DOWNLOAD MODELLO DIARIO DI BORDO --->

Quest' area, è stata creata per avere visione in maniera schematica delle scheda di ognuno degli iscritti in modo da non dover leggere tutte le pagine di un utente per sapere se ha fatto un controllo e con che esito o che tipo di terapie...
E' IMPORTANTISSIMO CHE OGNUNO COMPILI IL PROPRIO DIARIO DI BORDO

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

DOWNLOAD MODELLO DIARIO DI BORDO --->

#1 Messaggio da Fulvio »

Una volta compilato con i vostri dati lo deovrete salvare in formato .jpg ed inserire in un nuovo post che dovrete creare nello spazio "Diario di Bordo". sara vostra cura quando avrete aggiornamenti sulle vostre terapie, di modificarlo e inserirlo nuovamente cancellando il vecchio.
Link per download modello diario di bordo modelli/mod_diario_bordo.doc

Vi ricordo che il Diario di Bordo è un'idea nata con lo scopo di poter avere un quadro schematico e preciso delle terapie fatte dalle persone che abbiamo piu a cuore o che semplicemente sono piu simili alle nostre.
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

marzia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 mag 2011, 20:46

Re: DOWNLOAD MODELLO DIARIO DI BORDO --->

#2 Messaggio da marzia »

ciao sono Marzia 49 anni mi hanno diagnosticato LNH grandi cell. B diffuso il 5 maggio 2011 4° stadio per infiltrazione midollo ma IPI 0-1 in quanto solo linfonodi latercervicali e sovraclaveare max 2,5 cm non altri organi interessati; ho fatto pet il 29/03/11 e tac il 02/05 per valori bassi neutrofili sono stata ricoverata il 13/05 ma già alla sera del 13 e al mattino del 14 i valori sembravano essere rientrati nella norma e il 14/05 inizio R-CHOP primo ciclo no Rituximab che farò dal secondo in poi dal 16/05 per 4 giorni punture di fattore di crescita Filgrastim, chemio ben sopportata ha parte un pò di nausea ad oggi abbastanza bene secondo ciclo previsto il 04/06 con Rituximab ieri 21/05 esami di controllo con globuli bianchi bassi N=1200 e globuli bianchi=1500;dopo 1°ciclo linfonodi sovraclaveari non più palpabili.
C'è qualcuno con situazioni simili alla mia?

Rispondi

Torna a “DIARIO DI BORDO”