Antonio 1 - il mio diario di bordo

Quest' area, è stata creata per avere visione in maniera schematica delle scheda di ognuno degli iscritti in modo da non dover leggere tutte le pagine di un utente per sapere se ha fatto un controllo e con che esito o che tipo di terapie...
E' IMPORTANTISSIMO CHE OGNUNO COMPILI IL PROPRIO DIARIO DI BORDO

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1600

Antonio 1 - il mio diario di bordo

#1 Messaggio da antonio1 »

ecco il mio percorso:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

val82
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 apr 2014, 10:28

Re: Antonio 1 - il mio diario di bordo

#2 Messaggio da val82 »

Ciao Antonio, mi chiamo Valeria ho 31 anni...leggendo la tua storia mi sono un pò riconosciuta purtroppo...io è 3 mesi che ho sudorazione notturna non profusa ma cmq presente costantemente tutte le notti anche se ormai da una settimana che non mi sta succedendo...cmq volevo farti se possibile delle domande... la tua sudorazione era abbondante?e la tua febbricola a quanto arrivava??..io sto impazzendo ieri mi misuro la febbre e 37.1 e la mattina invece niente...anche io ho fatto 2 rx ed un eco ai linfonodi che non hanno evidenziato niente ma io continuo a sudare...non so che fare domani a distanza di duemesi ripeto l'eco e le analisi del sangue...

Rispondi

Torna a “DIARIO DI BORDO”