condom o no????

Qui si trovano spiegazioni sui diversi protocolli e modalita' di somministrazione
Rispondi
Messaggio
Autore
Sarabella72
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 dic 2008, 20:46

condom o no????

#1 Messaggio da Sarabella72 »

Un saluto a tutti :-D Leggo i vostri post da poco e ho visto che sul vostro forum si può parlare in amicizia e libertà e fare anche domande che causano un certo imbarazzo coi professoroni :oops: Sono al IV ciclo di rchop I miei valori risalgono presto con il neulasta e prendo antimicotici e antivirali +antibiotici.mi hanno fatto delle punture per toglieremi il ciclo
non ricordo il nome e io emio marito non sappiamo se sia utile usare o meno precauzioni(il condom per intenderci)la paura chiaramente non dovrebbe essere quella di una gravidanza,ma di funghi che a volte sono nell'uomo asintomatici!sò che ci sono cose più very important,ma per me è importante anche questo!!!

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: condom o no????

#2 Messaggio da Sonia »

Ciao cara
io non sò risponderti,però certo che il pericolo di gravidanza non ci dovrebbe essere in quanto non presente nè ovulazione nè ciclo;quelo dei funghi,non sò che dire hai fatto una domanda interessante in quanto in questo periodo di cure non dovresti esporti a infezioni e simili,...però non saprei che dirti....sò che come dici tu potrebbe essere + imbarazzante parlarne con un medico,però...è il suo mestiere...e forse potresti rivolgerti a un ginecologo(è la sua materia! :wink: :wink: ).....facci sapere

Rispondi

Torna a “La Chemioterapia”