i miei studi sulla leucemia

Qui si trovano spiegazioni sui diversi protocolli e modalita' di somministrazione
Rispondi
Messaggio
Autore
albertodiprima
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 dic 2010, 9:26

i miei studi sulla leucemia

#1 Messaggio da albertodiprima »

sono un ex malato di leucemia completamente guarito da farmacista ho approfondito i miei studi
ed ho creato un sito http://www.albertodiprima.eu dove parlerò dei fondamenti della chimica farmaceutica a partire dalla scala periodica e la programmazione per creare farmaci di nuova generazione da palermo un grande abbraccio dal farmacista alberto diprima!

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: i miei studi sulla leucemia

#2 Messaggio da rosabianca »

Spero per te che sia solo perchè vuoi rompere le scatole,
altrimenti sei una persona che in ogni caso ha bisogno decisamente dell'aiuto di uno pscologo!
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

Giacomo81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 gen 2012, 20:42

Re: i miei studi sulla leucemia

#3 Messaggio da Giacomo81 »

ho sempre pensato che tutti i colleghi siano persone "originali", d'altronde dopo una laurea in farmacia ed un linfoma o leucemia non si può essere altrimenti :linguaccia:

Racconta dei tuoi studi magari senza passare da un argomento all'altro come la tavola periodica, le macchinine, e i depeche mode...

albertodiprima
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 dic 2010, 9:26

Re: i miei studi sulla leucemia

#4 Messaggio da albertodiprima »

posso raccontarti di quello che faccio in questi tempi frequento le chiese di via maqueda a palermo e stò leggendo hannibal di thomas harris il seguito del il silenzio degli innocenti

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: i miei studi sulla leucemia

#5 Messaggio da rosabianca »

Più che altro è la tua lettura di Hannibal che mi preoccupa :shock:
e l'Albertodidopo :rido:
Anna
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

albertodiprima
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 dic 2010, 9:26

Re: i miei studi sulla leucemia

#6 Messaggio da albertodiprima »

hannibal è il fantastico seguito del silenzio degli innocenti ed io di thomas harris ho tutto red dragon
hannibal lecter alle origini del male e il suo primo libro black sunday non puoi capire hannibal
se non hai compreso il silenzio degli innocenti

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: i miei studi sulla leucemia

#7 Messaggio da rosabianca »

Caro Alberto
Ovviamente per la seconda volta verrai bannato e i tuoi commenti, fuori luogo qualunque sia il tuo scopo in un forum dove si parla di argomenti seri come il tumore, spariranno.
Anche se nella mente umana il confine tra il normale e il patologico è molto labile ...,i tuoi interventi anche se avessero il solo scopo di disturbare o sfottere gli iscritti, sono una richiesta d'aiuto forse consapevole , forse no.
A volte maneggiare i farmaci può essere deleterio, e tolgono l'autocontrollo e credimi, te lo dico seriamente, dovresti chiedere l'intervento di qualcuno con cui parlare e che possa aiutarti a capire il perchè dei tuoi comportamenti, persino se questi fossero consapevoli.

albertodiprima
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 dic 2010, 9:26

Re: i miei studi sulla leucemia

#8 Messaggio da albertodiprima »

io almeno studio e do conforto certi miei colleghi stanno al banco tanto per figura e sono pure pagati
ti posso fare pure i nomi e cognomi di certi farmacisti mezze cartucce poi non capisco cosa ti interessa se leggo hannibal e perchè mi devi bannare se sono un ex malato di leucemia ma ti rendi conto di quello che scrivi?!?!?!?

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: i miei studi sulla leucemia

#9 Messaggio da rosabianca »

Mi chiedo se tu ti rendi conto di ciò che dici e che fai, purtoppo!

Ti spiego il mio parere :
Questo è un forum dove ci si cambiano esperienze sulla propria malattia, ma mi risulta che vi sia libertà per tutti di esprimersi su qualsiasi argomento. Se già una volta ti hanno bannato chiedi spiegazioni all'amministratore, mi ricordo che i toni e gli argomenti erano pressochè uguali.
Anche questa volta ti riscrivo il tuo messaggio:


posso raccontarti di quello che faccio in questi tempi frequento le chiese di via maqueda a palermo e stò leggendo hannibal di thomas harris il seguito del il silenzio degli innocenti

Se ci parli dei tuoi gusti per quanto riguarda le tue letture ben venga,a me personalemte non interessavano granchè e neanche te l'ho chiesto,ma sinceramente i tuoi argomenti per una mente logica sono alquanto confusi e non si capisce dove vogliano arrivare.
Vuoi parlare di come sei guarito? Siamo qua
Vuoi parlare dei problemi che ti ha creato la malattia? Mi sembra che ognuno di noi sia sempre disponibile.
Vuoi parlare di qualsiasi altro argomento? Perchè no, ognuno di noi ha la necessità di comunicare ciò che ha dentro, ma bisognerebbe prima spiegarlo chiaramente!

