, mi iniettato preventivamente il cortisone ed infatti non ho avuto problemi. A seguire ho fatto fludarabina e ciclofosfamide. Domani è dopodomani solo fludarabina e ciclofosfamide. Speriamo bene. :incrocio
Gemma, tutto ok? Poi eventualmente, come sempre, ci sentiamo più dettagliatamente per telefono. Ciao :wink:

robibi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 1 giu 2014, 18:44

Re: LLC SCOPERTA QUATTRO ANNI FA'

#58 Messaggio da robibi »

Salve, finalmente oggi ho finito l ultimo ciclo di terapia!! :campione: fortunatamente non ho avuto problemi di alcun genere a livello di organismo, mai neutropeonia nè piastrinopenia ( anche grazie ai fattori di crescita che mi facevano fare subito il giorno dopo finito il ciclo). Ho avuto alopecia ( caduta di capelli) ma non tale da restarne senza. Ora infatti li ho meno folti di prima...ma ero un leone! Come credo tutti, ho avuto malessere nei due- tre giorni dopo ogni ciclo (nausea, un episodio di vomito ogni volta, dolori intestinale con diarrea) ed ovviamente debolezza alle gambe. Il 17 marzo farò il prelievo del midollo...credevo dovessi farlo più in lá, invece me lo hanno prenotato solamente dopo 11 giorni dalla fine della terapia. Farò anche l ecografia. Speriamo che venga fuori la remissione completa! :)

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LLC SCOPERTA QUATTRO ANNI FA'

#59 Messaggio da Manu58 »

incrocio fin da ora per la remissione completa e che duri per sempre!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio

robibi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 1 giu 2014, 18:44

Re: LLC SCOPERTA QUATTRO ANNI FA'

#60 Messaggio da robibi »

In settimana é arrivato il responso: remissione completa, cariotipo normale ed eco negativa. :campione: Emocromo ogni tre mesi e visita ogni sei mesi. Ciao ed un grande e sincero in bocca al lupo a tutti! :incrocio bambocci

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LLC SCOPERTA QUATTRO ANNI FA'

#61 Messaggio da Manu58 »

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Rispondi

Torna a “LEUCEMIE - In Remissione”