Mara - linfonodi ingrossati

Qui potete leggere o raccontare le esperienze dei nostri Piccolipassisti.. affetti da patologie diverse da Linfomi e Leucemie

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati - MGUS

#101 Messaggio da aramcla »

grazie mille a tutti per gli incroci!!! Siete dolcissimi.... ancora 12 giorni e poi incomincerò a rilassarmi... ho paura per sta cavolo di varicella...
Domani farò un secondo prelievo di sangue per veder probalità che il feto abbia problemi... per veder se far amnio o meno... incrociate per me.. .e speriamo in bene...
Già con sta storia dell avaricella non son tranquilla e non riesco a godermi questo momento... uffi!!! Poi la cosa ch emi fa esser triste e che quell'amico che mi ha detto che aveva la varicella non si è più preoccupato di chiedermi come va, come sto o altro... no comment. Forse son io che mi aspettavo un altro atteggiamento.
Ragazzi cmq grazie di cuore, mi fate sentire meno sola.....
Io incrocio per tutta la grande famiglia di piccoli passi... :corna: :corna: :corna:
Un abbraccio
Ultima modifica di aramcla il 20 ago 2012, 10:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#102 Messaggio da Lisa72 »

Uffa!!! :cry:
QUesta varicella non ci voleva!!!! :roll:
Però sono certa che andrà tutto bene!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#103 Messaggio da aramcla »

grazie lisa kissing e speriamo.... :corna:

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#104 Messaggio da Arianna »

mannaggia alla varicella! Ma come dice Lisa abbi fede andrà tutto bene vedrai..ti invio un pò di incrocini kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#105 Messaggio da aramcla »

Guardate spero davvero che non mi abbia contagiato.... non tanto per me ma per chicco di riso.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#106 Messaggio da Lisa72 »

aramcla ha scritto:Guardate spero davvero che non mi abbia contagiato.... non tanto per me ma per chicco di riso.

Anche noi lo speriamo e siamo sicuri che andrà tutto bene!!!!!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Elena72
veterano
veterano
Messaggi: 308
Iscritto il: 4 dic 2008, 19:17
Località: PISTOIA

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#107 Messaggio da Elena72 »

Mara,

chicco di riso è lì al calduccio e vuole sentire la sua mamma serena....parlaci....io lo facevo sempre con il mio....e quando era più grande gli facevo il solletico...e lui mi tirava tanti calcetti....vedrai che presto anche tu presto potrai goderti questi momenti unici al mondo....

kissing

Elena.
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
(J. Morrison)

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#108 Messaggio da Sonia »

Ciao Mara
sono passata ad augurare buone feste a te e al chicco di riso....spero che vada tutto bene,facci sapere!

Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#109 Messaggio da Arianna »

AUGURI PER TUTTO AGGIORNACI

Immagine
Immagine

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#110 Messaggio da aramcla »

Ragazzi BUON NATALE, e tanti auguri di buone feste.....
Io spero voli questa settimana cos' il pericolo della varicella scompare.. .almeno spero... non per me ma per chicco di riso.
Vi voglio bene... un abbraccio grande... e che sotto l'albero troviate tutto ciò che desiderate..

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#111 Messaggio da Lisa72 »

**t I giorni passano ed il pericolo si allontana!!! :rido:
Io non mollo!!!!!!!! kissing kissing kissing kissing kissing
Auguri a te angelo!!!!!!!!! **tizi2
Il 2009 con chicco di riso, sarà spettaacolareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :ola:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#112 Messaggio da MACCHIA NERA »

Immagine
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#113 Messaggio da Lisa72 »

Piccola come va???
Ormai il tempo è passato ed il pericolo è scampato!!
Come stai!!!??? :corna: :incro:
Dacci news! kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#114 Messaggio da aramcla »

