Come fare?

Qui si trovano spiegazioni sui diversi protocolli e modalita' di somministrazione
Rispondi
Messaggio
Autore
Zietta
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 lug 2007, 15:55

Come fare?

#1 Messaggio da Zietta »

Scusate se propongo una cosa qui, ma visto che la cartella esiste perchè non inserire i vari rimedi naturali o anche di medicinali che ognuno di voi ha sperimentato e che magari hanno avuto esito positivo o almeno di momentaneo sollievo?
Ho provato a girarmi intorno ma non ho trovato nulla ad esempio sui dolori alle ossa. Mi fate sapere? Spero di aver letto bene ma davvero non ho trovato nulla :roll:
Grazie

Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

#2 Messaggio da Luigi »

ciao, di rimedi naturali io sinceramente non ne ho mai usati... solo per la stitichezza mangiavo molto liquido, crusca, kiwi, fibre, acqua, aranciate, ecc, ma per i dolori alle ossa, nel caso in cui erano forti avrei dovuto assumere la tachipirina oppure se proprio non resistevo una compressa di lixidol..
ma vediamo gli altri cosa dicono :)

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#3 Messaggio da francesca »

Ciao e benvenuta!!!!
Per i dolori alle ossa credo non esistano rimedi naturali...a mia sorella era stata prescritta la tachipirina nel caso fossero molto fastidiosi, ma in ogni caso è sempre meglio chiedere un consiglio al proprio ematologo.
Per arginare altri effetti come la stitichezza o la nausea sicuramente in questa sezione del forum troverai tanti buoni consigli testati sul campo, ma anche qui...dal momento che riguarda l'alimentazione e la dieta può variare a seconda delle condizioni del paziente è sempre bene chiedere al medico prima di prendere iniziative! :wink:
Immagine
Immagine

Zietta
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 lug 2007, 15:55

#4 Messaggio da Zietta »

Grazie Luigi e Francesca!
Mi hanno consigliato anche l'arnica per almeno alleviare il dolore.
Sono la sorella di Francesca, la mammina di Alice e appena posso faccio delle ricerche per lei.
Siete tutti carinissimi e vi ammiro molto per la forza che riuscite a trasmettere. Grazie ancora di tutto :-D
basos
paola

Rispondi

Torna a “La Chemioterapia”