Ma a quanto sembra ci rimandi ad un sito nel quale, oltre alla tua passione per i Depeche Mode e altri argomenti che non a tutti possono interessare parli di questo :
dopo una lunga terapia sono riuscito a sconfiggere la leucemia adesso le mie ricerche sono orientate verso le preparazioni magistrali alcoliche alcaloidee e verso strutture simili alle antracicline,per adesso assumo zyprexa e tavor come terapia di mantenimento ma ho anche sperimentato su di me iperdosaggi di seroquel(quetiapina).

Zyprexa e Seroquel sono antipsicotici e il Tavor una benziodiazepina.
trovo anche se non sono una farmacologa, che insieme siano alquanto pericolosi, sopratutto se non sono sotto un controlo medico, e personalemnte ho visti disastri terribili anche di persone in cura dai medci che glieli prescrivono, per cui ,nonstante il tuo tono non sia dei più educati, ti ripeto il mio consigio è di starci molto attento, perchè sono più pericolosi di come ti sembrano.
Questo è ciò che comunichi, ti auguro di trovare interlocutori coi quali avere un dialogo.
Il mio interessamento finisce qui , per quanto riguarda i tuoi colleghi, non esprimo giudizi,per ora conosco solo te e vedo ciò che fai tu.
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

seymour
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 29 apr 2010, 18:28

Re: i miei studi sulla leucemia

#10 Messaggio da seymour »

albertodiprima ha scritto: io almeno studio e do conforto certi miei colleghi stanno al banco tanto per figura e sono pure pagati
ti posso fare pure i nomi e cognomi di certi farmacisti mezze cartucce poi non capisco cosa ti interessa se leggo hannibal e perchè mi devi bannare se sono un ex malato di leucemia ma ti rendi conto di quello che scrivi?!?!?!?
Ma una cura per recuperare l'uso della punteggiatura? :lol:
“Di una cosa tutta questa esperienza mi ha convinto: che i medici sanno parlare ma non sanno ascoltare”

Giacomo81
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 gen 2012, 20:42

Re: i miei studi sulla leucemia

#11 Messaggio da Giacomo81 »

Mi scuso per aver dato corda ad Alberto, non pensavo di sollevare questo polverone, ho sottovalutato i problemi del nostro amico (non so se più psichiatrici o ematologici o entrambi) avevo dato un occhiata veloce al suo sito senza leggere la parte sull'abuso di farmaci (chè è sicuramente un ulteriore problema drammatico).

albertodiprima
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 dic 2010, 9:26

Re: i miei studi sulla leucemia

#12 Messaggio da albertodiprima »

ad onor di cronaca...mai bannato in questo sito sulla leucemia ma in un altro e il mio sito è solo la facciata di un opera molto + vasta

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: i miei studi sulla leucemia

#13 Messaggio da rosabianca »

Io non so chi me lo fa fare,
forse è perchè ho conosciuto persone che come te non si rendevano conto di come erano diventate grazie a quati maledetti psicofarmaci ed altro!
E mi spiace rivderlo in te anche se sei uno sconosciuto.
Io continuo a pensare che se sei qua è perchè inconsciamente hai bisogno di qualcuno che ti ascolti, e hai bisogno di dire a qualcuno ciò che fai, altrimenti non ci avresti dato tutte queste informazioni su quello che prendi.
Io non sono certo in grado di darti alcun aiuto, potrei solo darti l'indirizzo di una psicologa che è venuta una volta in questo forum,chiederò a Fulvio.
Fai come vuoi rispondimi anche male, ma vale la pena di parlare con la tua coscienza e dirti che stai andando fuori controllo,
questi farmaci (e a quanto pare altre sosotanze che prendi di origine non meglio identificata) hanno effetti devastanti che essendo farmacologo dovresti ben conoscere.
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

Avatar utente
rosabianca
moderatore
moderatore
Messaggi: 549
Iscritto il: 8 lug 2009, 16:22
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=1494

Re: i miei studi sulla leucemia

#14 Messaggio da rosabianca »

La psicolga si chiama Lisa Galli, e dicono che sia molto brava.
Il sito è lisagalli.it
Puoi provare a scriverle,di solito assiste malati di tumore,anche se pensi che il tuo comportamento sia legittimo, non ti costa nulla.
A volte dietro una scorza cinica come la tua si nasconde un'altro tipo di anima.

Sostegno Psicologico Online
www.sostegnopsicologico.com/
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.

" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.

albertodiprima
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 dic 2010, 9:26

Re: i miei studi sulla leucemia

#15 Messaggio da albertodiprima »

ti ringrazio avremo molte cose di cui parlare

albertodiprima
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 dic 2010, 9:26

Re: i miei studi sulla leucemia

#16 Messaggio da albertodiprima »

un saluto a tutti io mi stò specializzando in farmacia ospedaliera!

Rispondi

Torna a “La Chemioterapia”