LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#51 Messaggio da cuttinisergio »

****appla ****appla
ciao ISSIMA.
ciao amica cara,visto che gli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio sono serviti,eccome. E ora goditi questa estate con tutta la gioia che hai dentro il tuo cuore. **tizi4
Fallo esplodere di felicità amica cara. :-D :-D
Un abbraccio di cuore dal tuo amico Sergio. kissing kissing

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#52 Messaggio da Birillina »

Evvivaaaaaaaaaaaa :rido: :rido: :rido: :rido: non c'e' altro da aggiungere....!!!
Allora buone vacanze!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#53 Messaggio da cuttinisergio »

un ciao ISSIMA
passavo nella tua casetta per un saluto e goditi la fine estate
con affetto il tuo amico sergio. kissing kissing kissing :-D :-D :-D :-D :-D

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#54 Messaggio da ISSIMA »

Ciao a tutti,
dopo un po' di latitanza e numerosi impegni......eccomi qui!!
Vi aggiorno..... fatti gli esami di routine.... tutto bene tranne le piastrine che fanno le bizze.....sigh!!!
Spero non sia un brutto segno..... fra qualche giorno rifaccio gli esami se sono ancora basse dovrò anticipare la visita!!!
In effetti mi era già capitato poi era stata fatta la conta delle piastrine tramite lo striscio di sangue ed erano risultate nella norma!!!
Speriamo in bene!!
Vi abbraccio tutti e vi leggo sempre!!!
kissing

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#55 Messaggio da Manu58 »

sei stata cosi' gentile da passare da me per testimoniare l'esperienza di tuo papa',
che ho voluto ricambiare la "visita" con questo "porta-a-porta"
per portarti direttamente i miei :incrocio :incrocio :incrocio per i prossimi controlli.
Grazie di cuore.Manuela

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#56 Messaggio da ISSIMA »

Ragazzi..... domani prendo coraggio e vado a fare gli esami per il controllo delle piastrine!!!
Cercasi un pò di incrocini magici!!!
*0*

lize
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 mar 2011, 19:19
Casetta: viewtopic.php?f=88&t=2574&start=150
Località: Trapani

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#57 Messaggio da lize »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#58 Messaggio da Manu58 »

assolutamente :incrocio :incrocio :incrocio
e anche kissing .
Facci sapere presto.
Manuela

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Io leucemia cellule capellute - Mio papà LLC

#59 Messaggio da ISSIMA »

Ciao a tutti,

è da molto che non do mie notizie.... ma appena posso leggo sempre le vs. storie.
Io tutto ok...controlli ok.... adesso non più ogni 3 mesi ma ogni 6 mesi! Prossimi a giugno! Le piastrine fanno sempre le bizze.....ma va beh...!!!
Ho cambiato il mio oggetto proprio perchè in famiglia siamo due gli sfigati!!!
Come ho già raccontato il mio papà è affetto da LLC dal 2002 e dopo varie terapie e mille intolleranze ai medicinali (a volte con problemi gravi) adesso sta facendo, da circa un mese, una cura sperimentale.... si chiama IBRUTINIB (penso si dica così). E' una pastiglia che prende ogni giorno ed è sotto rigido controllo medico! Purtroppo le altre terapie non avevano dato gli effetti sperati....! Comunque questa terapia non ha effetti collaterali e la tollera abbastanza bene.... i linfonodi del collo sono quasi scomparsi. Adesso attendiamo esito della TAC fatta settimana scorsa!!
Spero che questa cura sperimentale possa dare buoni frutti e che questo sia una speranza per tutti....anche per il mio papà!! :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio
Piera

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#60 Messaggio da Birillina »

Ciao Piera...felice di sapere che tutto procede a piccoli passi...ma bene...
Ogni tanto ti incrocio in qualche altra casetta...felice di avere avuto tue notizie!
Ti lascio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per i tuoi prossimi controlli e anche per il tuo papa'!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#61 Messaggio da Vale77 »

Carissima Piera kissing kissing
Sono felice che i tuoi esami procedano bene :campione: :campione: :campione:
per te e per il tuo papà incroci a non finire :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...........insieme a tanti pensieri positivi kissing

Un abbraccio,
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#62 Messaggio da Manu58 »

ciao Piera...... grazie per il tuo passaggio nella mia casetta.
Sono contenta di sapere che le tue analisi vanno bene e che ti hanno distanziato i controlli .....sicuramente un segno positivo!!!