Ciao a tutti,
scusate la mia latitanza... ma è stato un periodo intenso al lavoro e alla sera crollo.
Poi mia sorella era incinta e ha perso un altro bimbo. Vi lascio immaginare come sta e l'ansia che è cresciuta in me...
ma non voglio annoiarvi con i miei problemi..
Io a parte nausee e vomiti sto bene e pericolo varicella è scampato. grazie a tutti per i vostri incroci. Grazie di cuore..
Stasera ho il controllo (son a metà percorso) per veder se chicco di riso cresce bene, tutti organi son ok. Viu lascio immaginare la mia ansia... incrociate per me. :incrocio :corna:
Poi Vi aggiorno.
Vi penso tanto tanto e grazie di cuore per starmi vicino.
Un grosso abbraccio

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#115 Messaggio da Lisa72 »

Piccola,
mi dispiace molto :cry:
Però, ricordi cosa ti ho detto stamani!
La mia amica, dopo 3 aborti, ha avuto 2 splenidi bimbi maschio e femmina!
Vedrai che anche tua aorella riuscirà a portare avanti la gravidanza! :incro:

Facci sapere come sta chicco di riso!!! :incro: :incro: :incro: :incro:
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#116 Messaggio da Arianna »

piccola ti sono vicino vedrai andrà tutto bene, per tua sorella deve solo avere tanta fede, certo non sarà semplice, ma per qaunto sia difficile superare deve avere tanta fiducia nel prossimo, vi abbraccio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#117 Messaggio da aramcla »

Buongiorno,
cavolo è un mese che non vi scrivo... In queste mese tra una colica renale e dolori basso ventre son stata un pò a riposo...
Ma vi ho letto sempre appena riuscivo... Io ho sempre un aleggera ansia che mi accompagna... stasera ho pure il controllo... pensatemi e incroci :incrocio ... non vi dico che agitazione...
Scusate io vi assillo con le mie paure... A volte faccio fatica a credere che dentro a me ho la vita
Un in bocca al lupo a tutti e un grosso abbraccio con tanto affetto.

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#118 Messaggio da Arianna »

eccomiiiiiiiiiii :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#119 Messaggio da aramcla »

grazie Arianna!!!!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#120 Messaggio da Bruno »

:-D mi aggrego e attivo :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#121 Messaggio da Lisa72 »

CIao stellina mia!
Tu non devi chiederci scusa! kissing
Le tue paure sono le paure di tutti, per cui, ti capiamo!!! kissing
Mi dispiace molto per le coliche! :cry:
Però, l'importante è che chicca di riso stia bene!! :clap :clap :clap
kissing kissing kissing kissing kissing :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#122 Messaggio da Sonia »

Ciao Mara
come procede la crescita del pancione??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#123 Messaggio da aramcla »

Il mio pancione cresce... mi sento una piccola balenottera e dormire la notte ormai è diventato utopia!!! MA per il bene di chicco di riso tutto va bene.
Incomincio ad avvertire mal di schiena, e poi da 3 mesi sempre patina bianca sulla lingua che poi mi si rompe.. .ma non ha importanza... mi sento quasi una stupida a lamentarmi di sti dolori...

Stasera ho la visita, incrocini.... :corna: ... pensatemi... ho sempre un'ansia alle visite, di qualunque natura esse siano... Vi terrò aggiornati... solo che ultimamemente sto facendo il passaggio di consegne a chi mi sostituirà e non ho tempo di aggironarvi (di leggervi si), alla sera poi crollo subito.

Vi mando un grosso abbraccio a tutti, Vi penso sempre.
Sonia, lisa e a tutta questa grande famiglia kissing

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#124 Messaggio da Lisa72 »

Amore mio!!!!!!!!!!!!!
Io sono prontissimissima con tanti pensieri positivi e mille :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#125 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Panciona kissing kissing


Forza che va tutto bene :-D :-D :-D


Un bacione, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#126 Messaggio da aramcla »

