Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!

Adenopatie, Leucemie,Linfomi e Paragangliomi

Forum di esperienze personali su Linfoadenopatie, Paragangliomi, Linfomi Hodgkin e non Hodgkin Leucemie,Mielomi e relativi protocolli di cura.

Oggi è 16 dic 2018, 7:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 725 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Carlo45- LLC - IN REMISSIONE
MessaggioInviato: 23 set 2010, 12:48 
Non connesso
veterano
veterano

Salve a tutti...mi unisco a tutti voi che con le vostre esperienze animate questa piattaforma di sventurati...Convivo dal 2006 con la LLC diagnosticatami all'età di 41 anni. Non ho ancora iniziata alcuna terapia anche se penso che oramai non manchi molto per cominciarla datosi valori gb a 400mila e linfonodi che cominciano ad evidenziarsi per dimensioni. Ok un caro saluto a tutti..

Ultima modifica di carlo45 il 15 ott 2012, 22:10, modificato 2 volte in totale.

Profilo Invia messaggio privato  

Oggetto del messaggio: Re: LLC IN ATTESA DI TERAPIA
MessaggioInviato: 23 set 2010, 14:26 
Non connesso
frequentatore
frequentatore

Ciao Carlo, complimenti anche tu, come me, hai vinto il premio LLC. Certo che i tuoi globuli bianchi sono un pò tanti, 400.000 se ho capito bene, anch'io ho cominciato le terapie da poco (non aver paura). E mi sento abbastanza bene i miei gb sono 300, senza zeri dopo i primi due, e sono un pochino immunodepresso. Se hai bisogno qui trovi gente preparata e disponibile per una parolina.
Ciao
Simone

MessaggioInviato: 23 set 2010, 21:21 
Non connesso
moderatore
moderatore

Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333
Ciao Carlo, benvenuto e ti assicuro che ti troverai bene tra noi! Mi farebbe piacere sapere qualcosa in più di te e del decorso della tua patologia ad esempio come erano, se li hai fatti, i fattori prognostici. Te lo chiedo per curiosità personale perchè anche se li fanno fare mi pare di aver capito che alla fine non abbiano tutta questa importanza e che non sempre la malattia si comporta come predicono.
Per ora ti abbraccio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Stefy

MessaggioInviato: 24 set 2010, 2:49 
Non connesso
Site Admin
Site Admin

Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Eccomi a darti il mio benvenuto anche da qui Carlo!
Hai saltato un passaggio importante che è quello della presentazione...diciamo ..."generale" , nella sezione NUOVI ARRIVATI ...
Avendoti letto abbondantemente, credo che tu qui possa essere di grande aiuto a molti perchè è eccezionale la positività con cui ti poni e la serenità che riesci a trasmettere ad altri raccontandoci di quanto la malattia ti abbia fatto apprezzare le vere bellezze della vita ma...non esitare a "prendere" se ne hai necessità....fruisci di noi e di questi luoghi come meglio credi...ma intanto son io a ringraziare te :-D
Incrocio anche da qui per te e per tutti quanti ne abbiano necessità :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Katy

MessaggioInviato: 24 set 2010, 13:23 
Non connesso
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

Casetta: viewtopic.php?t=1924
Ciao Carlo,
ti scrivo da qui perchè ho voluto conoscere la storia di un nuovo compagno di patologia.
Certo che 400.000 gb sono altissimi, non ti hanno mai parlato prima di terapia perchè i linfonodi non c'erano ancora?
Io ho gb a 73.800 e linfonodi palpabili all'inguine e al collo. A dicembre scorso i gb erano 45.500 e fino ad ora sono sempre cresciuti di parecchio (solo a luglio mi sembra diminuirono di 4.000 rispetto al mese precedente), ad agosto erano 82.000 e visto l'andamento l'ematologa aveva detto che se questi di settembre fossero aumentati avremmo parlato di terapia; così non è perchè sono nuovamente calati, la visita di controllo resta quindi fissata per il 07/12/10 se non avrò problemi prima...
Da una parte vorrei fare terapia per abbassarli e , magari!!!, andare in remissione come le nostre amiche Margherita ed Enrica, dall'altra preferirei non introdurre veleni nell'organismo perchè non si sa mai..........
Tu di dove sei? Dove sei in cura? (domande classiche....)
Buon fine settimana!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Simone Salamaio ha scritto:
Ciao Carlo, complimenti anche tu, come me, hai vinto il premio LLC.