Contenta anche per il tuo papa'....con le allergie, ci sono un sacco di difficolta' con le cure,come dici tu,e' un bene avere trovato finalmente un farmaco efficace e tollerato.
Mio marito e' leggermente progredito con un piccolo aumento dei gb,non linfonodi palpabili,il resto dei valori ok. LLC stadio 0.
A giugno abbiamo un controllo piu' approfondito per diagnosi citogenetica e molecolare del clone.Non ti nascondo la mia ansia e paura ,lui e' tranquillo e sereno come sempre ,e' nel suo carattere e questo aiuta anche me.....comunque piano piano,affrontiamo questo problema che per il momento e' sotto controllo.......ed hai ragione:QUI E ORA......e' un ottimo insegnamento che mi ripeto spesso per riuscire a metterlo in pratica sempre piu' spesso.

:incrocio :incrocio :incrocio per tutto....e spero che passerai piu' spesso a trovarci.
Io da Voi e dal forum sto trovando tutta la forza che mi serve per andare avanti.
kissing
Manu

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#63 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao Piera
è una vita che non passo nella tua casetta
ma ho letto sempre e ora ti scrivo
il tuo papi vedrai che ne esce piu che bene vai tranquilla amica cara e sempre il mio MAI MOLLARE kissing

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

SERGIO

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#64 Messaggio da Manu58 »

ciao Piera.Ho letto nella casetta di sergio che il tuo papa' e' in ospedale con la polmonite!
spero che vada tutto per il meglio.Ti mando :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e kissing .....facci sapere,mi raccomando.
Manu

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#65 Messaggio da ISSIMA »

Grazie Manu per essere passata a trovarmi..... il mio papà è stato dimesso e adesso sta meglio!!! :rido:
Sono sempre di corsa.....appena avrò un attimo passerò nelle vs. casette....io comunque vi leggo sempre!!

Piera

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#66 Messaggio da Manu58 »

ciao Piera.Sono contenta della guarigione di tuo papa'.
Spero che tutto vada bene anche per te.
A presto. kissing
Manu

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#67 Messaggio da Birillina »

Piera ciao, mi ero persa qualche passaggio, ma son felice di leggere che tuo papa' stia meglio!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#68 Messaggio da ISSIMA »

Ciao a tutti,

il mio papà purtroppo è ancora all'ospedale ma la situazione non è delle migliori .... un polmone totalmente compromesso dalla polmonite!
I dottori ci hanno detto che in questo caso il tasso di mortalità è alto....dobbiamo solo pregare che il corpo reagisca da solo!!
Urge un po' di vs. incrocini magici e qualche preghiera perché il mio papà possa almeno non soffrire!!!
Grazie a tutti.
Piera

lize
veterano
veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 18 mar 2011, 19:19
Casetta: viewtopic.php?f=88&t=2574&start=150
Località: Trapani

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#69 Messaggio da lize »

Piera, noi incrociamo e preghiamo perchè il tuo papà possa farcela, non bisogna mai abbandonare la speranza. Mio marito ha avuto una doppia polmonite fra le peggiori e ce l'ha fatta.
Forza... deve farcela. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#70 Messaggio da Manu58 »

ciao carissima Piera.Mi ha molto rattristato questa notizia,ma lasciamo perdere la statistica dei medici e, con tanto affetto, continuiamo a sperare insieme a te che il tuo papa' possa riuscire a sconfiggere la polmonite. :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Manuela

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#71 Messaggio da Manu58 »

anche oggi un pensiero affettuoso e pieno di speranza per Voi.
Forza papa' di Piera!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Manu

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#72 Messaggio da ISSIMA »

Grazie Manu e Lize per il vostro pensiero......ieri il mio papà stava un po' meglio gli hanno abbassato l'ossigeno. Collabora poco con i dottori....fa i capricci.....ma almeno va meglio!!!
Le mie e le vostre preghiere sono state efficaci!!!
Adesso posso dire di essere ottimista!!!
Ce la può e ce la deve fare!!!! :incrocio :incrocio :incrocio

Vi abbraccio forte.....!!!!

