diario di marinella

Quest' area, è stata creata per avere visione in maniera schematica delle scheda di ognuno degli iscritti in modo da non dover leggere tutte le pagine di un utente per sapere se ha fatto un controllo e con che esito o che tipo di terapie...
E' IMPORTANTISSIMO CHE OGNUNO COMPILI IL PROPRIO DIARIO DI BORDO

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
marinella tenerelli
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 nov 2012, 13:44

diario di marinella

#1 Messaggio da marinella tenerelli »

ho avuto una trombosi celebrale di preciso non so quando ,è cominciato tutto da acufeni pulsanti all'orecchio ds dopo tac e rm esito di trombosi celebrale ,giugulare sn chiusa ed ha trovato la strada da sola attraverso vasi limitrofi ,la giugulare ds presenta la trombosi che causa l'acufene del flusso del sangue e il battito del cuore all'orecchio ds .
La situazione si prsenta dalla rm già dal 2010.
Sottoposta a cure ,miglora leggermente la parte ds ma non gli acufeni che sono fissi tutto il fiorno e la notte ,nel frattempo perdita dell'udito che va paggiorando ogni giorno di più.
Crampi dalla parte ds del viso ,dell'occhio e della spalla.
Voce che va e viene per cui visite otorino e antibiotici .
Fatta gastroscopia ,esito :gastrite erosiva e niente più.

Depressa dopo tante visite e controlli vado a pagamento da un prof che ha operato mio marito .
Appena mi sente parlare mi dice che ho la corda vocale paralizzata,mi fa cacciare fuori la lingua e anche metà lingua è andata (me ne ero accorta ma non pensavo fosse cosa grave)
Dopo visite e controlli a Cesanello (Pisa) :

Tumore benigno in attesa di operazione in equipe neurochirurgica e otorino per fine novembre primi di dicembre .

Sembra che parta dal cervelletto e si sia preso tutto orecchio ds per cui svuotamento dello stesso ,riempimento con il mio grasso .
Spero che vada per mi meglio anche perchè adesso si sta prendendo anche il tendine o non so cosa della spalla ds.

Questo è il mio diario fino ad oggi...poi si ve :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: rdrà
MARINELLA

Avatar utente
marinella tenerelli
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 nov 2012, 13:44

Re: diario di marinella

#2 Messaggio da marinella tenerelli »

mi hanno tel.
Domenica prossima ricovero ,lunedi analisi ,martedì embolizzazione mercoledì operazione .....e poi vi dirò appena posso !!!
MARINELLA

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: diario di marinella

#3 Messaggio da Vale77 »

Carissima Marinella,
mi dispiace.....posso solo immaginare quanto possa essere dura con tutti questi disturbi......ma una cosa è certa: Tu sei veramente TOSTA, FORTE E CORAGGIOSA.....e adesso ciò che ti fa stare male ha davvero le ore contate....io incrociatissima per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ........ kissing

Un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
marinella tenerelli
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 nov 2012, 13:44

Re: diario di marinella

#4 Messaggio da marinella tenerelli »

grazie vale .....un abbraccio forte anche a te!!!
MARINELLA

Rispondi

Torna a “DIARIO DI BORDO”