Simone sei mitico! Ma..... ti vengono spontanee? :wink:

... a volte non si ha scelta ...

MessaggioInviato: 26 set 2010, 22:20 
Non connesso
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

Ehi...sei in linea ???
Ti abbraccio ....
Patrizia

Oggetto del messaggio: LLC IN STANDBY..
MessaggioInviato: 11 ott 2010, 21:45 
Non connesso
veterano
veterano

Esami di oggi 11 ottobre evidenziano ulteriore aumento di G.B. rispetto ad un mese fa, sto per aggiudicarmi credo il guinnes dei primati... a meno che nel forum c'e qualcun altro che ha come me 432,23 di bianchi. Condizioni fisiche continuano ad essere buone così come pure le PLT e l' HB ....
Aggiorno questa pagina per un confronto con tutti coloro che sono in standby ...
Cari Saluti Carlo

Oggetto del messaggio: Re: LLC IN STANDBY..
MessaggioInviato: 12 ott 2010, 9:33 
Non connesso
moderatore
moderatore

Ciao Carlo, in stand by con LLC ne troverai più di qualcuno, qualcuno in terapia e qualcun'altro, per la gioia di tutti noi, in remissione dove ci auguriamo di trovare presto anche il marito di Desy e Simone e tutti coloro i quali stanno facendo terapia. Leggi tutte le nostre storie e sono a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.
Per ora ti saluto con un abbraccio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Stefy

MessaggioInviato: 12 ott 2010, 13:53 
Non connesso
frequentatore
frequentatore

ciao Carlo, sono una compagna di LLC, bene bene...quando continua la fase stand by sono sempre di buon umore.., ma non capisco i valori dei tuoi globuli bianchi...circa 400 sono pochi, e il valore assoluto dei linfociti? provo a spedirti del materiale che ritengo molto interessante.. nel frattempo ti saluto.. :incrocio

MessaggioInviato: 14 ott 2010, 11:15 
Non connesso
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

Ciao Carlo,
ma l'ematologo che dice? Se stai bene...nonostante i globuli bianchi così alti....aspettate ancora?
Un abbraccio
Patrizia

MessaggioInviato: 9 nov 2010, 18:37 
Non connesso
Site Admin
Site Admin

Di poche parole ma immagino i 1000 pensieri...

Sei un caso unico qui con 432,000 globuli bianchi e non ancora in terapia...cosa questa che, dovesse essere necessaria, affronterai alla grande e ti porterà in remissione fino alla guarigine che non tarderà ad arrivare per tutti...
Ti riporto in vetta lasciando qui i miei incroci per i controlli ormai prossimi ...
Abbraccio
Katy
kissing
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

MessaggioInviato: 24 nov 2010, 4:12 
Non connesso
veterano
veterano

Esami di novembre, rispetto al mese scorso, dimostrano che i G.B. continuano a salire. Infatti da 432 mila di ottobre oggi sono divenuti 464mila,35.
Nel contempo, scendono piastrine ed emoglobina anche se non hanno raggiunto parametri ritenuti per il momento allarmanti.
Ripeterò gli esami di routine a dicembre e se confermano calo di PLT e dell'emoglobina, oltre all'aumento eccessivo dei G.B., nei primi mesi dell'anno nuovo, con molta probabilità, dovrò iniziare la terapia.
Cari saluti a tutti, a presto. Carlo

MessaggioInviato: 24 nov 2010, 7:38 
Non connesso
Site Admin
Site Admin

Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Grazie per gli aggiornamenti Carlo, rimango incrociato per i prox controlli e spero che tu ti tolga presto dalle scatole la tua rognosa LLC
:incrocio :incrocio :incrocio

MessaggioInviato: 26 nov 2010, 21:39 
Non connesso
veterano
veterano

grazie di cuore Fulvio, vedremo cosa diranno prox esami e se è giunta l'ora della terapia beh.. son pronto... anche se voglio tirare altro pochetto per poter raggiunere un buon record di G.B. elevati, così da potermi aggiudicare il guinnes dei primati ..... :rido: :rido: bambocci

MessaggioInviato: 27 nov 2010, 16:23 
Non connesso
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