Piera

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#73 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao Piera
scusa se sono stato assente,e leggo che tuo padre prima bene e poi di nuovo ricoverato,ma smpre con la speranza che vada meglio.
fa i capricci ma collabora e allora avanti cosi cara Piera una preghiera ce sempre e non fanno male gli scongiuri

un ciaooooo da Sergio kissing

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#74 Messaggio da Vale77 »

Carissima Piera,
leggo solo adesso del tuo papà....mi unisco alle preghiere e a piccoli passi sono certa che supererà anche questa :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....e sempre pensieri positivi kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#75 Messaggio da Manu58 »

ciao Piera.Sono contenta che papa' stia meglio.Se fa un po' di capricci e' un buon segno!!!!Mi auguro di avere presto notizie positive.Nel frattempo :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing
Manu

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#76 Messaggio da Manu58 »

grazie Piera per il tuo passaggio e per gli auguri.
Il papa' come sta?????
Facci sapere. :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Manu

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#77 Messaggio da ISSIMA »

Ciao Manu,

papà è a casa..... finalmente!! la ripresa è lunga ha bisogno di tanta assistenza ma sono ottimista!!
Un abbraccio a tutti.... scrivo poco per mancanza di tempo ma vi leggo sempre!!

Vi abbraccio forte!!
Piera

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#78 Messaggio da Manu58 »

Bellissima notizia Piera........bentornato a casa al tuo papa'.
Ce l'ha fatta,visto? adesso con calma e tutto il vostro amore,tornera' in forma.
kissing kissing kissing
Manu

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#79 Messaggio da Manu58 »

grazie Piera per gli auguri per il nostro anniversario di ieri:il vostro affetto,sempre presente, e' un regalo speciale!!!

Papa' come procede?
Un abbraccio a te e anche a lui.
kissing
Manu

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#80 Messaggio da ISSIMA »

Carissima Manu,

grazie per il passaggio nella mia casetta..... vorrei passare da tutti ma purtroppo il tempo non me lo permette..... !!! :(
Il mio papà molto meglio....sta riprendendo le forze..... io invece ho appena fatto il controllo e rimango in REMISSIONE!! :rido:
Mi hanno spostato i controlli ogni 7/8 mesi..... mi sembra troppo il la..... **tizi9 ma ve bene comunque!!!!

Un mega abbraccio a te manu e a tutti voi sempre presenti anche per una piccola parola che fa la differenza!! ****appla

kissing
Piera

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#81 Messaggio da Manu58 »

ciao Piera,sono felice per tuo papa':hai visto? mai perdere fiducia e speranza!!!
E sono contenta anche per te,perche' se hanno distanziato i controlli,vuol dire che
......te lo puoi "permettere".Quindi,non pensare troppo oltre,pensa piuttosto che e' qualcosa di molto positivo.
UN saluto,con affetto kissing
e scorta di incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Manu

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#82 Messaggio da cuttinisergio »

che gioia leggere simili notizie :rido:
ogni volta mi si riempie il cuore amica cara. e cosa di piu bello che tutto ok
e ora goditi ancora di piu stè vacanze, tutto passa. tutto corre,ma la memoria rimane :-D

buone felici vacanze cara Piera e vai tranquilla che NON MOLLO kissing kissing kissing kissing

QUESTI SEMPRE :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#83 Messaggio da Manu58 »

Ciao Piera.Passo con un po' di ritardo per augurarti "buon compleanno" :happyb01: e .....anche un sereno 2015.Come vanno le cose ? Spero tutto ok.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio e un bacione
kissing AUGURIIII
Manu

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#84 Messaggio da ISSIMA »

Buongiorno a tutti, intanto grazie manu per gli auguri.... : : kissing :
Aggiorno la mia casetta in questo momento in cui sono a letto con l'influenza..... :cry: (e' già' la seconda volta nel giro di tre mesi).
Io aspetto i miei controlli a fine febbraio.... Mentre il mio papà ha avuto un percorso un po' tortuoso..... A ottobre,mentre era in procinto di essere operato di aneurisma all'aorta addominale (molto pericolosa!!!), ha avuto una emorragia alla milza.... Operato immediatamente e asportata la milza..... Si è ripreso perché lui non molla mai!!!! Ora aspetta di essere operato per l'aneurisma!!! Speriamo in bene!!! :incrocio :incrocio
Vi abbraccio e auguro a tutti un anno pieno di serenità
Piera

