Ste- amareggiato - in remissione - UTENTE BANNATO

Qui trovate gli utenti che sono stati Bannati in seguito a comportamenti e scopi diversi da quelli per cui è nato il Forum. Ed onde evitare che si verifichino altre situazioni del genere vi preghiamo di segnalarci situazioni sospette. Grazie

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Bloccato
Messaggio
Autore
ste
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 13 lug 2007, 1:51
Località: lecce

Ste- amareggiato - in remissione - UTENTE BANNATO

#1 Messaggio da ste »

salve a tutti,come avrete notato scrivo sempre di meno,non perke non abbia piu bisogno ma perke sono rimasto un po amareggiato per alcune cose ke non mi va di spiegare, io mi son trovato da subito bene con voi perke siete gli unici ke mi avete capito veramente, vorrei ke il mio pensiero piu grande vada a ki in questo momento sta lottando,vi voglio bene un saluto particolare a silvia ,lisa,gandulin,tiziana danese...
e al mio angelo ke continua a portate luce nella mia vita.. p.s -9 per il grande giorno(pet,,pet,pet,pet)vi chiedo per ki lo sente di dire una piccola preghiera vi abbraccio
Le fontane versando acque lustrali
amaranti educavano e vïole
su la funebre zolla; e chi sedea
a libar latte o a raccontar sue pene
ai cari estinti, una fragranza intorno
sentía qual d'aura de' beati Elisi.

Gigetta
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 lug 2007, 12:03

* *

#2 Messaggio da Gigetta »

Ciao ^_^
leggo tanti dei vostri messaggi,e anche se non vi conosco infondo, non posso non rispondere a parole scritte da una persona che si sente cosi che infondo chiede calore con questo piccolo messaggio..
Mi dispiace leggere che sei amareggiato,che non hai voglia di raccontare Ste..Parla del tuo malessere con chi pensi possa ascoltarti,capirti, con un amico particolarmente vicino , un amica, vedrai ti sentirai meglio e ti aiuterà non perdere mai la grinta,per continuare la tua lotta ^_^
Da parte sto già incrociando per te e se lo desideri
la mia preghiera sicuro ci sarà :)

forza Ste!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D
Emma

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#3 Messaggio da Sonia »

Ciao Ste
io spero tanto che questo tua amarezza possa scomparire insieme all'infame....io incrocio già da ora per il risultato della pet.....andrà tutto bene!!!! :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :incro:
Se ti va di parlare...noi siamo qua!!!!kissing

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

#4 Messaggio da antonella81 »

Io è da molto tempo che sto pregando...e lo farò sempre. Poi ora che sò che c'è questo angelo non mi preoccupo affatto...ti voglio bene ....Antonella
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#5 Messaggio da Lisa72 »

Stefanino bello,
non devi spiagere perchè non scrivi.
Qua nessuno chiede nulla :wink:

Si scrive se ci va e non si scrive se nn ci va :lavoro01:


Stai tranquillo che è tutto incrociato!!! :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#6 Messaggio da Tiziana »

Caro Ste, non conosco il motivo che ti ha portato a non avere più
tanta voglia di scrivere o partecipare ma come dice Lisa, non ci
devi dare spiegazioni... certo a me dispiace se è successo qualcosa...

Se ti va, sai dove trovarmi.. :wink:
Un bacio kissing

Gandulin :)
*****************
Tizi

Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

#7 Messaggio da Luigi »

ste forse pure io nel mio subconscio dopo un paio di delusioni che ho avuto, non ho piu quella voglia di una volta scrivere qui sul forum, ma non per qualcosa, ma solo perchè vedere che ogni giorno escano fuori nuove situazioni mi fa star male, in quanto somatizzo molto.
questo però non significa che non vi penso, anzi siete sempre nel mio cuore,TUTTI, e le mie preghiere sono rivolte verso tutti voi, in particolare ch sta ancora lottando.Un bacione e un abbraccio ste....

p.s. incrocio a mille per te :incro: :incro: :incro: questa settimana devo fare pure io tutti i controlli(analisi ematiche, pet-tac...sapessi che fifa che ho, non vedo l'ora che passi tutto)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

#8 Messaggio da copenaghen »

ciao ste,
allora intanto un bacio e un abbraccio di quelli luminosi che solo io posso mandare, ti servono a vedere oltre certe cose brutte belle malinconiche tristi simpatiche.

e poi a chi non scrive tanto , il nostro pensiero e´ancora piú profondo,
vuoi che non lo capiamo!!!!!!!!!
devi fare pet-pet-pet ?
non dirmelo, io la settima scorsa ho fatto la terapia mab thera, sapessi quanti pensieri prima e dopo mi sono venuti...................
li facciamo tutti , non siamo mica macchine, qui almeno io non ne ho trovata nessuna.

allora un altro bacione da
copenaghen
copenaghen

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#9 Messaggio da Silvia63 »

Carissimo Ste ciao.

in questo momento credi che ci sentiamo un po' tutti amareggiati. Il nostro forum sta attraversando un momento un po' difficile, inutile negarlo. Stiamo assistendo a diversi incidenti di percorso, e questo ci rattrista. Come hai detto giustamente tu, viene a mancare persino il coraggio di scrivere, si preferisce leggere e non fare considerazioni.

Tu Stefano, segui il tuo istinto, fai quello che i tuoi stati d'animo ti suggeriscono di fare, senza forzature. Da amica e compagna di viaggio ti invito e ti esorto però a lottare sempre, oggi è una battaglia dura, lo so, ma ricordati che le medaglie hanno tutte un rovescio. Oggi ci è solo concesso di soffrire, ma domani non sarà così, io in questo credo.

Allora partono i miei incroci tuonanti

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


per pet, pet, pet....... per te, te, te :wink:

Un abbraccio fortissimo, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Bloccato

Torna a “Utenti Bannati dal Forum”