I nostri hobby/interessi

Tutto quello che NON riguarda la malattia. Ricorrenze, auguri, compleanni, argomenti frivoli, richieste di aiuto sull'uso del forum ed altro ancora
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
TCCFRC
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 66
Iscritto il: 6 mag 2017, 14:23

I nostri hobby/interessi

#1 Messaggio da TCCFRC »

Chi siamo in realtà, aldilà del cancro che può aver preso una fetta più o meno grande della nostra vita..

Per quanto mi riguarda... durante l'adolescenza ero abbastanza nerd: videogiochi (i gloriosi tempi della ps1), giochi di ruolo e fumetti (principalmente manga).
Dai 20 anni in poi mi sono appassionato di musica, prima coi queen e poi col metal (quasi) a 360 gradi: quindi capelli lunghi, concerti in giro per l'italia e all'estero, miriadi di serate in locali alternativi e tanto tanto alcool.
Per una decina d'anni ho anche suonato la batteria in un gruppo thrash metal formato con alcuni amici di Pesaro: due demo, un album e qualche live (sempre in zona).
Devo dire che dai 20 ai 30 anni è stato il periodo più bello della mia vita, poi col tempo l'interesse per la musica è decisamente scemato (anche quello per l'alcool, fortunatamente) e vuoi per anzianità raggiunta, vuoi perchè a una certa non senti più il bisogno di esternare il tuo "essere alternativo", mi sono dato una calmata.
Mi interesso pure di cinema (anni fa soprattutto horror) e recentemente di serie tv (stile game of thrones, breaking bad, dexter, gomorra et simili). Sport sempre seguito pochissimo, tipo la nazionale di calcio quando gioca ai mondiali (e a proposito quest'anno...)

Non so se era già stato aperto un topic simile, ho dato un'occhiata e mi sembra di no. In tal caso cancellate pure


A voi :)
... in quegli occhi, dicevo, c'è un'ostinazione antica
che è la muta cocchiera d'una scelta di vita

Rispondi

Torna a “Curiosita' varie Off Topic”