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#85 Messaggio da cuttinisergio »

cara Piera prima di tutto il mio grazie per essere passata nella mia casetta,
ma leggo la tua che certo non è il massimo della salute anche x te per tuo papà che non ve la passate bene.

che dire Piera se non mai abbandonare la speranza e specie MAI MOLLARE siamo in tanti su questa barca che mi pare come quelle dei clandestini. affondiamo???? NOOOOOOO MAIIIIIIIII
Quindi avanti con i remi e cerchiamo un porto sicuro

un abbraccio Sergio kissing kissing


:incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#86 Messaggio da ISSIMA »

Cari amici....domani controlli....dopo 8 mesi cosa troveranno??? *0*
I vs incrocini mi faranno compagnia!!!
Un abbraccio a tutti
Piera

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#87 Messaggio da Manu58 »

ciao Piera ,arrivo subito a portarti i miei di incroci per il controllo e spero di leggere "tutto bene" a caratteri cubitali.E spero stia bene anche il tuo papa'.
Un abbraccio .A presto.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio
kissing
Manu

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#88 Messaggio da cuttinisergio »

Piera cara
allora oggi non avevate dei controlli?
quindi siamo tutti qui a attendere notizie, scrivo a te che oggi eri in lista,e gli amici non si possono ne dimenticare ne mancare con gli incroci che sia andato tutto x il verso giusto. kissing


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

un abbraccio Sergio.

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#89 Messaggio da ISSIMA »

Tutto bene.....direi! Esami e eco tutto ok!! Il 6 marzo la visita ma il più' e' passato!! Vi abbraccio forte caro Sergio e Manu....
Il mio papi ha avuto ancora una piccola polmonite .... Ma ne è' uscito..... : ha dovuto fare gastro e colonscopia urgenti ma tutto negativo fortunatamente!!! È' una roccia! Adesso aspetta operazione all'aneurisma..... :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#90 Messaggio da cuttinisergio »

Vedi cara Piera :-D
che a piccoli passi si arriva alla meta se non alla guarigione completa,cosa che VI auguro a te al tuo adorato papi e sempre avanti,senza mai voltarsi al passato,pensando con forza al futuro.

un abbraccio a tutti due Sergio.



questi per tutti :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#91 Messaggio da Manu58 »

:ola: :ola: :ola: benissimo,una bella notizia!!! La visita di Marzo sara' una passeggiata visto che gli esami sono ok!!!
Un abbraccio e :incrocio :incrocio :incrocio per il tuo papa' che sicuramente superera' alla grande anche l'intervento.
Facci sapere.
kissing
Manu

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#92 Messaggio da cuttinisergio »

SOLO UN GRAZIE DI CUORE kissing kissing

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#93 Messaggio da ISSIMA »

Ciao a tutti, scrivo dopo tanto tempo e vedo che l'ultimo messaggio arrivato nella mia casetta e' proprio di Sergio.
I miei esami di controllo sono andati abbastanza bene, tranne un lieve anemia che devo approfondire. Il mio papà va che e' una meraviglia....sembra che la cura funzioni!!!
Vi abbraccio e tanti :incrocio per tutti!
Piera

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#94 Messaggio da Manu58 »

ciao Piera.Belle notizie a quanto leggo per Te e anche per il tuo papa': ne sono felice. Ti abbraccio con simpatia...e facci sapere per l'anemia che vedrai sara' solo passeggera.
:incrocio :incrocio :incrocio
A presto kissing
Manu

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#95 Messaggio da ISSIMA »