Ciao ragazzi,
sembra ieri che ho iniziato a scrivervi e a richieder i vostri incrocini per quel dono che c'è dentro di me... e ora son già passati 9 mesi...
avevo perso la password e non riuscivo più a collegarmi, poi per fortuna l'ho richiesta e ora son qui....
Io son quasi giunta al termine e la piccola tra un pò conoscerà questo nuovo mondo.....
Io sto avendo problemi al fegato, perciò se per mercoledi non nasce mi indurranno il parto... aiutooooooooooo, non vi nascondo che ho una paura tremenda......
Stamani bvado in opsedale per far tracciato e controllare che lei stia bene, inutile nascondervi l'ansia che mi assale.... spero che lei stia bene...
:corna:
Scusate se vi assillo con le miei paranoie quando voi lottate con mostri grandissimi, ma volevo condividere con voi tutto ciò.
Vi abbraccio e vi penso tanti incroci per tutti...... :incrocio

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#127 Messaggio da Lisa72 »

Amorissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Ci siamo?!?!??!?!?! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Mamma mia com'è passata in fretta questa gravidanza!!!!!!!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
In bocchissima al lupissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocio :incrocio :incrocio
Appena la vedrai, salutala anche da parte dei piccoli passisti!!!! kissing kissing kissing kissing kissing
HA già un sacco di zìi!!! :clap :clap :clap
Appena puoi dacci news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#128 Messaggio da fiorella »

ma oggi è già venerdì!!!! :oops: Immagine


ma che bello!!! :-D :clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#129 Messaggio da aramcla »

Ragazzi Giulia è nata il 03/06/2009 alle 16.17 (pensate a un angelo custode particolare: un anno fa a quella data e stessa ora moriva mia nonna).
Il parto è stato lungo, ma ho gestito il tutto nel mutismo più assoluto e ho trovato una forza dentro.. ORa ho ancora i postumi del parto, punti e stanchezza poi la piccola di notte non dorme... ma ci stiamo conoscendo a vicenda...
Io dal giorno del parto poi ho dolore allo sterno che mi limita nei movimenti... spero sia dovuto a un dolore muscolare :-).
LA forza l'ho trovata ma come vedete l'ansia non mi abbandonato.
A proposito voglio mettervi foto ma non riesco. Come facico?
BAcione e grazie di cuore a Lisa e a tutti gli amici del forum...

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#130 Messaggio da Sonia »

Ciao Mara
ma che bella notizia!!!
E' nata GIULIA!!!!!!
Scommetto che è una bellissima bimba,proprio come la mamma...tu sei stata proprio grande ad affrontare un parto così lungo ed è normale che ora ti senti stanca e un pò acciaccata...non farti prendere da pensieri che ora non hanno motivo di esistere....l'unico pensiero che devi avere ora è d coccolarti quello splendido angioletto e di dargli tanti baci anche da parte di noi del forum!!! kissing
P.s.:se non riesci a inserire la foto,manda un email a uno degli amministratori del forum.provvederanno loro ad aiutarti.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#131 Messaggio da Lisa72 »

Auguri amore mio!!! kissing kissing kissing kissing
BENVENUTA DOLCE E BELLISSIMA BIMBA GIULIA!!!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#132 Messaggio da aramcla »

Nonostante non scrivo molto, ma vi leggo sempre, ci tenevo a farvi tanti auguri di buon ANNO!!! COn affetto!

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#133 Messaggio da aramcla »

Eccomi a scrivervi dopo tanto tempo....
Dai miei ultimi esami è uscita una lieve componente monoclonale in beta 2... ora sto facendo tutti gli esmai del caso prescritti da ematologo e devo far eco addome visto che ho sempre transaminasi alte... Che dirvi l'ansia prende il sopravvento pensando alla mia piccola giulia... E ai miei 3 linfonodi che sono ormai sempre presenti da 7 anni ma sempre uguali. Certo e che io li tocco di continuo... non so se è una coincidenza o altro, cerco di non farmi prender dal panico ma è difficile... In questi anni vi ho sempre seguito anche s enon partecipavo attivamente.
Vi abbraccio e auguri in ritardo.