Ciao Carlo,
penso che almeno il "GUINNESS-PICCOLIPASSI-RECORD" sia già pienamente tuo!
Se sei pronto ad un'eventuale terapia credo vada bene, ma sinceramente io se avessi i gb così alti non so se vorrei aspettare oltre, quanto meno per farli abbassare e stare un pò meglio...
Io con quasi 100.000 sono abbastanza stanca e purtroppo irrispettosa verso gli altri (ho sbalzi d'umore improvvisi e spiacevoli, so che non va bene, ma non riesco a trattenermi), tu fisicamente come stai?
Incrocio tantissimo per i tuoi prossimi esami, spero che il regalo di Natale per tutti noi sia un miglioramento generale, comunque qua siamo un bel gruppo per fortuna e il supporto non manca!
A presto con positive news!
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

MessaggioInviato: 28 nov 2010, 6:43 
Non connesso
veterano
veterano

per quanto possa risultare utile il seguente link:

http://www.youtube.com/watch?v=q1jshUzIcEM

MessaggioInviato: 28 nov 2010, 7:08 
Non connesso
veterano
veterano

condivido il seguenti link per rafforzare le nostre speranze:

http://www.youtube.com/watch?v=T9kGJ9KP7Pg

MessaggioInviato: 28 nov 2010, 12:09 
Non connesso
frequentatore
frequentatore

Grazie, Carlo...

MessaggioInviato: 29 nov 2010, 23:58 
Non connesso
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

Ti vedo in linea e ti mando un saluti.
Ciao!!!

MessaggioInviato: 6 dic 2010, 17:16 
Non connesso
Site Admin
Site Admin

E' straordinario il modo in cui riesci a trasmettere forza e positività, Carlo...ed io che da "sana" dovrei darne...attingo da te...da voi tutti che siete straordinariamente "grandi"...

Oltre 400 mila globuli bianchi fan paura ma ci rassicura la tua ironia e leggerezza, a prova che non farsi fregare dalle paure è già mezza cura...

Con alta probabilità presto le cure serviranno anche a te e son sicura le affronterai con lo stesso spirito che hai mostrato finora e ne uscirai vittorioso...

Questo è il mio personale Augurio per te che, in poche e compostissime parole, ci trasemtti grande dignità ed amore immenso per la vita: qui troverai altro amore a cui attingere ogni qualvolta te ne servirà!

In bocca al lupo e aggiornaci...
Kat
:incro: :incro: :incro: :incro:

MessaggioInviato: 23 dic 2010, 1:34 
Non connesso
veterano
veterano

cari amici, gli esami di routine riferiti al corrente mese, rispetto a quelli di novembre, dimostrano un aumento ulteriore dei G.B. (quota 489,71MILA...).
Nessun mutamento fisico degno di speciale considerazione e poichè sono sempre intenzionato a raggiungere nel forum il primato per G.B. alti, voglio tirare altro pò avanti prima di iniziare la terapia.... : :lol:
**tizi19 **tizi19
Cari saluti a tutti e NATALE SERENO ...
Carlo

MessaggioInviato: 23 gen 2011, 16:55 
Non connesso
Site Admin
Site Admin

APPELLO URGENTE!!!! SUBITO URGONO INCROCI!!!!!

Se non erro ti tocca il controllo domani ed è decisivo, se non altro per darti conferma se dovrai ancora restare a guardare o se è arrivato il tempo di scendere in campo a mettere in fuga il nemico...

Detieni un primato e non solo nel forum, mi sa: quasi 500.000 globuli bianchi meritano attenzione ma ti vogliamo sul guiness per altro...per aver messo a tappeto la tua llc...che sia speranza per tutti!

La tua esperienza serve a tutti qui...le eventuali strategie di attacco ...la speranza che cresce in ogni provetta presa in esame da studiosi che ci mettono l'anima per raggiungere traguardi inaspettati: ASPETTIAMO CON ANSIA TUE NOTIZIE E CHE SIANO BUONE perchè se lo sono per te lo saranno per tutti noi!

Un forte abbraccio ed infiniti magici incroci da qui!

AVANTI SEMPRE

Kat

MessaggioInviato: 24 gen 2011, 10:39 
Non connesso
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

Ciao Carlo,
ti lascio il primato, non penso lo raggiungerò, a breve comincerò terapia...
Tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Un abbraccio!

