post radio

Rispondi
Messaggio
Autore
fiamma
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 dic 2008, 17:12

post radio

#1 Messaggio da fiamma »

ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile:
dopo circa 5 giorni che ho finito le radio, e dopo che il "classico" mal di gola da radio è passato, ha inizato a farmi male la gola in un punto differente.
si trova sempre internamente, ma solamente sul lato sx della gola. è peggio del dolore precedente, molto + forte, mi da fastidio anche quando bevo l'aqcua.
ma secondo voi può dipendere sempre dalle radio? è normale che si sia verificato dopo aver finito?

io spero proprio di si....almeno so da dove arriva....

cmq domani ho appuntamento con il medico.
Vi farò sapere.

ciao ciao

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: post radio

#2 Messaggio da endriu »

certo fiamma!!! anche se hai finito le radio (5 giorni fa..quindi da poco) è normale che tu avverta ancora qualche sintomo perchè l'effetto non svanisce subito ma prosegue per qualche giorno al termine delle terapie! Sotto terapia poi il nostro sistema immunitario è indebolito e quindi i recuperi posson essere più lunghi del previsto! Cmq se domani vai dal dottore non c'è cosa migliore che parlarne con lui...ma direi che devi solo portar pazienza ancora qualche giorno! :corna:
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

fiamma
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 dic 2008, 17:12

Re: post radio

#3 Messaggio da fiamma »

grazie per la risposta, speriamo ma sicuramente è come dici tu. domani scrivo cosa mi ha detto il medico.

fiamma
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 dic 2008, 17:12

Re: post radio

#4 Messaggio da fiamma »

si si, il medico mi ha detto che è un'ustione creata proprio dalle radio e che si è manifestata dopo aver finito.

Rispondi

Torna a “La Radioterapia”