protocollo h 10

Qui si trovano spiegazioni sui diversi protocolli e modalita' di somministrazione
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

protocollo h 10

#1 Messaggio da renzo84 »

ciao ragazzi sn renzo e da qlk gg faccio parte di qst gruppo, io sn affetto da linfoma di hodgkin mi hanno proposto se il risulatato della pet conferma il mio stadio di linfoma di sottopormi ad un protocollo scientifico chiamato h10, qlcn di voi può aiutarmi a capire a cosa andrò in contro qlcn già ne fa parte?un abbraccio forte a tutti!

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: protocollo h 10

#2 Messaggio da ldh1107 »

ciao renzo..benvenuto..mi dispiace che tu ti trovi qui..però vedrai qualche mese e poi sarai nuovooo :-D
allora h10 è uno studio scientifico a livello internazione..tranquillo è un protocollo normale come l'abvd solo che farai parte di uno studio scientifico..nulla di che :-D

un abbraccio e :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
renzo84
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 mag 2010, 0:15

Re: protocollo h 10

#3 Messaggio da renzo84 »

grazie mille per l'informazione,quindi nn ci saranno farmaci strani,sperimentazioni o quantaltro,useranno gli stessi farmaci giusto?e il vantaggio?grazie mille per il conforto un abbraccio anke ate

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: protocollo h 10

#4 Messaggio da paoletta »

Ciao Renzo!
Ti do il Benvenuto in questa famiglia, che ti aiuterà come già hai cominciato a vedere durante questa tua battaglia, che avrà te come vincitore!
Ci saranno sempre incroooo e pensieri preziosi! E potrai sfogarti e dire tutti i tuoi dubbietti! Questo è un aspetto importantissimo del percorso!
sono una tifosa io qui e tanto latitante in questo periodo, però ho letto il tuo messaggio e dato che conosco lo studio di cui parli, ti rispondo subito!
Come ha detto il Doc Luca, si tratta dell'ABVD, esattamente il protocollo che si fa di base nell'Hodgkin!
Quello nel quale ti hanno inserito è il protocollo EORTC h10.
Questo vuol solo dire che il tuo centro partecipa a questo studio internazionale, per i linfomi di Hodgkin in stadio precoce, e questo implica sempre un alto controllo e un monitoraggio ancora piu stretto.
In questo studio ci son due gruppi di pazienti, ma a te tutto cio nn cambia nè importa molto, perchè all'inizio si fa comunque l'ABVD con Pet di valutazione dopo due mesi...e poi a piccoli passi i medici seguono le indicazioni. Ma dopo questi due mesi, vedrai che sarà gia bello che scappato l'Infamaccio!
Se hai bisogno contattami e ti spiego i dettagli, ma pensa solo che stai per fare una terapia efficacissima e assolutamente provata, e tra qualche mese sarai nella sezione remissione proprio come gli altri piccolipassisti!!
In bocca al lupo!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: protocollo h 10

#5 Messaggio da nonno gamy »

Caro Renzo,
dopo gli spiegoni di Luca (ldh 1107) e di Paoletta puoi metterti sereno a dormire tra due cuscini: sono i ns. quasi laureati Dottori che ci aiutano sempre a meglio comprendere le cose che ci riguardano.
Ti mando un sacco di :incrocio :corna: :superinc: :incro: che ti aiuteranno a superare questo periodo di combattimento.
Un abbraccio. kissing

Rispondi

Torna a “La Chemioterapia”