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#134 Messaggio da aramcla »

Eco addome nella norma, ora lunedi ritiro esiti esami inutile dirvi ansia... poi ricomincio di nuovo con i miei mal di gola... scusate se mi sgofo con voi... vi abbraccio

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#135 Messaggio da aramcla »

Buongiorno, dopo Molto dai miei controlli vi scrivo.
Bene alal visita con ematologo è risultata una componente monoclonale in regione Beta di tipo IGG lambda.
Potete immaginare il mio stato d'animo sopratuttto pensando alla mia giulia di 3 anni.
Poi da 7 anni i linfonodi gonfi , l'ematologo me li ha toccati ma non legato i linfonodi alla MGUS.
Per ora è benigna, ho fatto tutto esami e devo farli per ora ogni 6 mesi. L'ematologo era tranquillo, ha detto che può rimanere così a lungo e poi diventare maligna magari tra 40 anni. Io farei firma fosse così e spero non diventi cattiva prima... solo per la mia piccola. Poi vorrei darle un fratellino o sorellina. Dottore dice non ci sono problemi ma inutile dirvi che ho paura... Però non vorrei lasciarla sola... voi che fareste???
Magari poi mi rimane la mgus e mi ammalo di altro prima. Non so perchè mi sia uscita sta componente monoclonale. Prima di questi esami un mese prima avevo avuto influenza con febbre a 40 per 3 giorni.
Nonpenso abbia legami però non trovo una spiegazione. L'ematologo dice che succede.
Diciamo che io sto bene solo dal punto di vista psicologico è un pò dura... dura l'idea di aver dentro una bomba che prima o poi può esplodere ma dall'altra ti insegna a vivere intensamente ogni momento.
Scusate lo sfogo... Vorrei ringraziare Loredana che in privato mi aveva dato già i suoi preziosi consigli...
Loredana soc he non stai stai attraversando un bel peirodo ma devi trovare la forza nelle piccole cose... vedrai che tornerà presto il sole!

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#136 Messaggio da aramcla »

SI avvicinano i controlli e già ho l'ansia...

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#137 Messaggio da Vale77 »

Tanti incroci anti-ansia per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: ........ kissing

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#138 Messaggio da aramcla »

Grazie Vale!!!

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#139 Messaggio da aramcla »

NUovamente controlli prox mese... speriamo in bene....
Ragazzi vi abbraccio tutti perchè avete una grinta e forza!!

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#140 Messaggio da aramcla »

Buona domenica delle palme a tutti! kissing

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#141 Messaggio da aramcla »

Ragazzi leggo e seguo le storie di tutti voi... siete GRANDI, io domani controllo della mgus.... speriamo in bene.
un abbraccio grandissimo a tutti

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#142 Messaggio da lilith »

Andrà bene!

Tantissimi incroci!


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

______________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#143 Messaggio da Vale77 »

Anche se un pochino in ritardo....incroci a non finire anche per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...

kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#144 Messaggio da aramcla »

Grazie ragazzi, l'8 avrò i risultati e speriamo in bene.

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#145 Messaggio da Vale77 »

Incroci anti ansia e super positivi per oggi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..........

kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#146 Messaggio da aramcla »

Grazie carissima.....

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#147 Messaggio da aramcla »

Auguri a tutti di Buon anno e Buone feste... Che ci porti tanta serenità...

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#148 Messaggio da aramcla »

Ciao bel gruppo....
Vi seguo sempre da dietro le quinte anche se non partecipo attivamente.
Lunedì farò i miei controlli per controllare la mia MGUS... spero stia ancora li buona... però ogni volta è difficile controllare l'ansia... Un abbraccio a tutti....

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#149 Messaggio da aramcla »

Che pizza Esami rimandati un settimana per via del ciclo arrivato con una settimana di anticipo :-(

aramcla
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:19

Re: Mara - linfonodi ingrossati

#150 Messaggio da aramcla »

E lunedi è ora di nuovo dei controlli.
Imparerò mai a gestir l'ansia dei controlli?

Rispondi

Torna a “PARAGAGLIOMI, SARCOMI ED ALTRE PATOLOGIE - Esperienze personali”