Ed eccomi qua, rientro nella mia casetta dopo tanto tempo…..
Rientro perché in questi ultimi giorni ho sentito il bisogno di rintanarmi in un luogo caldo dove hai la sicurezza di essere capita, perché anche se lotti contro le ansie e le paure loro si ripresentano ogni giorno.
ho bisogno di scrivere e di aggiornare e aggiornarmi, ritornare da dove ero partita, quella partita che ho voluto non cancellare ma archiviare e che ora è tornata.
Non ho mai comunque smesso di leggervi ma non so cosa succede forse il tempo che passa e il tuo tornare alla vita, ai figli al lavoro e forse la voglia di dimenticare di avere una spada di Damocle sulla testa.
Riassumo, ultimo anno i miei esami iniziarono ad essere altalenanti, scendono e salgono ma si ritiene niente di serio si continua così facendo gli esami ogni 2 mesi. Poi circa un mese fa ad una visita di controllo l’ematologa mi informa che è meglio rifare la BOM così per sicurezza, per sapere se questi esami birichini sono l’anticamera di una ripresa di malattia. Faccio la BOM sicura di non avere nulla, sto bene anzi benissimo vado in palestra e piscina quasi tutti i giorni, non mi ammalo da circa 3 anni neanche un raffreddore, sicuramente non è nulla!!! Ma per scaramanzia non ritiro il referto e vado diretta alla visita.
Ripresa di malattia…. Se devo dirvela bene non ero però tanto sorpresa.
Da quel momento la mia frase “stò bene” si è rivalutata : “forse non sto così tanto bene…. Sento infatti un po’ di dolorini, ho le gambe che mi fanno male”! Assurdo la tua mente inizia a viaggiare inesorabile.
Beh quindi ci risiamo…. E va beh intanto sono passati più di 5 anni, in questo tempo ho fatto tante cose, ho conosciuto nuovi amici, ho viaggiato con la mia famiglia e ho seguito (e continuerò a farlo)le mie figlie nella loro crescita. Ho persino preso un gatto che, non l’avrei mai detto prima, è la mia seconda figliola. La adoro!!
Direi che ho vissuto.
Ora mi fermo un attimo a riflettere e poi riparto.
Grazie a chi voglia leggere questo mio aggiornamento. Vi auguro tante cose belle a tutti voi che a piccoli passi lottate e andate avanti…. kissing

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#96 Messaggio da Birillina »

Ciao Piera,
ogni volta che qualcuno si allontana da qui mi piace pensare che e' solo perche' sta andando a tutta vita....staccandosi da una parentesi che ci ha travolti senza chiedere il permesso!
Ed e' esattamente quello che hai fatto tu....ed e' la cosa piu' bella che potevi fare...riprenderti la tua vita!

Hai ragione tu...scrivi...

... Rientro perché in questi ultimi giorni ho sentito il bisogno di rintanarmi in un luogo caldo dove hai la sicurezza di essere capita, perché anche se lotti contro le ansie e le paure loro si ripresentano ogni giorno...

Qui dove possiamo coccolarci assieme, certo era meglio coccolarsi altrove ovviamente, ma qui ti puoi davvero far cullare.
Non si e' mai pronti a queste notizie....e poi l'hai detto tu...
Sono sicura che dopo la riflessione ripartirai...
Ci vuole tempo, datti tempo...

Un abbraccio stretto e carico di forza!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#97 Messaggio da ISSIMA »

Grazie Sabrina,

ci volevano proprio le tue parole, è proprio questo il "farsi cullare"....

Un abbraccio forte anche a te.

Piera

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2217
Iscritto il: 20 set 2013, 14:17
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#98 Messaggio da Manu58 »

ciao Piera. Voglio passare nella tua casetta, dopo avere letto i tuoi aggiornamenti,perche' voglio ri-mandare al mittente ,i messaggi di Speranza e Ottimismo che,nel Tempo, hai mandato Tu a me e a tanti sul forum. La nota positiva di grande forza di chi ha gia' intrapreso la nuova lotta,c'e' tutta ,a "tutto tondo".Io ti vedo armata di sorriso,di amore, di determinazione,forte,motivata...invincibile.Ce la farai,Tesoro.....a volte alcuni percorsi sono un po' ingarbugliati,per questo le vittorie sono ancora piu' importanti.
Per quello che pensi che potrei fare per Te,entra nella mia casetta e nel mio privato,quando vuoi: sarai la benvenuta, Sempre. Ne sarei onorata.
kissing :incrocio
Manu

lola52
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 4 mar 2014, 15:08

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#99 Messaggio da lola52 »

Ci sono nuove prospettive terapeutiche x qs tipo di leucemia grazie alla ricerca presso universita di perugia prof falini. Ci sono vari links su intenet. Un abbraccio

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: LEUCEMIA CELLULE CAPELLUTE - IN REMISSIONE

#100 Messaggio da Birillina »

Piera...passo per un abbraccio, son certa che stai gia' trovando nuovi spunti...ma oggi qui e' brutto, freddo, grigio e piovoso....
Ti lascio una coccola....siamo qui, quando vuoi!
Un abbraccio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Rispondi

Torna a “LEUCEMIE - In Remissione”