MessaggioInviato: 24 gen 2011, 16:14 
Non connesso
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

Leggo del controllo di oggi...FORZA CARLO!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

MessaggioInviato: 27 gen 2011, 0:02 
Non connesso
veterano
veterano

Grazie per gli incroci e per la vostra sentita vicinanza...
Controlli eseguiti e questa volta anke biopsia osteomidollare la cui risposta sarà pronta tra 15 g.ni circa. Servirà per stabilire se dovrò iniziare la terapia e mettere fine alla corsa dei miei G.B. i quali hanno raggiunto quota 550mila...
Nonostante essi siano così alti, le mie condizioni fisiche sono ottime, come anche il mio morale. Per ora nessun cedimento e tiro dritto come un treno, dimenticando molto spesso di portare a spasso con me la LLC dal 2006.... e penso che non sentendosi per nulla considerata prima o poi si stancherà e mollerà la presa per andarsene fuori dal mio corpo... :rido:
Cari saluti e abbracci a tutti
Carlo bambocci

MessaggioInviato: 27 gen 2011, 9:25 
Non connesso
frequentatore
frequentatore

Forza Carlo, tu sei un mito per tutti noi, dico sempre a Daniele che il numero dei g.b. e' relativo tenuto conto di chi come te e' in standby con ca. 500.000 gb.
Pero' ricordati che il premio per la corsa piu' lunga (10 anni) per ora spetta al mio Daniele il quale spera di continuare a correre in standby ancora per molto tempo...
Chissa' che come dici tu la pazienza e la tenacia ci permettano di vincere la sfida contro questa malattia cronica!!

ncrocio :incrocio :incrocio per la tua BOM
Ciao da Elena e Daniele (in corsa per il record di corsa a lungo termine)

MessaggioInviato: 27 gen 2011, 9:31 
Non connesso
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

Carlo,
continuo ad incrociare per te per la risposta, ma da quello che scrivi posso dirti che ti ammiro veramente, sei positivo e non la consideri, non è facile farlo, almeno da parte mia, e chissà se sono peggiorata anche per l'aspetto morale...
Vedrai che la LLC mollerà, attendo tue buone nuove!
Un forte abbraccio!

MessaggioInviato: 30 gen 2011, 23:23 
Non connesso
Site Admin
Site Admin

Eccomi Carlo...
leggo che i tuoi globulini son saliti ancora ma apprendo anche, e con immensa gioia, che il tuo fisico reagisce bene con un buoni valori di piastrine, emoglobina, per non dire poi dell'ottimo indice che segna l'umore: ****appla ****appla ****appla

Avanti così Carlo...che si stanchino ora di correre i tuo gb e che tu possa restare in standby per i prossimi 40 anni... :)

Incrocio per l'esito della tua BOM...incrocio per tutto...
Abbraccio
Katy

MessaggioInviato: 14 feb 2011, 23:54 
Non connesso
Site Admin
Site Admin

Mi sa è già stampato il referto della tua BOM ed a breve saprai: aspettiamo insieme a te stretti un affettuoso abbraccio!
Rinnovo i miei incroci da qui e ricorda: poco conta per quale strada si arrivi...l'importanete è arrivare al traguardo e tu ci arriverai da vincitore!
Una valanga di incroci per te
Abbraccio
Katy

MessaggioInviato: 15 feb 2011, 0:25 
Non connesso
frequentatore
frequentatore

Ciao Carlo!!!
Hai news?
Intanto... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Beatrice e Sandro

MessaggioInviato: 24 feb 2011, 0:39 
Non connesso
veterano
veterano

Cara Beatrice e Katy... vi aggiorno circa il risultato della BOM che ha confermato un infiltrato della malattia nel midollo di circa l'80% ed i G.B. a 550mila.
Il 28 c.m. dovrò recarmi al San Raffaele per ulteriori controlli e mi hanno prospettato che al 90% inizierò la terapia dal 01 marzo prossimo.
Nonostante tutto, le mie condizioni fisiche continuano a mostrarsi buone.
Domattina 24 febbraio eseguirò la TAC e così vedremo anche a che punto stanno i linfonodi.
A presto, vi abbraccio..
Carlo

MessaggioInviato: 24 feb 2011, 13:22 
Non connesso
moderatore
moderatore

Caro Carlo, ti lascio una infinità di incroci e ti penserò, in attesa di buone notizie!!!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
kissing
Stefy

MessaggioInviato: 24 feb 2011, 19:24 
Non connesso
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

Carlo :-D

ti lascio anch'io qualche disegnino beneaugurante

:buonFO: :buonFO: :buonFO:

Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

MessaggioInviato: 25 feb 2011, 1:33 
Non connesso
veterano
veterano

Grazie Fiorella, grazie Stefy, Clementina, Patri: grazie a tutti quanti!
Porto con me i vostri incroci certo che sortiranno il loro "sempre magico" effetto!
A presto
Carlo

MessaggioInviato: 25 feb 2011, 15:21 
Non connesso
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

Ci sono anch'io Carlo!!!!!!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

MessaggioInviato: 27 feb 2011, 16:46 
Non connesso
Site Admin
Site Admin

I miei incroci per domani, Carlo...
Ti aspettiamo forte e positivo come sempre e con buone notizie!
kissing
Kat

MessaggioInviato: 28 feb 2011, 23:08 
Non connesso
Site Admin
Site Admin

Noi tutti abbiamo incrociato, Carlo e credo abbiano funzionato: da domani si sbarra la strada alla tua LLC!
Una barricata enorme...muri e pilastri di cemento e acciaio a fermarla!!!!!

Per tutti gli amici qui, mi permetto di aggiornare la casetta di Carlo in attesa che arrivi lui di persona a portarci buone notizie: sentito oggi e, come già egli stesso immaginava, da domani si comincia...tre giorni di infusione ed iniziano i lavori per metter fuori gioco l'insitente quanto indesiderato ospite...

Una valanga di incroci per te, Carlo: ti aspettiamo determinato e fiducioso come non mai!!!
Avanti tutta...
Kat

MessaggioInviato: 1 mar 2011, 16:49 
Non connesso
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

Ciao Carlo
ho letto che oggi dovresti aver iniziato la terapia....
Sono certa che con la tua forza ed il tuo ottimismo saprai affrontare al meglio la questione...
Spero che tu voglia darci al più presto tue notizie, dal canto mio continuo a incrociare.. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio

MessaggioInviato: 2 mar 2011, 1:32 
Non connesso
veterano
veterano

Forza il primo giorno di kemio mette sempre apprensione,ma con ottimismo e fiducia si affronta tutto
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Desy

MessaggioInviato: 2 mar 2011, 9:39 
Non connesso
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

...Allora allora?
Il percorso lo cominciamo assieme, lo finiremo da vincitori vedrai!!!!!!!!!!!!!!!
...E te lo dice una pessimista...!!!!!!!!!!!!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

MessaggioInviato: 2 mar 2011, 16:18 
Non connesso
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

In bocca al lupo Carlo!

:buonFO: :buonFO: :buonFO:

Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

MessaggioInviato: 2 mar 2011, 17:44 
Non connesso
veterano
veterano

Grazie di cuore a tutti per la vicinanza!
Vi aggiorno brevemente sull'andamento delle terapie: iniziato ieri prima infusione che da il via al primo ciclo.
Nessun fastidio durante la somministrazione della Fludarabina e dell'Endoxan: lo stesso non posso dire del primo approccio con il Rituximab che hanno dovuto sospendere dopo 15 minuti di infusione a causa di una seria reazione al farmaco che, oltre ad una seria difficoltà respiratoria, sudorazione e malessere generale, mi ha causato un forte calo della pressione arteriosa (50/40).
Prontamente soccorso dal personale medico e paramedico che ha proceduto alla somministrazione di cortisone ed antistaminico.
Lieve rialzo febbrile nel pomeriggio.
Rimandata a domani la somministrazione del Rituximab e non vi nascondo un pò di apprensione, vista la brutta esperienza del primo approccio.
Oggi Fluradabina ed Endoxan ben tollerati.
Speriamo bene domani!
Grazie ancora per tutto, a presto rileggerci
Carlo

MessaggioInviato: 2 mar 2011, 18:14 
Non connesso
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

Ciao finalmente tue notizie!
Eh lo so il Rituximab è fetente, si pensa che sia la chemioterapia quella più fastidiosa, perchè solo nominarla crea paura...
Ma vedrai che fra qualche giorno tutto tornerà normale, almeno per me è così. Anzi, sarà meglio perchè i gb diminuiranno così come i linfo si ridurranno.
Tieni duro!
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

