Umberto1963, LLC /LNH - In terapia

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Umberto1963
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 feb 2012, 1:35

Umberto1963, LLC /LNH - In terapia

#1 Messaggio da Umberto1963 »

CIAO A TUTTI, Io sono Umberto e "purtroppo" faccio parte della famiglia anche io.
E cercando notizie su la mia malattia e' da un po' di giorni che mi sono imbattuto sul vostro bellissimo blog informatico, pieno di utili informazioni e dove ho trovato tanto conforto leggendo le vostre storie.E cosi mi sono deciso di srivere anche io la mia storia.Circa due mesi fa' mi e' stata riscontrata una patologgia linfatica. Linfoma-b indolente cd5+ ai piccoli linfociti con leucemia linfocitica cronica (CLL) e (SLL).
CD20+.
Ho iniziato ieri la terapia, dovro' fare il primo ciclo di tre giorni consecutivi e poi ripetere il tutto tra 28 g,g, per tre volte. Purtroppo non conosco ancora il nome dei farmaci. Ma domani saro' piu'preciso mi documentero' in ospedale doct .Dopo la seconda terapia che ho fatto oggi non sto' avertendo nessun disturbo mi sento abbastanza bene e per questo il morale e :-D :-D Dimenticavo io sono di Ciampino Roma e mi sto' curando all'ospedale S. Eugenio di Roma struttura molto efficente e organizzata dove in poco tempo si possono avere risposte certe da personale competente e gentile, praticamente non ti fanno sentire solo un cod. paziente e il numeretto elimina code.(consigliato). UN IN BOCCA A LUPO A TUTTI A PRESTO. *0*

" FORZA E CORAGGIO,CHE DOPO APRILE VIENE MAGGIO" detto di mio nonno.

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: Umberto1963, LinfomaB , leucemia linfatica cronica LNH.

#2 Messaggio da morgana »

Ciao Umberto, tuo nonno ha ragione, dopo aprile viene maggio e dopo la pioggia viene il sereno, brillerà nei nostri cieli l'arcobaleno. (mi piacciono le poesie)
Vedrai che andrà tutto x il meglio. Anche mio marito aveva un linfoma che si sta riducendo alla grande e adesso dopo le chemio sta iniziando la radioterapia.
Un passo alla volta e si raggiunge la vetta.....
Ti faccio tanti in bocca al lupo e un abbraccio caloroso. Che credi, l'infamone (come lo chiama la piccola Luana), ha paura di noi.....

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Umberto1963, LinfomaB , leucemia linfatica cronica LNH.

#3 Messaggio da Stefy »

Ciao caro Umberto, hai fatto bene ad iscriverti, qui trovi una grande famiglia e purtroppo un bel po' di esperienze di LLC, alcuni in remissione, alcuni in terapia, altri come mio marito in stand by. Leggi tutte le nostre storie ti serviranno per affrontare con maggiore serenità a piccoli passi la terapia. Se ti va raccontaci qualcosa in più, come mai hai iniziato subito la terapia? Come sono i tuoi fattori prognostici se li conosci? Che tipo di terapia ti hanno proposto? La maggior parte fa un protocollo fatto di chemioterapico e anticorpo monoclonale, Patri sta facendo delle punture sotto pelle di un chemioterapico che pare le stia dando pochi effetti collaterali e deve iniziare il rituximab, il marito di Beatrice la cura Di Bella.
Aggiornaci, io ti abbraccio e ti lascio tanti incroci

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Stefy

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Umberto1963, LinfomaB , leucemia linfatica cronica LNH.

#4 Messaggio da Gegia »

ciaoUmberto, vedo che hai iniziato nel modo migliore ad affrontare la malattia e le terapie. L'umore fa molto, e quindi stai sempre su, riempiti di pensieri positivi e sii sereno. puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: Umberto1963, LinfomaB , leucemia linfatica cronica LNH.

#5 Messaggio da mari54 »

Ciao , anche mio marito ha scoperto casualmente l'anno scorso di avere la llc , ma per il momento e' in standy by, e speriamo vada cosi' per un pezzo, come mai sei gia' in terapia e quanti anni hai ? avrai gia' letto tutte le nostre storie spero ti siano di aiuto, dacci notizie! un saluto

Rispondi

Torna a “LEUCEMIE - In Terapia”