MessaggioInviato: 7 mar 2011, 17:44 
Non connesso
veterano
veterano

A tutti voi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per la vicinanza, per l'incoraggiamento e quant'altro mi avete detto perchè tratto dalle vostre esperienze circa l'approccio con i kemioterapici.
Come già citato, ho iniziato il 1° ciclo che è terminato il 01/03.
Emocromo del giorno dopo, evidenzia che i G.B. (dopo tale prima infusione), sono scesi da 550MILA a 380MILA. Le dimensioni dei linfonodi paratoidei, sottomentonieri del collo e delle altre stazioni linfonodali, che prima della terapia riuscivo a palpare, sono praticamente svaniti quasi del tutto. Il mio collo, il mento la zona mascellare, le ascelle sono finalmente tornati regolari, anzi, forse meglio di prima che si presentasse la malattia.
Mi sento tranquillo, abbastanza in forma e per ora il mio fisico sta rispondendo bene ai farmaci.
Tornerò a Milano per il 2° ciclo il 28 di questo mese. Intanto il 10 e 15 c.m. farò altri emocromi di controllo e staremo a vedere.....
Vi abbraccio con affetto e darò mie notizie appena avrò risultati ulteriori.
Per Kikka: COME STAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HAI VISTO CHE ALLA FINE ABBIAMO INIZIATO ASSIEME??????? FIDATI TERMINEREMO CON SUCCESSO LA TERAPIA E PER ANNI, FORSE PER SEMPRE O CMQ FINO AD UN NUOVO RITROVATO CHE DEBELLERA' DEFINITIVAMENTE LA LLC NOI TIREREMO DRITTO, VIVENDO BENE E DIMENTICANDO I SEGNI DELLA MALATTIA...SARA' COSI'!!!
Carlo

MessaggioInviato: 7 mar 2011, 18:12 
Non connesso
frequentatore
frequentatore

****appla ****appla E bravo carletto!
Cosi' ora l'unico recidivo che non ne vuole sapere di iniziare i giri di valzer e' il mio Daniele. E' proprio un orso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ne vuole sapere di fissare una data anche se ormai non ci sono molte alternative.
Vuole proprio essere il detentore di record assoluto di standby....
Ma io non perdo la speranza e leggo le vostre testimonianze coraggiose per cercare di trasmettere un po' del vostro coraggio a lui.
Ciao
Clementina

MessaggioInviato: 7 mar 2011, 19:41 
Non connesso
moderatore
moderatore

Caro Carlo, sono infinitamente felice di sentirti carico e di saper che procede abbastanza bene. Anche se sono stata impegnata in questo periodo (è nato Alessandro!!!), non dico una bugia se vi dico che vi ho pensato e non vedevo l'ora di leggervi.
kissing
bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Stefy

MessaggioInviato: 7 mar 2011, 23:34 
Non connesso
veterano
veterano

Ciao Clementina ed anche a te Stefy a cui aggiungo altresì tanti tanti ma tantissimi auguri infiniti per la nascita del piccolo Alessandro. Evento lieto che porta in questa nostra grande famiglia un raggio luminoso di vita e gioia straordinaria.
Cara Clementina, essendo stato anch'io fino a poco tempo fa in gara per raggiungere nel forum il record dei G.B. alti ...comprendo bene lo spirito del tuo sportivo che trovandosi in gara vuole ora battere il record nello Standby...Adesso che mi sono ritirato, e detenendo la fascia da campione per G.B. elevati (550mila), tifo per lui affinkè possa raggiungere il massimo dello standby bambocci :incro: ****appla
Vi voglio bene. A presto...
Carlo

MessaggioInviato: 7 mar 2011, 23:44 
Non connesso
veterano
veterano

Un abbraccio forte forte forte anche alle care Desy, Fiorella, Patri e Katyyyyyyyyyy...vi terrò con me per tutto il percorso e oltre..Grazie di vero cuore per esserci...
A presto
Carlo

MessaggioInviato: 8 mar 2011, 1:51 
Non connesso
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.

Continua così Carlo! :-D

Stesso spirito e stessi risultai! :-D

MessaggioInviato: 9 mar 2011, 13:07 
Non connesso
frequentatore
frequentatore

Ciao Carlo,
sono passata per un saluto e per dirti che sono felicissima che stia andando tutto bene.
il tuo ottimismo e la tua energia sono contagiosi...
grazie per tutte le informazioni che dai...
sai mio marito inizia il 15 marzo e ho bisogno di avere informazioni il più possibile...
procederemo insieme
ti terrò d'occhio
anche perché mi dà serenità e grinta leggere i tuoi post
un abbraccio
Cla :insieme:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 725 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Carlo45- LLC - IN REMISSIONE

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]